Visualizza Versione Completa : Metzeler Sportec M3
http://www.motocorse.com/news/accessori/9620_Metzeler_Sportec_M3.php
le ho viste al salone e mi attirano alquanto (soprattutto dopo aver fatto la mano ad alcune particolarità delle M1) :wink:
Realbiker
29/11/2005, 19:20
Le ho viste anch'io al salone.... dovrebbero essere un'evoluzione della M1.... interessanti... :wink:
Saluti
(soprattutto dopo aver fatto la mano ad alcune particolarità delle M1) :wink:
What?
Tipo?
8)
Giringiro
29/11/2005, 19:23
Cazzarola,...Tengon di piu' e si consumano meno. Se fosse vero sarebbe la quadratura del cerchio! :P :P :P :D
(soprattutto dopo aver fatto la mano ad alcune particolarità delle M1) :wink:
What?
Tipo?
8)
In particolare la necessità di tenerle a pressioni più alte anche in pista, sennò non tengono come dovrebbero (su strada, sinché non mi sono preso del pirla dal mio meccanico e sinché non mi hanno confermato questa particolarità un collaboratore di Bruno Cirafici e Mirko, in pista, appunto, mi sono preso qualche discreta sgagia per il posteriore che partiva in curva) perché non raggiungono la temperatura ottimale di esercizio...strano ma vero.... :wink:
qua c'è una prova:
http://www.moto.it/news/051120-sportecM3.asp
gigimanetta
29/11/2005, 21:42
Ho letto delle prove e ne dicono gran bene , migliorativi rispetto all'M1 , miglior tenuta , consumo meno sensibile anche con una percentuale di uso in pista .... :wink:
Da provare certamente , assieme ai nuovi Dunlop Qualifier :)
Bye
GG
Cazzarola,...Tengon di piu' e si consumano meno. Se fosse vero sarebbe la quadratura del cerchio! :P :P :P :D
...a voglia poi come si andrebbe in giro sobbalzando.... :shock: :shock: :shock:
dai Tom...facci da testraider :wink: :wink:
luke_magic
29/11/2005, 23:12
prova! prova! prova! :wink:
Penso che sarete accontentati...fatemi passare l'inverno e le spese natalizie.... :oops: :wink:
luke_magic
29/11/2005, 23:27
Penso che sarete accontentati...fatemi passare l'inverno e le spese natalizie.... :oops: :wink:ci mancherebbe!
Amsicora
30/11/2005, 09:37
Mooolto interessante... :mrgreen: