Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: [consiglio] Nuova Auto

  1. #1
    FazerItaliano Andante
    Data Registrazione
    19/07/2006
    Località
    lentate s/s
    Messaggi
    1,097

    [consiglio] Nuova Auto

    Ok è nata la necessità di una seconda auto in casa. Visto che l'aziendale mi è stata tolta e la povera C2 sta iniziando a essere troppo stretta...

    Io ero orientato su una SW ... ma il nuovo ha dei prezzi assurdi ....

    qualche idea ?

    avevo visto 159 sw di un paio di anni con 30-40 mila km intorno ai 19k...

    ... voi cosa comprereste ?

    impegg...
    Ducati Multistrada 1200 + Honda NX Dominator 650 1995
    ex Ducati 848 - 9oookm - ex FZ1 2007 - 39oookm - ex FZ6 2004 - 22oookm
    ex Booster Spirit - 15oookm + ex 2x Sì Piaggio 999999999km

  2. #2
    FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    30/05/2006
    Località
    Un pò qua un pò la.....
    Età
    62
    Messaggi
    16,832
    aspetta e fai le verifiche in base ai nuovi incentivi, ci sono modelli bi-alimentati che diventano molto appetibili, però bisogna andare a chiedere in concessionaria

  3. #3
    Gilles
    Guest
    Per il nuovo, fatti un giro delle concessionarie
    Ci sono in giro sconti inimmaginabili sino a un anno fa

  4. #4
    FazerItaliano Lesto
    Data Registrazione
    30/07/2004
    Località
    milano
    Età
    67
    Messaggi
    5,106
    ho guidato una 159 sw del mio amico quella da 200 e qualcosa cavalli , ma non mi è piaciuta assolutamente oltretutto sempre dal mecca per problemi elettronici ....
    probabilmente era un caso di macchina sfigata però attenzione

    Bye
    GG

    ON THE ROAD AGAIN

    GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
    FZ6N "R"-2005
    gigimanetta@fazeritalia.it

    SEBASTIANO SEMPRE CON NOI


  5. #5
    FazerStaff L'avatar di bazaro
    Data Registrazione
    24/09/2007
    Località
    Orsaria
    Età
    60
    Messaggi
    3,852
    fai il giro dei conc per un nuovo, sono in crisi e fanno sconti molto superiori alla media. Non so cosa cerchi ma intorno ai 20k porti a casa un suv il Great Wall, cinese ma con motore Mitsubishi doppi alimentazione benzina e gpl o metano a scelta. Unico neo, per il momento solo 4 posti perchè lo immatricolano solo come autocarro

  6. #6
    FazerItaliano Lesto L'avatar di One
    Data Registrazione
    28/07/2004
    Località
    the World ...
    Età
    45
    Messaggi
    8,264
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro
    fai il giro dei conc per un nuovo, sono in crisi e fanno sconti molto superiori alla media. Non so cosa cerchi ma intorno ai 20k porti a casa un suv il Great Wall, cinese ma con motore Mitsubishi doppi alimentazione benzina e gpl o metano a scelta. Unico neo, per il momento solo 4 posti perchè lo immatricolano solo come autocarro
    ho visto su 4ruote il crash test della macchina in questione, era imbarazzante a detta degli stessi giornalisti, rientrava a pelo nei limiti minimi europei, erano peggio della vecchia 500 (il modello del 1995!!!)

    Ste con quei soldi ti compri una astra SW diesel full optional o un Meriva o magari ci riesci a far entrare un VW Touran ....

    Proud A.R.T. Member #1
    ogi dificile ma io spingi molto
    I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...

  7. #7
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    Citazione Originariamente Scritto da One
    Citazione Originariamente Scritto da bazaro
    fai il giro dei conc per un nuovo, sono in crisi e fanno sconti molto superiori alla media. Non so cosa cerchi ma intorno ai 20k porti a casa un suv il Great Wall, cinese ma con motore Mitsubishi doppi alimentazione benzina e gpl o metano a scelta. Unico neo, per il momento solo 4 posti perchè lo immatricolano solo come autocarro
    ho visto su 4ruote il crash test della macchina in questione, era imbarazzante a detta degli stessi giornalisti, rientrava a pelo nei limiti minimi europei, erano peggio della vecchia 500 (il modello del 1995!!!)

    Ste con quei soldi ti compri una astra SW diesel full optional o un Meriva o magari ci riesci a far entrare un VW Touran ....
    anche una focus SW

  8. #8
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Crema
    Età
    49
    Messaggi
    740
    19.000 € per un usato di due anni con 30.000 km... ...

    Con poco di più potresti acquistare un nuovo, di generosi volumi, soddisfazione motoristica (2.0 tdi 140hp), qualità vw, ma marchio più economico... Anche con dilazioni tasso 0...

    Non voglio risultare uno squalo, quindi non spingo oltre... se interessa sono a disposizione!
    Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
    "Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".

  9. #9
    FazerItaliano Novizio
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Crema
    Età
    49
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    Impe... oltre ad attendere sugli incentivi... lascia perdere le SW di casa Alfa se hai necessità di spazio...
    Contatta il buon Rezaf...

    ... Non ti avevo visto... beh, segna!
    Noi, gli altri, gli incensurati, gli ingenui abbiamo già vinto, comunque vada.
    "Oggi sono stato a votare. E sono sereno. Ho votato per le regionali e mai come stavolta mi sono sentito desideroso di andare a votare, fiero,sereno e responsabile del mio voto. E che soddisfazione ed orgoglio scrivere il nome di un mio coetaneo, un incensurato! Indipendentemente dal risultato che si otterrà, era importante dare vita ad un cambiamento, un cambiamento per noi. E con grande gioia lo dico, io sono fra quelli che ha deciso di cambiare! ".

  10. #10
    FazerItaliano Andante L'avatar di alfaomega
    Data Registrazione
    04/04/2005
    Località
    Roma
    Età
    43
    Messaggi
    3,925
    infatti la octavia sw è un'ottima macchina [non sono ironico, lo penso davvero]

Discussioni Simili

  1. La mia nuova auto: BMW 316 Touring
    Di Lontano nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17/02/2011, 07:11
  2. Auto nuova, consigli?
    Di veleno nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 15:54
  3. [consiglio]un auto nuova/usata...?
    Di caino nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/07/2010, 21:08
  4. La mia nuova auto a Rieti???
    Di kimiko nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14/03/2010, 15:19
  5. la mia nuova auto
    Di SeMpReInMoTo nel forum FazerItalia Cafè: Parole in Libertà
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24/02/2009, 22:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •