Ragazzi.. mi aspetto un sacco di risposte (anche di insulti).. ma non posso farci nulla.. con l'fz1 non è proprio amore!!potrei definirla come una "splendida amicizia" ma non mi da quelle sensazioni che ti fan stringere lo stomaco quando spalanchi il gas.Come quando una storia d'amore finisce e te ne rendi conto guardando le altre donne, oggi ho avuto la conferma che con la mia "bimba" non provo grandi emozioni (ho cercato su google se esce il nuovo z1000 l'anno prox...) non so spiegarvi, mi aspettavo una moto violenta, di quelle che a 4000 giri s'alzano già di brutto ed invece ho trovato un'erogazione troppo pistaiola, che, secondo il mio parere, per il genere di moto non è assolutamente adatta..so che probabilmente è dovuta alle restrizioni x inquinamento ma, leggendo le presentazioni che elogiavano le modifiche al motore dell'r1 x renderlo più pieno mi aspettavo un motore tipo gsxr1000 (ovviamente intendo ai medi..)..ed invece mi son trovato un giocattolino naked con una prima da 140km/h (che non mi permette di guidare come vorrei io) ed equipaggiato con gomme da suicidio..So bene che le gomme si cambiano ma mi sembra assurdo che per farla andare come DOVREBBE ANDARE UNA NAKED 1000 dovrei metterci uno scarico completo, centralina ed eccorciarci di brutto i rapporti (un dente in meno di pignone secondo me è ancora troppo poco..)..
Spero di non aver offeso nessuno (anche perchè chi scrive è stato uno dei primi ad avere l'fz1..e che la ritiene comunque la naked attualmente più bella)..non so se la terrò ancora per molto o la venderò per fare in modo che il futuro proprietario la possa apprezzare più di me....(tanto x adesso proverò con scarico e filtro x vedere se miglioro la situazione..)che dire, E' una moto stupenda ma semplicemente non fa per me..scusate lo sfogo..Ciao a Tutti