Visualizza Versione Completa : Vecchio pirata della strada e pure s*****o
Stasera stavo in macchina, sulla corsia di sinistra di un grosso stradone a tre corsie. Ad un certo punto una macchina a destra, più lenta, mette la freccia a sinistra. Gli faccio i fari. Si sposta un po' a sinistra. Gli rifaccio i fari. Mi si piazza davanti, e devo quasi inchiodare per evitarla. Allora mi attacco al clacson. Questo si ferma al semaforo, e c'ha pure da ridire. E' un vecchio con la moglie, comincia a strillare, mi dà dello str..., dice "io ho messo la freccia". Io gli dico "mi hai tagliato la strada" quello insiste e gli faccio "ma chi ti ha dato la patente?" e quello scende dalla macchina "mo' te rompo il c..."
Ci ho pensato un attimo, non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi quando l'ho visto che veniva verso di me. Poi gli ho fatto, "guarda, io le mani non le alzo", e sono partito, altrimenti mi sarei dovuto difendere. Figuriamoci se mi metto a pestare un vecchio! Certo che la voglia ce l'avevo, e tanta anche! :evil:
Ma dico, se quello beccava uno, magari pure più grosso di me, che non si faceva tanti scrupoli? Tutto sommato, anche se io non lo avrei mai picchiato, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire!
Stasera stavo in macchina, sulla corsia di sinistra di un grosso stradone a tre corsie. Ad un certo punto una macchina a destra, più lenta, mette la freccia a sinistra. Gli faccio i fari. Si sposta un po' a sinistra. Gli rifaccio i fari. Mi si piazza davanti, e devo quasi inchiodare per evitarla. Allora mi attacco al clacson. Questo si ferma al semaforo, e c'ha pure da ridire. E' un vecchio con la moglie, comincia a strillare, mi dà dello str..., dice "io ho messo la freccia". Io gli dico "mi hai tagliato la strada" quello insiste e gli faccio "ma chi ti ha dato la patente?" e quello scende dalla macchina "mo' te rompo il c..."
Ci ho pensato un attimo, non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi quando l'ho visto che veniva verso di me. Poi gli ho fatto, "guarda, io le mani non le alzo", e sono partito, altrimenti mi sarei dovuto difendere. Figuriamoci se mi metto a pestare un vecchio! Certo che la voglia ce l'avevo, e tanta anche! :evil:
Ma dico, se quello beccava uno, magari pure più grosso di me, che non si faceva tanti scrupoli? Tutto sommato, anche se io non lo avrei mai picchiato, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire!
Beh, stasera tornavo alla fine del turno di guardia (quindi già abbondantemente scazzato) ed una vecchiaccia con tanto di sosia al posto del passeggero ha bellamente bruciato un segnale di precedenza nonostante i fari ed un colpo di clacson.....ti confesso che mi ha trattenuto solo l'dea delle beghe meccaniche ed assicurative dall'accelerare e sfracellarle (ero in auto)....però un "vecchia troia scema" a squarciagola non sono proprio riuscito a trattenerlo....
macmariomario
28/04/2006, 00:39
Tom mi meraviglio di te che con certe menti..................c'hai a che fare per professione :mrgreen: :mrgreen:
Dopo brutte esperienze, in macchina non litigo più.
Potevi anke bekkare qualcuno che ti scendeva dalla makkina con una pistola o altro ... :evil:
A litigare ti rovini la "vita" per niente, tanto se quello è rinkoglionito e pure stron@o non cambia niente neanke se glielo scrivi :angels_002:
Beh, se invece mi capita un taglio di strada in moto, un bel VAFFAN@@@@ spesso mi skappa, però quello è per promuovere l'educazione stradale :mrgreen:
:wink:
Certo i rischi che si corrono sono grandi, non si sa mai. Magari quello sapeva pure menare. Comunque ti bolle il sangue quando ti tagliano la strada, inchiodi per non prenderli e ti danno pure dello str...! :evil:
Dopo brutte esperienze, in macchina non litigo più.
Potevi anke bekkare qualcuno che ti scendeva dalla makkina con una pistola o altro ... :evil:
A litigare ti rovini la "vita" per niente, tanto se quello è rinkoglionito e pure stron@o non cambia niente neanke se glielo scrivi :angels_002:
Beh, se invece mi capita un taglio di strada in moto, un bel VAFFAN@@@@ spesso mi skappa, però quello è per promuovere l'educazione stradale :mrgreen:
Sante parole ma, soprattutto in moto, l'adrenalina è tanta e se ti prendi uno spavento sei un grande se riesci a limitarti al Vaffa. Tra l'altro c'è il rischio che si vada a litigare pure per il vaffa che, secondo me, in moto andrebbe depenalizzato!
Massimo il panaco
28/04/2006, 09:31
Pure io non litigo più tempo perso, poi si sa ad ogni agressione corrisponde una uguale e contraria quindi sono del partito del Reggiano di merda :wink:
quindi sono del partito del Reggiano di merda
Volemose bbene !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eddai non ci sarà ancora quest'odio fra Parmensi e Reggiani ?
A mè piace sia il Crudo di Parma che il Parmiggiamo Reggiano :lol:
A me e' capitata una cosa analoga...solo che e' finita peggio....io sulla Punto....uno sull'X5 con la famigliola al seguito....l'errore l'ho fatto io e allo stop ho chiesto scusa, ma niente gli ho detto che mi dispiace ma niente...e' uscito dalla macchina finestrino aperto mi ha preso per il braccio e ha cominciato a stringere ho avuto solo il tempo di guardare l'allegra famigliola ridere e ho aperto la portiera di botto con l'altro braccio, avro' esagerato ma si e' schiantato sulla sua X5...sono sceso e ho preso l'ombrello da pastore (Quello verde con il manico in legno :twisted: ) e ho cominciato a sventolarlo tipo l'ascia di una Nano in D&D...E' risalito in macchina.
Cacchio io gli ho chiesto scusa...e ho avuto il nerone sul braccio per una settimana...ero incaxxato come un'ape soprattutto per l'allegra famigliola che se la rideva!
Si, in linea di massima piu' che suonare sfanculare non ha senso, tanto il cretino rimane tale e la rissa non serve a nessuno.
Una volta in una strada a 1 corsia per senso di marcia, urbana, vidi che c'era coda perche' un deficiente decise di fermare la macchina di fronte ad un locale bloccando il flusso del mio senso di marcia, quindi costretto ad aspettare che non ci fossero macchine in senso opposto per superare.
Quando arrivai sul posto e vidi che il tipo stava pure bello seduto senza muovere la macchina appena accostato abbassai il finestrino e lo apostrofai "Cretino! Cosi' si parcheggia!??".
Prese, mise in moto e inizio' a inseguirmi! Lui col Golf e io con il pandino con 4 persone!
Inutile dire che presi una bella strizza. Ci insegui' fino a quando arrivammo a destinazione (pochi km dopo) e sceso venne a puntarmi naso a naso per avvertirmi in classico stile delinquente: "Non ti permettere piu'".
Non dubitai per nulla, era uno bello "appoggiato" della malvivenza locale, faccia con cicatrice... insomma.... si capiva subito essere un poco di buono.
Morale: non vale la pena prendersela piu' di tanto, a fatto accaduto. O si chiamano i vigili se si puo' chiaramente far multare il cazzone, oppure piu' della sfanculata non serve.
Superpippo
28/04/2006, 11:28
Credo sia così x tutti gli automobilisti: un bel vaffanculo urlato all'altro ti fa sentire meglio, non c'è niente da fare! :D
... e questo indipendentemente da chi ha ragione o torto, perchè in quel preciso istante TU hai ragione e basta!
Poi magari ti rendi conto di aver fatto una manovra sbagliata e di aver incolpato ingiustamente l'altro... ma in quel momento lui è il nemico e ha da murì ! :twisted: :wink:
LukeDuke
28/04/2006, 12:01
Certo i rischi che si corrono sono grandi, non si sa mai. Magari quello sapeva pure menare. Comunque ti bolle il sangue quando ti tagliano la strada, inchiodi per non prenderli e ti danno pure dello str...! :evil:
in questo caso sarebbe sa farsi mettere le mani addosso, andare in ospedale per accertamenti e denunciarlo per danni... alla fine, con sorriso beffardo, chiedergli "chi è lo stronzo adesso?".
PS: indispensabili i testimoni in questi casi....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non vi arrabbiate più di tanto. A me è successo persino a sirena spianata e lampeggiante acceso. :shock: :shock: :shock: :shock:
E dal finestrino: "aaaaahoooo, il verbale le arriva a casa che adesso non posso!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...
E dal finestrino: "aaaaahoooo, il verbale le arriva a casa che adesso non posso!" :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:shocked_003: NON :shocked_002: CI :shocked_003: POSSO :shocked_002: CREDERE :shocked_003:
in questo caso sarebbe sa farsi mettere le mani addosso, andare in ospedale per accertamenti e denunciarlo per danni... alla fine, con sorriso beffardo, chiedergli "chi è lo stronzo adesso?".
e perché me devo fa' mena' da 'n vecchio? :shock: a parte che era notte e stavo in mezzo a una strada con 7-8 corsie...
e perché me devo fa' mena' da 'n vecchio? :shock: a parte che era notte e stavo in mezzo a una strada con 7-8 corsie...
ti sei trasferito in amerika? :shock: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Sì, e mi so' fatto un chopper 8)
No, semplicemente 3 corsie per senso di marcia più una corsia di svolta a sinistra, che è nella carreggiata di destra, ovvero quella in cui stavo io :wink:
Si, in linea di massima piu' che suonare sfanculare non ha senso, tanto il cretino rimane tale e la rissa non serve a nessuno.
Una volta in una strada a 1 corsia per senso di marcia, urbana, vidi che c'era coda perche' un deficiente decise di fermare la macchina di fronte ad un locale bloccando il flusso del mio senso di marcia, quindi costretto ad aspettare che non ci fossero macchine in senso opposto per superare.
Quando arrivai sul posto e vidi che il tipo stava pure bello seduto senza muovere la macchina appena accostato abbassai il finestrino e lo apostrofai "Cretino! Cosi' si parcheggia!??".
Prese, mise in moto e inizio' a inseguirmi! Lui col Golf e io con il pandino con 4 persone!
Inutile dire che presi una bella strizza. Ci insegui' fino a quando arrivammo a destinazione (pochi km dopo) e sceso venne a puntarmi naso a naso per avvertirmi in classico stile delinquente: "Non ti permettere piu'".
Non dubitai per nulla, era uno bello "appoggiato" della malvivenza locale, faccia con cicatrice... insomma.... si capiva subito essere un poco di buono.
Morale: non vale la pena prendersela piu' di tanto, a fatto accaduto. O si chiamano i vigili se si puo' chiaramente far multare il cazzone, oppure piu' della sfanculata non serve.
Ma che schiappa :lol: :lol: :lol: :lol:
Potevi liberare l' Italia da un delinquente e non l' hai fatto :roll: :roll: :wink: :wink:
...
:shocked_003: NON :shocked_002: CI :shocked_003: POSSO :shocked_002: CREDERE :shocked_003:
Perché? E' successo veramente. Sfortunatamente dovevo intervenire in un incidente stradale. Altrimenti la spalletavo (era una donna ahimè) al volo. Mi aveva tagliato la strada in un tale modo che ho rischiato l'incidente anch'io. :? :? :?
Però la più bella è stato di uno scemo che mi sorpassa a destra, salendo sul marciapiede a raso, quando la sottoscritta si era fermata per far passare un pedone sulle strisce. :shock:
Quando l'ho raggiunto mi fa:
"Ma lei perché si è fermata?" Da stracciare la patente. Purtroppo decide il prefetto, non io. :evil:
PS: Odio i marciapiedi a raso! :evil:
:oops:
Era nel senso di "INCREDIBBILE !!!" :mrgreen:
Come nel caso del marciapiede :shock:
Marco
sicuramente era di destra e t'ha riconosciuto brutto Bolsheviko ke non sei altro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Tom:sei semplicemente unico! :lol: :lol: :lol:
butterobastardo
28/04/2006, 18:39
..... ho smesso.... si ho smesso di farmi il sangue amaro.... cerco di far finta di niente finchè ci riesco... altrimenti sarebbe una rissa ogni 4/5 km ..... e per chi come me stà a roma... poi da quando ho solo la moto non ne parliamo....
BB
Quello che probabilmente mi fece + imbestialire fu uno di quegli idioti che in autostrada, quando sei in corsia di sorpasso, sorpassano a destra.
Il genio prima di finire il sorpasso mi strinse verso il guardrail costringendomi ad inchiodare, non mi era mai capitato di avere tanta voglia di speronare un' idiota.