Anch'io lo trovo un po' troppo corto e con la base d'appoggio piccolina, avrei in mente di cercare una di quelle piastre che si aggiungono per aumentare la base d'appoggio sperando che aggiunga spessore sotto per avere la moto meno inclinata.
Comunque, principalmente uso, e ho sempre usato, il centrale, molto agevole utilizzando l'apposito maniglione.
Salvatore (Mad Max) - Yamaha FZS 1000 Fazer Galaxy blue - 2006
Anni fa vidi anch'io una moto caduta per l'asfalto, da pochissimo rifatto, troppo morbido.
Era la mia ex Suzuki GSX-R 1100 mentre chiudevo la saracinesca del garage per andare in ufficio.
Fortuna volle che subito dopo passò un ragazzo che mi diede una mano a sollevarla, e come danni solo la leva della frizione piegata.
Salvatore (Mad Max) - Yamaha FZS 1000 Fazer Galaxy blue - 2006
ciao a tutti.
io riesco a mettere la moto sul centrale veramente facilmente, non ho difficoltà, ma ho sempre usato la barra del telaietto del portabauletto per aiutarmi un po'. Ignoro l'esistenza di questa barra in alluminio apposita sotto sella....... vado a controllare se c'è![]()
...e come disse il netturbino...."MI RIFIUTO"
penso che Teddy si sia riferito al telaietto della pedana, che effettivamente ho iniziato a sfruttare con successo dopo il suo consiglio, anzi approfitto per un GRAZIE!
in precedenza lo prendevo male, mentre il portavaligia ha una posizione dalla quale non riesco a far leva per bene.
ora riesco con molta facilità a mettere la moto sul centrale!
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk
Sì, ma il lavoro vero lo fa il peso del corpo con il piede che appoggia sull'apposita piastra del cavalletto.
You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.