Ho esitato se scrivere qui o in comicus.
Insomma, Fantozzi era un dilettante in confronto a me!
Ieri mentre entravo nell’auto di servizio per prendere degli oggetti, mi sono inciampata in una buca, girando la caviglia in malo modo. Bene, cioè, male!! Qual è il riflesso più immediato?Quello di appoggiare la mano per terra. Infatti, nell’appoggiarla per terra, mi sono rotta il dito medio della mano sinistra (indovinate come mi hanno steccato…
) e di conseguenza ho picchiato il naso contro il cruscotto dell’auto (miii, com’è dura la plastica Fiat!
) procurandomi una bella ferita. Il poverino si è pure stortato.
Conclusione: mano steccata, piede fasciato, naso viola e 30 gg a casa x infortunio.
Nota di “colore”: arriva ambulanza e tutto il corredo, ospedale, visita, lastre, “smadonnamenti” al durante il movimento x il dito a postocon quasi svenimento x il dolore, ecc. Al momento della dimissione mi fa ortopedico: lei deve prendere 2 stampelle x sette giorni.
Prontamente ho risposto: “senta, non per niente ma visto l’immobilizzazione dell’arto superiore sinistro, che me ne faccio della seconda stampella? La prego, non rispondere. Era una domanda retorica.”![]()
![]()
PS: questa è la versione solo per voi!Per i cittadini stavo rincorrendo un pericoloso malvivente...
![]()
![]()
![]()
![]()