Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168

Discussione: Futa, Raticosa e Giogo… libidine a 2 ruote….

  1. #1
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453

    Futa, Raticosa e Giogo… libidine a 2 ruote….

    Ciao a tutti ragazzi! Ieri grazie a Goku e mel.82 ho potuto conoscere i passi Futa, Raticosa e Giogo, che giostra… un paradiso a 2 ruote!!

    Speriamo regga il tempo, c’è da andarci ogni weekand… naturalmente chiunque di voi voglia consumare battistrada si faccia avanti!

    PS: il tratto Giogo-Scarperia (a parte che quasi restavo senza benzina) è veramente bello... per non parlare di Raticosa-Pianoro.


    Grazie davvero ragazzi!!

  2. #2
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    Citazione Originariamente Scritto da Blacknaked82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Ieri grazie a Goku e mel.82 ho potuto conoscere i passi Futa, Raticosa e Giogo, che giostra… un paradiso a 2 ruote!!

    Speriamo regga il tempo, c’è da andarci ogni weekand… naturalmente chiunque di voi voglia consumare battistrada si faccia avanti!

    PS: il tratto Giogo-Scarperia (a parte che quasi restavo senza benzina) è veramente bello... per non parlare di Raticosa-Pianoro.
    Grazie davvero ragazzi!!
    ... eh eh eh eh..... però da toscano quale tu sei, non conoscere quei passi li mi sembra proprio strano ..... cmq. se sei rimasto stupefatto dalla Raticosa/Giogo/Futa... se ti spari in Croce Ai Mori, uno Spino, una Calla o un Mandrioli .... che fai? Come minimo hai un orgasmo...... ... dopo questi passi fatti in serie molti portano le tute in lavanderia

    Cmq. sia hai proprio ragione ...... la toscana è propio una sala giochi per noi motociclisti....
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  3. #3
    FazerItaliano Andante L'avatar di SUPER GOKU
    Data Registrazione
    18/07/2007
    Località
    FIRENZE
    Età
    45
    Messaggi
    3,830
    io purtroppo ne ho fatto solo meta perche poi mi sono cappottato......niente di grave la moto e' gia' smontata e controllata, solo graffi sul serbatoio e niente di piu. Comunwue scoperto il perche di tutto quello scivolamento che avvertivo all'anteriore, avevo semplicemente udite udite BUCATO!!!!!!Ebbene si una banale foratura che mi aveva portato ls pressione troppo bassa e cosi colpa la distrazione e' successo il patatrak........grazie mille MELL E BLACK ragazzi non vi preoccupate anche Valentino e' caduto ma poi e' tornarto, infatti sabato sono gia' pronto per Magione

  4. #4
    FazerItaliano Novello L'avatar di barlo
    Data Registrazione
    20/06/2009
    Località
    Siena
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    io purtroppo ne ho fatto solo meta perche poi mi sono cappottato......niente di grave la moto e' gia' smontata e controllata, solo graffi sul serbatoio e niente di piu. Comunwue scoperto il perche di tutto quello scivolamento che avvertivo all'anteriore, avevo semplicemente udite udite BUCATO!!!!!!Ebbene si una banale foratura che mi aveva portato ls pressione troppo bassa e cosi colpa la distrazione e' successo il patatrak........grazie mille MELL E BLACK ragazzi non vi preoccupate anche Valentino e' caduto ma poi e' tornarto, infatti sabato sono gia' pronto per Magione
    Mi spiace per la scivolata, l'importante è uscire incolumi

  5. #5
    FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Data Registrazione
    04/11/2004
    Località
    Porto Mantovano (MN)
    Età
    55
    Messaggi
    8,860
    ovaccaboia, mi spiace... ma bene che sia tutto ok
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

  6. #6
    Tesoriere Club L'avatar di Brividoblu
    Data Registrazione
    04/04/2009
    Località
    Bologna
    Età
    61
    Messaggi
    6,170
    @Black: benvenuto, ci si vede sui passi!
    @goku: se proprio doveva succedere va bene così con nessun danno a te e pochi alla moto, in bocca al lupo per Magione!
    Marcello
    �Gli Appennini sono per me un pezzo meraviglioso del creato.� (Johann Wolfgang von Goethe, Viaggio in Italia)
    Proud A.R.T. Member #63

  7. #7
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    ... eh eh eh eh..... però da toscano quale tu sei, non conoscere quei passi li mi sembra proprio strano ..... cmq. se sei rimasto stupefatto dalla Raticosa/Giogo/Futa... se ti spari in Croce Ai Mori, uno Spino, una Calla o un Mandrioli .... che fai? Come minimo hai un orgasmo...... ... dopo questi passi fatti in serie molti portano le tute in lavanderia

    Cmq. sia hai proprio ragione ...... la toscana è propio una sala giochi per noi motociclisti....
    Sono toscano d'adozione In realtà sono sardo (altra bella sala giochi), è 9 anni che sto in Toscana oramai, però non conoscevo queste strade!!
    PS: quando vuoi ci facciamo le altre che dicevi tu... Mi sa tanto che vado subito a prendere il pantalone con le ginocchiere

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da goku Visualizza Messaggio
    io purtroppo ne ho fatto solo meta perche poi mi sono cappottato......niente di grave la moto e' gia' smontata e controllata, solo graffi sul serbatoio e niente di piu. Comunwue scoperto il perche di tutto quello scivolamento che avvertivo all'anteriore, avevo semplicemente udite udite BUCATO!!!!!!Ebbene si una banale foratura che mi aveva portato ls pressione troppo bassa e cosi colpa la distrazione e' successo il patatrak........grazie mille MELL E BLACK ragazzi non vi preoccupate anche Valentino e' caduto ma poi e' tornarto, infatti sabato sono gia' pronto per Magione
    Grande Goku Non ti nascondo che tu e la gemella mi siente mancati.... Dovevi vedere che numeri... Mel è stato bravo (considerando che era in compagnia e con la 600), ogni tanto scappavo per sfogare la scimmia!
    Non vedo l'ora di fare qualche altra piega in compagnia!!
    Sei stato un pochetto sfigato goku, io ho giocato il jolly un paio di volte (una te la sei vista in diretta )

  9. #9
    FazerItaliano Novello L'avatar di Blacknaked
    Data Registrazione
    03/09/2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    453
    Citazione Originariamente Scritto da Brividoblù Visualizza Messaggio
    @Black: benvenuto, ci si vede sui passi!
    @goku: se proprio doveva succedere va bene così con nessun danno a te e pochi alla moto, in bocca al lupo per Magione!
    Grazie, molto volentieri! Speriamo non continui a lungo sta pioggia maledetta

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di pilone
    Data Registrazione
    08/01/2008
    Località
    firenze
    Messaggi
    2,048
    Ragazzi andate piano !! soprattutto su strade come quelle .. divertirsi con giudizio
    Proud A.R.T. Member#21
    (NEW SPEED TRIPLE cristal white) non è che non mi funziona lo stop.... è che non freno!!
    http://img27.imageshack.us/slideshow...237625kyp.smil

Discussioni Simili

  1. Futa-Raticosa-pranzo su Giogo 27-09-2014
    Di SUPER GOKU nel forum FazerToscana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/09/2014, 19:24
  2. Sabato 21/09/2013 Raticosa ...Loiano.....Giogo
    Di SUPER GOKU nel forum FazerToscana
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 23/09/2013, 14:40
  3. Giogo - Raticosa ....e vai !!!
    Di FRANKIE01 nel forum FazerToscana
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07/03/2012, 21:30
  4. [Firenze] Domenica 2\9 ore 9e30 Giogo-Raticosa-varie ed even
    Di fobiax nel forum >> CENTRO & Sardegna
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/09/2007, 14:06
  5. Futa-Raticosa info
    Di MartePower nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30/06/2005, 13:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •