Visualizza Versione Completa : Grasso catena
Visto che quello di mio padre è ormai arrivato alla fine...Quale scegliere? :?:
DID e passa la paura
:wink:
mattomatte
05/09/2004, 22:19
Ho usato per 25k quello ceramico, ottimo in tutte le condizioni ma caro e sporca parecchio il cerchio posteriore.....ora sono passato al Motul (costa la metà) e mi trovo bene....cmq aspetto l'inverno con sporco e pioggia per dare un giudizio definitivo :wink: :wink:
P.S. se passi da gambelli a via dei cerchi vendono entrambi i prodotti a prezzi piu che onesti... :D :D
Secondo mio padre il migliore è quello della shell (che ho usato finora). Ma non saprei, da quando metto quello, sento la moto scricchiolare ovunque :shock:
Castrol Chain Wax e mi sono sempre trovato benissimo :D :wink:
Visto che quello di mio padre è ormai arrivato alla fine...Quale scegliere? :?:
Io ti consiglio vivamente il Motul! E' di ottima qualita' con un alto potere adesivo (non ti sporca il cerchio); resistente all' acqua .
Lamps freschi......
Hispanico
06/09/2004, 01:13
MOTUL. Mi trovo benissimo.
Braveman
06/09/2004, 08:05
Anche io uso il DID, però voglio provare il castrol, da quel che sento dovrebbe essere più adesivo, sarà per negligenza ma si sporca sempre il cerchio :(
molto meglio motul dello shell...più resistente...almeno per la mia esperienza :wink:
Fiat Tutela bianco: con sette n€uri te ne comperi un barattolone e ti dura fino alla prox moto 8)
Lo devi però dare con il pennellino
I... DID it! Costa 15 euro, però ci faccio 5-6 ingrassaggi ogni 500 km, il che vale a dire che mi dura 2500-3000 km... Penso che la spesa sia ben ammortizzata!
Anche io uso il DID, però voglio provare il castrol, da quel che sento dovrebbe essere più adesivo, sarà per negligenza ma si sporca sempre il cerchio :(
A me, che uso Castrol, non succede :wink:
Castrol Chain Wax e mi sono sempre trovato benissimo :D :wink:
Quoto e sottoscrivo......
Prima sgrassi x bene la catena con petrolio bianco o prodotto specifico, lavi bene la moto già che ci sei e insisti con l'acqua sulla catena per togliere eventuali residui di petrolio e sporco, asciughi la moto, la catena, poi pian pianino metti un velo di Chain Wax su tutta la catena e fai riposare tutta una notte......
Io di solito lo faccio il sabato pome verso tardi......
P.s: La moto va lavata quando è fredda.....!!!!
Cya :wink:
Io uso il Castrol Chain Wax e mi trovo benissimo, ha un alto potere adesivo, il che, se si utilizza la moto in tutte le condizioni come faccio io, è molto importante.
LAMPS!!!
Giringiro
06/09/2004, 10:04
Motul. :wink:
Con il Castrol Chain Wax mi trovo moolto bene, rimane incollato alla catena e niente sul cerchio, ovviamente lo lascio riposare almeno 6 ore o cmq una notte.
io come detto uso did e se messo bene non sporca affatto :P
(lo metti nella parte interna della catena :) )
Lamps
Fin :lol:
Motorex, caruccio ma ottimo.