PDA

Visualizza Versione Completa : ...non mi vanno più i link!!!!



argofz1
31/03/2009, 20:28
Ragazzi da un pò di giorni non riesco più ad aprire i link....

mi spiego meglio...

ad esempio nel forum..
un posta un link..ci clicco sopra e si apre una pagina vuota...
(x vederlo devo fare copia della stringe ed incollarla in cima)

altro esempio
canzone su sito internet ci clicco per sentire i primi 30 sec (ad esempio) e non me la apre più!


help me..

sistema operativo vista home 32bit.

kimiko
01/04/2009, 08:23
stanno lavoran...........ops.........lo stanno sistemando, il sito intendo....forse.....ma anche no! :mrgreen:

MartePower
01/04/2009, 22:55
non capisco cosa c'entri tutto ciò con il forum, sarò tardo :shock:

Temucin
01/04/2009, 23:02
prova a vedere con firefox portable se è un problema di internet explorer oppure da programmi lancia ie senza add.onn e vedi che fa..

argofz1
05/04/2009, 09:46
prova a vedere con firefox portable se è un problema di internet explorer oppure da programmi lancia ie senza add.onn e vedi che fa..


due risposte:

-prima: io l'avevo postato da un'altra parte e l'han messo qua..

-seconda: temu..parla in linguaggio a me comprensibile please.. :lol: :wink:

Temucin
05/04/2009, 13:41
se non ricordo male sotto "utilità di sistema" c'è la possibilità di eseguire internet explorer senza componenti aggiuntivi (diciamo lisco come mamma microsoftl'ha fatto) e prova a vedere così se ti da ancora problemi.
altrimenti puoi scaricarti il "firefox portable" ossia un programma simile a internet explorer che non si installa, lo lanci e vedi se quello funziona a dovere..

questo per vedere a) se c'è un componente di internet explorer che non funziona a dovere e causa il malfunzionamento; b) per vedere che non sia un problema generalizzato su IE.

argofz1
05/04/2009, 14:42
se non ricordo male sotto "utilità di sistema" c'è la possibilità di eseguire internet explorer senza componenti aggiuntivi (diciamo lisco come mamma microsoftl'ha fatto) e prova a vedere così se ti da ancora problemi.
altrimenti puoi scaricarti il "firefox portable" ossia un programma simile a internet explorer che non si installa, lo lanci e vedi se quello funziona a dovere..

questo per vedere a) se c'è un componente di internet explorer che non funziona a dovere e causa il malfunzionamento; b) per vedere che non sia un problema generalizzato su IE.



adesso...non so se la cosa sia collegata....
non mi vanno neanche più le faccine di msn!!!!!

j0e
05/04/2009, 15:56
Chiama un buon tecnico che ti aggiusti il piccì... :mrgreen:

kimiko
05/04/2009, 18:00
ma li fai gli aggiornamenti ogni tanto?

Temucin
05/04/2009, 19:09
mhmm usi sempre vista?

argofz1
05/04/2009, 22:47
mhmm usi sempre vista?


yes sempre...e lo aggiorno sempre...

le faccine sono riuscito a rifarle andare...
i link no..
ho fatto scansione antivirus sia con windows defender che avg che anti malware...

tutti negativi...
mah...

Temucin
05/04/2009, 23:56
blocco popup? vai da strumenti -> blocco popoup --> disattiva..

Skill
06/04/2009, 09:15
due risposte:

-prima: io l'avevo postato da un'altra parte e l'han messo qua..

...

Nel tuo messaggio chiedevi chiaramente "help me" quindi il posto giusto era "Commenti & Aiuti dove è più facile notarlo piuttosto che nel Caffè :wink:

Per chiarezza, l'ho spostato io ma non sapevo cosa risponderti in merito al problema :)

Ciao