micky1
04/05/2008, 08:41
ciao a tutti, visto che c'e la sezione giusta per le quattro ruote, vorrei sapere se c'e qualcuno oltre me che pratica del tuning alche sulla propria auto, anziche solo sulla moto, e visto che mi ci trovo, vi descrivo un po i lavori effettuati sulla mi baby...
VW Golf IV serie '98 1.4 16V
modifiche all'anteriore:
:arrow: paraurti integrale della RIEGER mod. RS-FOUR LOOK con granchie laterali e calandra integrata
:arrow: mezzaluna su cofano motore, per eliminare la sede del logo VW
:arrow: kit xeno sulle lampade anabbaglianti
modifiche al posteriore
:arrow: paraurti integrale RIEGER mod. RS-FOUR LOOK, con estrattori aria laterali
:arrow: doppio scarico della REMUS mod. DUPLEX RALLYE DESIGN
modifiche laterali
:arrow: minigonne della RIEGER mod INFINITY con modifica artigianale all'estremita posteriore
:arrow: kit LSD Doors sulle portiere anteriori
:arrow: cerchi da 16" omologati della ZENDER mod. Challenge
modifiche interne
:arrow: strumentazione supplementare con 6 strumenti, di cui tre su montante anteriore sinistro (press. olio, stechiometro, vacuometro) e i restanti 3 integrati nello stereo (voltmetro datteria, tachimetro, accellerometro)
:arrow: cruscotto con parte inferiore e bocchelle dell'aria verniciati con vernice speciale di colore blu, che simila l'effetto blu alluminio anodizzato.
:arrow: coprisedili della D-GEAR
:arrow: fondini personalizzati col l'immagine della car in questione
:arrow: tappetini originali VW in tinta con il blu del cruscotto "introvabili"
:arrow: pomello cambio e leva freno della WRC, con cuffie cambio e freno a mano della SIMONI RACING, in tinta con il blu del cruscotto
:arrow: illuminazione interna a led con plafoniere modificate, che ospitano la bellezza di circa 60 led in totale
:arrow: illuminazione interna supplementare con 16 neon a scomparsa sparsi per tutto l'abitacolo rigorosamente di colore BLU
:arrow: illuminazione di tutti i comandi sotituita con led blu anziche rossi
:arrow: gemma di portiera aperta sostituita con lampada strobo
impianto HI-FI
:arrow: sorgente PIONEER AVIC-X1R con navigatore, lettore DVD, MP3, processore dual-zone, monitor da 7" motorizzato, 3 uscite pre-RCA, sintonizzatore TV, e molto altro ancora
:arrow: 2 amplificatori AUDISON mod. LRX 4.300 (front + rear) e LRX 1.400 (sub) montati in doppiofondo, insieme a tutte le connessioni
:arrow: 2 subwoofer in reflex artigianale della HERTZ mod. HZ250D doppia bobina, 450 Wrms 900Wpeac.
:arrow: altoparlanti in portiera della CIARE, medi da 20cm mod. CM200
e tweeter in cupola mod. CT 250, montati sfruttando le predisposizioni artigianali.
:arrow: monitor supplementare montato sul bracciolo anteriore, per i passeggieri, piu monitor con sistema a scomparsa artigianale nel baule, per i spettatori :lol:
:arrow: illuminazione bagagliaio tramite 6 neon BLU
:arrow: rifiniture con moquette blu e nera, con sportellini laterali per gli attrezzi, e vano joystick
:arrow: play station 2 slim montata nel bracciolo posteriore modificato, con prese per collegamento joypad e memory card montata nel carter freno a mano del tunnel centrale.
:arrow: alimentazione della consolle tramite alimentatore artigianale autocostruito
:arrow: ventilazione amplificatori grazie a due ventole illuminate per PC-tuning
meccanica
:arrow: filtro aria BMC CDA in carbonio
:arrow: freni anteriori TAR-OX mod. G88 con pasticche TAR-OX stadali dedicate
questo e tutto cio che ho fatto sulla mia macchina, e tengo molto a precisare che, a differenza di molti che hanno questa passione e che portano la loro auto di serie dai preparatori per modificarla avendo solo la briga di sganciare il denaro, qui tutti i lavori li ho fatti io e solo io, l'unica cosa che e stata fatta da mani estranee e stata la verniciatura del paraurti, perche purtroppo non ho i forno con tutta l'attrezzatura necessaria.
a presto posterò delle foto, cosi potrete giudicare tutto cio che ho scritto sopra.
un'ultima cosa, su che sito posso caricare le foto? purtroppo ancora non ho una gallery on-line.
grazie mille a tutti
VW Golf IV serie '98 1.4 16V
modifiche all'anteriore:
:arrow: paraurti integrale della RIEGER mod. RS-FOUR LOOK con granchie laterali e calandra integrata
:arrow: mezzaluna su cofano motore, per eliminare la sede del logo VW
:arrow: kit xeno sulle lampade anabbaglianti
modifiche al posteriore
:arrow: paraurti integrale RIEGER mod. RS-FOUR LOOK, con estrattori aria laterali
:arrow: doppio scarico della REMUS mod. DUPLEX RALLYE DESIGN
modifiche laterali
:arrow: minigonne della RIEGER mod INFINITY con modifica artigianale all'estremita posteriore
:arrow: kit LSD Doors sulle portiere anteriori
:arrow: cerchi da 16" omologati della ZENDER mod. Challenge
modifiche interne
:arrow: strumentazione supplementare con 6 strumenti, di cui tre su montante anteriore sinistro (press. olio, stechiometro, vacuometro) e i restanti 3 integrati nello stereo (voltmetro datteria, tachimetro, accellerometro)
:arrow: cruscotto con parte inferiore e bocchelle dell'aria verniciati con vernice speciale di colore blu, che simila l'effetto blu alluminio anodizzato.
:arrow: coprisedili della D-GEAR
:arrow: fondini personalizzati col l'immagine della car in questione
:arrow: tappetini originali VW in tinta con il blu del cruscotto "introvabili"
:arrow: pomello cambio e leva freno della WRC, con cuffie cambio e freno a mano della SIMONI RACING, in tinta con il blu del cruscotto
:arrow: illuminazione interna a led con plafoniere modificate, che ospitano la bellezza di circa 60 led in totale
:arrow: illuminazione interna supplementare con 16 neon a scomparsa sparsi per tutto l'abitacolo rigorosamente di colore BLU
:arrow: illuminazione di tutti i comandi sotituita con led blu anziche rossi
:arrow: gemma di portiera aperta sostituita con lampada strobo
impianto HI-FI
:arrow: sorgente PIONEER AVIC-X1R con navigatore, lettore DVD, MP3, processore dual-zone, monitor da 7" motorizzato, 3 uscite pre-RCA, sintonizzatore TV, e molto altro ancora
:arrow: 2 amplificatori AUDISON mod. LRX 4.300 (front + rear) e LRX 1.400 (sub) montati in doppiofondo, insieme a tutte le connessioni
:arrow: 2 subwoofer in reflex artigianale della HERTZ mod. HZ250D doppia bobina, 450 Wrms 900Wpeac.
:arrow: altoparlanti in portiera della CIARE, medi da 20cm mod. CM200
e tweeter in cupola mod. CT 250, montati sfruttando le predisposizioni artigianali.
:arrow: monitor supplementare montato sul bracciolo anteriore, per i passeggieri, piu monitor con sistema a scomparsa artigianale nel baule, per i spettatori :lol:
:arrow: illuminazione bagagliaio tramite 6 neon BLU
:arrow: rifiniture con moquette blu e nera, con sportellini laterali per gli attrezzi, e vano joystick
:arrow: play station 2 slim montata nel bracciolo posteriore modificato, con prese per collegamento joypad e memory card montata nel carter freno a mano del tunnel centrale.
:arrow: alimentazione della consolle tramite alimentatore artigianale autocostruito
:arrow: ventilazione amplificatori grazie a due ventole illuminate per PC-tuning
meccanica
:arrow: filtro aria BMC CDA in carbonio
:arrow: freni anteriori TAR-OX mod. G88 con pasticche TAR-OX stadali dedicate
questo e tutto cio che ho fatto sulla mia macchina, e tengo molto a precisare che, a differenza di molti che hanno questa passione e che portano la loro auto di serie dai preparatori per modificarla avendo solo la briga di sganciare il denaro, qui tutti i lavori li ho fatti io e solo io, l'unica cosa che e stata fatta da mani estranee e stata la verniciatura del paraurti, perche purtroppo non ho i forno con tutta l'attrezzatura necessaria.
a presto posterò delle foto, cosi potrete giudicare tutto cio che ho scritto sopra.
un'ultima cosa, su che sito posso caricare le foto? purtroppo ancora non ho una gallery on-line.
grazie mille a tutti