Visualizza Versione Completa : [ROMA] Nuove concessionare YAMAHA
Ecco le nuove concessionarie operanti su Roma:
AB MOTO UNO S.r.l.
Piazza dell'Emporio, 24
0657299511
MOTORSHOW S.r.l.
Via Acquedotto Paolo, 20
0635511383
PAPAMOTO STORY
Via Casilina, 569b
062414707
Mr. Orange
23/03/2006, 11:32
Bene, almeno uno (AB MOTO ) ce l'ho vicino all'ufficio. Chissà se mi permutano la Ina per una 911 :)
Grazie delle info, angelo
Lamps
Occhio che quando avevo la vecchia Cagiva da AB moto non mi trovavo granché...
Bene, almeno uno (AB MOTO ) ce l'ho vicino all'ufficio. .......
Vicino al mio c'e' Papamoto, chi lo conosce?
Io mi trovavo bene da Cruciani via Tiburtina, ma ora sul suo sito c'e' Kavasaki e Piaggio, mentre sul giornale pubblicizza la Guzzi.
io mi trovo bene da Cruciani in circ.ne Gianicolense,fino ad ora....senò ho un amico in via Gregorio VII ufficiale Yamaha-ex Solomoto.ad maiora!cx71
Barone Rosso
25/03/2006, 04:35
...quotone x Elijah su AB, invece conosco bene quello di via acquedotto paolo, c'è 1 simpatico Paolo Petricca ke mi vendette la mia prima 1.ooo, xò se cerchi assistenza/consulenza al top, allora mi sentirei di consigliarti Solomoto, è 1 pò distante da te ma, a parte ke 2° me sono i migliori mekka in circolazione ed ho sempre ricevuto cortesia e professionalità dormendo sonni tranquilli, lì sono tutti miei amici e se ci verrai con me... ;)
Lamps
... xò se cerchi assistenza/consulenza al top, allora mi sentirei di consigliarti Solomoto, è 1 pò distante da te ma, a parte ke 2° me sono i migliori mekka in circolazione ed ho sempre ricevuto cortesia e professionalità dormendo sonni tranquilli, lì sono tutti miei amici e se ci verrai con me... ;)
Lamps
Se l'invito era rivolto a me, grazie e penso che ne approfittero' :wink: ; vorrei farla vedere in occasione dei 100.000 (ormai sono 30.000 km che eseguo i tagliandi da solo) ma in previsione di tenerla ancora......
Certo lasciarla da Solomoto che mi sembra si trovi in via Gregorio VII mi crea difficolta' logistiche, pero' si sa che le moto sono gioie e dolori :D .
Bene, almeno uno (AB MOTO ) ce l'ho vicino all'ufficio. .......
Vicino al mio c'e' Papamoto, chi lo conosce?
Io mi trovavo bene da Cruciani via Tiburtina, ma ora sul suo sito c'e' Kavasaki e Piaggio, mentre sul giornale pubblicizza la Guzzi.
una 20ina d'anni fà era pessimo ......... adesso non so. :wink:
Barone Rosso
28/03/2006, 20:25
... xò se cerchi assistenza/consulenza al top, allora mi sentirei di consigliarti Solomoto, è 1 pò distante da te ma, a parte ke 2° me sono i migliori mekka in circolazione ed ho sempre ricevuto cortesia e professionalità dormendo sonni tranquilli, lì sono tutti miei amici e se ci verrai con me... ;)
Lamps
Se l'invito era rivolto a me, grazie e penso che ne approfittero' :wink: ; vorrei farla vedere in occasione dei 100.000 (ormai sono 30.000 km che eseguo i tagliandi da solo) ma in previsione di tenerla ancora......
Certo lasciarla da Solomoto che mi sembra si trovi in via Gregorio VII mi crea difficolta' logistiche, pero' si sa che le moto sono gioie e dolori :D .Certokessì ke mi riferivo a te.
Il mitiko Angelo nn lo lascio di certo appiedato... quindi, x "amore di logistica" potresti telefonare x concordare il giorno ke + ti aggrada, compatibilmente con il loro frangenti (sono sotto lavori edili in questo momento) ed io, x parte mia ti verrò a prelevare e a riprendere x consentirti il minor danno logistico.
Mi sembra il minimo sforzo auspicabile x 1 amico "fazerno". :D :D :D
Fammi sapere via cell come preferisci fare, hai 1 MP.
Lamps
........... hai 1 MP.
Lamps
Anche tu :wink:
:happy_009:
........... hai 1 MP.
Lamps
OT on
Ma quanto moterai di nuovo?
Domenica c'è una porchettata che fai ........... poi veniere in sardo mobile con tutta la famiglia ma se vuoi facciamo prelievo e riconsegna
OT off
ciao
........... hai 1 MP.
Lamps
OT on
Domenica c'è una porchettata che fai ........... poi veniere in sardo mobile con tutta la famiglia ma se vuoi facciamo prelievo e riconsegna
OT off
ciao
Veramente ho gia' motato :D (non segui tutti i 3d :evil: ) il problema di domenica e' che hanno organizzato un pranzo tra ex detenuti dell'Istituto di riabilitazione Santa Lucia, se zompa (come gia' domenica scorsa) un pensierino ce lo faccio :wink: .
MartePower
29/03/2006, 18:27
CRUCIANI E' AUTORIZZATO A FARE I TAGLIANDI FINO A TUTTO 2007
Angelino tocca passacce a parlacce, visto che applicano la convenzione come je pare :wink:
........... hai 1 MP.
Lamps
OT on
OT off
ciao
Veramente ho gia' motato :D (non segui tutti i 3d :evil: ) il problema di domenica e' che hanno organizzato un pranzo tra ex detenuti dell'Istituto di riabilitazione Santa Lucia, se zompa (come gia' domenica scorsa) un pensierino ce lo faccio :wink: .
come te so stato un pò latitante causa forza maggiore ......... :?
ma dove hai motato?
...........
ma dove hai motato?
Quali cause .... se posso?
Ho motato gironzolando dalle mie parti, tanto per riprendere la mano :wink:
...........
ma dove hai motato?
Quali cause .... se posso?
Ho motato gironzolando dalle mie parti, tanto per riprendere la mano :wink:
è na cosa lunga appena se vedemo te racconto.
per il 09 a castellucco che fai............ :wink:
...........
Niente, mi hanno confermato l'altro pranzo (e la libera uscita dura poco)
...........
ma non era per il due
...........
ma non era per il due
Esatto e' per domenica :oops:
Ho letto Castellucco e ho pensato che intendessi Castel Gandolfo :D
Se trattasi di Castelluccio di Norcia ..... e' un po' lontanuccio :wink: .
Per ora 8)
MartePower
03/04/2006, 14:34
CRUCIANI E' AUTORIZZATO A FARE I TAGLIANDI FINO A TUTTO 2007
Angelino tocca passacce a parlacce, visto che applicano la convenzione come je pare :wink:
un errore.... :oops:
Mi hanno fatto lo sconto accordato.... :wink:
questa è una cosa che non ho capito bene...
ma cruciani ha perso la concessione yamaha?
E dopo il 2007?
Perchè visto che sono al primo tagliando in zona roma (i precedenti fatti a napoli) vorrei andare da qualcuno che poi diventa di "fiducia"...
da cui insomma poi torno...
consigli?
(si tratta del tagliando dei 20k)
Barone Rosso
28/09/2007, 15:51
www.solomoto.it
www.celestinimotorshow.com
Lamps
questa è una cosa che non ho capito bene...
ma cruciani ha perso la concessione yamaha?
E dopo il 2007?
Perchè visto che sono al primo tagliando in zona roma (i precedenti fatti a napoli) vorrei andare da qualcuno che poi diventa di "fiducia"...
da cui insomma poi torno...
consigli?
(si tratta del tagliando dei 20k)da un pezzo che ha perso la Yamaha e l'assistenza rimane fino a dicembre
al momento non ho testato gli altri
andrò a vedere quello della casilina
8) 8)
Favoloso !!!
Magari un po' lontanino da PD, ma si sà... prima o poi a Roma ci si capita ! :roll: