Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Vecchio pirata della strada e pure s*****o

FazerItaliano Novello

Vecchio pirata della strada e pure s*****o

Stasera stavo in macchina, sulla corsia di sinistra di un grosso stradone a tre corsie. Ad un certo punto una macchina a destra, più lenta, mette la freccia a sinistra. Gli faccio i fari. Si sposta un po' a sinistra. Gli rifaccio i fari. Mi si piazza davanti, e devo quasi inchiodare per evitarla. Allora mi attacco al clacson. Questo si ferma al semaforo, e c'ha pure da ridire. E' un vecchio con la moglie, comincia a strillare, mi dà dello str..., dice "io ho messo la freccia". Io gli dico "mi hai tagliato la strada" quello insiste e gli faccio "ma chi ti ha dato la patente?" e quello scende dalla macchina "mo' te rompo il c..."
    Ci ho pensato un attimo, non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi quando l'ho visto che veniva verso di me. Poi gli ho fatto, "guarda, io le mani non le alzo", e sono partito, altrimenti mi sarei dovuto difendere. Figuriamoci se mi metto a pestare un vecchio! Certo che la voglia ce l'avevo, e tanta anche!
    Ma dico, se quello beccava uno, magari pure più grosso di me, che non si faceva tanti scrupoli? Tutto sommato, anche se io non lo avrei mai picchiato, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire!
    Non sono secco, è che levo peso per guadagnare qualche decimo
    Lorenzo, su FZS 600 Silver "Fly Paper" (per via dei moscerini)

Il cielo stellato sopra di me,
    una pinta di birra dentro di me. (I. Kant, vers. aut.)

Ci sono 10 tipi di persone: chi capisce i binari e chi no.

Moderatore L'avatar di Tomcat

Re: Vecchio pirata della strada e pure s*****o

Citazione Originariamente Scritto da Elijah
    Stasera stavo in macchina, sulla corsia di sinistra di un grosso stradone a tre corsie. Ad un certo punto una macchina a destra, più lenta, mette la freccia a sinistra. Gli faccio i fari. Si sposta un po' a sinistra. Gli rifaccio i fari. Mi si piazza davanti, e devo quasi inchiodare per evitarla. Allora mi attacco al clacson. Questo si ferma al semaforo, e c'ha pure da ridire. E' un vecchio con la moglie, comincia a strillare, mi dà dello str..., dice "io ho messo la freccia". Io gli dico "mi hai tagliato la strada" quello insiste e gli faccio "ma chi ti ha dato la patente?" e quello scende dalla macchina "mo' te rompo il c..."
    Ci ho pensato un attimo, non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi quando l'ho visto che veniva verso di me. Poi gli ho fatto, "guarda, io le mani non le alzo", e sono partito, altrimenti mi sarei dovuto difendere. Figuriamoci se mi metto a pestare un vecchio! Certo che la voglia ce l'avevo, e tanta anche!
    Ma dico, se quello beccava uno, magari pure più grosso di me, che non si faceva tanti scrupoli? Tutto sommato, anche se io non lo avrei mai picchiato, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire!
    Beh, stasera tornavo alla fine del turno di guardia (quindi già abbondantemente scazzato) ed una vecchiaccia con tanto di sosia al posto del passeggero ha bellamente bruciato un segnale di precedenza nonostante i fari ed un colpo di clacson.....ti confesso che mi ha trattenuto solo l'dea delle beghe meccaniche ed assicurative dall'accelerare e sfracellarle (ero in auto)....però un "vecchia troia scema" a squarciagola non sono proprio riuscito a trattenerlo....

Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".

Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
    Alcibiade

FazerItaliano Novello L'avatar di macmariomario
    Tom mi meraviglio di te che con certe menti..................c'hai a che fare per professione

FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    Dopo brutte esperienze, in macchina non litigo più.
    Potevi anke bekkare qualcuno che ti scendeva dalla makkina con una pistola o altro ...

A litigare ti rovini la "vita" per niente, tanto se quello è rinkoglionito e pure stron@o non cambia niente neanke se glielo scrivi

Beh, se invece mi capita un taglio di strada in moto, un bel VAFFAN@@@@ spesso mi skappa, però quello è per promuovere l'educazione stradale

Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

FazerItaliano Novello
    Certo i rischi che si corrono sono grandi, non si sa mai. Magari quello sapeva pure menare. Comunque ti bolle il sangue quando ti tagliano la strada, inchiodi per non prenderli e ti danno pure dello str...!

FazerItaliano Novello L'avatar di mp
    Citazione Originariamente Scritto da Marco65
    Dopo brutte esperienze, in macchina non litigo più.
    Potevi anke bekkare qualcuno che ti scendeva dalla makkina con una pistola o altro ...

A litigare ti rovini la "vita" per niente, tanto se quello è rinkoglionito e pure stron@o non cambia niente neanke se glielo scrivi

Beh, se invece mi capita un taglio di strada in moto, un bel VAFFAN@@@@ spesso mi skappa, però quello è per promuovere l'educazione stradale

Sante parole ma, soprattutto in moto, l'adrenalina è tanta e se ti prendi uno spavento sei un grande se riesci a limitarti al Vaffa. Tra l'altro c'è il rischio che si vada a litigare pure per il vaffa che, secondo me, in moto andrebbe depenalizzato!

FazerItaliano Andante L'avatar di Massimo il panaco
    Pure io non litigo più tempo perso, poi si sa ad ogni agressione corrisponde una uguale e contraria quindi sono del partito del Reggiano di merda
    Ciao Amsicora ciao Maury87
    " In-t-na cà un cojón lè necesèri cme n' sambòt " Ona "la Gina "

FazerItaliano Andante L'avatar di Marco65
    quindi sono del partito del Reggiano di merda
    Volemose bbene !!!

Eddai non ci sarà ancora quest'odio fra Parmensi e Reggiani ?

A mè piace sia il Crudo di Parma che il Parmiggiamo Reggiano

Ho provato a dare una mano a questa comunità ma mi sono arreso... son M o t o r a n a, non Don Chisciotte ©m o t o r a n a

Gonzo
    Guest
    A me e' capitata una cosa analoga...solo che e' finita peggio....io sulla Punto....uno sull'X5 con la famigliola al seguito....l'errore l'ho fatto io e allo stop ho chiesto scusa, ma niente gli ho detto che mi dispiace ma niente...e' uscito dalla macchina finestrino aperto mi ha preso per il braccio e ha cominciato a stringere ho avuto solo il tempo di guardare l'allegra famigliola ridere e ho aperto la portiera di botto con l'altro braccio, avro' esagerato ma si e' schiantato sulla sua X5...sono sceso e ho preso l'ombrello da pastore (Quello verde con il manico in legno ) e ho cominciato a sventolarlo tipo l'ascia di una Nano in D&D...E' risalito in macchina.

Cacchio io gli ho chiesto scusa...e ho avuto il nerone sul braccio per una settimana...ero incaxxato come un'ape soprattutto per l'allegra famigliola che se la rideva!

FazerItaliano Andante
    Si, in linea di massima piu' che suonare sfanculare non ha senso, tanto il cretino rimane tale e la rissa non serve a nessuno.

Una volta in una strada a 1 corsia per senso di marcia, urbana, vidi che c'era coda perche' un deficiente decise di fermare la macchina di fronte ad un locale bloccando il flusso del mio senso di marcia, quindi costretto ad aspettare che non ci fossero macchine in senso opposto per superare.

Quando arrivai sul posto e vidi che il tipo stava pure bello seduto senza muovere la macchina appena accostato abbassai il finestrino e lo apostrofai "Cretino! Cosi' si parcheggia!??".

Prese, mise in moto e inizio' a inseguirmi! Lui col Golf e io con il pandino con 4 persone!
    Inutile dire che presi una bella strizza. Ci insegui' fino a quando arrivammo a destinazione (pochi km dopo) e sceso venne a puntarmi naso a naso per avvertirmi in classico stile delinquente: "Non ti permettere piu'".
    Non dubitai per nulla, era uno bello "appoggiato" della malvivenza locale, faccia con cicatrice... insomma.... si capiva subito essere un poco di buono.

Morale: non vale la pena prendersela piu' di tanto, a fatto accaduto. O si chiamano i vigili se si puo' chiaramente far multare il cazzone, oppure piu' della sfanculata non serve.