ragazzi mi ha chiamato esorciccio e all'aspedale di voghera ha fatto il botto costole rotte e varie fratture di piu non so, comunque mi e sembrato lucido e la voce era chiara.
domani lo sento ancora
ragazzi mi ha chiamato esorciccio e all'aspedale di voghera ha fatto il botto costole rotte e varie fratture di piu non so, comunque mi e sembrato lucido e la voce era chiara.
domani lo sento ancora
Emanuele Fazer 1000 Mistral Grey 05 Monza tessera n°0295 tessera Fazer club N°81
Cell.tretrecinqueunosettesetteottotredueotto
![]()
![]()
![]()
mapporc....
Facci sapere !!!!
Forza Esorciccio !
![]()
![]()
![]()
...che periodaccio !![]()
Echeccazzo...basta! Un in bocca al lupo...![]()
Marco e FZS 1000 Nera "Brunilla", poi Gixxer 750 "Nέμεσις", Thundercat 600 "Olgatta", ora Street Triple R phantom black "bRigit".
Ma se un tiranno (o un manipolo di deficienti, anche democraticamente eletti) usurpa il potere e prescrive al popolo quel che deve fare, è anche questa una legge?
Alcibiade
Mi ha mandato un messaggio proprio ora,cazzarola che sfiga, forza Francesco siamo con tè
![]()
Ma era con qualcuno del forum o solo?
lamps
no era con gli sv-isti
Emanuele Fazer 1000 Mistral Grey 05 Monza tessera n°0295 tessera Fazer club N°81
Cell.tretrecinqueunosettesetteottotredueotto
periodaccio.... porca pupazza, ora è veramente troppo...
Vai Francesco, "non puo' piovere sempre"!
Davide aka Lontano - 60330 Le Plessis Belleville, Francia - lontano@fazeritalia.it
Triumph Tiger 800 XRT
![]()
![]()
In bocca al lupo esorciccio, rimettiti presto!![]()
Arrivato messaggio anche a me!
Auguri e rimettiti presto, 'azzarola se mi dispiace.
Ci vediamo!
![]()
- msg + km * - internet + cabernet
«Motociclista fai da te? No Attila? Bojacan, ai ai ai...»
Valore aggiunto?? Se lo cerchi, lo trovi!
vacca boia...
esorciccio, stringi i denti e cerca di rimetterti in fretta!
ma che brutto periodo![]()
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
Ca@@o peròche periodo di me@@a
![]()
mi dispiace
![]()
Rimettiti presto in forma e in sella![]()
"puoi dire di aver capito bene una cosa soltanto quando la sai spiegare a tua nonna"