Presente solo sabato cena compresa
Presente solo sabato cena compresa
Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825
Giusto per organizzarmi perchè venerdì sarò di rientro da una trasferta, per che ora è prevista la cena di venerdì 6? Perchè se va bene riuscirei ad arrivare in albergo tra le 20.30 e le 21.00. Altrimenti mi fermo in autogrill.
Ho provato a iscrivermi ma fa aggiungere solo un accompagnatore, io verrei con mia moglie e mia figlia, lo scrivo nelle note?
Ultima modifica di Alerabbo; 21/11/2024 alle 19:20
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
Alerabbo ciao
Ho parlato con il ristorante riguardo la cena di venerdì 06/12/24, l'orario previsto sarà alle 20 ma se te arrivi alle 20.30 nessun problema!
OK, grazie, farei così: nel dubbio non scrivo cena venerdì nell'iscrizione, se poi vedo che arrivo in tempo, prima delle 19 vi informo in modo da aggiungere 3 posti per la cena.
Nel frattempo ho fatto le 2 iscrizioni richieste. Attendo mail con indicazioni
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
ciao ragazzi ,dopo lunga meditazione, dobbiamo a malincuore rinunciare . il periodo è troppo incasinato per partecipare serenamente .se tutto va bene ci vediamo al bike
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
=====Born to run with my=====
=== =FZ6 FAZER-"Fascetta"====
========and now ========
====SD 1290 - La Cagna !====
Mi dispiace, in bocca al lupo per tutto!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Buona sera, purtroppo per problemi alla consorte non posso essere dei vostri.
Questa mattina è caduta e adesso si trova sul divano con una caviglia gonfia e solo Domani possiamo fare un accertamento radiologico (naturalmente privatamente), perché al Pronto soccorso non ci siamo nemmeno pensato qui a Roma se vai al pronto soccorso con un piede gonfio ci passi minimo 12 ore.
.
Quindi mi dispiace ma non posso venire a Verona.
Inviato dal mio CPH2371 utilizzando Tapatalk
E HO DETTO TUTTO
Cavolo, mi dispiace! I bocca al lupo a tua moglie e spero che ci vedremo presto!
Marcello
�Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
Proud A.R.T. Member #63
Mi spiace molto Albert, in bocca al lupo alla tua compagna
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk