Io vengo a vedervi...![]()
Io vengo a vedervi...![]()
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.
Io ci sono Stato in gioventù, nel 97/98 con una VFR 750 che di cavalli ne aveva pochi più della tua. Però che gusto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ex RD 350 dell 83', ex GPZ 550 dell'84', ex VFR 750 dell'88', ex VFR 750 del 96', ex ZX9R del 99', ex FZS 1000 del 2001, dal 2016 MT-09 Tracer
Husqvarna TE 350 del 92', Honda CRE 125 del 92', Honda CR 250 del 2003, Honda CRF 450 R del 2004, Honda CRF 250 R del 2008, Honda CRF 250 R del 2011
Bravissimo, prima o poi ci andrò anche io...bellissima avventura complimenti.
ma alla fine quanto hai speso? Per capire che cifra bisogna avere mettere da parte...sei andato bene con quelle gomme non hai sentito il bisogno di qualcosa di più specifico per la pista?
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
Capitolo spesa è doloroso... proviamo a fare i conti
- costo pista 299 euro per 5 turni facendo l'acquisto prima di natale, più si aspetta più si paga
- assicurazione pioggia non fatta, ho rischiato ed è andata bene, se la si vuole fare sono altri 50/60 euro mi pare
- cena + pernotto + colazione più o meno 90 euro
- viveri in pista durante la giornata 20 euro circa (mi ero portato da casa borsa frigo con cibo e soprattutto bevande in abbondanza)
- costo box non necessario in quanto avevamo il nostro gazebo
- gomme Pirelli Diablo Rosso IV Corsa messe nuove appositamente 340 euro sfruttando la promo Pirelli sconto 40 euro, però queste ora le uso in strada per il resto della stagione quindi il costo non è interamente legato alla giornata in pista
- autostrada e benzina a/r più o meno 50 euro a testa tra me e il socio (che fortunatamente ha messo macchina e carrello)
Quindi sono circa 460 euro più le gomme, se poi non si ha carrello o furgone va messo in conto il costo del noleggio... è tanto per una singola giornata ? Si per le mie tasche è tanto proprio, ma per una volta volevo assolutamente realizzare questo piccolo sogno e mi sono organizzato di conseguenza tagliando altre spese legate alla moto (per questa stagione niente giri con pernotti), il problema è che ora so che voglio tornarci... e via di spese...
Mi chiedevi delle gomme: come scritto ho montato le Diablo Rosso IV Corsa al posto delle Rosso IV base che avevo sulla moto e si sono rivelate ottime, se non si gira particolarmente veloci non è necessario un ulteriore step di sportività in più, a maggior ragione su una moto come la mia con soli 100 cv; non sono andato su gomme ancora più racing (tipo le SuperCorsa tanto per restare in casa Pirelli) per due motivi, primo perchè so di essere lento in pista e quindi non ne avrei beneficiato, secondo perchè volevo una gomma che finita la pistata mi consentisse di proseguire la stagione su strada senza problemi e con le Rosso IV Corsa non ci sono problemi da questo punto di vista, chiaramente sono gomme sportive ma anche in strada di scaldano velocemente e se capita si va relativamente tranquilli anche in caso di basse temperature o pioggia.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!e deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
A me in due lo scorso anno col noleggio furgone 700€
Gomme escluse ovviamente
Supercorsa Sp V4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk