Oggi visto la giornata e il compito a lezione. Ho pensato alle nostre motocicliste e più ancora le staffette al femminile 👍 😀
Anche se non avete facebook si vede, anzi si legge https://www.facebook.com/groups/Faze...5084758703968/

Sul forum un testo lungo si può riportare

Sto facendo un corso sull'intelligenza artificiale e oggi lezione sul social marketing. Dovevo scegliere un brand su cui lavorare e a questo punto scelgo uno tra quelli su cui ho lavorato di più. Nel creare il piano editoriale, ho iniziato da oggi... 👩🏍️

Il testo del post per Facebook, visto che era pronto all'uso 👍

Oggi, 25 novembre, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il nostro gas è tutto dalla loro parte. Nel mondo FazerItalia le donne sono il nostro orgoglio: in sella, da zavorrina, in staffetta, sempre con lo sguardo avanti e il cuore sulla strada.​
Vogliamo celebrare chi ha scelto di non restare sullo sfondo: donne che girano la chiave, aprono il gas e vivono la strada in prima persona, e donne che, accanto, rendono ogni motoraduno più sicuro, ordinato e speciale. In ogni curva e in ogni rientro di gruppo c’è uno sguardo che controlla, una mano che indica la direzione, un sorriso che ti fa sentire parte di una famiglia, non solo di un gruppo di moto.​
Per FazerItalia la presenza delle donne è il pezzo di cuore che tiene tutto insieme. Oggi vogliamo sentire la vostra voce: se sei motociclista o zavorrina, raccontaci nei commenti come è nata la tua passione per la moto e cosa provi quando sei in viaggio con il tuo gruppo. Se vuoi, condividi una tua foto o un ricordo in moto, tagga Club FazerItalia (Club Ufficiale Yamaha) e usa #FazerItaliaConLeDonne: ricondivideremo le storie più belle.
Rispetto sempre, violenza mai.