Visualizza Versione Completa : esorciccio ha fatto il botto
ciccioriccio
16/06/2007, 23:22
ragazzi mi ha chiamato esorciccio e all'aspedale di voghera ha fatto il botto costole rotte e varie fratture di piu non so, comunque mi e sembrato lucido e la voce era chiara.
domani lo sento ancora
:shock: :shock: :shock:
mapporc....
Facci sapere !!!!
Forza Esorciccio !
:? :? :?
...che periodaccio ! :?
Echeccazzo...basta! Un in bocca al lupo... :(
Mi ha mandato un messaggio proprio ora,cazzarola che sfiga :( , forza Francesco siamo con tè :D
Ma era con qualcuno del forum o solo?
lamps
ciccioriccio
16/06/2007, 23:26
no era con gli sv-isti
periodaccio.... porca pupazza, ora è veramente troppo...
Vai Francesco, "non puo' piovere sempre"!
Superpippo
17/06/2007, 00:03
:shock: che periodo di merda però... :? :? :?
In bocca al lupo esorciccio, rimettiti presto! :wink:
Arrivato messaggio anche a me!
Auguri e rimettiti presto, 'azzarola se mi dispiace.
Ci vediamo!
:D
Gaffiere
17/06/2007, 02:31
vacca boia... :(
esorciccio, stringi i denti e cerca di rimetterti in fretta! ;)
ma che brutto periodo :(
NIKNOR73
17/06/2007, 02:37
Ca@@o però :roll: che periodo di me@@a :( :? mi dispiace :(
Rimettiti presto in forma e in sella :wink:
Paperino
17/06/2007, 07:24
:shock: :shock: :shock: :shock:
Esorciccio ..mi spiace tanto ma dobbiamo fare qualcosa per quel gatto nero isterico attaccato ai tuoi coiones. :? :? :? :?
Forza e coraggoi1!!!
che jella,
presto in giro esorciccio :D
Giringiro
17/06/2007, 07:59
Dai, stringi i denti,...Vedrai che passera' anche questa. :wink:
Dai Esorciccio, esorcizza la jella :wink:
Yanez 55
17/06/2007, 09:34
Porca miseriaccia...in bocca al lupo :!: :!: :!: :wink:
:? ma porc...@@
Tanti auguri di pronta guarigione :wink:
Riprenditi presto ,Forza!!!!!!
Flyer Duck
17/06/2007, 10:19
Mamma mia, Francesco, anche se non ci voleva stringi i denti e sopporta, qualche settimana e torni in forma.
Devi solo sopportare la convalescenza, passerà anche questa! 8)
Ti abbraccio forte,
giorgio 8)
(magari non troppo, altrimenti urli. E ricordati di: non tossire forte, non starnutire, non ridere troppo intensamente, altrimenti vedi le stelle :lol: )
Alerabbo
17/06/2007, 10:26
Ho ricevuto anch'io il messaggio ieri sera e l'ho richiamato subito sperando che fosse uno scherzo.
Purtroppo non era così.
Non sa nemmeno lui come è capitato, ha detto che stava percorrendo una strada e poi si è risvegliato a terra dolorante.
Cmq i danni sono alla scapola, alla clavicola e a qualche costola, già ieri sera gli avevano fatto tutti gli esami: radiografie, tac, esami del sangue e l'avevano metto sotto sedativi. Ormai tra tutti gli indicenti avuti negli ultimi due anni sarà radioattivo da paura. Cmq gli rinnovo gli auguri di pronta guarigione.
Paperino
17/06/2007, 18:13
Dopo la gitarella mancata al mare passeranno questa sera alcuni di noi a trovarlo. Io e Salsslclilcpopopco ..... :roll: :roll: ok DuffyDuck :lol: siamo andati su per piacenza ma un pensierò è andato ad esorciccio (ed il suo gattaccio nero) :wink:
Otto facci sape!!!!! :roll: :roll:
Daffy Duck
17/06/2007, 18:17
Dopo la gitarella mancata al mare passeranno questa sera alcuni di noi a trovarlo. Io e Salsslclilcpopopco ..... :roll: :roll: ok DuffyDuck :lol: siamo andati su per piacenza ma un pensierò è andato ad esorciccio (ed il suo gattaccio nero) :wink:
Otto facci sape!!!!! :roll: :roll:
:wink:
mi raccomando, rimettiti al più presto!
