Visualizza Versione Completa : Un infortunio assurdo!
Ho esitato se scrivere qui o in comicus.
Insomma, Fantozzi era un dilettante in confronto a me!
Ieri mentre entravo nell’auto di servizio per prendere degli oggetti, mi sono inciampata in una buca, girando la caviglia in malo modo. Bene, cioè, male!! Qual è il riflesso più immediato? :roll: Quello di appoggiare la mano per terra. Infatti, nell’appoggiarla per terra, mi sono rotta il dito medio della mano sinistra (indovinate come mi hanno steccato… :mrgreen:) e di conseguenza ho picchiato il naso contro il cruscotto dell’auto (miii, com’è dura la plastica Fiat! :happy_006: ) procurandomi una bella ferita. Il poverino si è pure stortato.
Conclusione: mano steccata, piede fasciato, naso viola e 30 gg a casa x infortunio.
Nota di “colore”: arriva ambulanza e tutto il corredo, ospedale, visita, lastre, “smadonnamenti” al durante il movimento x il dito a posto :sad_011: con quasi svenimento x il dolore, ecc. Al momento della dimissione mi fa ortopedico: lei deve prendere 2 stampelle x sette giorni.
Prontamente ho risposto: “senta, non per niente ma visto l’immobilizzazione dell’arto superiore sinistro, che me ne faccio della seconda stampella? La prego, non rispondere. Era una domanda retorica.” :lol: :mrgreen:
PS: questa è la versione solo per voi! :shock: Per i cittadini stavo rincorrendo un pericoloso malvivente... :oops: :oops: :oops: 8)
Amsicora
05/03/2010, 12:18
Smilla, anzitutto mi dispiace per quello che è successo, ma il come... è da film comico :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
SUPER GOKU
05/03/2010, 12:21
Rimettiti presto..............il malvivente e' al sicuro :wink:
SeMpReInMoTo
05/03/2010, 12:22
cavolo mi dispiace :( però ti devo confessare che intanto che leggevo ridevo :lol:
buona guarigione :wink:
si si....tutti i malviventi sono al sicuro mi sà... :mrgreen: :mrgreen:
dai dai, ridiamoci sù rimettiti presto :wink:
Amsi, non so se ti ricordi qualche anno fa? Ho fatto un altro infortunio per un ombrellone di un operatore del mercato cadutomi sulla testa. :oops: :oops: :oops:
Ma perché mi faccio solo infortuni al limite del grottesco? :cry: :cry:
Amsicora
05/03/2010, 12:30
Amsi, non so se ti ricordi qualche anno fa? Ho fatto un altro infortunio per un ombrellone di un operatore del mercato cadutomi sulla testa. :oops: :oops: :oops:
Ma perché mi faccio solo infortuni al limite del grottesco? :cry: :cry:Ricordo vagamente :wink:
Comunque, detto sinceramente, meglio in questo modo che non con qualche situazione più seria, almeno ci si ride su, dai :wink:
Jordywild
05/03/2010, 12:33
Su con la vita!!!
Rimettiti presto! :wink:
Si'....Fantozzi è un dilettante in confronto.... :mrgreen:
etzawane
05/03/2010, 12:55
:shock: :shock:
In effetti, non volermene, la dinamica mi ricorda i cartoni animati di gatto silvestro
In bocca al lupo per una veloce guarigione e non salutarci con il dito steccato
:wink:
... vabbè, vedi il lato positivo... TRENTA gioni a casa!!!!
Auguri di pronta guarigione!
:shock: certo che le cose le fai proprio bene! 8) :mrgreen:
Auguri di pronta guarigione! :wink:
...e il pianoforte a coda che vien giù dal secondo piano? :mrgreen:
Certo che per essere "inciampata" è un danno discreto! Dai, auguri di pronta guarigione e buon riposo! Almeno quello! :D
pensa che c'è gente che per una distorsione si è fratturato un piede.... :evil:
buona guarigione (anche se ora il crimine dilagherà!)!!!! :mrgreen: :wink:
le stampelle le devi prendere prima o dopo i pasti :lol: :lol: :lol:
Ti è andata veramente male.. cosa non si fà per stare a casa un po' di giorni..... ti auguro una veloce guarigione :wink:
Nonno 47
05/03/2010, 14:24
Tanti auguri di pronta guarigione, è veramente una situazione comica, scusa ma non la smettevo più di ridere :wink:
gigimanetta
05/03/2010, 14:38
Dai Smilla , lo spirito senz'altro non è stato ferito ed è già una bella cosa .... :wink:
Rimetti presto !!
gg
Augurissimi.
:D :D :D
Rimettiti presto , altrimenti i delinquenti vanno a nozze.
:D
Certo che in quanto a sfiga
sei in pole position.
:D
Tanti auguri di pronta guarigione, è veramente una situazione comica, scusa ma non la smettevo più di ridere :wink:
Grazie mille degli auguri.
Non c’è problema se ridete. Inumano sarebbe non ridere di una situazione del genere. Lo faccio anch'io se ci penso.
E non vi ho raccontato che nel frattempo c’è stato l’episodio dell’estrazione della fede incastrata nell’anulare da 12 anni a questa parte. E nemmeno del responsabile dell’ufficio tecnico (quello che ha ordinato i lavori) che ha corso per un attimo dietro all’ambulanza, molto dispiaciuto.
Sto pensando cosa chiedere all’assicurazione del comune. Mi aiutate?
PS: non oso sapere cosa farò al mio rientro alla ditta che ha fatto questo maledetto taglio strada senza coprirlo nel modo dovuto.
Roadrunner
05/03/2010, 15:37
Secondo me Wildcoyote ti fa una pippa http://www.dogsinthenews.com/issues/0202/pictures/coyote_small.gif
Maaaaa, non è che lo stai facendo per marcare visita ? 8)
fantastico smilla.... ma sarà mica vero??? :mrgreen: :mrgreen:
è più credibile che tu ti sia fatta male per l'arresto di un malvivente :roll: :wink:
rimettiti presto ;) auguri
Smilla... accidenti... ma nessuno che abbia ripreso, così da vederti nella prossima edizione di Paperissima?!?
:mrgreen: :mrgreen:
Rimettiti presto!!! :wink:
E sei solo inciampata.... :shock: :roll:
Neanche a farlo apposta sarebbe venuto così! Rimettiti presto!
:D :D :D :D :D Auguri rimettiti presto
Queste cose succedono a chi lavora.....chi non fa niente non corre il rischio di farsi male.
Superpippo
05/03/2010, 17:12
:shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rimettiti presto! :wink:
A farlo apposta non ci saresti riuscita, vabbè almeno potrai stare più tempo su FazerItalia :happy_009:
jerryfast
05/03/2010, 17:32
Ma perché mi faccio solo infortuni al limite del grottesco? :cry: :cry:
E poi dicono dei carabinieri :lol: :lol:
cmq mi spiace certo che quando ci si mette la sfiga :(
Dai rimettiti presto i cittadini hanno bisogno di te, e poi se lo sa Brunetta :lol: :lol:
Royalfighter
05/03/2010, 21:38
Ma io avrei chiamato i vigili urbani e citato il comune per danni.... :lol: :lol: :mrgreen:
Buona convalescenza :wink:
Smilla ti arrabbi se ti dico che mi hai fatto sganasciare? :mrgreen:
No Gilles, non mi arrabbio affatto! Anch'io mi prendo in giro.
Quanto ai danni, beh, i colleghi hanno fatto le foto e faranno il rapportino. Io scriverò al comune chiedendo i danni. Al limite del surreale! :lol: :lol:
No Gilles, non mi arrabbio affatto! Anch'io mi prendo in giro.
Quanto ai danni, beh, i colleghi hanno fatto le foto e faranno il rapportino. Io scriverò al comune chiedendo i danni. Al limite del surreale! :lol: :lol:
Guarisci Smilla e goditi la piccolina in questi trenta giorni :)
in bocca al lupo x la guarigione e complimenti per la fantasia dell'infortunio, nemmeno io mi sarei mai inventato nulla di cosi grandioso x fare trenta giorni di malattia :mrgreen: :mrgreen:
guarisci presto
... mi sono rotta il dito medio della mano sinistra (indovinate come mi hanno steccato… :mrgreen:)...
Guarda i lati positivi, puoi salutare li antipatici .... e non risultare irriverente :D
gigikant
07/03/2010, 03:54
:lol: :lol: :lol: mannaggia mannaggia :lol: :lol: ... dai buona guarigione Smilla!!
silverfox
07/03/2010, 10:27
se fai domanda ti prendono nei carabinieri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi spiace, in bocca al lupo :D :D
Donna, ma quante ne combini!! :mrgreen:
Dovresti sì entrare nell' Arma :lol:
Buon relax, spero che i 30 giorni non siano troppo dolorosi....
Magari con l'occasione riesci anche a saltare la palla delle regionali?
tartaruga
07/03/2010, 16:53
da non credere :shock: :lol:
un grosso augurio di pronta guarigione :wink:
Donna, ma quante ne combini!! :mrgreen:
Dovresti sì entrare nell' Arma :lol:
Buon relax, spero che i 30 giorni non siano troppo dolorosi....
Magari con l'occasione riesci anche a saltare la palla delle regionali?
Abbiamo distrazie sufficienti, non ce bisogno di infierire :evil: