Accedi

Visualizza Versione Completa : Bandit 1250S: SLURP!!!

CinghialeMannaro
22/09/2006, 11:21
Potrebbe davvero essere una "prossima moto", se smettono di fare la Caponord:

http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/SuzukiBandit650-1250_anteprima.html

che ve ne pare? La vera erede della fzs1000 e' lei...

LumacOne
22/09/2006, 11:43
Parlando in maniera schietta nn credo sia l'erede della Ona, x esserlo dovrebbe quantomeno "pareggiarne il valore", invece ...
Premetto ke nn ho letto e parlo solo dell'impatto estetico ma la fattura della Bandit in questione è nettamente inferiore, guarda:
- Forcellone semplice semplice ... sembra quello di un 600
- Plastike sotto sella pilota
- Cupolino con poca grinta
- Strumentazione così così
- Scarico ancora + "stufa" di quello della Ona
- Telaio molto meno "appariscente" ... i tubi sembrano di sezione minore
- Impatto estetico motore inferiore alla Ona

Nn sò, x tutte queste ragioni mi sembra ancora inferiore alla ns. Ona :wink: ... ma il prezzo :roll: ? Magari sarà concorrenziale :roll: !
Kissà com'è di motore e ciclistica :roll: !

P.s.: Ah! Dimenticavo il parafango anteriore nn è niente male.

amigu
22/09/2006, 11:55
si...insomma...
non si sono impegnati + di tanto...il punto forza e` che sicuramente sara` una moto da turismo economica... :wink:

dovevano fare qualcosa su base gsr!!! aggiungere la mezzacarena ad es. :)

CinghialeMannaro
22/09/2006, 12:05
si, magari hanno risparmiato su qualche finitura (ma chissene, dico io, se il forcellone non e' bello, la strumentazione invece e' molto bella), ma c'e' un motore veramente ottimo, morbido, rotondo, moderno e potente il giusto. Una bella semicarenatura che fa il suocompito, ed e' una moto che sta a suo agio in citta' e non si offende troppo se le dai tre borse e una borsa da serbatojo.

A me piace anche parecchio a livello estetico.

amigu
22/09/2006, 12:11
il prezzo e` veramente allettante... :D

l`anno scorso stavo per comprare il bandit nero...

ero indeciso tra l`sv650s, l`fz6n, z750 e il bandit... :shock:

Amsicora
22/09/2006, 12:14
Il bandit non è mai stata una moto modaiola, coma la vecchia ina, ma era tutta sostanza, con buona coppia e ottima moto turistica.

Se diminuisse il peso e curassero meglio l'estetica (che comunque già non mi dispiace) sarebbe una moto da farci più di un pensierino, tanto le naked ipersportive non mi interessano :mrgreen:

bd3cri
22/09/2006, 15:50
Aspettiamo i dati. a me piace, e' semplice ed efficace. una macinachilometri.
Pe quello che e' la mia filosofia almeno al 1250 l'avrei fatta addirittura a cardano :wink:

beaver
23/09/2006, 11:57
a me il banditone è sempre piaciuto, cupolino protettivo, seduta regale sia per il pilota che il passeggero e motore bello pastoso per lunghe distanze.
considerato il prezzo sempre allettante potrebbe essere la giusta compagna per la mia oramai solopista in allestimento

alefla
23/09/2006, 17:12
anch'io quando l'ho vista in foto ho pensato: è ora di cambiare la mia fzs... aspetto di vederla dal vivo...
comunque sembra molto concreta 8)

Stillo
23/09/2006, 20:50
Non è appariscente ma è una moto di sostanza.
Sisi un bel cinghialotto ce lo vedo proprio bene li sopra :wink:

Th3GhostRider
23/09/2006, 21:44
Boh :roll: , rimango con l'idea che non ha motivo di esistere, e preferisco di gran lunga la sorella SV 1000 che come motore è molto + godurioso e senzato :P :P :mrgreen:

Nicolaio
25/09/2006, 11:18
Boh :roll: , rimango con l'idea che non ha motivo di esistere, e preferisco di gran lunga la sorella SV 1000 che come motore è molto + godurioso e senzato :P :P :mrgreen:

La differenza è che l'sv1000s è molto più scomoda sia per chi guida che per il passeggero ...nulla di paragonabile ad una supersportiva ma comunque a mio parere non adatta a lunghi viaggi.

La Bandit è invece nata per macinare Km.

Esteticamente la trovo ancora un po' datata pur essendo da turismo (l'estetica è cmq importante) e il motore penso non sarà paragonabile alla FZS1000. Inoltre temo sarà un po'pesantina.

Cmq la Suzuki l'adoro...per me resta la numero uno tra le giapponesi in quanto a prestazioni, affidabilità...

Ciao

thetrazz76
26/09/2006, 11:04

La differenza è che l'sv1000s è molto più scomoda sia per chi guida che per il passeggero ...nulla di paragonabile ad una supersportiva ma comunque a mio parere non adatta a lunghi viaggi.

La Bandit è invece nata per macinare Km.

Esteticamente la trovo ancora un po' datata pur essendo da turismo (l'estetica è cmq importante) e il motore penso non sarà paragonabile alla FZS1000. Inoltre temo sarà un po'pesantina.

Ciao

Ma io ho provato l'sv e devo dire che non è male nella guida ed è ottima nella coppia...ED E' PIU' GUARDABILE SICURAMENTE...

...poi attenzione ai tempi di consegna, il mercato italiano delle bandit spinge i concessionari a importare quasi solo 600 e per avere la 1000 ci vuole un tocco di tempo, mi sembra dia ver letto sui tre mesi...fate voi il rapporto con gli eventuali pezzi di ricambio...non mi convince...

Nicolaio
26/09/2006, 12:08
Sicuramente non è paragonabile alla scomodità di una supersport, ma io ci sono salito e l'ho provata quando ero indeciso tra fzs1000, cbr600f e sv1000s...con la Ona non ci sono paragoni, ma ti garantisco che anche il cbr600f era molto più comodo della sv1000s sia per me che per la zavorrina.

Cmq la sv1000s mi piace moltissimo :wink:

picard73
26/09/2006, 13:12
A prescindere dai paragoni con altre moto il Bandit rimane una moto affascinante e di sostanza :wink: :wink:

Mono
27/09/2006, 02:51
E' una bella moto,versatile e concreta,ma lo scarico e' veramente orribile. :?

Realbiker
27/09/2006, 12:01
Considerando la mia positiva opionione sul Bandit 1200 (che ha mio fratello da 8 anni :D ) direi che questa più che un'alternativa alla Fazer 1000 è un'alternativa alla Honda CBF 1000.... economica, pratica, affidabile e con tecnologia non all'avanguardia ma super collaudata :D
Saluti

Nicolaio
27/09/2006, 12:05
Considerando la mia positiva opionione sul Bandit 1200 (che ha mio fratello da 8 anni :D ) direi che questa più che un'alternativa alla Fazer 1000 è un'alternativa alla Honda CBF 1000.... economica, pratica, affidabile e con tecnologia non all'avanguardia ma super collaudata :D
Saluti

8 anni e immagino...mai un problema!

Angelippo
27/09/2006, 13:24
Per assurdo, con il nuovo motore ha perso un po' del suo fascino, dal mio punto di vista.

La preferivo un tantino più rozza, che quasi raffinata.
Ha una linea troppo datata per essere al passo con le altre, mentre nella precedente versione esprimeva forza, solidità e carattere.

Comunque sia, pura sostanza...
A me è sempre piaciuta :wink: :wink: :wink: