Per domenica le previsioni sono ottime per cui io direi di prendere le moto per andare al mare.
Io propongo Massa Lubrense e più precisamente Marina del Cantone a Nerano ma se avete altre proposte sono bene accette.![]()
![]()
![]()
Per domenica le previsioni sono ottime per cui io direi di prendere le moto per andare al mare.
Io propongo Massa Lubrense e più precisamente Marina del Cantone a Nerano ma se avete altre proposte sono bene accette.![]()
![]()
![]()
se ci incontriamo a vietri si può fare!!
sai le curve,
non posso ancora garantire, ma credo che ci saremo, sono ancora bianco come una mozzarella di bufala, e direi anche rotondo come la stessa prima citata, spero che non mi vogliate mangiare, è solo un'illusine ottica!!
Per Massa Lubrense conviene incontrarsi a Castellammare, anche venendo da Salerno, e non è il tuo caso.Originariamente Scritto da crescè
Comunque sono circa 40 Km, compreso un bel tratto di curve( colli di fontanelle).
Non potete mancare![]()
più che una mozzarella direi una provola...............affumicataOriginariamente Scritto da crescè
![]()
![]()
Io non saro' mai nessuno,ma nessuno mai sara' come me. Tessera N°345
visto che per domenica "siamo" tutti daccordo per andare al mare, perchè non un giretto sabato?
no! sabato vado ai bagni![]()
![]()
![]()
![]()
sarà per la prossima![]()
![]()
Io non saro' mai nessuno,ma nessuno mai sara' come me. Tessera N°345
dicci dove vai, potremo raggiungerti e..........rompere la tua pace familiare!!!Originariamente Scritto da emilio61
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo non mi piace rompere le
buona domenica, poi organizziamo il matese!!
donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI
bagni in che senso, toilette????Originariamente Scritto da Raf70
![]()
![]()
![]()
donna e moto... ...entrambe GIAPPONESI
IDEMOriginariamente Scritto da emilio61
... ogni tanto bisogna pensare un pò anche alla famigliola
sennò scoppia a guerr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"puoi dire di aver capito bene una cosa soltanto quando la sai spiegare a tua nonna"
raga io sono tra gli amici pugliesi ci si vede al ritorno.....
visto che in molti hanno abdicato, e non esiste un'appuntamento devo dedurre che non se ne fa nulla? io comunque anche se non vado al mare domani un giro in moto sempre lo vado a fare, a limite quando mi sveglio na collegata me la faccio, poi quello che trovo trovo!
buon fine settimana a tutti