Schuberth S3 bianco, omologazione nuova, silenziosissimo.
Per me invece ho preso L'HJC F71 carbon
Schuberth S3 bianco, omologazione nuova, silenziosissimo.
Per me invece ho preso L'HJC F71 carbon
Ultima modifica di Brividoblu; 19/08/2024 alle 22:36
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Devo andarli a vedere, ormai non sono aggiornato su quasi nulla...
Ah, il mio contatto di fc-moto.be in una mail fatta stamane sul presto mi ha scritto che le protezioni sono in viaggio con corriere DHL "...hoping that the package will arrive soon and that everything has been taken care of to your satisfaction."
Be', che dire, questi sanno come farsi voler bene.
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Berik ormai da anni non ha nulla di italiano, ed evidentemente FC Moto ha comprato il marchio come Wheel Up con M-Tech
Nel tuo caso bene così perché la serietà di FC Moto è notevole (ho comprato varie volte da loro) ma personalmente non comprerei nulla a marchio Berik ormai da tempo.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
Ier sera è arrivato tutto, mi hanno inviato un set completo di protezioni (spalle, gomiti e ginocchi) omologato EN1621-2012. Confermo totalmente in modo gratuito.
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Ma grandi! Esistono ancora aziende serie!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63