Ho sentito L'Esorciccio stamattina, mi ha confermato la frattura di scalpola, clavicola e alcune coste, in particolare si e' fratturato la scapola opposta rispetto a quella dell'altra volta. La dinamica e' poco chiara, dice di esser stato sorpreso da 1 dosso, alla Uomoragno per capirci....era in giro con gli SV-isti. Era discretamente su, nonostante la voce 1 po flebile.
La moto si trova in 1 autorimessa, lo stato non si conosce.
Nell'attesa di altre news dal ranocchio, 1 abbraccio delicato al re della sfiga... :? :? :?
GianFZGE
17/06/2007, 18:53
Inboccaallupo, tieni duro e non mollare.
ps. Fuori dall'ospedale ho trovato un miniraduno fazerista: grandi!
... mi hai preceduto nel notiziario... Bene! ...Confermo tutto quello che ha sopra detto il mio collega...
:shock: Come se ci fossimo dati appuntamento ....ci siamo travati in ospedale da Esorciccio IO, Morghi, Cberrina, Pregno, Sergio.piaz, Skin. Piega e Alerabbo.
Milanoidi...grande famiglia! :wink:
....e allora.....FORZA :wink:
Alerabbo
17/06/2007, 21:41
Ultime notizie: Esorciccio dopo la calorosa visita di una parte di milanoidi ha assoldato un numero per farsi fare aria.... visto in diretta (ci ho le prove)
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=551&pos=5
Scusate ma mi sono dimenticato di ridurla e quindi metto solo il link.
pensavo facesse aria con chissa' cosa...invece per fortuna ha usato il fazzoletto... :lol: :lol:
Motogatto
17/06/2007, 23:14
Mi ha mandato un messaggio proprio ora,cazzarola che sfiga :( , forza Francesco siamo con tè :D
Ma era con qualcuno del forum o solo?
lamps
Beh in realtà era con me o meglio, eravamo insieme fino ad una mezz'oretta prima del botto.
La storia: Venerdì in extremis avevo detto a Francesco di questo giro dalle parti del Penice/Val d'Aveto con gli amici SV-isti e lui aveva accettato con grande entusiasmo.
Tutto è filato liscio: il ritrovo puntuale a Santena, l'avvicinamento curvoso ad Ovada, il giro, la giornata bella, belle curve fino Varzi e pranzetto divertente (e pure abbondate...) a Varzi, il Penice, la val d'Aveto e fino al passo del Tomarlo.
Da quel punto ci siamo separati dato che io dovevo andare a Pisa (da dove sono appena rientrato) ed ho deviato per Borgo Val di Taro/Pontremoli mentre tutti gli altri hanno proseguito il giro; poi alle 19:40 una telefonata del mio amico SV-ista Marco....... :( :( :cry: :cry:
Forza Francesco!!! E facciamo che con questo la sfiga abbia esaurito il suo conto nei tuoi riguardi!!! :evil: :roll: :D :D
Cazzo ma sta settimana ne sono successe davvero troppe :twisted: :twisted:
Auguroni di pronta garigione .
Info perfavore
leggo solo ora....azz francesco mi spiace molto.
dai rimettiti in sella al più presto.
lamps fox
Ho letto solo adesso...
mi spiace tantissimo...e pensare che si era appena ripreso con le fisoterapie,messo a posto la moto e aveva riiniziato da qualche giorno a girare alla grande...quasi non ci credo che si sia sdraiato di nuovo...
forza francesco passera'anche questa che ci dobbiamo fare???
l'importante che nn sia successo niente di grave.
torna presto! un abbraccio!
luke_magic
18/06/2007, 01:18
contento di leggere che il morale, per quanto possibile sia su.............forza, rimettiti presto............
Blackdragon
18/06/2007, 08:47
Un abbraccione Fra!
Forza che ti aspettiamo in sella! :wink:
gigimanetta
18/06/2007, 08:48
Azzarola mi spiace , FORZA FRANK !!! :) doppio llllaaammpppssss !!
Un abbraccio, a presto in sella!
Forza Francesco! Rimettiti presto :wink:
Quando si cade, l'importante è rialzarsi presto. E col morale mi sembra di capire che già ci siamo. :D
etzawane
18/06/2007, 09:17
Rimettiti presto e un in bocca al lupo
Povero Francesco, mi sa che a furia di farlo ridere ieri si è incrinata qualche altra costola :D però almeno il morale si è tirato su...quindi il punto di partenza per una buona e repentina guarigione c'è.
Tra le tante cose si pensava di girare una nuova serie di Invasion con Ciccio protagonista e direttore del suono Otto :lol: ...insomma tanto abbiam fatto che la capo sala ci ha decisamente "cacciati"... :lol: :lol: Forza Francesco!!!!!!!!!!
Petarello
18/06/2007, 09:58
:shock: ma che sfiga!!!! :shock:
In bocca al lupo!!!!!
Dai Esorciccio, tieni botta che passa anche questa! :wink:
archicampa
18/06/2007, 10:16
:( ...In bocca al lupo :wink:
Ancora?????? :shock:
Cerchiamo di smetterla :mrgreen:
Forza!!!! :)
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! :blobs_016: FRANCESCO!!!
Sono uno dei ragazzi che era con lui al momento dell'incidente, alcune comunicazioni di servizio:
- tutti gli effetti personali di FRancesco sono stati messi in un sacco nero e consegnati al pronto soccorso di Voghera, compreso casco e abbigliamento
- Motogatto dovrebbe avere le info su dove e' la moto (rimessa a Varzi - PV) , e' perfettamente funzionante (problemi di ciclistica/forcella da verificare ma perfettamente marciante) e con le chiavi per info scrivetemi mp
Saluti :D
Lizard71
18/06/2007, 12:40
Forza bello passerà anche questa :wink:
Buongiorno a tutti :!:
Mi aggrego anch'io all augurio di pronta guarigione per Francesco
Auguri per una gaurigione completa e, speriamo, rapida. Potendorla raccontare è sempre una grande consolazione.
Svergolo
18/06/2007, 13:29
Ciao Fazeristi,
Sono un collega di SV-italia, ero con Francesco sabato... voglio fargli gli auguri anche qui dove lui è di casa. Forza Esorciccio, ti vogliamo presto ancora con noi!! :occasions_008:
Come hanno già scritto sopra, la moto di Francesco è in rimessa a Varzi. l'ho portata io, ho fatto circa 25 km per scendere dal passo del Brallo, luogo dell'incidente. Non ho avuto tempo di fare un ispezione della meccanica, dovevo dare una mano anche a Napo, l'essevuista caduto subito dopo con lievi conseguenze, ma comunque in PS a Varzi. la moto funziona egregiamente, mi sembra un pò rigida sulla forcella, potrebbe essersi un pò disassata, però va diritta, non ondeggia, pedane e comandi sono OK. penso che si potrebbe portare fino a Ivrea, a casa di Francesco, o eventualmente trasferirla presso qualcuno di voi della zona.
Stasera vorrei telefonare alla rimessa per aggionare il titolare sulle tempistiche, se qualcuno si rende disponibile o avesse idee in proposito mi mandi un MP
Vi ringrazio a nome mio e di Francesco :wink:
Cazz ma che ci stava sul Brallo ?!?!? :shock: :shock: :shock:
Noi abbiamo fatto il Penice domenica e mi sembrava okay la strada (a parte il cocker a spasso in strada)
Un caloroso abbraccio. Rimettiti :wink:
Fabio
Svergolo
18/06/2007, 13:43
Noi abbiamo fatto il Penice domenica e mi sembrava okay la strada (a parte il cocker a spasso in strada)
Il Penice era OK, l'abbiamo fatto anche noi. Sul brallo purtroppo c'erano alcuni avvallamenti di notevole dislivello, uno di questi difficile da vedere. :twisted:
Il Penice era OK, l'abbiamo fatto anche noi. Sul brallo purtroppo c'erano alcuni avvallamenti di notevole dislivello, uno di questi difficile da vedere. :twisted:
Meno male che non l'abbiamo più fatto allora .... era quello nelle intenzioni il Passo da fare ... :roll: :shock:
principedellemaree
18/06/2007, 14:21
forza ciccio... leggo soloora causa black out del pc di casa..
secondo me è ora che la cambi ahaha :)
e porcacc zozza, ancoraaaaa !!! ma che succede in giro ?? :? :?
