2 biglietti anche per noi![]()
2 biglietti anche per noi![]()
Pagato ora
Scusate non ho messo il nick nei dettagli.
pagato
Ormai "inglesizzato"
Buongiorno, sono arrivato fuori tempo massimo...
Dovevo occuparmi io della prenotazione per la cena e per i biglietti per me, Carolina e Vaverik ma ho dimenticato di farlo.
C'è modo di rimediare alla mia distrazione?
'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...
10 frustate a persona !!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'Na donna senza tette è come 'n par de carzoni senza tasche: 'n sai mai 'ndo mette e mani.....
Mi state sopportando dal 12 Novembre 2002 Iscritto N°1 del FazerToscana e del FazerSicilia finchè avrò vita...
ATTENZIONE: non è più possibile richiedere biglietti ridotti.
Siete però ancora in tempo per unirvi alla cena!
MENU CENA:
- antipasti misti
- tagliolini all'anatra
- tagliata di manzo con rucola e grana
- contorni misti
- dolce della casa
- acqua, vino e caffè
Link per prenotare la cena: https://bit.ly/iscrizioneFazerMBE2026
Scusate per il ritardo ma ho dovuto aspettare che mettessero un braccio bionico a mia mamma prima di sapere se fossi libero il 24.. Robocop è apposto, io libero.🤦🏼♂️😅😂 ci vediamo a MBE👋🏻
ATTENZIONE:
vi avvisiamo che oggi ci è arrivata la fattura da parte di Yamaha per il pagamento dei biglietti MBE e, a differenza di quanto ci era stato comunicato a dicembre, quest'anno il prezzo dei biglietti ridotti è di 18,00 € anzichè 16,00 €.
Pertanto ci troviamo costretti a chiedervi il pagamento dei 2,00 € di differenza per ogni biglietto richiesto.
Riceverete una mail con tutti i dettagli.
Siamo costernati quanto voi.
Di seguito riportiamo, per trasparenza, il messaggio arrivato da Yamaha:
"Ciao a tutti,
ecco a voi importo e coordinate per il pagamento dei biglietti che avete richiesto per i vostri soci:
[...]
Purtroppo, i prezzi 2026 sono leggermente diversi rispetto a quelli che abbiamo comunicato a dicembre.
Il biglietto pubblico costa 18 € anziché 16€ mentre la tessera espositore 54 € anziché 40€.
Vi chiedo di inviarmi ricevuta dell'avvenuto pagamento così da poter procedere con l'invio dei biglietti.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao
Audrey
Segreteria Club Ufficiali"
Non usate i messaggi privati per comunicare con noi, ma un'e-mail all'indirizzo fazerstaff@fazeritalia.it.