Visualizza Versione Completa : Riflettevo sul forum...
MartePower
28/07/2007, 19:10
- Che senso ha salutare tutti i nuovi arrivati, pure quelli che non si presentano quando sei online? :roll: Trovo sempre almeno una pagina di risposte alle presentazione della medesiva persona, che si mette li e saluta tutti serialmente
- Che senso ha il cazzeggio senza senso, senza il filo conduttore? Quello che nasce senza un idea e finisce con post senza senso.
Con tutto che sono un cazzeggiatore, non ci trovo niente da ridere; anzi mi mette quasi tristezza
Dopo 5 anni di forum mi pongo queste domande
Quesiti che ogni tanto mi fanno perdere voglia di leggere delle sezioni.
Poi do un avviso, visto che pure se lo ripeto sempre non mi si da retta.
Nelle sezioni di chiacchera, il cazzeggio e gli OT nei topic non sono permessi. Visto che l'avere avvisato più volte non è servito, appena trovo di queste cose cancello senza neanche avvertire (visto che è una perdita di tempo) :wink:
Continuando. Trovo ancora troppi oggetti nelle sezioni non di chiacchera che non sono corretti: che mancano di modello di moto e che non spiegano chiaramente il contenuto.
Vorrei evitare di passare del tempo a modificarli
MartePower
28/07/2007, 19:31
- Che senso ha salutare tutti i nuovi arrivati, pure quelli che non si presentano quando sei online? :roll: Trovo sempre almeno una pagina di risposte alle presentazione della medesiva persona, che si mette li e saluta tutti serialmente
E' buona educazione salutare un nuovo iscritto
Per me ha senso se sei online.
Farlo seriale appena entri per me non lo ha
Personale punto di vista.
- Che senso ha il cazzeggio senza senso, senza il filo conduttore? Quello che nasce senza un idea e finisce con post senza senso.
Con tutto che sono un cazzeggiatore, non ci trovo niente da ridere; anzi mi mette quasi tristezza
Non mi dire che vuoi un filo logico in un cazzeggio, altrimenti non lo sarebbe
Qui dissento alla grande. Il cazzeggio ha sotto un filo logico e si ride anche di più
Il resto è, usando un termine improprio, è spammare
Sparare senza senso solo per occupare tempo
MartePower
28/07/2007, 19:32
beh....dato che ci sei.... che ne dici delle Pirelli Dragon Evo che ho vinto ala Sorriso??? Secondo te possono andare bene per la mia FZS1000 e per il mio stile di guida? :wink:
Grato per la risposta che sicuramente e cortesemente saprai elargirmi....
Motoranausa la sezione tecnica e apri apposito topic, oppure se la domanda era diretta ad un singolo usa i messaggi privati
MartePower
28/07/2007, 19:46
- Qui dissento alla grande. Il cazzeggio ha sotto un filo logico e si ride anche di più
Il resto è, usando un termine improprio, è spammare
Sparare senza senso solo per occupare tempo
Giustissimo, quando è senza senso non piace nemmeno a me :wink:Basta capirsi :oops: :wink:
beh sinceramente anche a me capita di salutare a raffica! :oops: :lol: :lol: xò personalmente penso che nn ci sia niente di strano visti i differenti tempi di connessione, quando sono entrato io ricordo che dopo esserm :mrgreen: i presentato sono rientrato dopo qlc giorno e mi ha fatto piacere vedere numerosi messaggi :wink:
anzi mo vado a farmi un giro da quelle parti :lol: :wink:
Paperino
28/07/2007, 20:26
Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum, invece di criticare chi fa cazzeggio oppure sul salutare o meno le nuove persone anche in maniera seriale (personalmente lo trovo carino e simpatico salutare).
Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti. Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=933934&highlight=#933934
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=932427&highlight=#932427
Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
Prova a sondare magari qualche volta cosa può essere migliorato nel forum vedrai quante idee verranno fuori! Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!! :wink:
Flyer Duck
28/07/2007, 21:01
Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum
IYHO ovviamente. proponile e se sono valide non vedo perché non applicarle
Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.
Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
non ne ho capito il senso. Cosa intendi?
Quindi? Non è iscritto ai CFC e non può scriverli?
E poi quello di Niumm ha un senso, come ben sanno chi conosce i soggetti.
Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.
Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito. E' un serio invito a darsi una regolata.
L'anno prima che tu arrivassi ci fu una valanga di topic WLG o VIVA LA GNOCCA: secondo te è utile per socializzare e deve essere consentito ad libitum anche se per qualcuno non ha senso solo perché ha senso nel branco di chi partecipava?
Una volta piace, la ventesima in un mese è una mancanza di rispetto a tutti gli altri.
Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.
Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...
:wink:
ciao
giorgio
Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!
...ed e' da qui che bisogna continuare: 4 idioti che scrivono baggianate a raffica sono spesso li stessi pronti a sbattersi per cercare di fare gruppo, di fare informazione, di organizzare giri, di parlare di sicurezza e di come si va e di come si dovrebbe andare in moto...e tante altre cose :wink: :wink: :wink:
Marti', 2 cose:
la prima e' che ci hai in 1 certo senso creato tu...e non tutte le ciambelle riescono col buco 8) 8) 8)
La seconda e' che tu sei cazzaro nell'anima,come noi e piu' di tutti noi, e allora fatti 2 risate con noi, con lo spam di qualita'...sii fiero del tuo Forum, beviti 1 birra :occasions_008: e sorridi alla vita... :occasions_014:
8) io sto forum lo amo...come potrei fargli del male? 8)
MartePower
28/07/2007, 21:22
Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum, invece di criticare chi fa cazzeggio oppure sul salutare o meno le nuove persone anche in maniera seriale (personalmente lo trovo carino e simpatico salutare).
Infatti questo sto facendo... e proprio questo è quello da migliorare.
Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti. Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul webSe la maggioranza di cazzeggio che si produce con un senso ha senso per pochi non è bene per il forum e poi non parliamo di quello proprio senza senso solo per fare spamming
Prima guardarsi il proprio, che ce ne sta di molto peggio ;-)
Il primo è cazzeggio del quale il senso è capibile da tutti se si legge il topic.
Il secondo, trattasi di gnocca argomento che unisce i motociclisti. Però non ha avuto successo
Tanto per non polemizziare hai messo i link ad altr discussioni :lol:
Sono utente e non solo amministratore. Cazzeggio, ma con un filo conduttore e non per fare spamming. No mi metto a scrivere post di sole faccine e monosillabi senza senso.
Al di sopra delle parti lo devo essere in altri frangenti, quali problemi fra utenti.
Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...Non vedo proposte nell'apposita sezione.
Invece di cazzeggiare e spammare solo lo si potrebbe fare.
Il forum si è sempre evoluto su indicazioni e poi discussione fra gli utenti
Prova a sondare magari qualche volta cosa può essere migliorato nel forum vedrai quante idee verranno fuori! Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!! :wink:Come se non lo facessi...
Non ci devo pensare mica solo io, come detto prima le idee vengono da tutti. Come successo anche in passato
Paperino
28/07/2007, 21:26
Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum
IYHO ovviamente. proponile e se sono valide non vedo perché non applicarle
Se prima di sentenziare leggi fino in fondo !!!!!
Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.
Hai ragione..però vedo che li leggi tutti !!! Complimets
Se,frequentassi un pochino di più il gruppo del Barrio capiresti quello che volgio dire ma probabilmente non ne hai il tempo e quindi mi è difficile spiegarti il rapporto che si è creato fra i vari personaggi del gruppo.
Lui può scrivere tutto, tutti possono scrivere tutto rispettando ovviamente il prossimo. ! ..ripeto la frase
"Questo te lo dico perchè tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti " è la dura legge di essere responsabile ..almeno cosi io la intendo.
Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.
Scusa.....se leggi in fondo alla tua frase TU stai facendo polemica quindi ne sai bene il significato...anche perchè ogni volta che si discute del forum tu salti fuori ....e che fai ?....chiudi il 3d!
Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito.
Flyer....leggi il mio 3d con meno rabbia e maggior serenità e cerca di capirne il giusto significato!
Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.
Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...
ciao
giorgio[/quote]
Cioe! Scusa....tu puoi scrivere che non hai voglia di polemizzare mentre se lo scrivo io che non è polemica tu non ne capiusci il vocabolo ?
Il lavoro di Marte di invitare le persone alla calma o alla moderazione deve essere fata dai Moderatori , quindi da te! ... e poi mi sembra di avere detto che questo forum è fantastico....ma forse si troppo accecato dalla rabbia!! :roll:
Quindi carissimo Flyer....rileggi calma e vedrai che non è polemica la mia !!
MartePower
28/07/2007, 21:32
Quoto.
Se ho tempo, cazzeggio ma che abbiamo un senso nel cazzeggio e un filo conduttore sottile.
Sparare a raffica tanto per sparare non mi diverte per niente
Si capisce poco come spiegazione del filo conduttore. Il volere comunque passare una giornata insieme non fa filo conduttore, ma il motivo per cui si sta qui
Non serve conoscere i soggetti. Si capisce solo leggendo il topic.
Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.Appunto. Come parlare di migliorare il forum e poi non arrivano idee/proposte.
Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito. E' un serio invito a darsi una regolata.
L'anno prima che tu arrivassi ci fu una valanga di topic WLG o VIVA LA GNOCCA: secondo te è utile per socializzare e deve essere consentito ad libitum anche se per qualcuno non ha senso solo perché ha senso nel branco di chi partecipava?
Una volta piace, la ventesima in un mese è una mancanza di rispetto a tutti gli altri.Prima che invito a regolarsi, era punto di inizio di scambio di idee e di ragionamento. Tant'è che il titolo è riflettevo...
Ma vedo che qualcuno ha la coda di paja.
Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.Ora è uscito fuori per via della coda bruciata, mentre prima di miglioramenti proposti non ne ho visti molti :lol:
ciao
giorgioIl mio secondo lavoro non remunerato :mrgreen:
Lui parla di miglioramento e secondo me la mia riflessione deve far partire un miglioramento su quel frangente.
Purtroppo, come dici te, ho trovato che piano piano le discussioni di cazzeggio stanno scadendo. Dire che il cazzeggio scade ce vuole, visto che di cazzeggio si parla :?
MartePower
28/07/2007, 21:33
beh sinceramente anche a me capita di salutare a raffica! :oops: :lol: :lol: xò personalmente penso che nn ci sia niente di strano visti i differenti tempi di connessione, quando sono entrato io ricordo che dopo esserm :mrgreen: i presentato sono rientrato dopo qlc giorno e mi ha fatto piacere vedere numerosi messaggi :wink:
anzi mo vado a farmi un giro da quelle parti :lol: :wink:No problem, era solo una mia riflessione visto la fila di risposte seriali che vedo.
Altro discorso secondo me sul cazzeggio ormai diventato per alcuni casi spamming quasi professionale :wink:
MartePower
28/07/2007, 21:36
Il lavoro di Marte di invitare le persone alla calma o alla moderazione deve essere fata dai Moderatori , quindi da te! ... e poi mi sembra di avere detto che questo forum è fantastico....ma forse si troppo accecato dalla rabbia!! :roll:
Quindi carissimo Flyer....rileggi calma e vedrai che non è polemica la mia !!Lui ha sempre lasciato stare su mia richiesta, perché lui quando ci si mette è "pesante". Ora però bisogna moderarsi secondo me.
Comunque i moderatori vengono dopo l'amministratore nel forum, quindi il primo da doverlo dire teoricamente sono io :wink:
L'ho letto pure io, mi consenta per me un poco di polemica c'era
Mi tiri fuori il miglioramento del forum ora che critico il cazzeggio, prima le hai messe delle proposte nell'apposita sezione?
Suvvia :roll:
Paperino
28/07/2007, 21:38
Scusa..Marte tanto per allontanarci da chi fa o non fa polemica perchè alle 21:32 non me ne FS di chi spamma o cazzeggia dirottiamo questo 3d sulle migliore e parto io con una poi vediamo cosa ne esce fuori. Altrimenti cancella tutto e ci diamo pure la buonanotte! :mrgreen:
Organizzazione eventi e giretti non ufficiali.
é molto difficile capire chi viene o no ad un determinato evento perchè per fare un giretto di 5 ore di creeano 43 pagine di 3d e non si capisce più nulla.
Ho notato nel forum di Tingavert che hanno un modulo per scrivere i partecipanti se vengono oppure no con vari dettagli
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=150371
a voi la parola! :wink:
Paperino
28/07/2007, 21:39
Quindi carissimo Flyer....rileggi calma e vedrai che non è polemica la mia !!Lui ha sempre lasciato stare su mia richiesta, perché lui quando ci si mette è "pesante". Ora però bisogna moderarsi secondo me.
Comunque i moderatori vengono dopo l'amministratore nel forum, quindi il primo da doverlo dire teoricamente sono io :wink:
L'ho letto pure io, mi consenta per me un poco di polemica c'era
Mi tiri fuori il miglioramento del forum ora che critico il cazzeggio, prima le hai messe delle proposte nell'apposita sezione?
Suvvia :roll:
Ok...letto dopo aver postato! Marte non volevo far polemica e scusami per la poca chiarezza (e per aver riportato degli esempi semplificatvi)
e cmq non ho la coda bruciata! :evil: :evil: :wink:
MartePower
28/07/2007, 21:43
E torniamo al solito discorso. Lo vedi perché mi arrabbio. No si fanno qui le proposte?!
Questo continuo andare in OT usando le sezioni alla cavolo :?
E' stato scritto, le proposte mettiamole nell'apposita sezione
Ora la riflessione principale era sul cazzeggio, orami diventato spamming
Poi non c'entra nulla l'esempio che porti te con l'organizzazione del forum. Quella è organizzazione di chi gestisce l'area o di chi propone.
Il forum fisicamente (strutta, sezioni e affini) non c'entra nulla. Chi apre i topic per l'uscita li deve strutturare bene
43 pagine ci si arriva per il cazzeggio ed essendo una sezione non di chiacchere, come ho detto, ora verrà cancellato perché le richieste ad evitare non sono state recepite
Paperino
28/07/2007, 21:46
ok..riflettiamo sul cazzeggio :roll: :roll: :roll: avanti ...
MartePower
28/07/2007, 21:47
e cmq non ho la coda bruciata! :evil: :evil: :wink:brucia forse no, magari un principio di focarello 8)
E comunque....
Hai fatto notare che cazzeggio. Certo quando ho tempo lo faccio con piacere, ma non mi metto a sparare post alla cavolo per fare numero
Detto ciò, non ti fa riflettere il fatto che essendo cazzeggiatore mi lamento di un certo tipo di cazzeggio? Come cazzeggio e poi mi lamento del cazzeggio? :roll:
Sono arrivato a non avere voglia di aprire la sezione. Io che ho messo su il forum, che ho scritto più di tutti e che amo cazzeggiare?! :?
Paperino
28/07/2007, 21:50
e cmq non ho la coda bruciata! :evil: :evil: :wink:brucia forse no, magari un principio di focarello 8)
E comunque....
Hai fatto notare che cazzeggio. Certo quando ho tempo lo faccio con piacere, ma non mi metto a sparare post alla cavolo per fare numero
Detto ciò, non ti fa riflettere il fatto che essendo cazzeggiatore mi lamento di un certo tipo di cazzeggio? Come cazzeggio e poi mi lamento del cazzeggio? :roll:
Sono arrivato a non avere voglia di aprire la sezione. Io che ho messo su il forum, che ho scritto più di tutti e che amo cazzeggiare?! :?
a marte la coda mi brucia per altre cose non per queste ...mi dispiace!!
Se cazzeggi cazzeggiando perchè chi cazzeggia non puo cazzeggiare ? Tu cazzeggi di qualità altri non cazzegiamo di qualita? ma che cazzeggio stiamo facendo ? 8)
Abbiamo già proposto di eliminare il rating!!!
MartePower
28/07/2007, 21:53
Se cazzeggi cazzeggiando perchè chi cazzeggia non puo cazzeggiare ? Tu cazzeggi di qualità altri non cazzegiamo di qualita? ma che cazzeggio stiamo facendo ? 8)
Abbiamo già proposto di eliminare il rating!!!Il numero di messaggio non crea il problema. Lo si farebbe comunque.
Chi spara a raffica post non lo sta certo a guardare
Se di norma si identifica con l'appellativo improprio un certo tipo di cazzeggioo nei forum come spamming.... un motivo ci sarà?
Purtroppo è strano a dirsi, ma esiste un cazzeggio di scarsa qualità. Di esempi ne ho visti, ma non mi metto a segnalare i topic/post (non ci perdo tempo e non mi va neanche di leggerli che mi rattristano)
Se vogliamo prenderci in giro che non sia così, facciamolo pure. :wink:
Paperino
28/07/2007, 21:57
Marte mi spieghi con questo 3d cosa pensi che succeda ? Chi mette le faccine smetterà di metterle ?
Prendi i tuoi cari moderatori e chiedi più impegno contro lo spamm (eviterei di parlare di cazzeggio di qualità e non!!) Fai cancellare i post con le sole faccine!
Mi sembrava più costruttivo parlare delle migliorie ..invece mi scrivi che ho sbagliato sezione! :roll:
MartePower
28/07/2007, 22:03
Marte mi spieghi con questo 3d cosa pensi che succeda ? Chi mette le faccine smetterà di metterle ?
Difatti chiedo troppo... Credo ancora che la riflessione possa fare qualcosa.
Non sono serviti neanche le richieste di non cazzeggiare nei topic dove ci si organizza o si parla di tenica
Prendi i tuoi cari moderatori e chiedi più impegno contro lo spamm (eviterei di parlare di cazzeggio di qualità e non!!) Fai cancellare i post con le sole faccine!
Mi sembrava più costruttivo parlare delle migliorie ..invece mi scrivi che ho sbagliato sezione! :roll:Il solo faccine in alcuni casi ci stanno pure.
Lo sparare post tanto per farli, quelli in gergo forumesco chiamati spamming, invece non ci stanno
I moderatori, modereranno maggiormente (visto che gli avvisi non sono serviti, specialmente nelle sezioni non di chiacchere) e principalmente lo farò io ;-)
Ancora con le migliorie qui. Hai messo per caso un topic su commenti e aiuti dopo l'invito a farlo?
Mi pare che si devia il discorso per dire che il cazzeggio da spam non esiste
Quella che prima mi segnalavi impropriamente qui come miglioria del forum, per esempio era solo un indicazione gestionale che esula dal forum in quanto tale. Sta a chi apre il topic mettere un post chiaro e aggiornare la lista. I moderatori puliranno il cazzeggio che c'entra nulla con la discussione dell'uscita
Paperino
28/07/2007, 22:12
Ma che adesso non posso più scrivere migliorie :roll: :roll: :roll:
Mica voglio deviare...diffonderò il verbo promesso !!! 8) 8)
MartePower
28/07/2007, 22:20
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=4
Mica voglio deviare...diffonderò il verbo promesso !!! 8) 8)
Vediamo se non sono solo parole... 8)
Nelle sezioni di chiacchera, il cazzeggio e gli OT nei topic non sono permessi. Visto che l'avere avvisato più volte non è servito, appena trovo di queste cose cancello senza neanche avvertire (visto che è una perdita di tempo) :wink:
Continuando. Trovo ancora troppi oggetti nelle sezioni non di chiacchera che non sono corretti: che mancano di modello di moto e che non spiegano chiaramente il contenuto.
".... quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!..."volevo quotare questa frase di Paperino...che secondo me riassume il succo del discorso
volevo dire principalmente mi sento chiamato in causa sul fatto che intervengo smodatamente in molti topic...cazzeggianti,faccine e affini...pero' non ci posso fare nulla,d'altronde e' un po' come trovarsi tutti insieme x sparare c@g@te come fanno i gruppi di amici,il forum serve anche a questo a passare dei momenti in aggregazione fuori dai problemi personali e familiari...capita che sono passati dei giorni in cui non potevo collegarmi...vuoi una piccola vacanza,un malfunzionamento del pc...e devo dire che mi mancava proprio tanto il forum...e non lo dico ne per ruffianeria ne per altro...scrivo quel che ho sentito dentro...
certo a volte si esagera con post unicamente di faccine...spazi vuoti ecc.ecc. pero' penso anche che quando capitano argomenti seri e tecnici le persone non si tirino indietro,ma affrontino le cose con serieta e cognizione...
purtroppo nel mio caso ad esempio ormai la sezione uso e manutenzione la leggo solo per il 15%dei suoi contenuti...
ormai sono 3 anni che ho la ina...e la conosco come le mie tasche,non ho soldi per modificarla ne per cambiarla quindi non ho niente da postare se non se mi capita una botto o qualcosa di strano ...e qui mi gratto..! :wink: oppure se mi atterrano gli alieni nella centralina...quello che si e' detto si e' detto...ultimamente ho scritto qualcosina sui tagliandi ma niente piu'...
ci sono in giro dei forum tristi...con post che sembrano messaggi telegrafici...non facciamo diventare FazerItalia insipido...molti si sono iscritti proprio per la senzazione di allegria e simpatia che scaturisce dal forum...anche guardando pochi post CFC...dell'affiatamento e dalla simpatia che ci si scambia ino a tardi...
anche questo comunque e' FazerItalia,penso che sia anche questo livello di "umanita" e "genuinita" che lo distingue da altri forum e che fa si che ogni giorno un mucchio di persone si ritrovino qui come in una grande casa...
ma se per te Marte qualche faccina e qualche non-sense in meno e' la soluzione per migliorare il sito posso provarci...ma non puoi chiedere ai ragazzi che nel forum si divertono di annullare la loro identita' appiattendosi e schematizzandosi...e' solamente il loro moo di essere e la loro personalita' che e' la stessa anima del forum...
Paperino
28/07/2007, 22:34
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=4
NO! Non ci vado ! :angry_009: :angry_009: :angry_009: STO QUI!
".... quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!..."volevo quotare questa frase di Paperino...che secondo me riassume il succo del discorso
Lo ha fatto anche prima creando le fondamente solide, ma senza il cazzeggio da spamming.
La stai a fa' esagerata... :wink:
beh l'inizio del topic andava sul melodrammatico e ne ho tratto risvolti tragici... :wink:
Paperino
28/07/2007, 22:43
Lo ha fatto anche prima creando le fondamente solide, ma senza il cazzeggio da spamming.
La stai a fa' esagerata... :wink:
beh l'inizio del topic andava sul melodrammatico e ne ho tratto risvolti tragici... :wink:
è andata sul melodrammatico perchè qualcuno ha sparso la voce di papero bruciato !!! :evil: ma erano solo notizie false e tendenziose :wink: :wink: :wink:
MartePower
28/07/2007, 22:47
Lo ha fatto anche prima creando le solide fondamenta che hanno portato allo sviluppo, ma senza il cazzeggio da spamming.
Per il resto la sta stai a fa' esagerata... :wink:
No dico che tu lo faccia. Tu quando ti vedi con gli amici spari cose senza sesso e fai solo faccine? Detto ciò non mi pare proprio la stessa cosa.
Si parla di cazzeggio da spamming, quello senza senso e solo per sparare topic.
Nel forum ci si passava il tempo pure quando non si faceva di questo
Sugli argomenti seri. Peccato che c'è chi cazzeggia pure li.
Poi non è bello quello che hai scritto. Se tutti non andassero sulle sezioni tecniche perché non hanno più interesse chi risponderebbe? Poi non è detto che tutti lo devono fare
Poi anche li si creano le conoscenze
FazerItalia non è mai stato inspido, si è sempre distinto dagli altri forum
Fin dall'inizio dove cazzeggio da spamming se ne facevano poco e niente. Non sono di certo questo tipo di post che lo rendono un forum colorato e non insipido, altrimenti lo era prima
Mi ripeto non è il post con la sola faccina, ma si continua a mettere l'accento a quelli. Boh
Il migioramento e il ritorno ad una certa "qualità" di chiaccere non viene di certo da quello, ma dalla riduzione dei post spamming.
Se gli utenti in tutti i forum definisce una categoria di cazzeggio come spamming un motivo ci sarà? Certo in alcuni forum in maniera anche troppo esagerata
Ora non esagerare parlando con annullamento della personalità, anzi per me chi spara maggiormente topic spamming non ce l'ha (giudizi perdonalissimo). Non sono di certo quel tipo di post che fanno la personalità :wink:
Lo ha fatto anche prima creando le solide fondamenta che hanno portato allo sviluppo, ma senza il cazzeggio da spamming.
Per il resto la sta stai a fa' esagerata... :wink:
No dico che tu lo faccia. Tu quando ti vedi con gli amici spari cose senza sesso e fai solo faccine? Detto ciò non mi pare proprio la stessa cosa.
Si parla di cazzeggio da spamming, quello senza senso e solo per sparare topic.
Nel forum ci si passava il tempo pure quando non si faceva di questo
Sugli argomenti seri. Peccato che c'è chi cazzeggia pure li.
Poi non è bello quello che hai scritto. Se tutti non andassero sulle sezioni tecniche perché non hanno più interesse chi risponderebbe? Poi non è detto che tutti lo devono fare
Poi anche li si creano le conoscenze
FazerItalia non è mai stato inspido, si è sempre distinto dagli altri forum
Fin dall'inizio dove cazzeggio da spamming se ne facevano poco e niente. Non sono di certo questo tipo di post che lo rendono un forum colorato e non insipido, altrimenti lo era prima
Mi ripeto non è il post con la sola faccina, ma si continua a mettere l'accento a quelli. Boh
Il migioramento e il ritorno ad una certa "qualità" di chiaccere non viene di certo da quello, ma dalla riduzione dei post spamming.
Se gli utenti in tutti i forum definisce una categoria di cazzeggio come spamming un motivo ci sarà? Certo in alcuni forum in maniera anche troppo esagerata
Ora non esagerare parlando con annullamento della personalità, anzi per me chi spara maggiormente topic spamming non ce l'ha (giudizi perdonalissimo). Non sono di certo quel tipo di post che fanno la personalità :wink:
ho solo detto che in uso manutenzione non ho piu' problemi da porre,magari il prox topic lo apriro' per metterla a posto xke' ho fatto il botto......ma forse non mi sono spiegato,la sezione la leggo e rispondo se posso dare un aiuto ci mancherebbe,se non postassi in questo contesto sarei stronzo.
sull'annullamento personalita'/identita' forse ho ricamato troppo su quello che in definitiva volevi trasmettere...sono una persona che vede tragici anche problemi ridicoli a volte...e mi capita di leggere quello che hai scritto e pensare chissacosa...comunque ho raccolto il messaggio :wink:
e ultima cosa...
dopo tutto quello che ho imparato sulla mia moto da voi lungi da me considerare questo forum "insipido"...
anzi mo vado a farmi un giro da quelle parti :lol: :wink:No problem, era solo una mia riflessione visto la fila di risposte seriali che vedo.
Altro discorso secondo me sul cazzeggio ormai diventato per alcuni casi spamming quasi professionale :wink:
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif
8) 8)
il duro lavoro viene sempre premiato !!! 8)
Eccerto, mica pizza e fichi.... qui c'è gente che si sveglia alle 3 per farlo....questa si che è professionalità :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
alle 4...fratello.... alle 4 !!!
e poi dimmi se non è attaccamento al lavoro !!!
Anzi !!!
La tariffa seral-notturn-festiva.... viene sindacalmente riconosciuta ??? :roll:
Alle 4 per te...io alle 2:47 ero già sul posto di lavoro....non mi dare come scusante del ritardo il traffico 8)
giovanotto... !
Le ricordo che il sottoscritto alle 21 era a tavola per la riunione Nord-Est con Attila, Olitour, Zeb, Plok etc...
viste le pesanti discussioni sul se, quando, come e perchè....
almeno un'oretta a testa mi ci voleva ! 8)
so' PROFESSCIONAL io !!!!!
ma sara' mica il caldo che genera tutrte ste seghe mentali? :roll: :roll:
dico la mia .... e' peggio ilduecentesimo 3d sullo strani ticchettiometallicocheproviene dall'anteriore o dei 3d che altro non sono se non ritrovi virtuali tra amici?
nei 3d cazzari csi fa ne' + ne' - quello che si fa quando ci si incontra dal vivo....
se non si capisce questo.....
....comunque...salutare e' buona educazione...
dimenticavo...se si volesssero cancellare le cose che non si capiscono....che fine farebbero cose come bibbia, teoria della relativita', il cervello di prodi, maxbiaggi e la hornet?
altre sono le cose "brutte" di questo forum che bisognerebbe cambiare....
Non puoi inviare un nuovo messaggio così presto dopo l'ultimo inserito, per favore prova di nuovo tra poco
ricordo:
NOI NON SPAMMIAMO, FACCIAMO GRUPPO
Paperino
29/07/2007, 08:19
Ma che bello vedere il CFC sempre unito :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006: :love_006:
Tutti per uno, il Q di Paperino per tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piu' pasta di fissan per tutti 8)
Leggo lo sfogo di Alessio, e mi permetto di dire la mia:
In parte è vero, a volte è fastidioso dover far passare tre pagine di OT per poter leggere la continuazione di qualcosa di interessante, però è pure vero che lo spirito di gruppo che contraddistingue FazerItalia contraddistingue specialmente anche CFC, Cazzari, Spammoni, ParaTampaxati e non..., che amano inseguirsi all'infinito fra un messaggio e l'altro come se stessero percorrendo una strada insieme 8) , e questo, scusami, ma è uno dei valori aggiunti di FazerItalia :wink:
In definitiva, direi che lo sfogo di Alessio è più che lecito (moderare e/o amministrare un forum richiede sicuramente molto impegno, passione e tempo), per quanto riguarda il modo con cui si sfoga lo sapete che non è acido, è un poco "ruvido" :mrgreen:
:happy_014: Grazie ancora a tutti coloro che si prodigano per far si che FazerItalia continui ad essere una bellissima realtà :happy_014:
Forse a qualcuno è sfuggito il senso del messaggio di MartePower. Non è il cazzeggio ad essere messo in discussione.
Quello che non vogliamo su FazerItalia è:
- cazzeggio vuoto e senza senso: aprire un topic per scriverci dentro "bbrroatt" o "viva la gnocca" è sciocco; come ricorda Flyer Duck, Google indicizza Fazeritalia e dà come risultati "bbrrooaatt", bella pubblicità, vero?
- spam: va da sé che lo spam non è accetto (e tutte le pubblicità e zozzerie che arrivano vengono cestinate), se però ogni volta che un bot are una discussione pubblicizzando il viagra, almeno non andate a risponderci, ottenete solo come risultato di tenerlo in cima alla lista.
- off topic: gli OT invece sono fastidiosi per chi legge e per chi ha aperto il thread; io personalmente trovo alcuni interventi semplicemente maleducati, specialmente nelle sezioni specifiche e/o tecniche. Vale sempre la regola che se non hai nulla di intelligente da dire, meglio star zitto.
- 3d hijack: Il 3d hijack incomincia anche qui ad andare di moda, soprattutto nelle zone tecniche. Un utente apre una discussione con una domanda e, dietro, un altro spara dentro la sua. Altro esempio di maleducazione "informatica", ma sempre di maleducazione si tratta
Infine vedo sempre più violenza verbale (in Ring specialmente, ma anche altrove) ed immagini esplicite (come avatar, firme, etc). Ricordo che il forum è aperto a tutti, senza discriminazioni d'età, prima di postare la foto d'un paio di chiappe o di zinne, pensate che un bimbo di 7/8 anni può entrar qui e leggere/vedere. :wink:
Detto questo, è chiaro che il sistema "skip-mode" funziona sempre, ma è triste trovarsi a saltar a piè pari intere discussioni, intere sezioni solo perché vengono monopolizzate da un gruppo più o meno organizzato.
Paperino
29/07/2007, 16:15
Forse a qualcuno è sfuggito il senso del messaggio di MartePower. Non è il cazzeggio ad essere messo in discussione.
- cazzeggio vuoto e senza senso: aprire un topic per scriverci dentro "bbrroatt" o "viva la gnocca" è sciocco; come ricorda Flyer Duck, Google indicizza Fazeritalia e dà come risultati "bbrrooaatt", bella pubblicità, vero?
Il messaggio è stato recepito, anche se per la verità avrei voluto prendere l'occasione della riflessione del forum per dire la mia....ma andando in OT, ma vorrei sapere dove sono questi 3d con scritto solo viva la gnocca o broat..... e come già detto vengono aperti da tutti i messaggi senza senso (almeno per chi li legge)!
- spam: va da sé che lo spam non è accetto (e tutte le pubblicità e zozzerie che arrivano vengono cestinate), se però ogni volta che un bot are una discussione pubblicizzando il viagra, almeno non andate a risponderci, ottenete solo come risultato di tenerlo in cima alla lista.
Questo è compito dei moderatori eliminare i topic di spam, il compito dell'amministratore migliorare con patch o con update del PHPBB la sicurezza del forum
- off topic: gli OT invece sono fastidiosi per chi legge e per chi ha aperto il thread; io personalmente trovo alcuni interventi semplicemente maleducati, specialmente nelle sezioni specifiche e/o tecniche. Vale sempre la regola che se non hai nulla di intelligente da dire, meglio star zitto.
Anche qui è compito dei moderatori moderare, ma non ho mai visto se non in rare occasione impedire gli OT. Le uniche volte che ho visto intervenire i moderatori era solo per imporre la loro supremazia o in altri casi per richiamare all'ordine qualche utente.
- 3d hijack: Il 3d hijack incomincia anche qui ad andare di moda, soprattutto nelle zone tecniche. Un utente apre una discussione con una domanda e, dietro, un altro spara dentro la sua. Altro esempio di maleducazione "informatica", ma sempre di maleducazione si tratta
non posso che quotarti!
Infine vedo sempre più violenza verbale (in Ring specialmente, ma anche altrove) ed immagini esplicite (come avatar, firme, etc). Ricordo che il forum è aperto a tutti, senza discriminazioni d'età, prima di postare la foto d'un paio di chiappe o di zinne, pensate che un bimbo di 7/8 anni può entrar qui e leggere/vedere. :wink:
ti riquoto...è carino vedere la tetta che si muove ma dobbiamo sempre pensare che non siamo soli!!
Detto questo, è chiaro che il sistema "skip-mode" funziona sempre, ma è triste trovarsi a saltar a piè pari intere discussioni, intere sezioni solo perché vengono monopolizzate da un gruppo più o meno organizzato.
A volte hai ragione anche per noi CFC lo skip-mode viene utilizzato.
[/quote]
io mi diverto a far caciara con gli amici miei...se q.cuno lo trova noioso...mi dispiace son cazzi suoi...se trova piu' divertente la storia della tornitura della rondella da competizione...mi dispiace....purtroppo siamo in un mondo democratico...e la maggioranza decide....come per la televisione...i programmi che mandano li decide il gusto del pubblico...lo stesso vale per il nostro forum....se a qualcuno non sta bene...perche il forum suo lo vuole diverso...lo dica...banni tutti i cfc...andremo a chiedere ospitalita' altrove...magari da Michaeldee che si sente tanto solo...pero' che lo si dica una volta per tutte...eccheccazzo....
una nota solo sulle risposte ai 3d aperte dai bot...si io risposto perche' rimangano in alto...e ci si accorga subito e si passi all'eliminazione...certo che se non si facesse "iscrivere" ceta gentaglia, sarebbe meglio
Flyer Duck
29/07/2007, 19:10
una nota solo sulle risposte ai 3d aperte dai bot...si io risposto perche' rimangano in alto...e ci si accorga subito e si passi all'eliminazione...
Non serve, astieniti.
Chi può togliere questi topic lo fa appena può, stanne certo. E quando non può partono SMS a raffica a chi può.
Rispondere invece li incoraggia, poiché chi li inserisce mette la spunta su "Invia email per ogni risposta al mio topic" e quindi fai il loro gioco...
:roll:
una nota solo sulle risposte ai 3d aperte dai bot...si io risposto perche' rimangano in alto...e ci si accorga subito e si passi all'eliminazione...
Non serve, astieniti.
Chi può togliere questi topic lo fa appena può, stanne certo. E quando non può partono SMS a raffica a chi può.
Rispondere invece li incoraggia, poiché chi li inserisce mette la spunta su "Invia email per ogni risposta al mio topic" e quindi fai il loro gioco...
:roll:
ok :wink:
Mi permetto di aggiungere l'ennesima braciola sul fuoco: quante persone che aprono 3d sulla scelta di 1 guanto in gore-tex o sul numero di elementi di 1 paraschiena vengono poi a mangiarsi 1 pizza o a farsi 1 giro in moto (almeno qui nel milanese)?
Quante persone portano sulle loro Fazer l'adesivo di Fazeritalia, e poi sono solo 1avatar, e nulla di fisico...e magari non mettono le faccine perche' non sanno neppure come si fa? Alcuni non spammano..per la stessa ragione che spinge me a non scherzare con il portiere del palazzo di fronte al mio...io non lo conosco, e non ho nulla da dirgli...
Talvolta si esagera, e' vero, ma solo per l'enorme piacere che si prova a stare anche solo virtualmente insieme a persone che negli anni si e' conosciuto davvero, in carne e ossa, e con le quali si sono condivisi momenti intensi!
Io,opinione personale ovviamente, preferisco il BROAT mattutino di 1 persona su cui so di poter contare, sempre, piuttosto che 3d di 1 fantasma informaticamente corretto ed educato!
una ce la metto, va..... :wink:
Mi permetto di aggiungere l'ennesima braciola sul fuoco:
...aggiungici una salsiccia e mi fiondo a casa tua... :lol: :lol:
opppppsssssssssssss....pardon
Cazz manco 4giorni e che minkia succede .... :shock: :lol: :lol: :lol:
Io mi ritrovo un pò nelle ripsote di tutti, da quella di Marco, a quella di Davide che reputo la migliore, ad altre risposte ad cazzum come "faccio come cazz me pare se nun ve và bene amen" ... :roll: :roll:
Io da molto dico che lo spamming violentissimo ha fatto perdere di appeal a alcune zone del fiìorum e quindi, personalmente, mi vado a sfogare con Mr.Istat Nazran che invece sino ad un annetto/due fa era un grandissimo "comico" del forum, te faceva crepà dalle ristae e prma ancora il "uomoragno" vs "Robuf" quello sì che ra un tajò .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora l'importante è aprire 3d ad cazzum, faccine, rutti, ecc..... :roll:
Allora io ripropongo la mia idea ... perchè nn mettere un ulteriore board in Freezone dove i cfc i tapppati, i busoni i etc.... si possano sfogare, scrivere tutti i broat moretti etc etc senza intasare ad es. il cafè che così magari, e dico magari, tornerebbe ad essere un board di chiacchierata utile ed interessante nn solo una cozzzaglia de strunzate, etc....
E per risp ad utenti che minacciano levataccie dal forum, etcc..... fate un pò come cazzo ve pare, voi spammate abbestia, io passo oltre ... e incontro molte persone dal vivo; mi viene chiesto un parere come in qsto caso, beh lo dò ... se però qlcuno inizia già a mettere le mani avanti ex-ante beh .... qlche piccolo focolaio s'è acceso sotto la coda de paglia ?!?! :roll:
Superpippo
29/07/2007, 23:19
A me mi mettete solo na gran tristezza...
(si può dire "a me mi"?)
A me mi mettete solo na gran tristezza...
(si può dire "a me mi"?)
grammaticalmente scorretto .... :twisted:
E per risponderti, beh Spippo se viene chiesto un parere xchè nn rispondere ?!? :roll: :wink:
senza pensare di mettere la tristezza ad alcuno :roll: :?
Mi permetto di inserirmi nella discussione... anche se forse non è gradito o non è opportuno o sono fuori tempo massimo...
Da un lato capisco le richieste di Marte, immagino che possa essere una faticaccia vagliare migliaia di post, tra i quali si troveranno sicuramente tanta fuffa inutile (mi rendo conto di essere depositario di un paio di brevetti...)
Capisco anche alcune delle perplessità di Davide, è buona educazione non spostare il tema di un 3d aperto da altro utente -soprattutto se tecnico- verso destinazioni a noi più utili o congeniali a suo discapito. Come è giusto tenere presente che alcune pagine potranno essere lette senza filtri da chiunque, quindi è corretto prestare attenzione anche alle immagini che si pubblicano.
Devo, però, spezzare una lancia anche a favore di un certo intendere il forum, scanzonato ed irriverente, che non ho ancora ben capito se è oggetto della riflessione in corso o se la riflessione si concentra solo sulle versioni più tresh del cazzeggio, perchè ritengo che sia l'espressione fondamentale (forse è più corretto dire primitiva, della personalità di alcuni utenti... Chiedo scusa ma devo interromprere qualche minuto, continuo dopo!
SupeRugby
30/07/2007, 10:14
Io non faccio commenti.. :roll:
L'importante regazzi e' aprire 55 Topic per il TPS, 88 per ''quale gomma monto'', 150 per ''quale puntale'' e Dio solo sa cos'altro.
Il cazzeggio (per quanto fa casino) fa gruppo, le stesse minchiate qui sopra NO! Alla fine questo e' un gruppone di amici, quindi ''FATEVE NA CAZZO DI RISATA'' , :lol: ... c'e' di peggio nella vita!
Ovvio che ogni cosa va fatta con moderazione!
...io continuo a scrivere come ho sempre fatto dalle minchiate alle cose sensate...(o per lo meno che per me potevano aver senso :mrgreen: )...
aspettero` l`eventuale scomunica...
Mi permetto di inserirmi nella discussione... anche se forse non è gradito o non è opportuno o sono fuori tempo massimo...
Da un lato capisco le richieste di Marte, immagino che possa essere una faticaccia vagliare migliaia di post, tra i quali si troveranno sicuramente tanta fuffa inutile (mi rendo conto di essere depositario di un paio di brevetti...)
Capisco anche alcune delle perplessità di Davide, è buona educazione non spostare il tema di un 3d aperto da altro utente -soprattutto se tecnico- verso destinazioni a noi più utili o congeniali a suo discapito. Come è giusto tenere presente che alcune pagine potranno essere lette senza filtri da chiunque, quindi è corretto prestare attenzione anche alle immagini che si pubblicano.
Devo, però, spezzare una lancia anche a favore di un certo intendere il forum, scanzonato ed irriverente, che non ho ancora ben capito se è oggetto della riflessione in corso o se la riflessione si concentra solo sulle versioni più tresh del cazzeggio, perchè ritengo che sia l'espressione fondamentale (forse è più corretto dire primitiva, della personalità di alcuni utenti)... Chiedo scusa ma devo interromprere qualche minuto, continuo dopo!
Rieccomi... richiedo scusa, ma mi tocca anche lavorare, ogni tanto! :mrgreen:
Dicevo, alcuni momenti di cazzeggio sono l'espressione più genuina della personalità degli utenti. Ed, a mio sentire, sono quello che mi hanno fatto diventare "dipendente" da questo Forum... non ne cerco altri, perchè qui trovo l'alchimia giusta. Trovo da commenti seri e puntuali, alle discussioni -in qualche caso anche troppo- accese, ma che possono sempre dare uno spunto di riflessioni, e trovo delle forme di irriverenza cmnq sempre accettabilmente educate, tipo questa: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=41436 che sono, a mio avviso, delle vere opere d'arte. Racchiudono in sè tutta la brillante fantasia, l'irriverenza, la "smargiassaggine" di persone comunque intelligenti ed educate, irriverenti si ma non irrispettose, che fanno la differenza. Resta poi il fatto che sono ben divise nelle diverse sezioni, le quali prendono quindi una connotazione ben precisa, permettendo quindi all'utente un pochino costante nella partecipazione di essere anche preparato a quello che troverà... Cerco un commento tecnico... so che non lo troverò nè nel Cafè, nè nel Ring, nè nelle sezione locali dove si organizzano puntelli, appuntamenti e altro, o almeno ci si prova.
E se ogni tanto scappa qualche faccina o qualche non sense, beh, insomma... è un pò comoe la battuta nella discussione seria in compagnia seduti attorno al tavolo... sono o non sono il sale delle serate tra amici che più piacevolmente ricordiamo?!?
Sicuramente iniziative come quelle da me presa venerdi (di inseguire Pippozzo72 con un copia incolla "tanto ti prendo") non giovano alla pulizia del forum ed al contenimento dei suoi contenuti... però so di essermi divertito e di aver fatto divertire anche altri... se a qualcuno ho dato fastidio, chiedo scusa, e come già promesso, non ne farò certo la mia professione qui dentro... (anche perchè troppa fatica... e quando lo ripiglio il pippozzo in fuga?!? :mrgreen: ).
Un ultima parola la voglio spendere riguardo il disagio manifestato da più di un utente (qualcuno l'ho personalmente conosciuto e mi pregio di chiamarlo amico, altri non ancora, ma avolte mi pare solo un dettaglio!) che lamenta la presenza di tanti fazeristi avatar... avete sicuramente ragione, la pena la vivo anche io che faccio parte della categoria. Però credetemi, come per me immagino lo sia per altri, è una condizione non desiderata, non ricercata, ma imposta da altre "forze", da contingenze, da "obblighi" e da precise scelte di vita e di priorità, che nulla però possono togliere al piacere -anche se solo ogni tanto- di conoscere di persona i soggetti con cui si interagisce qui dentro, per i quali affetto e stima sono comunque sincere e genuine!
Ora, però, ho voglia di cazzeggiare un pò anche io.
Lamps. :wink:
Quoto tutto e tutti, nella misura in cui l'ambiente si riconosca nei personaggi ed i personaggi si riconoscano nell'ambiente.
...io continuo a scrivere come ho sempre fatto dalle minchiate alle cose sensate...(o per lo meno che per me potevano aver senso :mrgreen: )......
ti tolgo ogni dubbio: non lo sono :lol:
http://forum.gamesnet.it/images/smilies/vergognati.gif
Dicevo, alcuni momenti di cazzeggio sono l'espressione più genuina della personalità degli utenti. Ed, a mio sentire, sono quello che mi hanno fatto diventare "dipendente" da questo Forum... non ne cerco altri, perchè qui trovo l'alchimia giusta. Trovo da commenti seri e puntuali, alle discussioni -in qualche caso anche troppo- accese, ma che possono sempre dare uno spunto di riflessioni, e trovo delle forme di irriverenza cmnq sempre accettabilmente educate, tipo questa: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=41436 che sono, a mio avviso, delle vere opere d'arte. Racchiudono in sè tutta la brillante fantasia, l'irriverenza, la "smargiassaggine" di persone comunque intelligenti ed educate, irriverenti si ma non irrispettose, che fanno la differenza. Resta poi il fatto che sono ben divise nelle diverse sezioni, le quali prendono quindi una connotazione ben precisa, permettendo quindi all'utente un pochino costante nella partecipazione di essere anche preparato a quello che troverà... Cerco un commento tecnico... so che non lo troverò nè nel Cafè, nè nel Ring, nè nelle sezione locali dove si organizzano puntelli, appuntamenti e altro, o almeno ci si prova.
:oops: :oops:
MartePower
31/07/2007, 04:30
tornando seri :wink:
Alessio, non è detto che se tu un senso non lo vedi questo significhi che un senso non ci sia... poi chiaro, molte volte non c'è...
Varo, ma se questo succede troppo spesso è male xché vuol dire che parecchi non capiscono e che capiscono solo un ristretto numero di persone. Quindi altre persone, come le new entry hanno molta difficoltà ad entrare nel discorso.
Ogni tanto ci stanno discussioni che capiscono in pochi, ma il troppo stroppia
Ci devono stare poco e niente discussioni veramente senza senso, dove si spara solo per far cresce il topic
mi spiace per la tristezza, ti metterei un paio di faccine per farti sorridere, ma non sono sicuro di riuscire ad esprimere appieno il sens delle stesse ipotetiche faccineNon riuscirebbero neanche le faccine a togliermi quel senso nella lettura di alcune discussioni
Giusto, corretto... e pure te l'approvo (anche se non hai bisogno dell'approvazione)... dimenticavo, però niente pecorine, mi raccomando :wink: Mi pare troppo e non mi piacerebbe molto :roll:
Vorrei evitare di passare del tempo a modificarlimah, qui non saprei che dirti... i post "dubbioso" li apro, legg l'apertura e s e riesco a dire la mia bene, altrimenti uso lo skip mode on[/quote]
Difatti sta qui il problema. L'oggetto deve far capire il contenuto, se non ci riesce magari non si entra quando invece avresti da dire
Tutti i giorni mi metto e modifico gli oggetti, una bella rottura. Basterebbe leggere l'avviso e seguire le indicazioni
MartePower
31/07/2007, 04:30
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif
8) 8)
il duro lavoro viene sempre premiato !!! 8)magari con un bannaggio, istituendo il bannato del mese o della settimana 8)
:lol:
MartePower
31/07/2007, 04:36
io mi diverto a far caciara con gli amici miei...se q.cuno lo trova noioso...mi dispiace son cazzi suoi...se trova piu' divertente la storia della tornitura della rondella da competizione...mi dispiace....purtroppo siamo in un mondo democratico...e la maggioranza decide....come per la televisione...i programmi che mandano li decide il gusto del pubblico...lo stesso vale per il nostro forum....se a qualcuno non sta bene...perche il forum suo lo vuole diverso...lo dica...banni tutti i cfc...andremo a chiedere ospitalita' altrove...magari da Michaeldee che si sente tanto solo...pero' che lo si dica una volta per tutte...eccheccazzo....
una nota solo sulle risposte ai 3d aperte dai bot...si io risposto perche' rimangano in alto...e ci si accorga subito e si passi all'eliminazione...certo che se non si facesse "iscrivere" ceta gentaglia, sarebbe meglionon è proprio così, non sei in una festa privata solo con i tuoi amici :wink:
Grazie alla ceppa che in percentuale il gruppo CFC ha più poste. Che bella scoperta. Sparate a raffica, aumenta il numero di post totali e la penetrazione in percentuale sul totale :lol:
La comunità non la fa solo il forum. C'è pure chi scrive poco ed è comunque attivo :wink:
non serve che rispondi ai topic di pubblicità spamming per metterlo in alto
vengono puliti periodicamente, come pure gli utenti cancellati
purtroppo non tutti sono bloccati
poi anche se si iscrivono non vedo questo grave problema, chi ci va a cliccare? :?
MartePower
31/07/2007, 04:39
Cazz manco 4giorni e che minkia succede .... :shock: :lol: :lol: :lol:
Io mi ritrovo un pò nelle ripsote di tutti, da quella di Marco, a quella di Davide che reputo la migliore, ad altre risposte ad cazzum come "faccio come cazz me pare se nun ve và bene amen" ... :roll: :roll:
Io da molto dico che lo spamming violentissimo ha fatto perdere di appeal a alcune zone del fiìorum e quindi, personalmente, mi vado a sfogare con Mr.Istat Nazran che invece sino ad un annetto/due fa era un grandissimo "comico" del forum, te faceva crepà dalle ristae e prma ancora il "uomoragno" vs "Robuf" quello sì che ra un tajò .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora l'importante è aprire 3d ad cazzum, faccine, rutti, ecc..... :roll:
Allora io ripropongo la mia idea ... perchè nn mettere un ulteriore board in Freezone dove i cfc i tapppati, i busoni i etc.... si possano sfogare, scrivere tutti i broat moretti etc etc senza intasare ad es. il cafè che così magari, e dico magari, tornerebbe ad essere un board di chiacchierata utile ed interessante nn solo una cozzzaglia de strunzate, etc....
E per risp ad utenti che minacciano levataccie dal forum, etcc..... fate un pò come cazzo ve pare, voi spammate abbestia, io passo oltre ... e incontro molte persone dal vivo; mi viene chiesto un parere come in qsto caso, beh lo dò ... se però qlcuno inizia già a mettere le mani avanti ex-ante beh .... qlche piccolo focolaio s'è acceso sotto la coda de paglia ?!?! :roll:Il ghetto?! Blahhhh, basta un poco di automoderazione :wink: Automoderazione che da qualche tempo funziona poco :mrgreen:
Come dice Giobbe Covatta: basta poco, che ce vo' :lol:
MartePower
31/07/2007, 04:41
Io non faccio commenti.. :roll:
L'importante regazzi e' aprire 55 Topic per il TPS, 88 per ''quale gomma monto'', 150 per ''quale puntale'' e Dio solo sa cos'altro.
Il cazzeggio (per quanto fa casino) fa gruppo, le stesse minchiate qui sopra NO! Alla fine questo e' un gruppone di amici, quindi ''FATEVE NA CAZZO DI RISATA'' , :lol: ... c'e' di peggio nella vita!
Ovvio che ogni cosa va fatta con moderazione!
:wink:Levando er fatto che si moderano anche le sezioni tecniche se si aprano topic medesimi
Anche in quelle sezioni ci si conosce e si fa gruppo. Nasce tutto da un consiglio e dalla collaborazione :wink:
Sul neretto QUOTONE
MartePower
31/07/2007, 04:53
Un operona d'arte :lol:
I gusti sono soggettivi. :?
Per me le opere d'arte di cazzeggio sono ben altre. Nascono da una buona apertura e da risposte "studiate" che creano l'assist per il compagno.
Il risultato che ne deriva è che fanno ridere una buona parte dei lettori che non parecipano alla stesura. Sono quei topic che te pieghi dal ridere a mentre stai li a scrivere dietro il video e per i quali chi ti vede ti prende per pazzo.
Per me quella discussione è proprio il contrario di un opera d'arte del cazzeggio.
Di un semplice portare a crescere un topic con risposte così realizzate... :wink:
Se l'automod nn funzica però me piasce l'idea del bannato della settimana e del mese .... :twisted: :mrgreen:
Da sabato mi auto-banno per una settimana ! 8)
Quoto in pieno.
Paperino
31/07/2007, 14:12
Per me le opere d'arte di cazzeggio sono ben altre. Nascono da una buona apertura e da risposte "studiate" che creano l'assist per il compagno.
Il risultato che ne deriva è che fanno ridere una buona parte dei lettori che non parecipano alla stesura. Sono quei topic che te pieghi dal ridere a mentre stai li a scrivere dietro il video e per i quali chi ti vede ti prende per pazzo.
Per me quella discussione è proprio il contrario di un opera d'arte del cazzeggio.
Di un semplice portare a crescere un topic con risposte così realizzate... :wink:
Marte ...rimane sempre soggettivo ! Non puoi dire tu (come non possiamo dirlo noi) quale topic è oppure non è di qualità.
Fra i CFC (parlo di questo inverno) ci si sbellicava dalle risate ma non c'è stato un tuo intervento. Quindi...o siamo deficienti noi oppure per noi quelli erano cazzeggi di qualità mentre per te non lo erano!
Diversamente i tuoi post aperti per alcuni di noi non erano di qualità mentre per altri lo erano!.
Non negarmi questo aspetto almeno!!
Marte ...rimane sempre soggettivo !
Come vedi, Papero, lo sa anche lui... e non credo voglia mettersi a fare il dittatore che censura ciò che a lui semplicemente non piace. Ed infatti, non mi pare -a meno che non avvenga in maniera infingarda- ci siano state particolari censure... Non è che -da una parte e dall'altra- si stiano prendendo alcune frasi un pò troppo alla lettera e ci si stia facendo delle paranoie più grandi del dovuto?!? Al di là di qualche piccola debolezza, come cancellare le tracce di un personale eccesso, ed una richiesta esplicita all'automoderazione e ad una condotta un pochino più disciplinata, non mi sembra che i CFC -ne altri- siano con le ali tarpate ...
Paperino
31/07/2007, 17:14
Marte ...rimane sempre soggettivo !
Come vedi, Papero, lo sa anche lui... e non credo voglia mettersi a fare il dittatore che censura ciò che a lui semplicemente non piace. Ed infatti, non mi pare -a meno che non avvenga in maniera infingarda- ci siano state particolari censure... Non è che -da una parte e dall'altra- si stiano prendendo alcune frasi un pò troppo alla lettera e ci si stia facendo delle paranoie più grandi del dovuto?!? Al di là di qualche piccola debolezza, come cancellare le tracce di un personale eccesso, ed una richiesta esplicita all'automoderazione e ad una condotta un pochino più disciplinata, non mi sembra che i CFC -ne altri- siano con le ali tarpate ...
ti do' ragione come do' ragione a Marte ma quello che io sto' discutendo ( e lo dico a caratteri grossi NON STO FACENDO UNA POLEMICA) è il discorso dei post di cazzeggio di qualità e quelli non!
Ne stiamo parlando o meglio scrivendo perchè tutto deve essere preso come un attacco a dirigenti del Forum? Abbiamo detto che non vogliamo solo spam ? Ecco si sta discutendo di un argomento !Non mi voglio appendere alle singole parole o dire che Marte sta tappando le ali al CFC (non potrà mai farlo!!! siamo troppo simpatici!) ma stiamo facendo solo una discussione!!!
Paperino
31/07/2007, 17:21
togli quei punti esclamativi paperottolo :wink:
son censurati pure loro ? :shock: :shock: :shock:
ne ho messi a centinaia !! tutti ? :oops: :oops: :oops:
Flyer Duck
31/07/2007, 17:26
...Al di là di qualche piccola debolezza, come cancellare le tracce di un personale eccesso, ed una richiesta esplicita all'automoderazione e ad una condotta un pochino più disciplinata, non mi sembra che i CFC -ne altri- siano con le ali tarpate ...
Grazie a Dio non leggo solo io il demotico: si vede che non ci voleva Champollion per decifrare il messaggio!
Grazie, ReZaf :wink:
> Lontano ha scritto
> Forse a qualcuno è sfuggito il senso del messaggio di MartePower.(cut)
possiamo inserire un punto anche sulle firme che occupano *molte* righe?
Flyer Duck
31/07/2007, 17:39
possiamo inserire un punto anche sulle firme che occupano *molte* righe?
Bravo, Marte lo ha appena ripetuto e se lo sono filato in pochi (ho notato che qualcuno ha messo mano, i più invece no :evil: e magari leggono tutti i giorni)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=26678
Inviato: Sab 28-Lug-07 22:56
Sto notando che c'è la tendenza ad allargarsi sulla firma
Vi invito quindi a controllarla
Non deve superare i 600pixels di larghezza e i 200 pixels circa di altezza
Non esagerate anche in termini di kb
Ci sono firme che occupano metà schermata in altezza :roll:
GRAZIE :wink:
vedo parecchie firme guori misura
vi prego di controllare
togliamo foto erotiche e citazioni politiche
grazie
operativissimi, io dico sia per gif grosse che caratteri bold e size=nn
Flyer Duck
31/07/2007, 19:44
tu sei spacciatore pure sulla carta di identità chettelodiceafffà :lol:
Questo è l'esempio lampante di un commento alla cazzo che non apporta niente al forum.
E non venitemi a dire che serve a socializzare. In un topic dove si discute seriamente (ché no vuol dire seriosamente) sono queste le battute che dovremmo metterci in mente di "drenare" mentre ci passano dal cervello alle mani :wink:
:roll: Nun me tokkerà toje l'alessiuccio pikkoluccio pikkoluccio dalla firma ? :roll:
:mrgreen: Mò lo faccio :cry:
Già me manka...
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/FazerToscana2007_055r.jpg
Ho dovuto togliere anche i miei due pupilli :?
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10620/Gonzo_SuperPippo.JPG
Il Forum chiama, io obbedisko 8)
Paperino
31/07/2007, 19:57
@Flyer, mi sembra eccessivo il richiamo , giustamente è OT ma basterebbe un richiamo in privato piuttosto che una ripresa davanti a tutti. fatto uno fatto due la gente capisce che deve mantenere un topic in OT. :mrgreen: :mrgreen: (Meto le faccine sorridenti cosi capisci che non è polemica)
PS al Topic
@motorana ci sei cascato pure tu nell'OT
@marco65 nasta ridurre le immagini e potrai mettere marte (ma devi usare un bel programma di riduzione immagine) :shock:
@Flyer, mi sembra eccessivo il richiamo , giustamente è OT ma basterebbe un richiamo in privato piuttosto che una ripresa davanti a tutti. fatto uno fatto due la gente capisce che deve mantenere un topic in OT. :mrgreen: :mrgreen: (Meto le faccine sorridenti cosi capisci che non è polemica)
PS al Topic
@motorana ci sei cascato pure tu nell'OT
@marco65 nasta ridurre le immagini e potrai mettere marte (ma devi usare un bel programma di riduzione immagine) :shock:
e infatti il sottoscritto era stato richiamato (giustmente) per una firma un po' troppo "pesante", che al confronto la foto in firma del panza era un francobollo.
...modificata in 2 minuti (checcevò?) poi, se non mi è più stato detto nulla, credo sia perchè è ok.
cmq:
Dimensioni: 18342 byte
Formato 600 x 98 pixel
Aggiungo che non è necessario spuntare la firma ad ogni post...
in più, la firma viene in automatico se si riporta un post precedente, a meno che non si tolga ogni volta il flag.
All'interno di una discussione, non serve.
So già con chi stò scrivendo, non mi interessa vedere ogni volta la sua firma. :wink:
Flyer Duck
31/07/2007, 20:36
@Flyer, mi sembra eccessivo il richiamo...
Ma non volevo fargli la predica, ho cercato di essere soft pur senza sminuire il messaggio: sono questi i post che confondono le persone, specialmente quelle che non conoscono personalmente o approfonditamente i soggetti e che nulla possono né capire né condividere di quell'intervento, sei d'accordo?
L'ho preso da esempio, per quello che dici tu è giustissimo il MP infatti ad esempio, visto che ne parliamo, anche Panza è stato messaggiato per la firma in privato :wink:
Per Matteo: trovo eccessivo regolare i centimetri delle gonne, non siamo in mezzo ai talebani. Sei sicuro che non ti basti un invito a ridurla?
Devi per forza sapere il font, il colore e le righe come si fa nei forum degli idioti (max. 3 righe di corpo 12, immagine 400x150 max 15kb :lol: )
Visto realmente più volte, immagino anche da voi 8)
Flyer Duck
31/07/2007, 20:36
@flyer: daccordo mi attengo a quanto dici e pardon a tutti per l'uscita ma vediamo anche di non esagerare perchè non mi sembra che le altre risposte siano da meno o siano + intelligenti o siano + serie...vediamo di non usare come CAPRAESPIATORIA :wink: quella che si conosce di meno per dettare "regole di regolazione" del forum....senza polemica flyer..approvo quanto dicevate a riguardo della regolamentazione degli ot ecc ecc ecc ecc ecc ..ma nn dirmi che le altre risposte giovino al forum su... :wink:
Mi spiace essere arrivato tardi, ma ti ho usato da esempio, scusami :oops:
Leggi sopra
MartePower
31/07/2007, 21:02
Se l'automod nn funzica però me piasce l'idea del bannato della settimana e del mese .... :twisted: :mrgreen:direi di farlo con votazione popolare, mettiamo la lista cattivi della settimana e poi si vota 8) :lol:
Se l'automod nn funzica però me piasce l'idea del bannato della settimana e del mese .... :twisted: :mrgreen:direi di farlo con votazione popolare, mettiamo la lista cattivi della settimana e poi si vota 8) :lol:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00013039.gif
MartePower
31/07/2007, 21:08
Marte ...rimane sempre soggettivo ! Non puoi dire tu (come non possiamo dirlo noi) quale topic è oppure non è di qualità.
Fra i CFC (parlo di questo inverno) ci si sbellicava dalle risate ma non c'è stato un tuo intervento. Quindi...o siamo deficienti noi oppure per noi quelli erano cazzeggi di qualità mentre per te non lo erano!
Diversamente i tuoi post aperti per alcuni di noi non erano di qualità mentre per altri lo erano!.
Non negarmi questo aspetto almeno!!E daje su, vi sbellicate fra voi e quindi non è cazzeggio d'arte
Il cazzeggio artistico alla fine fa ridere pure chi non è coinvolto
Semplicemente è un topic dove si spara post per sparare. Alla fine è un poco come l'amico che dice nel gruppo sempre la stessa storiella per lui divertente e ormai chi l'ha sentita duecento volte ride di riso condizionato ( a forza). :wink:
Questo inverno ero sotto mobbing e poco presente, grazie al piffero che non intervenivo... non ce stavo.
Difatti poi ve sete allargati, senza moderazione :lol:
Paperino
31/07/2007, 21:15
Non negarmi questo aspetto almeno!!E daje su, vi sbellicate fra voi e quindi non è cazzeggio d'arte
Il cazzeggio artistico alla fine fa ridere pure chi non è coinvolto
Semplicemente è un topic dove si spara post per sparare. Alla fine è un poco come l'amico che dice nel gruppo sempre la stessa storiella per lui divertente e ormai chi l'ha sentita duecento volte ride di riso condizionato ( a forza). :wink:
Questo inverno ero sotto mobbing e poco presente, grazie al piffero che non intervenivo... non ce stavo.
Difatti poi ve sete allargati, senza moderazione :lol:
azz!! insisti sul giudicare cosa è arte e cosa non lo è ? ma mica stiamo parlando di un quadro di picasso!!!
(cmq marte non ci sto più a capire 'na mazza fra mp e topic!!)
Adesso dimmi dov'è un post di qualità e uno no!
@flyer sta zitto che uno contro due non è valido!!! :lol: :lol:
MartePower
31/07/2007, 21:17
La riflessione nasceva da indizi e da certezze, che portavano ad una conclusione comune: prutroppo l'automoderazione funziona poco e ci si è un poco troppo allargati arrivando ad alcuni eccessi.
Il discorso degli eccessi si conferma poi in alcuni esempi che portano un immagine comune di come è l'idea di alcuni del forum: una casa dove potere stare in piena libertà, in mutande e ruttando (faccio un sunto dei vari interventi simili, che comunque poco si discostano).
Peccato però che l'esempio sia poco calzante, mentre lo sarebbe di più il parallelismo con un locale aperto al pubblico come un pub o similari. Dove gli amici si incontrano per chiacchieare e condividere la passione della moto. Fra questi ci sono gli affezionati, che ci sono spesso e che rendono vitale l'ambiente.
Non penso che farebbe piacere entrare in un locale dove ci sono varie persone in mutande a ruttare alla Homer
Basta poco, ovvero limitare gli eccessi: OT e cazzeggio dove è vietato; evitare il cazzeggio da "spamming"; pochi topic comprensibili ad un ristretto gruppo di persone perché tutti possano partecipare; sistemare la firma visto che lo ripeto da tempo; ...
Visto poi che l'automoderazione ora funziona poco, dovranno venire in aiuto i moderatori che prima agivano poco sperando che funzionasse ancora il vecchio metodo
MartePower
31/07/2007, 21:22
azz!! insisti sul giudicare cosa è arte e cosa non lo è ? ma mica stiamo parlando di un quadro di picasso!!!
c'ho il dottorato 8)
quando farai un cazzeggio talmente fatto bene che ti esploderà il telefono di persone preoccupate del fatto che ti stai pistando con uno perché gli hai trombato la donna, ne parliamo :lol:
non ho tempo di cercare, di certo quello li di artistico a ben poco :?
Paperino
31/07/2007, 21:25
La riflessione nasceva da indizi e da certezze, che portavano ad una conclusione comune: prutroppo l'automoderazione funziona poco e ci si è un poco troppo allargati arrivando ad alcuni eccessi.
Il discorso degli eccessi si conferma poi in alcuni esempi che portano un immagine comune di come è l'idea di alcuni del forum: una casa dove potere stare in piena libertà, in mutande e ruttando (faccio un sunto dei vari interventi simili, che comunque poco si discostano).
Peccato però che l'esempio sia poco calzante, mentre lo sarebbe di più il parallelismo con un locale aperto al pubblico come un pub o similari. Dove gli amici si incontrano per chiacchieare e condividere la passione della moto. Fra questi ci sono gli affezionati, che ci sono spesso e che rendono vitale l'ambiente.
Non penso che farebbe piacere entrare in un locale dove ci sono varie persone in mutande a ruttare alla Homer
Basta poco, ovvero limitare gli eccessi: OT e cazzeggio dove è vietato; evitare il cazzeggio da "spamming"; pochi topic comprensibili ad un ristretto gruppo di persone perché tutti possano partecipare; sistemare la firma visto che lo ripeto da tempo; ...
Visto poi che l'automoderazione ora funziona poco, dovranno venire in aiuto i moderatori che prima agivano poco sperando che funzionasse ancora il vecchio metodo
Ma noi stiamo occupando un nostro tavolo all'interno del locale e questo tavolo cresce sempre di più ..... ogni nostro POST inizia con [CFC] e quindi i nuovi guardano non capiscono una fava e se ne vanno ..i vecchi sanno chi sono i CFC e manco entrano. Allora o apriamo una stanza CFC (e non siamo noi in un ghetto ma solo in altro locale adibito ai fumatori) oppure chiudiamo tutto perchè qualsiasi cosa che scriviamo per noi ha un senso ..(oddio..non proprio tutto!!! a volte si esagera..si ma non stiamo cercando il pelo nell'uovo!) per voi invece non ha senso ed è solo cazzeggio di bassa qualità!!
Paperino
31/07/2007, 21:27
c'ho il dottorato 8)
quando farai un cazzeggio talmente fatto bene che ti esploderà il telefono di persone preoccupate del fatto che ti stai pistando con uno perché gli hai trombato la donna, ne parliamo :lol:
non ho tempo di cercare, di certo quello li di artistico a ben poco :?
oh !! ozzac!! domani la papera legge tutto!!! :evil: MODERATOREEEEEEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol:
quello li quale ? :roll: :roll: :roll:
MartePower
31/07/2007, 21:32
Ma noi stiamo occupando un nostro tavolo all'interno del locale e questo tavolo cresce sempre di più ..... ogni nostro POST inizia con [CFC] e quindi i nuovi guardano non capiscono una fava e se ne vanno ..i vecchi sanno chi sono i CFC e manco entrano. Allora o apriamo una stanza CFC (e non siamo noi in un ghetto ma solo in altro locale adibito ai fumatori) oppure chiudiamo tutto perchè qualsiasi cosa che scriviamo per noi ha un senso ..(oddio..non proprio tutto!!! a volte si esagera..si ma non stiamo cercando il pelo nell'uovo!) per voi invece non ha senso ed è solo cazzeggio di bassa qualità!!Su neretto... ma va.
Il tavolo è sempre a vista nel locale, quindi gli eccessi vanno limitati
Basta questo per evitare il ghettizzare. C'è la stanza delle chiacchere che basta e avanza, già è stata creata la fazercomicus.
Che vuoi fazercomicus due?! :shock: :lol: :wink:
MartePower
31/07/2007, 21:34
concordo Marte, ma come scritto in email, ho hai due case (una in cui usi i bermuda da cazzaro e l'altra dove usi lo smoking da moderatore) oppure devi sperare che i camerini per il cambio vestito siano liberi....
p.s. nun me toccà Homer :wink:
p.s.2 spero che ora la mia firma sia ok, nel caso comunicare modifiche da attuare che saranno attuate immantinete (compatibilmente con gli orari di connessione) :wink:se l'email era per me, non la vidi :roll:
Oppure basta nu poco di moderazione, giusta giusta per evitare gli eccessi ;-)
PS
manco l'avevo vista la tua firma :lol:
Paperino
31/07/2007, 21:34
Ma noi stiamo occupando un nostro tavolo all'interno del locale e questo tavolo cresce sempre di più ..... ogni nostro POST inizia con [CFC] e quindi i nuovi guardano non capiscono una fava e se ne vanno ..i vecchi sanno chi sono i CFC e manco entrano. Allora o apriamo una stanza CFC (e non siamo noi in un ghetto ma solo in altro locale adibito ai fumatori) oppure chiudiamo tutto perchè qualsiasi cosa che scriviamo per noi ha un senso ..(oddio..non proprio tutto!!! a volte si esagera..si ma non stiamo cercando il pelo nell'uovo!) per voi invece non ha senso ed è solo cazzeggio di bassa qualità!!Su neretto... ma va.
Il tavolo è sempre a vista nel locale, quindi gli eccessi vanno limitati
Basta questo per evitare il ghettizzare. C'è la stanza delle chiacchere che basta e avanza, già è stata creata la fazercomicus.
Che vuoi fazercomicus due?! :shock: :lol: :wink:
Scusa allora perchè hai ghettizzato R-Series ? Ti sembrano post dove la gente entra interessata per il discorso R1R6 ? a me sembra tanto parole buttate al vento! e tanto broccolamento!!!!
MartePower
31/07/2007, 21:37
Scusa allora perchè hai ghettizzato R-Series ? Ti sembrano post dove la gente entra interessata per il discorso R1R6 ? a me sembra tanto parole buttate al vento! e tanto broccolamento!!!!Non è un ghetto, ma un esperimento per far incontrare due forum che trovandosi bene si sono gemellati. Ne abbiamo goduto a pieno dei frutti a padova e a misano :mrgreen:
Non si entra per parlare di moto della serie R, non fa mica parte del gruppo tecnico del forum
Probabilmente coinfluirà nel fazercafè, dopo la fase rodaggio sperimentale
Che ti broccoli? Sono tutte fidanzate :roll:
Paperino
31/07/2007, 21:40
Ma non volevo fargli la predica, ho cercato di essere soft pur senza sminuire il messaggio:
Soft :shock: :shock: :shock: e se volevi fare l'hard ?
sono questi i post che confondono le persone,
No! non sono d'accordo...io pensavo ad altri post o cmq questi post in sezione tecnica ed affini, se ci scappa una battuta magari serve per stemperare un pochino gli animi (anche se non era il caso di lucabg perchè non doveva stemperare nulla!)
[/quote]
specialmente quelle che non conoscono personalmente o approfonditamente i soggetti e che nulla possono né capire né condividere di quell'intervento, [/quote]
anche perchè non ho capito cosa vuoi dire :oops:
MartePower
31/07/2007, 21:41
Che ti broccoli? Sono tutte fidanzate
la sfiga eh? :mrgreen:No, tanto mi sono messo l'anima in pace. Per non dire altro 8) :mrgreen:
4 pg....questo si che e' spam di qualita'.... :lol: :lol:
MartePower
31/07/2007, 21:46
se l'email era per me, non la vidi
allora aggiorna indiriss dal profilo.... te la reinvio via mpl'indirizzo è sempre lo stesso, almeno che non l'ho veramente cancellata con lo spamming :shock: :lol:
MartePower
31/07/2007, 21:47
Scusa allora perchè hai ghettizzato R-Series ? Ti sembrano post dove la gente entra interessata per il discorso R1R6 ? a me sembra tanto parole buttate al vento! e tanto broccolamento!!!!Non è un ghetto, ma un esperimento per far incontrare due forum che trovandosi bene si sono gemellati. Ne abbiamo goduto a pieno dei frutti a padova e a misano :mrgreen:
Non si entra per parlare di moto della serie R, non fa mica parte del gruppo tecnico del forum
Probabilmente coinfluirà nel fazercafè, dopo la fase rodaggio sperimentale
Che ti broccoli? Sono tutte fidanzate :roll:
mi siace marte ma quoto paperino..nn che mi freghi qualcosa se ci sia o non ci sia una sezione con r6, ma se proprio si tirano in ballo i vari topic allora quello che dici tu "Non è un ghetto, ma un esperimento per far incontrare due forum che trovandosi bene si sono gemellati" nn è proprio corretto...semmai si sono trovati bene non i 2 forum ma alcune persone che si sono incontrate e volevano coinvolgerne altre sconosciute per allargare il gruppo e divertirsi insieme...ne + ne meno quello che fanno i CFC....altrimenti bastava solo mettere un link al loro sito e stop...nn credi? :wink:Peccato che ho scritto che coinfluirà....
Non è poi la stessa cosa perché i CFC nascono già qui, mentre i forum sono due cose separate. :wink:
Poi non è solo una questione di incontro fra alcune persone, ma anche una collaborazione. Speriamo di fare la pistatona che ci eravamo proposti di fare, per dirne una.
Abbiamo già testato che in pista possiamo coesistere, 3 turni al giorno insieme :mrgreen:
MartePower
31/07/2007, 21:54
Simile per via del fatto che si è creato poi un certo rapporto, ma non nasce nello stesso modo.
Pure io purtroppo li conosco. Anche se miummmmm, avrei preferito evitarla :mrgreen:
Tanto comunque, mo mo sparisce 8)
Luca, scusa tu quanti CFC hai conosciuto di persona ?!?!? :roll:
Per nn parlare degli Rseries ... :roll:
Onestamente qlcuno t'ha mai visto ?!? :roll: :mrgreen:
Boh vabbè qui cmq si è al muro conrtro muro, divertitevi, scannatevi e vediamo come finisce ... :roll: sono curios-One io ...
cmq ricordate che 'o sommo c'ha i superpoteri ... :mrgreen: :lol:
Anche se miummmmm, avrei preferito evitarla
penso che anche lei avrebbe preferito evitarmi, qlla sera ero un pò più "alterato" del solito ... :mrgreen: :mrgreen:
Luca, scusa tu quanti CFC hai conosciuto di persona ?!?!? :roll:
Per nn parlare degli Rseries ... :roll:
Onestamente qlcuno t'ha mai visto ?!? :roll: :mrgreen:Non per prendere le difese di Luca (non je servono).... ma fidati... anche se non lo si vedede personam... fa gruppo, lui! :wink: have a good nait
Teo, nel bene :roll: e nel male :lol: mi conosci, io gruppo lo faccio con le persone ... :wink:
different points of view !!! :wink:
io nn sono mai riuscito a seguirvi piu di tanto x il troppo spam... in effetti una limitata nn farebbe male ma nn fate l'errore fatto da un altro forum, ke a forza di limitare la libertà degli utenti e a forza di segare lo spam..ha perso x strada molti utenti anziani!! cioè..praticamente tutti
io nn sono mai riuscito a seguirvi piu di tanto x il troppo spam... in effetti una limitata nn farebbe male ma nn fate l'errore fatto da un altro forum, ke a forza di limitare la libertà degli utenti e a forza di segare lo spam..ha perso x strada molti utenti anziani!! cioè..praticamente tutti
fa piacere anche il point of view, di un utente cross-forum ...
E caro ucc è lo stesso motivo per cui io nn ho seguito il board Rseries-Fazeristi, troppo spam e nn capivo nulla .. :wink:
Rana... vero, ma non fino in fondo !
qualcuno che conosco, per vari motivi, non incontrava vecchi amici da mesi, forse anni...e continuava imperterrito una frequentazione "virtuale" con questi, ben sapendo che doveva farsela bastare per il momento, perchè troppi casini lo tenevano lontano dalle varie situazioni d'incontro... poi, d'incanto, mosso da quella che si chiama.... nonsocomecacchiosichiama...
si presenta al FazerSorriso !
Fa un bordello apocalittico, si diverte come un pazzo, sio butta in mezzo a quel gruppo di mezzi matti che lo accolgono come Maradona quando entrava al S. Paolo, tira su una balla in compagnia come forse da un po' non faceva...
e poi ha avuto anche il coraggio di vincere un paio di gomme ! :wink:
Miracoli del FazerSorriso... o no? :wink:
tu fai gruppo con le persone.... peccato che ci sia gente che per i motivi + vari e disparati (distanza, tempo, famiglia, moto sfsciata etc etc) abbia solo il forum per incontrare gli amici ...
OK e chi ha mai detto l'opposto ... :D
... insomma piantala di fare la bandierina virtuale...
Vabbè scusa si è aperta una discussione, nn si può liberamente discutere e dire la propria ?!? :roll: :wink:
tu sei spacciatore pure sulla carta di identità chettelodiceafffà :lol:
Questo è l'esempio lampante di un commento alla cazzo che non apporta niente al forum.
E non venitemi a dire che serve a socializzare. In un topic dove si discute seriamente (ché no vuol dire seriosamente) sono queste le battute che dovremmo metterci in mente di "drenare" mentre ci passano dal cervello alle mani :wink:
... :shock: Una in 5 o sei pagine... secondo me ci può stare anche in una sezione strettamente tecnica... figurati nel cafè -per quanto serio il 3d...-
Io, però, cercherei di coinvolgere di più ucc nella discussione... è un utente relativamente recente di questo forum, ma ne conosce altri... sarebbe, IMHO, utile capire quali sono stati i 3d che l'hanno messo in difficoltà... Siamo tutti abbastanza grandicelli da non offenderci, vero?!?
marte...ripensavo a qualcosa che hai scritto ieri...ma che ci azzacca tirare in ballo chi segue poco il forum ma partecipa in altro modo?
qui si sta parlando dei forumisti....
io sinceramente non vi capisco
un ppo' ti quoto...penso che olte siano SM dovute alla canicola
MartePower
01/08/2007, 21:36
marte...ripensavo a qualcosa che hai scritto ieri...ma che ci azzacca tirare in ballo chi segue poco il forum ma partecipa in altro modo?
qui si sta parlando dei forumisti....zi accecca se non estrapoli una singola parte di frase da tutto un post
era la risposta a chi ha fatto un uguaglianza non corretta comunità=forum, mentre il forum è il mezzo di comunicazione come lo è la mailing list (anche se ormai meno usata)
xché...
c'è chi frequenta il forum e partecipa ad uscite/eventi
c'è chi partecipa al forum e ancora non ha partecipato ad uscite(eventi
c'è chi partecipa poco o niente al forum, magari perché frequenta la ML, e partecipa ad uscite/eventi
qui si sta parlando dei forumisti....zi accecca se non estrapoli una singola parte di frase da tutto un post
era la risposta a chi ha fatto un uguaglianza non corretta comunità=forum, mentre il forum è il mezzo di comunicazione come lo è la mailing list (anche se ormai meno usata)
xché...
c'è chi frequenta il forum e partecipa ad uscite/eventi
c'è chi partecipa al forum e ancora non ha partecipato ad uscite(eventi
c'è chi partecipa poco o niente al forum, magari perché frequenta la ML, e partecipa ad uscite/eventi
....sai com'e'...ogni tanto qualche particolare mi sfugge....frequento poco...leggo di fretta.... :wink: :wink:
MartePower
01/08/2007, 21:45
io nn sono mai riuscito a seguirvi piu di tanto x il troppo spam... in effetti una limitata nn farebbe male ma nn fate l'errore fatto da un altro forum, ke a forza di limitare la libertà degli utenti e a forza di segare lo spam..ha perso x strada molti utenti anziani!! cioè..praticamente tuttilo so che si è verificata una situazione simile e so anche come è andata a finire, vorrei evitare che succeda la stessa cosa
la troppa limitazione è un male e non ci sarà perché non sarebbe più fazeritalia, ma la troppa libertà ha creato degli eccessi che sono un male per i forum :wink:
la troppa limitazione è un male e non ci sarà perché non sarebbe più fazeritalia,
son d'accordo
ma la troppa libertà ha creato degli eccessi che sono un male per i forum :wink:[/quote]
penso sia un'opinione...non la condivido ...trovo in ogni caso sia difficile dimostrarlo, cosi pure come il contrario.... :wink:
ma su cosa si basa l'asserzione che "il troppo cazzeggio rovina il forum"???? voglio dire, ci sono dati (anche non Istat...) che provano qualcosa?? qualcuno si è apertamente lamentato??? oppure è solo una sensazione dei moderatori/dell'amministratore??? :shock:
MartePower
01/08/2007, 21:58
la troppa limitazione è un male e non ci sarà perché non sarebbe più fazeritalia,
son d'accordo
ma la troppa libertà ha creato degli eccessi che sono un male per i forum :wink:
penso sia un'opinione...non la condivido ...trovo in ogni caso sia difficile dimostrarlo, cosi pure come il contrario.... :wink:non condividere e capisco pure il motivo, ma non è una cavolata
non parlo di eccesso ogni tanto, ma del fatto che ci sia spesso
se fosse una tantum, ma sti cavoli :wink:
MartePower
01/08/2007, 22:01
ma su cosa si basa l'asserzione che "il troppo cazzeggio rovina il forum"???? voglio dire, ci sono dati (anche non Istat...) che provano qualcosa?? qualcuno si è apertamente lamentato??? oppure è solo una sensazione dei moderatori/dell'amministratore??? :shock:non è il cazzeggio?! come lo devo spiegare :?
