Tu 😅👍Quindi chi lo apre?
Ultima modifica di linus; 09/06/2025 alle 09:38
Peace
Lo faccio io qui![]()
https://www.fazeritalia.it/fazerforu...54#post8185054
Ultima modifica di luchetto; 02/06/2025 alle 20:57
un romano a mantova
MEGLIO 5 MINUTI IN MOTO CHE UNA VITA SPRECATA (Marco Simoncelli)
Proud A.R.T. Member# 11
Ad oggi, i tendini lesionati erano due. Uno ha recuperato il 90% il sovraspinoso ci stiamo lavorando. La moto è ancora ferma in Honda, poichè eravamo in attesa si risolvesse la causa con quel bandito. Abbiamo vinto al 100%. Domani vado in Honda e ordiniamo i pezzi. Faccio di tutto per esserci, però domani sento loro cosa mi dicono. Via aggiorno entro domani. Grazie e un saluto
w la gente che sa sorridere.
Prenotazione stanza effettuata. Ufo c'è.
Ora mi resta solo l'organizzazione del recupero di Claudia sabato sera in base all'ora in cui riuscirà a liberarsi e al luogo più vicino che riuscirà a raggiungere.![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Bonifico Effettuato ed inviata contabile.![]()
![]()
Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)
Contrordine. Devo cancellare la mia partecipazione. Divertitevi (con la testa sulle spalle) e fate qualche piega pure per me.![]()
![]()
Con immenso dispiacere vi comunico che non potremo partecipare. Ci tenevo molto. Purtroppo la moto è sempre in Honda e non sarà pronta per questo weekend. Lungaggini assicurative hanno creato un ritardo spropositato. Ero sicuro di farcela. Chiedo scusa agli amministratori e alla splendida Romagna.
w la gente che sa sorridere.
Se è colpa loro potresti farti dare una moto sostitutiva nel frattempo...
Alerabbo #Tessera FazerItalia N. 587#
![]()
![]()
Eccomi, indietro come le martinicche ma ci sarò pure io! ✌🏽😃👍🏼
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...