Ecco le nuove concessionarie operanti su Roma:
AB MOTO UNO S.r.l.
Piazza dell'Emporio, 24
0657299511
MOTORSHOW S.r.l.
Via Acquedotto Paolo, 20
0635511383
PAPAMOTO STORY
Via Casilina, 569b
062414707
Ecco le nuove concessionarie operanti su Roma:
AB MOTO UNO S.r.l.
Piazza dell'Emporio, 24
0657299511
MOTORSHOW S.r.l.
Via Acquedotto Paolo, 20
0635511383
PAPAMOTO STORY
Via Casilina, 569b
062414707
Angelo, quello con la Tracer 7.
Gia' col Treemmezzo, la Fazer 600 nera e la millona blu.
Bene, almeno uno (AB MOTO ) ce l'ho vicino all'ufficio. Chissà se mi permutano la Ina per una 911![]()
Grazie delle info, angelo
Lamps
Maurizio&Rascasse (FZS 600) tessera n°538
"Racing is life ! Anything that happens before or after is just waiting"
" Ci sono cose, nella vita, che assolutamente non si fanno: per esempio bere Dom Perignon del '53 ad una temperatura superiore ai 4° centigradi"
"Si cercano uomini per un viaggio pericoloso. Bassi salari, freddo intenso, lunghi mesi di tenebre, rischio costante, ritorno incerto".
Occhio che quando avevo la vecchia Cagiva da AB moto non mi trovavo granché...
Vicino al mio c'e' Papamoto, chi lo conosce?Originariamente Scritto da Mr. Orange
Io mi trovavo bene da Cruciani via Tiburtina, ma ora sul suo sito c'e' Kavasaki e Piaggio, mentre sul giornale pubblicizza la Guzzi.
io mi trovo bene da Cruciani in circ.ne Gianicolense,fino ad ora....senò ho un amico in via Gregorio VII ufficiale Yamaha-ex Solomoto.ad maiora!cx71
...quotone x Elijah su AB, invece conosco bene quello di via acquedotto paolo, c'è 1 simpatico Paolo Petricca ke mi vendette la mia prima 1.ooo, xò se cerchi assistenza/consulenza al top, allora mi sentirei di consigliarti Solomoto, è 1 pò distante da te ma, a parte ke 2° me sono i migliori mekka in circolazione ed ho sempre ricevuto cortesia e professionalità dormendo sonni tranquilli, lì sono tutti miei amici e se ci verrai con me...
Lamps
Se l'invito era rivolto a me, grazie e penso che ne approfittero'Originariamente Scritto da Fra61
; vorrei farla vedere in occasione dei 100.000 (ormai sono 30.000 km che eseguo i tagliandi da solo) ma in previsione di tenerla ancora......
Certo lasciarla da Solomoto che mi sembra si trovi in via Gregorio VII mi crea difficolta' logistiche, pero' si sa che le moto sono gioie e dolori.
una 20ina d'anni fà era pessimo ......... adesso non so.Originariamente Scritto da angelo
![]()
FZS1000blu
"la ragione senza obiezione la dai solo a chi è un gran c****one
Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa
ANTIMAX 100% ..NO GRAZIE
Certokessì ke mi riferivo a te.Originariamente Scritto da angelo
Il mitiko Angelo nn lo lascio di certo appiedato... quindi, x "amore di logistica" potresti telefonare x concordare il giorno ke + ti aggrada, compatibilmente con il loro frangenti (sono sotto lavori edili in questo momento) ed io, x parte mia ti verrò a prelevare e a riprendere x consentirti il minor danno logistico.
Mi sembra il minimo sforzo auspicabile x 1 amico "fazerno".![]()
![]()
Fammi sapere via cell come preferisci fare, hai 1 MP.
Lamps
Anche tuOriginariamente Scritto da Fra61
![]()
![]()