sono gli eccessi: il cazzeggio da spamming, i troppi topic comprensibili solo da pochi utenti, i topic senza senso, ...
per non parlare del cazzeggio nelle sezioni dove non ci dovrebbe essere e gli OT
ci sono state lamentele e ci sono anche risposte nei topic in merito a questo discorso
senza contare la sensazione dopo anni di gestione e frequentazione di forum
altrove gli eccessi hanno portato allo spaccamento del forum, vorrei evitare :wink:
ma su cosa si basa l'asserzione che "il troppo cazzeggio rovina il forum"???? voglio dire, ci sono dati (anche non Istat...) che provano qualcosa?? qualcuno si è apertamente lamentato??? oppure è solo una sensazione dei moderatori/dell'amministratore??? :shock:non è il cazzeggio?! come lo devo spiegare :?
sono gli eccessi: il cazzeggio da spamming, i troppi topic comprensibili solo da pochi utenti, i topic senza senso, ...
per non parlare del cazzeggio nelle sezioni dove non ci dovrebbe essere e gli OT
ci sono state lamentele e ci sono anche risposte nei topic in merito a questo discorso
senza contare la sensazione dopo anni di gestione e frequentazioni di forum
ho capito... comunque io, se posso dire la mia, non credo dia poi così fastidio (anche perchè alla fine calerà da solo... fisiologicamente) ed inoltre in questo modo si passa il tempo e ci si diverte pure.... piuttosto che ricominciare a parlare (e sparlare) di politica o religione... dove spesso, molto spesso si eccede.... e si crea un clima tutt'altro che amichevole.... Io frequento diversi altri forum, dove metti un post e, prima di avere una risposta ..... ne passa di acqua sotto i ponti.... preferisco di gran lunga questo, anche se con questi eccessi. IMHO naturalmente!! :wink:
Paperino
01/08/2007, 22:11
No! se dici la tua stai polemizzando non stai esprimendo il tuo punto di vista !!!!!!
Adesso apro un 3d sulla polemca :roll: :roll: :roll:
MartePower
01/08/2007, 22:14
Mi ripeto non parlo di cazzeggio, ma di eccessi nel cazzeggio troppo frequenti. :roll:
Stai a parla' con qualcuno che quando a tempo cazzeggia :wink:
MartePower
01/08/2007, 22:15
No! se dici la tua stai polemizzando non stai esprimendo il tuo punto di vista !!!!!!
Adesso apro un 3d sulla polemca :roll: :roll: :roll:aprilo che te lo cancello, oggi sei troppo incazzato 8) :lol:
scusa poi ma..... è qualche giorno che si parla di sta moderazione.... ma alla fine.. dov'è????? :shock: quali messaggi sono stati cancellati??
http://blog.donews.com/images/blog_donews_com/keso/121/o_censored.gif
questo :twisted: :P :lol: :lol: :lol:
eh no però.... un va miha bbene hosì!!!
come azz..... :shock: :shock: :shock: :shock: chi mi tarocca i messaggi??? :shock:
come azz..... :shock: :shock: :shock: :shock: chi mi tarocca i messaggi??? :shock:
:evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_006:
MartePower
02/08/2007, 00:00
ci sono state lamentele
ecco su questo vorrei che fosse chiara una cosa... perchè non sono esplicite, perche non si dice, in mp, Tizio ha protestato su etc etc".... ???????? Perchè? Per la Privacy? FS...io se vado al commissariato la carta d'identità devo darla e chi denuncio viene a sapere il mio nome, cognome ed indirizzo... a meno di non usufruire dei benefici di Legge per i pentiti...
quindi reitero again
se qualche cosa che ho scritto / detto / linkato etc etc da fastidio PREGO TUTTI GLI UTENTI (ancorchè nella maggiorparte maggiorenni) a dirmelo tranquillamente via mp... nessun problema a chiedere scusa, amplificare le mie teorie etc etc etc... semo civili, possiamo sempre arrivare al trovare la quadratura del cerchio senza far intervenire i moderatori (almeno all'inizio); io sono abituato a discutere con le persone, trovando se possibile un accordo... se così non fosse, ben venga l'intervento dei moderatori e tutto ciò non per evitare di beccarmi la cazziata ufficiale (FS, i secondi che perculizzo, dopo me stesso, sono loro) ma perchè i moderatori dovrebbero:
a)occuparsi di organizzare la community e gli eventi che la tengono viva, forum compreso
b)gli accusati hanno il diritto alla difesa e di conoscere l'accusatore
poi chiaro, e ribadisco in maniera pacifica.... il mio mp lo avete, la mia email è nel profilo... a tutto si trova una risposta... :wink:
Mica stiamo parlando di "denunce" al singolo. Ora esageriamo con il parallelismo alle denunce :shock:
Se uno decide di segnalare a moderatori o amministratori che ci sono esagerazioni generalizzate, scelta sua. Se uno decide di farlo direttamente, ariscelta sua.
Senza contare che se uno mi scrive una cosa in privato non posso comunicarla senza autorizzazione, vale pure per le mail anche se spesso si girano senza pensarci e magari lasciando gli indirizzi email in giro.
Altro discorso se c'è una segnalazione su singola persona e singolo caso.
a) i moderatori in quanto tali moderano, organizzare e gestire eventi è un altra cosa e può succedere che lo faccia anche chi è moderatore (ma questo è qualcosa che esula questo incarico)
b) si è parlato di singoli accusati sul discorso degli eccessi di cazzeggio?! non mi pare e comunque quando è una questione di singolo si parla direttamente con lui che da le sue spiegazioni
Mica è l'inquisizione :?
:evil_005: :evil_005: :evil_005: :evil_006:
subdolo..... :lol:
MartePower
02/08/2007, 00:04
a me giusto giusto na dozzina... ma FS, sapevo che sarebbero stati cancellati/modificati.... :mrgreen: :mrgreen:ancora manco è inziata, pensa dopo.... :mrgreen:
MartePower
02/08/2007, 00:10
ormai ti ho scritto tutto via mp, mi basta fino a fine del 2007 :mrgreen:
vogliamo sapere! vogliamo sapere!!!
http://www.thrillermagazine.it/imgbank/NEWS/cronacavera.jpg
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si, ma così non vale!!!!! :evil:
nun se vede
io la vedo, chi non la vede è perché è stato bannato :twisted: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Paperino
02/08/2007, 09:12
Abbiamo attirato anche il gattaccio :roll: :roll: :roll:
Vado a prendere una lisca di pesce :roll: :roll:
a furia di leggere mi si e' seccata la gola....birra?
io nn sono mai riuscito a seguirvi piu di tanto x il troppo spam... in effetti una limitata nn farebbe male ma nn fate l'errore fatto da un altro forum, ke a forza di limitare la libertà degli utenti e a forza di segare lo spam..ha perso x strada molti utenti anziani!! cioè..praticamente tuttilo so che si è verificata una situazione simile e so anche come è andata a finire, vorrei evitare che succeda la stessa cosa
la troppa limitazione è un male e non ci sarà perché non sarebbe più fazeritalia, ma la troppa libertà ha creato degli eccessi che sono un male per i forum :wink:
elimina il caxxeggio nelle sezioni tecniche... x le sezioni off topic lo spam è la vita del forum, con lo spam eravamo riusciti a far nascere delle belle cose e coinvolto molti utenti ma alla fine l'invidia di molti e le strane idee di altri...hanno rovinato tutto!
MartePower
04/08/2007, 00:39
elimina il caxxeggio nelle sezioni tecniche... x le sezioni off topic lo spam è la vita del forum, con lo spam eravamo riusciti a far nascere delle belle cose e coinvolto molti utenti ma alla fine l'invidia di molti e le strane idee di altri...hanno rovinato tutto! :wink:
io come spam vedo l'esagerazione del cazzeggio
ovvero l'eccesso che non trovo sia fonte di vita del forum, ma al contrario... allontana le persone (specialmente se troppo presente) 8)
elimina il caxxeggio nelle sezioni tecniche... x le sezioni off topic lo spam è la vita del forum, con lo spam eravamo riusciti a far nascere delle belle cose e coinvolto molti utenti ma alla fine l'invidia di molti e le strane idee di altri...hanno rovinato tutto!
bella questa testimonianza di forum "vissuto"..... da tenere in conto!
Paperino
04/08/2007, 07:52
Ma vedo che non è ancora molto d'accordo il sommo! 8) Forse gli sta sui balls qualche utente 8) 8) :lol: :lol:
vuoi dire???? mmmmmmmmm poS !!!! :lol:
vuoi dire???? mmmmmmmmm poS !!!! :lol:
PARLAPERDIOPARLA !!!!
MartePower
06/08/2007, 22:56
Ma vedo che non è ancora molto d'accordo il sommo! 8) Forse gli sta sui balls qualche utente 8) 8) :lol: :lol:sono d'accordo finché non si arriva all'eccesso, perché vale sempre la regola "il troppo stroppia" :wink:
Ma vedo che non è ancora molto d'accordo il sommo! 8) Forse gli sta sui balls qualche utente 8) 8) :lol: :lol:sono d'accordo finché non si arriva all'eccesso, perché vale sempre la regola "il troppo stroppia" :wink:
sarebbe peggio...IL TROPPO STORPIA 8) 8) 8)
MartePower
07/08/2007, 22:00
che battutone :?
che battutone :?
ammem'hafattoridere..... :roll:
MartePower
07/08/2007, 22:02
a me no :?
a me no :?
che faccio? mi dispero? :roll: :roll:
MartePower
07/08/2007, 22:12
potresti, almeno forse migliori il livello di battute per le prossime :?
potresti, almeno forse migliori il livello di battute per le prossime :?
a marti'....a me l'idea di vederti corcare di mazzate q.cuno perche' "spamma" un po' mi fa venir le lacrime agli occhi...se cosi' non e'...credo sia giunta l'ora di sospendere la dieta...il calo di zuccheri inizia a preoccuparmi.... :lol: :lol:
MartePower
07/08/2007, 22:16
ne parliamo al nazionale, me porto la mazza ferrata :evil:
ne parliamo al nazionale, me porto la mazza ferrata :evil:
fai bene...certi ceffi... :lol: :lol:
:roll: ma non è meglio se porti la porchetta?....siam pure in zona tipica :lol:
MartePower
07/08/2007, 22:21
tutti i CFC in fila e giù mazzate sulle gengive
me devo fa la lista, che non me ricordo chi cacchio sono :evil:
marte ci deve essere un errore ...un refuso....CCC quelli da mettere in fila...CCC non CFC...
i CFC sono degli angioletti santi...giuro 8)
MartePower
07/08/2007, 22:26
vediamo se a mazzate recuperi la memoria 8)
memoche'? 8) 8)
:lol: io non mi slaccio mai il casco!(vedi avatar)...sai la sicurezza innanzitutto :lol:
MartePower
07/08/2007, 22:29
memoche'? 8) 8)tu ricorda solo un vocabole: mazza 8)
valeria? :lol:
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/valeriamazza/valeria_mazza_6.jpg
si si si .... anch'io questa di mazza!!! :mrgreen:
Azzo che Mazza :mrgreen: :mrgreen:
marte ci deve essere un errore ...un refuso....CCC quelli da mettere in fila...CCC non CFC...
i CFC sono degli angioletti santi...giuro 8)Dajene una anche per mè a sto 'nfame d'un Panzerotto !!! :twisted:
i CFC sono degli angioletti santi...giuro 8)Dajene una anche per mè a sto 'nfame d'un Panzerotto !!! :twisted:
:happy_017: :happy_017: :angels_002:
valeria? :lol:
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/valeriamazza/valeria_mazza_6.jpg
vedo che le "riflessioni" hanno avuto un'evoluzione ! 8)