Un abbraccione e tanti auguri di pronta guarigione !!
FORZA FRANCESCO !! :wink:
Motogatto
18/06/2007, 15:43
Sono uno dei ragazzi che era con lui al momento dell'incidente, alcune comunicazioni di servizio:
- tutti gli effetti personali di Francesco sono stati messi in un sacco nero e consegnati al pronto soccorso di Voghera, compreso casco e abbigliamento
- Motogatto dovrebbe avere le info su dove e' la moto (rimessa a Varzi - PV) , e' perfettamente funzionante (problemi di ciclistica/forcella da verificare ma perfettamente marciante) e con le chiavi per info scrivetemi mp
Per recuperare la moto di Esorciccio, se c'è qualcuno di noi che è più vicino a Varzi ed ha un ricovero (cortile, garage) dove ospitarla temporaneamente sarebbe l'ideale.
Mandatemi un MP e vi giro i dati necessari per il recupero.
Se entro domani non sento nessuno allora dovremo trovare una soluazioen alternativa (magari provo io ad organizzarmi per andare di nuovo su in 2 e poi portarla da me a Torino). :roll:
Ancora un immenso grazie agli amici cisga e SVergolo (e a tutti gli altri presenti Sabato) per tutto quanto hanno fatto in questo triste frangente. :-D
Giorno a tutti, anche io ero con Francesco sabato....che dire FORZA FRANCè hai incontrato persone speciali.... ti vogliamo in sella al più presto hai nuovi amici che non aspettano altro!!!!
SupeRugby
18/06/2007, 15:47
dai esorciccio, in bocca al lupo!
Ancora un immenso grazie agli amici cisga e SVergolo (e a tutti gli altri presenti Sabato) per tutto quanto hanno fatto in questo triste frangente. :-D
Max penso sia il minimo........
Motogatto
18/06/2007, 16:07
Tra veri motociclisti lo è di certo ed anche ringraziare è il minimo. ;-)
:D
Quoto, e' scontato!!
powerste
19/06/2007, 00:53
mi spiace esorciccio, rimettiti al piu presto :wink:
Paperino
19/06/2007, 07:50
- tutti gli effetti personali di Francesco sono stati messi in un sacco nero e consegnati al pronto soccorso di Voghera, compreso casco e abbigliamento
Per recuperare la moto di Esorciccio, se c'è qualcuno di noi che è più vicino a Varzi ed ha un ricovero (cortile, garage) dove ospitarla temporaneamente sarebbe l'ideale.
Mandatemi un MP e vi giro i dati necessari per il recupero.
Se entro domani non sento nessuno allora dovremo trovare una soluazioen alternativa (magari provo io ad organizzarmi per andare di nuovo su in 2 e poi portarla da me a Torino). :roll:
Io il ricovero della moto non riesco però posso accompagnare in moto il volontario a Varzi.
Rimettiti presto..un saluto!!
Motogatto
19/06/2007, 08:48
@Nax...da buon C. O. Jones ho cannato pulsante ed ho cancellato l'MP di ieri sera.... please reinvia :wink:
Fatto! ;-)
BassbikeR
19/06/2007, 15:57
leggo ora......
ma Francesco, che diamine di macumba brasiliana!!!!!!
ma non è che la tipa della tua firma e la ex di uno jettatore????
comunque dai!!! rimettiti in forza presto e bene!!!!!!!!!!
bass
PS. danilo lucignolo ha 4 box a pietragavina a 6 km da varzi, a completa disposizione per custodire sotto chiave la fazerina; sabato andiamo su e possiamo recuperargliela .......... il tel di danilo è 348 51 zero nove due8zero
ok: organizziamo la macchina logistica :wink: :wink:
FORZA FRANCESCO!!!!! ps2. a pietragavina posso metterti i carburatori R1 my 1998? :mrgreen:
Lucignolo
19/06/2007, 19:29
Holà purtroppo queste sono notizie non belle da leggere.Spero che ti auguro un asuper guarigione.Per quel che riguarda la moto,da mia nonna come ha detto il mio amicone Bass,ci sono 4 box.Io sabato e domenica sono su.Non mi costa assolutamente niente anzi se posso aiutare un amico lo faccio più che volentieri.Se volete vado a prenderla e la porto su a Pietragavina.Fatemi sapere.il mio num è 3485109280 mandatemi pure un sms o chiamatemi senza problem.A vostra disposizione :twisted:
grandi motociclisti :wink:
MartePower
19/06/2007, 20:50
un grandissimo in bocca al lupo
BassbikeR
19/06/2007, 23:50
ok tutto a posto ragazzi: sabato lucignolo ed io (che guiderò la fazerina 8) rossa )
la portiamo al calduccio (facile visto il meteo tropicale...) ed al sicuro nel box di lucignolo's grandmather!!!!
ok tutto a posto ragazzi: sabato lucignolo ed io (che guiderò la fazerina 8) rossa )
la portiamo al calduccio (facile visto il meteo tropicale...) ed al sicuro nel box di lucignolo's grandmather!!!!
luke_magic
20/06/2007, 00:37
grande organizzazione..............emergency ci fa una pippa! (senza offesa per i pippi) :mrgreen:
:angry_009: :angry_009: :angry_009: :angry_009: :angry_009:
luke_magic
20/06/2007, 01:05
:love_013:
toglimi subito quelle manacce di dosso !!! :evil:
Una valanga di auguri per l'infortunato :wink:
Motogatto
20/06/2007, 10:46
Ottimo!!! :toothy_008:
toglimi subito quelle manacce di dosso !!! :evil:
:lol: :lol: :lol:
@Luke: dai, lascia stare i "pippi" (Super e "normali") :mrgreen:
Lupo Alberto
20/06/2007, 11:19
:( :( :(
Sono tornato ieri dalle ferie, che dire... coraggio Francesco, siamo tutti con te !
Motorana mi aveva avvisato tempestivamente via SMS dell'accaduto (grazie!), purtroppo ero veramente lontano dall'Italia e non ho potuto dare il mio contributo.
Se sei ancora in ospedale, posso organizzarmi per una visitina, o eventualmente mi aggrego se qualcuno ha in programma di andarci.
Naturalmente sono disponibile per ogni altra necessità.
A prestissimo, Francesco !!!
Forza francesco .....ti auguro una veloce ripresa ....
Un abbraccio...
Lamps...
se posso essere d'aiuto, fatemi un fischio
Geofazer
20/06/2007, 19:40
Un grosso in bocca al lupo e rimettiti presto
lamps.. :wink:
BassbikeR
22/06/2007, 20:47
ok, stampato le coordinate per il recupero fazerina
domani pomeriggio provvediamo :wink:
qualcuno mi puo' girare il numero di francesco? in modo che possa sentirlo direttamente ed anche informarlo di dove la mettiamo ecc ecc
il mio n è sempre tre4otto due3tre6nove4nove
Esorciccio: 3482304244 :wink:
Svergolo
23/06/2007, 07:29
ok, stampato le coordinate per il recupero fazerina
domani pomeriggio provvediamo :wink:
qualcuno mi puo' girare il numero di francesco? in modo che possa sentirlo direttamente ed anche informarlo di dove la mettiamo ecc ecc
il mio n è sempre tre4otto due3tre6nove4nove
:happy_013:
L'officina in cui ho lasciato la moto di Esorciccio (sarebbe un autonoleggio ma dentro c'è una sola auto, una multipla.. :lol: ) si trova sulla via centrale del paese, lato uscita verso il passo penice, salendo sulla sx c'è un portone marrone, è piccola e mi sembra anche senza insegne... :roll:
Telefono al titolare per confermare che siete in arrivo :happy_009:
BassbikeR
23/06/2007, 20:14
DOne!!! moto al sicuro a pietragavina :D e sentito francesco
un polmone da visitare bene perchè la botta e le costole pare abbiano determinato un versamento. Ci vorrebbe un pneumologo ma a voghera's hospital non ci stà!!!
S G R U N T!!!!
poi per la clavicola ed il ginoecc speriamo bene!!!
FORZA FRANCISCO!!!!!!!!
Motogatto
24/06/2007, 00:29
Grandi Bassbiker e Lucignolo; Francesco sarà stato molto contento di sapere che la sua moto è al sicuro. ;-)
Adesso speriamo solo che si riprenda persto e soprattutto che quella storia del polmone si risolva.. :roll: forza Francesco!! :D
Update 24-6-2007: l'ho appena sentito al telefono: il morale mi sembra più che buono, solo che deve aspettare Lunedì x la visita del pneumologo e sapere finalmente se possono dimetterlo o devono fare un intervento di drenaggio. :roll:
Forza esorciccio!!! :-D
Alerabbo
27/06/2007, 16:07
Arrivato messaggio anche in Francia :mrgreen: Speriamo che vada tutto bene
Forza che andrà tutto bene :mrgreen:
esorciccio71
28/06/2007, 22:14
Salve ragazzi, eccomi qua!
Mi hanno dimesso oggi dall'ospedale di Voghera. Il motivo della lunga permanenza è stato il trauma al polmone con relativo versamento di sangue. Lunedì mi hanno praticato la toracentesi (pare mi abbiano tirato fuori un litro di roba dal torace :? ) e poi mi hanno tenuto sotto controllo. Oltre a quello ho una clavicola, il collo della scapola e 4 costole fratturate più contusioni al ginocchio e alla caviglia. Come se non bastasse in ospedale mi è pure venuta la flebite al braccio in cui avevo la flebo :?
Adesso sono ospite dei miei genitori perché con il tutore non sono del tutto autosufficiente.
Dovrei essere incazzato e depresso per la raffica di sfighe che mi sono capitate in questo ultimo periodo e invece il morale è abbastanza su e questo lo devo... unicamente a VOI! L'affetto, la solidarietà e l'aiuto che mi avete donato sono un inestimabile tesoro e questo mi fa sentire una persona molto fortunata!
Vi ringrazio tutti quanti e spero di incontrarvi al più presto :D
bentornato, anche se non ci conosciamo ma invidio il tuo spirito, buona guarigione :wink:
luciojim
28/06/2007, 23:14
OKEEEEIIII
VAI COSIIIIIIIIIIII.
Buona guarigione!!!!
Motogatto
29/06/2007, 00:48
Bene!! Forza Francesco!!!! :D :D :D
Mi hanno dimesso oggi dall'ospedale di Voghera. Il motivo della lunga permanenza è stato il trauma al polmone con relativo versamento di sangue. Lunedì mi hanno praticato la toracentesi (pare mi abbiano tirato fuori un litro di roba dal torace :? ) e poi mi hanno tenuto sotto controllo. Oltre a quello ho una clavicola, il collo della scapola e 4 costole fratturate più contusioni al ginocchio e alla caviglia. Come se non bastasse in ospedale mi è pure venuta la flebite al braccio in cui avevo la flebo :?
Adesso sono ospite dei miei genitori perché con il tutore non sono del tutto autosufficiente.
Dovrei essere incazzato e depresso per la raffica di sfighe che mi sono capitate in questo ultimo periodo e invece il morale è abbastanza su e questo lo devo... unicamente a VOI! L'affetto, la solidarietà e l'aiuto che mi avete donato sono un inestimabile tesoro e questo mi fa sentire una persona molto fortunata!
Un piacere rileggerti ! 8) 8)
Per il "litro di roba", non farti sentire da Motorana.... :wink:
Un in bocca al lupo per gli ossetti...
per il resto: FazerItalia: il valore aggiunto ! :wink:
finalmente a casa!!! ciao francesco!!!
http://www.simonerossi.it/faccine/ola.gif
luke_magic
29/06/2007, 23:02
ehilà! bentornato!
è bello risentirti!
per fortuna ogni tanto anche qualche buona notizia :wink:
Bella Fra', e ora, mi raccomando........ :| :| :| :| :| :|
Ci siam capiti!!!
Superpippo
03/07/2007, 09:21