Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Riflettevo sul forum...

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower

Riflettevo sul forum...

- Che senso ha salutare tutti i nuovi arrivati, pure quelli che non si presentano quando sei online? Trovo sempre almeno una pagina di risposte alle presentazione della medesiva persona, che si mette li e saluta tutti serialmente
    - Che senso ha il cazzeggio senza senso, senza il filo conduttore? Quello che nasce senza un idea e finisce con post senza senso.
    Con tutto che sono un cazzeggiatore, non ci trovo niente da ridere; anzi mi mette quasi tristezza

Dopo 5 anni di forum mi pongo queste domande
    Quesiti che ogni tanto mi fanno perdere voglia di leggere delle sezioni.

Poi do un avviso, visto che pure se lo ripeto sempre non mi si da retta.
    Nelle sezioni di chiacchera, il cazzeggio e gli OT nei topic non sono permessi. Visto che l'avere avvisato più volte non è servito, appena trovo di queste cose cancello senza neanche avvertire (visto che è una perdita di tempo)

Continuando. Trovo ancora troppi oggetti nelle sezioni non di chiacchera che non sono corretti: che mancano di modello di moto e che non spiegano chiaramente il contenuto.
    Vorrei evitare di passare del tempo a modificarli
    Fondatore FazerItalia & Presidente Onorario Club FazerItalia
    Yamaha FZ1 Fazer Ocean Depth "MartaPower"

Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower

Re: Riflettevo sul forum...

Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    Citazione Originariamente Scritto da MartePower
    - Che senso ha salutare tutti i nuovi arrivati, pure quelli che non si presentano quando sei online? Trovo sempre almeno una pagina di risposte alle presentazione della medesiva persona, che si mette li e saluta tutti serialmente
    E' buona educazione salutare un nuovo iscritto
    Per me ha senso se sei online.
    Farlo seriale appena entri per me non lo ha
    Personale punto di vista.

- Che senso ha il cazzeggio senza senso, senza il filo conduttore? Quello che nasce senza un idea e finisce con post senza senso.
    Con tutto che sono un cazzeggiatore, non ci trovo niente da ridere; anzi mi mette quasi tristezza
    Non mi dire che vuoi un filo logico in un cazzeggio, altrimenti non lo sarebbe
    Qui dissento alla grande. Il cazzeggio ha sotto un filo logico e si ride anche di più

Il resto è, usando un termine improprio, è spammare
    Sparare senza senso solo per occupare tempo

Il mio motto:
    Se rispondo sintetico... è perché ho poco tempo Sicuramente non è perché sono acido

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Citazione Originariamente Scritto da Motorana
    beh....dato che ci sei.... che ne dici delle Pirelli Dragon Evo che ho vinto ala Sorriso??? Secondo te possono andare bene per la mia FZS1000 e per il mio stile di guida?
    Grato per la risposta che sicuramente e cortesemente saprai elargirmi....

Motorana
    usa la sezione tecnica e apri apposito topic, oppure se la domanda era diretta ad un singolo usa i messaggi privati

Il mio motto:

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower

Re: Riflettevo sul forum...

Citazione Originariamente Scritto da emilio61
    - Qui dissento alla grande. Il cazzeggio ha sotto un filo logico e si ride anche di più

Il resto è, usando un termine improprio, è spammare
    Sparare senza senso solo per occupare tempo
    Giustissimo, quando è senza senso non piace nemmeno a me
    Basta capirsi

Il mio motto:

FazerItaliano Andante L'avatar di IMAX73
    beh sinceramente anche a me capita di salutare a raffica! xò personalmente penso che nn ci sia niente di strano visti i differenti tempi di connessione, quando sono entrato io ricordo che dopo esserm i presentato sono rientrato dopo qlc giorno e mi ha fatto piacere vedere numerosi messaggi
    anzi mo vado a farmi un giro da quelle parti
    MTS-1200 "FioccodiNeve" - Tessera club FazerItalia n°138
    Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza

FazerItaliano Lesto L'avatar di Paperino
    Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum, invece di criticare chi fa cazzeggio oppure sul salutare o meno le nuove persone anche in maniera seriale (personalmente lo trovo carino e simpatico salutare).

Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti. Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web

http://www.fazeritalia.it/fazerforum...hlight=#933934
    http://www.fazeritalia.it/fazerforum...hlight=#932427

Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.

Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.

Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...

Prova a sondare magari qualche volta cosa può essere migliorato nel forum vedrai quante idee verranno fuori! Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!

FazerItaliano Andante L'avatar di Flyer Duck
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum
    IYHO ovviamente. proponile e se sono valide non vedo perché non applicarle

Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti.
    In realtà anche a me molti topic risultano davvero inutili: se sono annoiato, voglio ruttare o non so come passare il pomeriggio in ufficio non apro dei topic ad cazzum.

Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
    non ne ho capito il senso. Cosa intendi?

Quindi? Non è iscritto ai CFC e non può scriverli?
    E poi quello di Niumm ha un senso, come ben sanno chi conosce i soggetti.

Non vorrei entrare in polemica e non sto polemizzando mi raccomando!!! ma alcuni 3d aperti proprio da te sono cmq senza senso.
    Dimmi il significato di polemica allora, prima lanci il sasso poi ritiri la mano.

Questo te lo dico perch tu sei l'amministratore e devi essere al di sopra delle parti e quindi, se vuoi rispettabilità (intendo come amministratore) non devi cadere nel tranello del cazzeggio perchè se lo fai tu figurati se non lo possiamo fare noi.
    Questa è polemica forte e non la condivido. Non ti ha detto di non cazzeggiare, soprattutto non era un attacco personale a qualcuno, anche se vedo che ti ha colpito. E' un serio invito a darsi una regolata.
    L'anno prima che tu arrivassi ci fu una valanga di topic WLG o VIVA LA GNOCCA: secondo te è utile per socializzare e deve essere consentito ad libitum anche se per qualcuno non ha senso solo perché ha senso nel branco di chi partecipava?
    Una volta piace, la ventesima in un mese è una mancanza di rispetto a tutti gli altri.

Invece di continuare a scrivere che il cazzeggio deve essere di qualità, perchè non rivediamo insieme la struttura del forum introducendo delle migliorie che possono aiutarci nella gestione dei gruppi locali (vedi ritrovi o raduni locali) , migliorare l sezioni tecniche (magari pulendo ogni tanto quale post che non porta info utili al 3d) e via dicendo...
    Sono contento che tu abbia delle proposte positive: puoi scriverle in COMMENTI ED AIUTI oppure in MP a Martepower se non ritieni di allargarle subito a tutti.

Non ho voglia di polemizzare ma leggendo il tuo intervento subito ci ho trovato lo spirito inutilmente critico.
    Cerchiamo di accettare qualche volta i suggerimenti dell'amministratore; Marte è oltre 5 anni che lavora gratis per creare e crescere tutto questo e, ogni volta che invita alla calma o alla moderazione trova sempre chi deve mettergli i puntini sulle i...

ciao

giorgio

CAVALIERE DI AKASHI L'avatar di Adry
    Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!
    ...ed e' da qui che bisogna continuare: 4 idioti che scrivono baggianate a raffica sono spesso li stessi pronti a sbattersi per cercare di fare gruppo, di fare informazione, di organizzare giri, di parlare di sicurezza e di come si va e di come si dovrebbe andare in moto...e tante altre cose

Marti', 2 cose:
    la prima e' che ci hai in 1 certo senso creato tu...e non tutte le ciambelle riescono col buco

La seconda e' che tu sei cazzaro nell'anima,come noi e piu' di tutti noi, e allora fatti 2 risate con noi, con lo spam di qualita'...sii fiero del tuo Forum, beviti 1 birra e sorridi alla vita...
    Proud A.R.T. Member#33
    IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr

BACK HOME....GREEN STYLE

FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    io sto forum lo amo...come potrei fargli del male?
    Z1000SX "Il Cinghiale"
    Doge di Venezia & Ministro delle Politiche Agricole/Distillatorie nonchè uno dei 5 Sommi Pirla CFC-fondatori

Fondatore
    Presidente Onorario Club
    L'avatar di MartePower
    Citazione Originariamente Scritto da Paperino
    Direi che ci sono altre cose da migliorare o addirittura da cambiare sul forum, invece di criticare chi fa cazzeggio oppure sul salutare o meno le nuove persone anche in maniera seriale (personalmente lo trovo carino e simpatico salutare).
    Infatti questo sto facendo... e proprio questo è quello da migliorare.

Il cazzeggio e mi riferisco a quello che dici tu (quello senza senso) magari per chi è all'interno del 3d può significare qualcosa ma non è detto che se per te è senza senso anche la persona è povera o priva di argomenti. Il filo conduttore inizia con una giornata insieme e prosegue sul web
    Se la maggioranza di cazzeggio che si produce con un senso ha senso per pochi non è bene per il forum e poi non parliamo di quello proprio senza senso solo per fare spamming

Prima guardarsi il proprio, che ce ne sta di molto peggio
    Il primo è cazzeggio del quale il senso è capibile da tutti se si legge il topic.
    Il secondo, trattasi di gnocca argomento che unisce i motociclisti. Però non ha avuto successo

Tanto per non polemizziare hai messo i link ad altr discussioni

Sono utente e non solo amministratore. Cazzeggio, ma con un filo conduttore e non per fare spamming. No mi metto a scrivere post di sole faccine e monosillabi senza senso.
    Al di sopra delle parti lo devo essere in altri frangenti, quali problemi fra utenti.

Non vedo proposte nell'apposita sezione.
    Invece di cazzeggiare e spammare solo lo si potrebbe fare.
    Il forum si è sempre evoluto su indicazioni e poi discussione fra gli utenti

Prova a sondare magari qualche volta cosa può essere migliorato nel forum vedrai quante idee verranno fuori! Ma vorrei anche dirti che quello fatto fino ad oggi è qualcosa di fantastico, è riuscito ad unire parecchie persone!!
    Come se non lo facessi...
    Non ci devo pensare mica solo io, come detto prima le idee vengono da tutti. Come successo anche in passato

Il mio motto: