Originariamente Scritto da
Elijah
Stasera stavo in macchina, sulla corsia di sinistra di un grosso stradone a tre corsie. Ad un certo punto una macchina a destra, più lenta, mette la freccia a sinistra. Gli faccio i fari. Si sposta un po' a sinistra. Gli rifaccio i fari. Mi si piazza davanti, e devo quasi inchiodare per evitarla. Allora mi attacco al clacson. Questo si ferma al semaforo, e c'ha pure da ridire. E' un vecchio con la moglie, comincia a strillare, mi dà dello str..., dice "io ho messo la freccia". Io gli dico "mi hai tagliato la strada" quello insiste e gli faccio "ma chi ti ha dato la patente?" e quello scende dalla macchina "mo' te rompo il c..."
Ci ho pensato un attimo, non credevo alle mie orecchie e ai miei occhi quando l'ho visto che veniva verso di me. Poi gli ho fatto, "guarda, io le mani non le alzo", e sono partito, altrimenti mi sarei dovuto difendere. Figuriamoci se mi metto a pestare un vecchio! Certo che la voglia ce l'avevo, e tanta anche!

Ma dico, se quello beccava uno, magari pure più grosso di me, che non si faceva tanti scrupoli? Tutto sommato, anche se io non lo avrei mai picchiato, mi sarebbe piaciuto vedere come andava a finire!