Visto che quello di mio padre è ormai arrivato alla fine...Quale scegliere?![]()
Visto che quello di mio padre è ormai arrivato alla fine...Quale scegliere?![]()
Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
Sara & Eva...work in progress...
tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8
DID e passa la paura
![]()
Ho usato per 25k quello ceramico, ottimo in tutte le condizioni ma caro e sporca parecchio il cerchio posteriore.....ora sono passato al Motul (costa la metà) e mi trovo bene....cmq aspetto l'inverno con sporco e pioggia per dare un giudizio definitivo![]()
![]()
P.S. se passi da gambelli a via dei cerchi vendono entrambi i prodotti a prezzi piu che onesti...![]()
![]()
Secondo mio padre il migliore è quello della shell (che ho usato finora). Ma non saprei, da quando metto quello, sento la moto scricchiolare ovunque![]()
Sara & Sharky...110 mila km di amore e odio...
Sara & Eva...work in progress...
tre 4 nove 0 otto 1 due 3 tre 8
Castrol Chain Wax e mi sono sempre trovato benissimo![]()
![]()
Io ti consiglio vivamente il Motul! E' di ottima qualita' con un alto potere adesivo (non ti sporca il cerchio); resistente all' acqua .Originariamente Scritto da sara23
Lamps freschi......
MOTUL. Mi trovo benissimo.
Antonio
Yamaha Fz6 Fazer "Raffy" 2004 Blue Stone
Il Possibile, lo facciamo sempre...... l'Impossibile, cerchiamo di farlo...... per i Miracoli, ci stiamo attrezzando!!!
io mi trovo bene col DID
Anche io uso il DID, però voglio provare il castrol, da quel che sento dovrebbe essere più adesivo, sarà per negligenza ma si sporca sempre il cerchio![]()
Braveman on FZ6-N BravaRed "Rossana" Tessera N° 725
Egoista certo, perchè no? Perche non dovrei esserlo! Quando c'ho il mal di stomaco ce l'ho io mica te o no, ce l'ho io mica te o no!
molto meglio motul dello shell...più resistente...almeno per la mia esperienza![]()
se sei incerto...tieni aperto
ex-fazeritalia staff
fzs1000 '03
...25/5/1950 - 3/4/2005...
...sempre con noi...