PDA

Visualizza Versione Completa : ennesima disavventura

04/09/2006, 11:44
Devo avere un santo in Paradiso...

Sabato giretto con amici e ragazza al seguito. Si decide di passare da Canella perchè volevo comperare il giubbotto alla morosa quindi via. Verso Brescia, sulla strada a scorrimento veloce (alias con corsie di decelerazione e doppia striscia) si viaggia tranuillamente sui 100 Km/h. Guardo un secondo la strumentazione e nel rialzare lo sguardo... LA MACCHINA DAVANTI INCHIDATA E FERMA PER SVOLTARE A SX!!!!

Non gli funzionava uno stop quindi il mio cervello ha avuto un rallentamento nei tempi di reazione, salvo poi accorgersi che di colpo quella macchina MI STAVA VENENDO ADDOSSO...

Pinzata al limite, ruota che stride, ragazza "infilata come cappello", consapevolezza che non c'è spazio per fermarsi quindi a pochi metri mollare i freni e buttarla a Dx facendogli il pelo.

Mi sono cagato addosso al punto di dovermi fermare dopo 100 m... Fa riflettere il pensiero che quella che è stata una bella giornata avrebbe potuto benissimo finire molto male, questione di decimi di secondo in più o in meno. Fa riflettere anche pensare che, se avessi tamponato, sarebbe stata colpa mia anche se sarebbe LECITO non aspettarsi inversioni di marcia in super con inchiodata annessa (quà Smilla potrebbe aiutare)... Boh... Almeno il proseguo del giro è stato bello :D .

Gilles
04/09/2006, 11:59
Sliding doors... per un niente la vita cambia :roll:

panza96
04/09/2006, 21:30
gulp

luke_magic
04/09/2006, 22:16
accendi una candela............

Barone Rosso
05/09/2006, 04:09
...il colmo del brivido, adrenalina a 2.ooo ma meglio così, meglio leggerti e condividere la tua "disavventura" con ironico distacco. ;)
Lamps

Superpippo
05/09/2006, 08:24
:shock: fiuuuuuuuu... :wink:

Petarello
05/09/2006, 09:41
Quoto i predecessori: vai di candela!

05/09/2006, 09:44
A beh...

Io ringrazio sempre il Signore per avermi protetto in questi casi. L'ho fatto anche sabato... Ci sarebbe da dire "mai distrarsi in moto" ma se guardare la strumentazione 1 sec in un punto senza incroci è distrarsi allora è impossibile. Comunque grazie per la solidarietà.

A proposito :D ... Ho quasi finito di attrezzare la zavorrina (dalla vita in su ci siamo). Al prossimo giro dovrei proprio riuscire a conoscere un po' di gente di questo forum :mrgreen: . Vediamo se mi riesce di fare un giro senza intoppi per una volta 8) 8) 8)

Bruno
05/09/2006, 10:09
accendi una candela............Anche due...!!!

Gilles
05/09/2006, 12:56
accendi una candela............Anche due...!!!
Facciamo quattro... iridium :lol:

Petarello
05/09/2006, 14:34
Ti frego :lol: il topic per dire solo che stamane a momenti stampavo il muso della mia macchina sul posteriore di un brutto Daily cassonato solo perchè nonostante la mia attenzione (meno male che non c'era niente da vedere in giro) questo coglione andava tranquillamente in giro con gli stop non funzionanti. :evil: :evil: :evil: :evil:

05/09/2006, 15:11
Il mondo è pieno di imbecilli evidentemente :twisted: :twisted: :twisted:

La cosa bella è che se per caso li tamponi possono sempre dire che gli stop glieli hai disintegrati tu

luke_magic
05/09/2006, 15:23
chi tampona purtroppo ha sempre torto......

Plaza
05/09/2006, 15:33
azz. mi sono impesonificato nel tuo racconto e mi è salito il cuore in gola :shock:

cmq meno male è andata bene :wink:

per il fatto che tu saresti antato addosso all'autovettura, si la colpa sarebbe tua MA visot che la strada era con doppia linea continua senza possibilità di svolte a sinistra, la colpa sarebbe sua anche visto che si è responsabili se non ti funzionano gli stop 8)

il problema sarebbe stato uno solo:
forse tu ti saresti fatto male e anche la tua ragazza :cry: e forse la compagnia assicuratrice avrebbe propeso per un concorso di colpa(distanza di sicurezza per te, divieto di svolta per l'auto) :twisted:

T7Beps
12/09/2006, 19:51
a me è successo 10 minuti dopo che l'avevo ritirata dal conce....ho subito apprezzato i freni della bimba :D