Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ragazzi vi presento la mia nuova motilla "Priscilla" :)

  1. #1
    FazerItaliano Novizio L'avatar di diomede73
    Data Registrazione
    07/01/2010
    Località
    poggio moiano rieti
    Età
    50
    Messaggi
    726

    ragazzi vi presento la mia nuova motilla "Priscilla" :)

    Ciao ragazzi, dopo una lunga(e sofferta) parentesi col tmax.......ho deciso di rientrare nel branco dopo molto gironzolare (alla ricerca di un mezzo che potesse sposare utilizzo a 360°, portafoglio ed evoluzione personale verso il turismo) mi sono imbattuto, per caso, in questa honda deauville 650....tra l'altro selezionata come possibile scelta insieme ad altre similari (transalp, cb 600 eccetera), moto magari poco grintose ma concrete direi. Sabato mi sono fermato presso un conc multimarca qui in zona, giusto per guardare cosa avesse. Lì fuori c'era la mia nuova motilla, all'inizio credevo nn fosse in vendita perchè c'erano le chiavi inserite nel cruscotto. Parlicchio di un tdm 850, ma euro 0 perchè del 1998. Chiedo della deauville, il tipo mi dice di averla appena ritirata dal precedente proprietario comincio a parlare, tira e molla il tipo mi dice di fare un giro. Ci salgo, la mogliettina dietro La moto mi da buon feeling, soprattutto perchè cercavo una turistica economica e concreta. Torno e, grazie alla mgliettina che mi sollecita a prenderla, decido di fare il passo Grazie alla mogliettina davvero, perchè ero poi io (in un momento economico nn certamente dei migliori) ad avere quasi paura di impegnarmi in una spesa (anche se minima alla fine). Lei dice che mi ha visto gli occhi brillare col tmax, per quanto sia un mezzo che rispetto, proprio nn c'era feeling. Ed ha ragione, già sono tornato a rincorrere siti su siti per cercare elementi conoscitivi della moto e per progetti di viaggio La scimmia motociclistica è di nuovo in me La moto è un 2001, unico proprietario con 35mila km. Il tipo mi fa solito tagliando, anno di garanzia e le ruote sono messe bene direi. La moto della foto nn è la mia, ma in pratica è simile. Mi piacciono le borse integrate alla carena, ha il baule givi da 46 dietro. Mi ha fatto piacere sapere che ha il motore 650 5 marce del transalp, il cardano (prima esperienza personale), il rubinetto della benzina (nn ce l'avevo dalla shadow bobberizzata), frenatura brembo e consumi bassissimi. Uniche pecche, forse, il peso ed il motore un pò fiacco (ma tanto sono una lumaca, per cui no problem). Però, insomma, chi sceglie questo tipo di moto lo sa. Si preferisce altro, tipo comodità nei viaggi.....consumi....un motore indistruttibe......capcità di carico anche in due ecc......Impressione di guida bene direi, anche se ci sono stato 10 minuti con Romina dietro. Necessita di una guida sicuramente molto "rotonda". Bene cmq, da mototurista direi, sono tornato nel branco FINALMENTE. Un grazie ancora alla mogliettina, che mi ha spinto (già da tempo) a riprendere una moto Un piccolo addio al tmax che, cmq, reputo un mezzo simpatico da portare. St'inverno ed in primavera, in giro, mi ci ha portato uguale Da ex scoterista sono stato ghettizzato, salutavo i motciclisti manco mi degnavano di uno sguardo. Per me, alla fine, sono cugini "diversi"....ma la voglia, forse, alla fine di fare strada è la stessa. Per cui, se dovessero salutarmi, io risponderei.
    Buona strada a voi ed a presto on the road
    Ride free gente


  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    Data Registrazione
    13/04/2005
    Località
    GENOVA "la Superba"
    Messaggi
    18,046
    bella lì max,la possiede un mio conoscente e ci ha fatto il giro dell'europa senza mai un problema.
    ci vediamo presto
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

  3. #3
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,850
    Molto bella. Complimenti
    Bazaro alias Fulvio, responsabile convenzioni Fazeritalia cell. 3331987825

  4. #4
    FazerItaliano Andante L'avatar di gigante
    Data Registrazione
    21/11/2005
    Località
    ALBIGNASEGO
    Età
    70
    Messaggi
    1,516
    Bentornato .........nel branco ......a presto Max......LAMPS
    YAMAHA FOREVER
    "LO STACCATORE MALEDETTO"

  5. #5
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    06/06/2011
    Messaggi
    1,895
    Una scelta intelligente direi. bravo

    Ottimo. Adesso possiamo insultare gli scooteristi liberamente

  6. #6
    FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Data Registrazione
    15/07/2010
    Località
    lugano
    Età
    52
    Messaggi
    2,648
    Bravissimo max!!! Bentornato tra noi...spero di rivederti presto! E complimenti a romina, che ti ha convinto
    eeehh I'm sorry...but not that much

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di Phoenixxx
    Data Registrazione
    08/08/2005
    Località
    Monte di Malo (VI)
    Età
    48
    Messaggi
    3,325
    felice di rivederti.......ma una cosa mi lascia perplesso........cambi piu moto te che mutande olitour....... che sia perche le perde? mah......

  8. #8
    FazerItaliano Novello L'avatar di matta86
    Data Registrazione
    23/08/2011
    Località
    vicinanze rovereto
    Età
    38
    Messaggi
    301
    bentornato.......
    ...super giu tutto...

  9. #9
    FazerItaliano Andante L'avatar di NonnoVice
    Data Registrazione
    04/08/2009
    Località
    Riese Pio X
    Età
    57
    Messaggi
    1,517
    Bravo max questa cerca di tenerla e divertirti e far tanti tanti km

    Come dice Boabunda ...Chi non s� parla.............chi s� poco scrive...............chi s�, f� e a volte sbaglia; chi non f� nulla, non sbaglia mai.

  10. #10
    Claudio FZ1
    Guest
    Bentornato in sella (di una moto ) e complimenti per la moglie "complice" (che non sempre é scontato). . . . la moto é senz'altro affidabilissima e quel che conta é andarci e divertircisi , la "cavalleria" non é essenziale per il turismo, meglio la comodità!
    Complimenti e auguri di tanti "motogiri".

Discussioni Simili

  1. Manutenzione generale sulla mia "nuova" FZS 600
    Di Kill Bill nel forum FZS 600 Fazer
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11/06/2016, 07:46
  2. La nuova ducati "1199 Panigale"
    Di Mel.82 nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08/11/2011, 19:58
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16/04/2011, 00:29
  4. Mi presento... (Io, "Jinx" e le nostre disgrazie)
    Di Jinx nel forum Presentazioni
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08/03/2007, 13:30
  5. Nuova denominazione "Scazzi & Polemiche"
    Di Tomcat nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28/11/2005, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •