Visualizza Versione Completa : fz1..è inutile, non è vero amore..
Ragazzi.. mi aspetto un sacco di risposte (anche di insulti :o ).. ma non posso farci nulla.. con l'fz1 non è proprio amore!!potrei definirla come una "splendida amicizia" ma non mi da quelle sensazioni che ti fan stringere lo stomaco quando spalanchi il gas.Come quando una storia d'amore finisce e te ne rendi conto guardando le altre donne, oggi ho avuto la conferma che con la mia "bimba" non provo grandi emozioni (ho cercato su google se esce il nuovo z1000 l'anno prox...) non so spiegarvi, mi aspettavo una moto violenta, di quelle che a 4000 giri s'alzano già di brutto ed invece ho trovato un'erogazione troppo pistaiola, che, secondo il mio parere, per il genere di moto non è assolutamente adatta..so che probabilmente è dovuta alle restrizioni x inquinamento ma, leggendo le presentazioni che elogiavano le modifiche al motore dell'r1 x renderlo più pieno mi aspettavo un motore tipo gsxr1000 (ovviamente intendo ai medi..)..ed invece mi son trovato un giocattolino naked con una prima da 140km/h (che non mi permette di guidare come vorrei io) ed equipaggiato con gomme da suicidio..So bene che le gomme si cambiano ma mi sembra assurdo che per farla andare come DOVREBBE ANDARE UNA NAKED 1000 dovrei metterci uno scarico completo, centralina ed eccorciarci di brutto i rapporti (un dente in meno di pignone secondo me è ancora troppo poco..)..
Spero di non aver offeso nessuno (anche perchè chi scrive è stato uno dei primi ad avere l'fz1..e che la ritiene comunque la naked attualmente più bella)..non so se la terrò ancora per molto o la venderò per fare in modo che il futuro proprietario la possa apprezzare più di me....(tanto x adesso proverò con scarico e filtro x vedere se miglioro la situazione..)che dire, E' una moto stupenda ma semplicemente non fa per me..scusate lo sfogo..Ciao a Tutti
tizianog
15/06/2006, 13:53
...secondo il mio modesto parere una moto che a 4000 rpm nn ti si alza di brutto o ti strappa le braccine ti permette di andare mooolto più forte di altri che invece hanno questo "problema"...
...piccolo aneddoto:...circa due giorni fa un mio amico con una buell s1 lightining 1200, moto nota per essere una bestia ai bassi, mi ha chiesto se toravamo le prime marce tanto per vedere...be non ci crederete ma fino a 6000 giri eravamo appaiati....poi l'ho passato come un fulmine...
...questo per dire solo una cosa anzi un'idea che mi son fatto della FZ1...il fatto che non si alzi o non si avverta quella sensazione di "strappamento di braccia" non vuol dire che non cammina...è proprio il tipo di moto che è fatta così già a 6000 giri ci si trova a dellle velocità di tutto rispetto...secondo me è una gran moto e io vengo da un 900 che non era proprio una biciclettina...lampZ! 8)
argo, se non la ami più non tenerla e spendere soldi per le modifiche, perchè altrimenti vorrebbe dire che le vuoi bene ancora... quindi cambia moto ma rimani fazerista inside :wink:
Ps nessuna offesa, ci si può trovare, ci si può innamorare, si può avere un rapporto di amicizia o la si può ripudiare, questo è il bello :D
Alerabbo
15/06/2006, 13:59
Se cercavi una moto sportiva hai sbagliato acquisto di sicuro.
La fazer la ritengo una moto turistica, ma rispetto alle turistiche che ci sono in commercio credo che abbia quel qualcosa in più.
Non so che moto avevi prima, e se ne avevi già una, ma per quanto mi riguarda (ho l'FZ6) non posso lamentarmi troppo, le nostre montano il motore dell'R6 ma non posso pretendere che abbia le prestazioni di un'R6.
La tua monta il motore dell'R1 e non pretendere di guidare un R1.... è una Fazer.
Il fatto di volere una moto che a 4000 giri si alzi di brutto......mi sembrano le esigenze di un esibizionista e non di un motociclista, se ti piace impennare allora comprati un KTM o moto simili.
Se invece cerchi il piacere di andare in moto, soprattutto comodo, e che se vuoi tirare un pochino lo puoi fare, tutto sommato in sicurezza..... credo che la Fazer sia la moto giusta. E poi il valore aggiunto del forum dove lo mettiamo???? :D
Forse non ho ben capito il modo in cui vorresti guidare tu ma credo (PARLO PER ME) che per guidare certe cilindrate serva una buona dose di coscenza ed esperienza. Forse ti serve un pò di tempo per capire la moto e sfruttarla nel migliore dei modi.
Io sono sicuro che se passassi ad un 1000 non riuscirei a divertirmi come con un 600. :mrgreen:
Non mi pare che ci si possa offendere o insultarti per un'opinione :wink:
Chi l'ha preso in saccoccia sei tu che hai speso bei soldini senza avere ciò che desideravi :(
Quello che spero è che riesca a trovare il "vero amore" 8)
Flyer Duck
15/06/2006, 14:11
Forse ho capito male, ma ArgoFZ1 ha detto un'altra cosa: si aspettava una moto con una gran coppia già dal basso, cioè il motore pieno del GSXR che cita lui. E invece guida un bolide con un motore che è un orologino, ma non gli dà emozioni.
Scusate ma io, senza aver guidato la FZ1, forse ho capito cosa dice: chi di voi ha provato un motore tutta coppia sa di cosa parla, per esempio il Bandit 1200, oppure ancora meglio il carburatori delaa nostra millona.
Ebbi la stessa impressione quando, sceso dal FZS600, provai la nuova fazerina ad iniezione. Motore elettrico, progressione da paura, ma se non raggiungevo gli 8000 giri min. mi sembrava di guidare uno scooter elettrico.
Comodo, lineare, fluido, ma niente che ti fa pensare al cavaliere su un barile di tritolo con le ruote. E vi assicuro che sul fazerone così mi ci sento.
Domanda stupida: ma con tante rimappature, possibile che non sia possibile mettere una PowerCommandante che privilegi grinta in basso? un bel dente in meno aggiunto e già cambia tutto, io la meraviglia della FZ1 non la snobberei anche se non è la Speed Triple. :wink:
Flyer Duck
15/06/2006, 14:17
Apro apro, apro posito... Le gomme.
Io quando ho preso la moto le ho fatto togliere subito le ciofece di serie, si sa che non vanno bene... L'errore è stato mettere le Pilot power con cui non avevo feeling.
E poi cambia tutto se si ritoccano le sospensioni, pare una eresia dopo aver speso 11.000 euro ma i jap fanno sempre economia...
Boabunda
15/06/2006, 14:38
Mi dispiace se non sei soddisfatto del tuo acquiso argofz1. Da quello che scrivi non mi sembra che tu ricerchi prestazioni assolute, ma pura emozione nel guidare.
In una moto caricata sull'anteriore come la tua è normale che si impenni più difficilmente ed è un bene avere la ruota appoggiata a terra quando si ha il gas spalancato, per di più ti da anche maggior fiducia in ingresso di curva.
La moto per te potrebbe essere la Tuono (che tra l'altro ha anche una bella ciclistica) ma stai attento, è più faticoso andare forte e ti permette ancora meno distrazioni, soprtattutto nel dosare il gas.
P.S.
Flyer, ti sei trovato male con le Pilot Power? Io ho le 2CT e mi sembra che vadano proprio bene.....mha forse non ci capisco una mazza :D :D :D .
Flyer Duck
15/06/2006, 15:08
P.S.
Flyer, ti sei trovato male con le Pilot Power? Io ho le 2CT e mi sembra che vadano proprio bene.....mha forse non ci capisco una mazza :D :D :D .
OT: si, Giò, non mi davano il senso di affidabilità che avevo con le Diablo: mi sembrava scivolassero, non sarà stato verò ma avevo la sensazione che si prova quando l'asfalto è liscio come una lastra di vetro e tu hai paura da bbestia :roll:
P.S.
OT
Anch'io mi ci trovo benissimo :D
Questione di gusti :wink:
MakoShark
15/06/2006, 16:01
Io sinceramente sto' rimpiangendo la mia Fireblade 954 ...
Angelippo
15/06/2006, 16:31
Secondo me non c'è nulla di male, succede.
Forse era più adatta una Speed, o una tuono, non credo che un futuro Z1000 Euro3 possa essere molto meglio.
La vita è così, ad ognuno i propri gusti.
Personalmente capisco che possa non esserti piaciuta, le emozioni fino a 6000 non sono esaltanti (solo le emozioni però, perchè l'efficacia è indubbia, non la stacchi con nessuna), oltre invece diventa un bel mostro e sul misto stretto è per mani davvero esperte a certi regimi...
Per assurdo io la sto guidando poco, perchè ogni volta che esco c'è qualche amico che me la chiede.
E mentre loro giocherellano con la mia io mi strapazzo le loro Speed '01, Speed '06, Brutale 910 '06, Fireblade 1000 '05 e R1 '99.
Più le provo e meno mi pento del mio acquisto...
:toothy_001: :toothy_001: :toothy_001:
le nostre montano il motore dell'R6 ma non posso pretendere che abbia le prestazioni di un'R6.
E meno male ................. perche', a fronte di 12-15cv in piu' di picco massimo (tutti sopra grazie all' Air-Box in pressione) ,sotto sarebbero (Le FZ6) ancora piu' vuote. :wink: :wink:
Meglio cosi'... :wink:
[quote="Flyer Duck"]Forse ho capito male, ma ArgoFZ1 ha detto un'altra cosa: si aspettava una moto con una gran coppia già dal basso, cioè il motore pieno del GSXR che cita lui. E invece guida un bolide con un motore che è un orologino, ma non gli dà emozioni.
esatto..era quello che intendevo...
argo, se non la ami più non tenerla e spendere soldi per le modifiche, perchè altrimenti vorrebbe dire che le vuoi bene ancora... quindi cambia moto ma rimani fazerista inside :wink:
Ps nessuna offesa, ci si può trovare, ci si può innamorare, si può avere un rapporto di amicizia o la si può ripudiare, questo è il bello :D
già..ma se la vendo ora ci perdo troppo...ormai tanto vale aspettare l'anno prox così vedo le novità che escono e praticamente la vendo allo stesso prezzo di adesso..
MakoShark
15/06/2006, 21:11
E' la stessa cosa ce o pensato io
MakoShark
15/06/2006, 21:12
ca..o che palle sta tastiera che non fa' le h al primo colpo !!!
Non ho argomentazioni per poter dire come sia il motore della Fz1.....Rimane il fatto che se hai comprato questa moto e poi dici che ti aspettavi una moto motoristicamente simile al Gixxer allora hai sbagliato acquisto fin dall'inizio...hai valutato male le tue aspettative da questa moto.
Mi spiace e sinceramente la rivenderei subito, non fosse altro perche' almeno mi prendo subito una moto che mi fa ''innamorare'' e poi nn ci credo che tra 1 anno valga la stessa cifra... :wink:
Mi spiace!
Michael Dee
16/06/2006, 08:46
Cut.. e poi nn ci credo che tra 1 anno valga la stessa cifra... :wink:
Mi spiace!
Quoto!!! 8)
darkdevil
16/06/2006, 12:08
Argofz1, non sai "quanto" te capisco 8)
esseci59
16/06/2006, 18:51
Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano e questa mattina mi hanno consegnato la mia nuova FZ1 Fazer color rosso. Non parlero' di estetica, su quella il giudizio è del tutto personale, bensì di sensazioni di guida.
Provengo da una VFR Vtech con cui ho fatto 35.000 km. La FZ1 Fazer è una BOMBA! Con la VFR, fino a 3.000 giri, era tutto un penare, con questa, da 1.500 giri si va che è un piacere. Confesso di avrvi letto per un bel pò, ed ero, come dire, prevenuto sul fatto che questo motore npn andasse ai bassi. Niente di pi falso. Provate con la VFR a scendere sotto i 50 KM/h in sesta marcia e ditemi se riuscite a farlo. Con questo motore sono riuscito a marciare a 30 all'ora senza dare gas in sesta e a ripartire egregiamente. Per cui assolutamente non concordo con che dice che la moto è vuota sotto i 4.000 giri. Poi, la si guida con una mano e dà sempre un senso di stabilità e di sicurezza che non credevo possibili. e' vero, sono troppo entusiasta dell'acquisto, ma davvero non riesco a capire che se ne lamenta.......
Grazie dell'attenzione e saluti a tutti quelli che mi leggeranno.
darkdevil
16/06/2006, 20:16
Letto,
e se ti presenti nell'apposita sezione possiamo salutarti tutti
Lamps
...magari con una messa a punto del motore te la tieni....... :mrgreen:
a me e' piaciuta molto come moto sopratutto la compatezza,se vai da un buon preparatore te la fai sistemare nel tiro in basso e il gioco e' fatto....... :mrgreen: :mrgreen:
ciao
MI sembra di aver letto le stesse motivazioni che mi hanno spinto a dar via la Fz6, a maggior ragione la usavo in due ed era proprio morta sino a 8k giri, poi esplodeva e on-off da far schifo... :? ora la mia nuova motoretta non sarà una Miss di Playboy ma come mi ci diverto, come la butto a dx e a sx e come è perfetta per fare turismo in due non me lo sarei mai aspettato e provo delle sensazioni che la fz6non mi trasmetteva. ormai la vedevo solo come un mezzo di trasporto. :x
Provata la Fz1 mi è sembrata la copia pompata della fz6 solo con delle ciclistiche migliori ma con on-off molto più marcato, a sto punto mejo la Speed3 nuova, magari questa...
http://www.triumphchepassione.com/immagini/Speed-Triple-Bianca-3.jpg
Quanto me piace, ma quant'è piccola... :evil:
pedrogas
19/06/2006, 16:43
Ciao a tutti. Mi chiamo Stefano e questa mattina mi hanno consegnato la mia nuova FZ1 Fazer color rosso. Non parlero' di estetica, su quella il giudizio è del tutto personale, bensì di sensazioni di guida.
Provengo da una VFR Vtech con cui ho fatto 35.000 km. La FZ1 Fazer è una BOMBA! Con la VFR, fino a 3.000 giri, era tutto un penare, con questa, da 1.500 giri si va che è un piacere. Confesso di avrvi letto per un bel pò, ed ero, come dire, prevenuto sul fatto che questo motore npn andasse ai bassi. Niente di pi falso. Provate con la VFR a scendere sotto i 50 KM/h in sesta marcia e ditemi se riuscite a farlo. Con questo motore sono riuscito a marciare a 30 all'ora senza dare gas in sesta e a ripartire egregiamente. Per cui assolutamente non concordo con che dice che la moto è vuota sotto i 4.000 giri. Poi, la si guida con una mano e dà sempre un senso di stabilità e di sicurezza che non credevo possibili. e' vero, sono troppo entusiasta dell'acquisto, ma davvero non riesco a capire che se ne lamenta.......
Ciao provengo anch'io dal VFR e quello che dici sull'andatura a bassa velocità è verissimo, il vfr sotto i 3000 non ne vuole sapere mentre la fz1 come un po' tutti i 4 in linea vanta una regolarità notevole anche a giri bassissimi. Questo infatti non l'ha criticato nessuno essere vuota non significa non essere regolare, se però hai modo di provare una vecchia fazer 1000 ti accorgerai che con una regolarità simile riesce a produrre una spinta notevole già a partire dai 2000 giri e veramente notevole a quota 4000. Ciao e benvenuto vfrazerista :)
hubble662
26/06/2006, 20:18
...piccolo aneddoto:...circa due giorni fa un mio amico con una buell s1 lightining 1200, moto nota per essere una bestia ai bassi, mi ha chiesto se toravamo le prime marce tanto per vedere...be non ci crederete ma fino a 6000 giri eravamo appaiati....poi l'ho passato come un fulmine...
C'è l'uso normale, e ci sono "le prove". Su tutte le prove comparate che ho letto "insella", "inmoto", "motociclismo", oppure semplicemente comparando i risultati delle prove. I 400 metri da fermo la FZ1 li percorre in 1 secondo in meno di S4Rs, Tuono, Corsaro, Triple, etc... Ed è ovvio, ha una manciata di cavalli in più, ed a 400 metri ci arrivi in 4 attorno ai 200 all'ora.
Però in un uso normale non c'è storia.
Gi@nfrus
26/06/2006, 22:12
Mi sembra che questo sia un Uso Normale :mrgreen:
Oppure mi sbaglio :roll: :roll:
Flyer Duck mi hai rubato le parole dalla tastiera :lol:
Regà, ammazza quanto è brutta la speed3 nuova, nun se po' vedè. sinceramente soprattutto quei 2 faretti davanti sò proprio orrendi. Certo che a metterla in paragone con l'FZ1 ci vuole coraggio :mrgreen:
Vabbè, poi cmq quando si parla di estetica è a livello personale, ognuno si compra quella che gli piace.
Cmq io ho provato l'FZ1 ed è veramente uno spettacolo, a me l'erogazione che ha piace molto, altro che morta!! :mrgreen:
matador69
29/07/2006, 19:26
per tutti quelli che si lamentano del tiro in basso della FZ1 provate a mettere il pignone con un dente in meno e vedrete che differenza!!!!!!!
adesso si che è una goduria!!!!
la settimana prossima mi arriva anche lo scarico leo e poi vi fo sapare se ci saranno state ulteriori migliorie nell'erogazione! :wink:
darkdevil
29/07/2006, 19:58
.....oppure una bella bombola di NOS 8)
:lol: :lol: :lol:
Gi@nfrus
29/07/2006, 20:38
Pensate che co sto callo se non stò attento quando butto la seconda me sculetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che bello derapare 8) 8)
Dark dai alla prossima cena te la faccio provà :angels_002: :angels_002:
Ciao belli
Giancarlo
matador69
29/07/2006, 20:39
quello potrebbe essere uno step successivo.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a sto punto mejo la Speed3 nuova, magari questa...
Ce l'ha il mio migliore amico la Speed 06 e molto spesso ce le scambiamo per dei giretti.
Cosa posso dirti... Ha un gran motore (con 128 CV), tutto l'opposto di un 4 cilindri, quindi gran tiro in basso, coppia esuberante, ma scendendo dalla mia Ina e salendo su quella, entro al limitatore in ogni marcia... allungo inesistente :roll:
Ti aspetti la botta di coppia, invece sta sempre in coppia, e ti leva quel bel retrogusto stile "turbina" che solo i 4 cilindri Yama sanno regalarti in modo cosi accentuato.
Poi la ciclistica... il telaio è rimasto il medesimo della Speed precedente, è una moto pesantuccia e te lo fa pesare soprattutto negli inserimenti in curva... praticamente devi forzare l'ingresso perchè il peso risulta avvertibile tutto sull'avantreno.
Inoltre con quella coppia ( e con le pilot power con cui è equipaggiata ), il dietro saltella abbastanza evidentemente in apertura durante l'uscita della curva.
Ha un sacco di chicche ciclisticamente parlando (Forcellone Upside-Down,mono Showa, pinze radiali, tubi in treccia,mono forcellone posteriore), ma a me non diverte quella moto, se non per il fatto che la tiri su una ruota con una facilità estrema :D
Costa 11.500 € senza sconti dalla casa, i tagliandi sono fissi a 160 € l'uno, consuma un botto, ha problemi con la pompa freno anteriore che praticamente arriva a fine corsa prima di pinzare, il freno posteriore è poco potente e poco modulabile, scalda come un fornetto mulino bianco e quel poveraccio del passeggero non vede l'ora di arrivare a destinazione :roll: .... però fa un sacco di scena ed ha un rombo niente male :D
Io sinceramente sto' rimpiangendo la mia Fireblade 954 ...
io invece rimpiangevo la z1000...finchè non mi sono impossessato della mt-01
cmq capisco quello che dice argo, l'ho provato anch'io. e sottolineo che non si tratta di sboronaggine o di prestazioni...si tratta di puro piacere di guida, magari anche andando più piano...come ad esempio adesso mi succede con la mt
te lo spiego io perchè non riesci a capire chi se ne lamenta: perchè provieni da un "polmone" che è la VFR...quello è il tuo termine di paragone...tutto qui :wink:
.. Ha un gran motore (con 128 CV), tutto l'opposto di un 4 cilindri, quindi gran tiro in basso, coppia esuberante,
Ti aspetti la botta di coppia, invece sta sempre in coppia, e ti leva quel bel retrogusto stile "turbina" che solo i 4 cilindri Yama sanno regalarti in modo cosi accentuato.
Inoltre con quella coppia ( e con le pilot power con cui è equipaggiata ), il dietro saltella abbastanza evidentemente in apertura durante l'uscita della curva.
Ha un sacco di chicche ciclisticamente parlando (Forcellone Upside-Down,mono Showa, pinze radiali, tubi in treccia,mono forcellone posteriore), ma a me non diverte quella moto, se non per il fatto che la tiri su una ruota con una facilità estrema :D
ti prego basta altrimenti me la vado a comprare SUBITO!!!!!!! :)
da come l'hai descritta è stupenda 8)
ti prego basta altrimenti me la vado a comprare SUBITO!!!!!!!
da come l'hai descritta è stupenda
E' praticamente da Stunt :D
okkiblusimo
17/09/2006, 19:59
ciao.non puoi fare il paragone tra un gsx r 1000 e la tua fz1.
vuoi potenza ai medi?????????
allotra ti devi scordare i 4 cilindri
comprati una benelli tornado 1130!!!!!!!
allora si che ti spara il culo per aria!!!!!
l'ho avuta x 3 mesi!!!!!!!
misericordia!!!!!!!!
esteticamente ti arrapa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
motore da paura solo ai bassi e ai medi,dopo muore!!!!!!!!
consumo da paura!!!!!!!!!
scalda da paura!!!!!!!
mi si sono bruciati i documenti sotto la sella!!!!!!!!!
vibrazioni pazzesche!!!!!!!!!!!
ho provato la ktm superduke!!!!!!!!!!!!
la tuono!!!!!!!!!!!!
tutte moto spara medi.........
e poi??????????????????????????????
quando finisci di fare il pazzo sulla strada..............rimpiangerai
la comodita dell'fz1......
la silenziosita dell'fz1
il basso consumo dell'fz1
la precisione svizzera dell'fz1.....
il superiore valore dell'usato dell'fz1.........
chi si accontenta gode
cambia stile di guida
CI CANGIA DEFRISCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DIALETTO LECCESE
CHI CAMBIA SI RINFRESCA LA MENTE!!!!!
!
ma assolutamente: gsx-r 1000 e hai un 4 cilindri che dà la biada a tutti i regimi ai migliori 2-3 cilindri coppiosi
a sto punto mejo la Speed3 nuova, magari questa...
Ce l'ha il mio migliore amico la Speed 06 e molto spesso ce le scambiamo per dei giretti.
Cosa posso dirti... Ha un gran motore (con 128 CV), tutto l'opposto di un 4 cilindri, quindi gran tiro in basso, coppia esuberante, ma scendendo dalla mia Ina e salendo su quella, entro al limitatore in ogni marcia... allungo inesistente :roll:
Poi la ciclistica... il telaio è rimasto il medesimo della Speed precedente, è una moto pesantuccia e te lo fa pesare soprattutto negli inserimenti in curva... praticamente devi forzare l'ingresso perchè il peso risulta avvertibile tutto sull'avantreno.
Costa 11.500 € senza sconti dalla casa, i tagliandi sono fissi a 160 € l'uno, consuma un botto, ha problemi con la pompa freno anteriore che praticamente arriva a fine corsa prima di pinzare, il freno posteriore è poco potente e poco modulabile, scalda come un fornetto mulino bianco e quel poveraccio del passeggero non vede l'ora di arrivare a destinazione :roll: .... però fa un sacco di scena ed ha un rombo niente male :D
Ho quotato tutto cio' che hai scritto .............semplicemente perche' alla guida di questa moto ho provato le tue stesse sensazioni.
Aggiungo che in autostrada mi sono trovato molto a disagio a fare le curve del Tratto Salerno -Cava dei Tirreni a 130Km/h
Protezione 0, Addirittura ho trovato a tratti l' anteriore troppo ballerino (ma credo che sia dovuto al fatto che sulla moto del mio amico ,per renderla piu' agile, gli hanno sfilato le forcelle di un 5mm); la macanza di un plexi oltre a privarti di ogni protezione fa mancare anche quell' effetto schiacciamento che in minima parte rende "piu' pesante" l' anteriore migliorando cosi ' la stabilità.
!
ma assolutamente: gsx-r 1000 e hai un 4 cilindri che dà la biada a tutti i regimi ai migliori 2-3 cilindri coppiosi
lo sai che ti ho sempre quotato babba sul gxr 1000,ma non si parlava solo di coppia,poi la usi solo la domenica la suzuki,in città nel traffico eri e nel traffico resti,ma se è per questo anche con la mt 01,il peso e l'agilità sono quelli che sono,ma è anche vero che la gente dice faville anche della transalp contro la fz1 quindi capisco che tu sia inebriato dall'mt 01,ma la vendita della yamaha parla chiaro sull'fz1,non sono tutti quelli del bar che la comprano,io per esempio ho solo cambiato il pignone e davanti a me ne vedo pochini,poi domani vado a mettere le m3 e cambio quelle pilot di me@@a e mi aspetto grandi cose,certo non la coppia dell'mt 01 :wink:
chi è che dice faville della transalp contro la fz1? e poi su che piano? versatilità o prestazioni?
cmq il motore del gsx-r è molto elastico anche in basso nel percorso cittadini...credimi, gran motore...molto meglio di quello della fz1/r1
lo sai che in genere sono imparziale e non soffro di tifo verso la mia moto :wink:
chi è che dice faville della transalp contro la fz1? e poi su che piano? versatilità o prestazioni?
cmq il motore del gsx-r è molto elastico anche in basso nel percorso cittadini...credimi, gran motore...molto meglio di quello della fz1/r1
lo sai che in genere sono imparziale e non soffro di tifo verso la mia moto :wink:
sul gxr niente da dire lo sai,resta una carenata,quindi in città difficoltà di movimento,non mi vorrai contestare pure questo?? :lol: sul transalp mi ricordo un topic aperto da un utente che diceva di spunto iniziale la transalp lo lasciava dietro....quindi la mia prox moto una fiammante transalp...... :obscene_014: :lol: :lol:
quello della transalp mi sa che aveva bevuto per dire che bruciava il gixxer :mrgreen:
sul fatto che la carenata in città è scomoda (ma anche fuori città :lol: ) sfondi una porta aperta, non a caso l'ho venduta dopo 1 anno :wink:
........vero che la gente dice faville anche della transalp contro la fz1 quindi capisco che......
Credo che il troppo sia troppo, neanche il paragone con l'FZ6 regge;
questo non è un confronto tra indecisi ma un vaneggiamento tra 16enni :shock: