Visualizza Versione Completa : [Campania]Domenica 17 tutti al mare
Per domenica le previsioni sono ottime per cui io direi di prendere le moto per andare al mare.
Io propongo Massa Lubrense e più precisamente Marina del Cantone a Nerano ma se avete altre proposte sono bene accette. 8) 8) 8)
se ci incontriamo a vietri si può fare!!
sai le curve,
non posso ancora garantire, ma credo che ci saremo, sono ancora bianco come una mozzarella di bufala :shock: , e direi anche rotondo come la stessa prima citata, spero che non mi vogliate mangiare, è solo un'illusine ottica!!
sai le curve,
non posso ancora garantire, ma credo che ci saremo, sono ancora bianco come una mozzarella di bufala :shock: , e direi anche rotondo come la stessa prima citata, spero che non mi vogliate mangiare, è solo un'illusine ottica!!
Per Massa Lubrense conviene incontrarsi a Castellammare, anche venendo da Salerno, e non è il tuo caso.
Comunque sono circa 40 Km, compreso un bel tratto di curve( colli di fontanelle).
Non potete mancare :)
sai le curve,
più che una mozzarella direi una provola...............affumicata :D
visto che per domenica "siamo" tutti daccordo per andare al mare, perchè non un giretto sabato?
no! sabato vado ai bagni 8) 8) 8) 8)
sarà per la prossima :?:
Domenica passo, vado si al mare ma con la famiglia :wink:
dicci dove vai, potremo raggiungerti e..........rompere la tua pace familiare!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo non mi piace rompere le :happy_010: buona domenica, poi organizziamo il matese!!
visto che per domenica "siamo" tutti daccordo per andare al mare, perchè non un giretto sabato?
no! sabato vado ai bagni 8) 8) 8) 8)
sarà per la prossima :?:
bagni in che senso, toilette???? :lol: :lol: :lol:
NIKNOR73
15/06/2007, 02:16
Domenica passo, vado si al mare ma con la famiglia :wink:
IDEM :roll: ... ogni tanto bisogna pensare un pò anche alla famigliola :roll: sennò scoppia a guerr :angry_011: :laughing_002: :violent_003: :sad_005: :evil: :?
raga io sono tra gli amici pugliesi ci si vede al ritorno.....
visto che in molti hanno abdicato, e non esiste un'appuntamento devo dedurre che non se ne fa nulla? io comunque anche se non vado al mare domani un giro in moto sempre lo vado a fare, a limite quando mi sveglio na collegata me la faccio, poi quello che trovo trovo!
buon fine settimana a tutti
Io vado comunque al mare, se ci sono adepti ci si vede alle 10:00 all' uscita di Castellammare.
Fatemi sapere
Io vado comunque al mare, se ci sono adepti ci si vede alle 10:00 all' uscita di Castellammare.
Fatemi sapere
Mettiti la cremina... 8)
Saluti a tutta la tribù :wink: da un fazersiculocampano tremendamente di guardia in ospedale :evil:
Fatemi sapere
troppo tardi mi sono svegliato da poco, cmq prendo la moto, poi se arrivo dalle parti di nerano tu faccio uno squillo
NIKNOR73
17/06/2007, 22:37
Oggi, giornata al mare interamente dedicata alla famiglia :love_008: :love_013:
Ci siamo quasi ustionati :glasses_003: :glasses_001: :evil_003: :roll:
Per la prossima conto di andare al Matese noi tutti 8) e questa volta porto anche la zavorrina :love_010:
Oggi, giornata al mare interamente dedicata alla famiglia :love_008: :love_013:
Ci siamo quasi ustionati :glasses_003: :glasses_001: :evil_003: :roll:
Per la prossima conto di andare al Matese noi tutti 8) e questa volta porto anche la zavorrina :love_010:
questa si che è una bella notizia,
si infatti domenica prox uscita in moto, verso la montagna però dove il clima è più fresco...
Fuoco973
18/06/2007, 12:31
Ragassuoli, sabato e domenica sono stato col vostro Referente, nu spass come dovrebbe dirsi dalle vostre parti e continuo dicendo gnaaaaa gnaaaaa gnaaaaaaa gnaaaaaaaaa :twisted: e se non capite mandatemi nu faxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :twisted:
dulcinea
18/06/2007, 13:01
Ragassuoli, sabato e domenica sono stato col vostro Referente, nu spass come dovrebbe dirsi dalle vostre parti e continuo dicendo gnaaaaa gnaaaaa gnaaaaaaa gnaaaaaaaaa :twisted: e se non capite mandatemi nu faxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :twisted:
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
dulcinea
18/06/2007, 13:02
@ astio
amore ci sei anche tu :love_004: