http://www.motocorse.com/news/access...Sportec_M3.php
le ho viste al salone e mi attirano alquanto (soprattutto dopo aver fatto la mano ad alcune particolarità delle M1)![]()
http://www.motocorse.com/news/access...Sportec_M3.php
le ho viste al salone e mi attirano alquanto (soprattutto dopo aver fatto la mano ad alcune particolarità delle M1)![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Le ho viste anch'io al salone.... dovrebbero essere un'evoluzione della M1.... interessanti...![]()
Saluti
Carlo - Fazer 1000 - Beta Alp 200 - Novara
Iscritto FazerItalia dal 7 gennaio 2003
What?Originariamente Scritto da Tomcat
Tipo?
![]()
Bibe alias Sergio
Cazzarola,...Tengon di piu' e si consumano meno. Se fosse vero sarebbe la quadratura del cerchio! :P :P :P![]()
Ps: tra Motociclisti salutarsi,..E' salutare!
....Quanta strada (dal 09/2002,...) con le mie (4) Fazer? Oltre 520.000km,...
FZS 600 Fazer 54.000km, FZS 1000 Fazer 145.000km, FZ1 Fazer 21.000km, FZS 1000 Fazer
343.601km,...
In particolare la necessità di tenerle a pressioni più alte anche in pista, sennò non tengono come dovrebbero (su strada, sinché non mi sono preso del pirla dal mio meccanico e sinché non mi hanno confermato questa particolarità un collaboratore di Bruno Cirafici e Mirko, in pista, appunto, mi sono preso qualche discreta sgagia per il posteriore che partiva in curva) perché non raggiungono la temperatura ottimale di esercizio...strano ma vero....Originariamente Scritto da Bibe46
qua c'è una prova:
http://www.moto.it/news/051120-sportecM3.asp
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Ho letto delle prove e ne dicono gran bene , migliorativi rispetto all'M1 , miglior tenuta , consumo meno sensibile anche con una percentuale di uso in pista ....![]()
Da provare certamente , assieme ai nuovi Dunlop Qualifier![]()
Bye
GG
ON THE ROAD AGAIN
GIGIMANETTA - EX FZS 600"R" - 2001
FZ6N "R"-2005
gigimanetta@fazeritalia.it
SEBASTIANO SEMPRE CON NOI
Originariamente Scritto da Giringiro
...a voglia poi come si andrebbe in giro sobbalzando....![]()
![]()
![]()
dai Tom...facci da testraider![]()
![]()
FZ6 Fazer Blue Galaxy 141500km per ora = =Porcozzio Onnipotente (ex-Impirlitore Universale)
DIO CREÓ L'UOMO E DISSE "NON CI SIAMO" POI CREÓ LA DONNA E DISSE "**********, OGGI NON É PROPRIO GIORNATA"
prova! prova! prova!![]()
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC
Penso che sarete accontentati...fatemi passare l'inverno e le spese natalizie....![]()
![]()
Alcibiade
ci mancherebbe!Originariamente Scritto da Tomcat
Luca
FZS 600 '02 Gialla
ora anche
K1200S Giallo Nero
tessera 930
Ministro del Tesoro e Responsabile della Contabilita' Generale CFC