Visualizza Versione Completa : Passaggio da FZ6 @ FZ1 mi potreste dare un consiglio??
Ciao a tutti, non sapevo dove aprire questo thread ed ho ritenuto più corretto questa sezione....
E' da qualche giorno che sto pensando di passare da FZ6 @ FZ1 ed ho intrapreso una trattativa con un tizio della mia zona.........
Praticamente in cambio di una FZ1 (anno 2006) con 20.000 km (completa di frecce bianche omol. -portatarga racing omol. - specchietti neri racing omol. -pignone 15) io darei in permuta la mia FZ6 (Maggio 2005) con 13500 km, frecce bianche, allarme e portatarga + 2700 euro ed ognuno paga il passaggio di proprietà...
Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio sul prezzo nonchè sapere se conviene l'upgrade...
Io lo farei solo per motivi estetici in quanto mi piace tantissimo la FZ1 ed a tal proposito, siccome quella che stoi trattando è grigia, in caso vada in porto la trattativa, starei pensando alla verniciatura della stessa in bianco, è fattibile?
L'allarme che ho sulla mia FZ6 si può smontare ed eventualmente montare sulla nuova?
Grazie e scusate delle troppe domande...
L'allarme che ho sulla mia FZ6 si può smontare ed eventualmente montare sulla nuova?
generalmente si, si devono adattare i vari collegamenti
starei pensando alla verniciatura della stessa in bianco, è fattibile?
mica è verniceresistente....certo che la puoi verniciare :lol:
(completa di frecce bianche omol. -portatarga racing omol. - specchietti neri racing omol. -pignone 15)
però deve darti i pezzi originali levati, così come tu devi dargli quello che hai levato dalla tua
Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio sul prezzo nonchè sapere se conviene l'upgrade...
il prezzo dipende dalla valutazione e dallo stato, se entrambe sono nello stato di mantenimento uguale basta prendere una rivista che indica il prezzo dell'usato e vi conguagliate la differenza, senza stare a trattare troppo, quelli sono i valori in gioco, mentre per quel che riguarda se ti conviene l'upgrade dipende solo da te
Mi sto facendo una serie di problemi solo perchè la mia moto sò in che stato si trova mentre non posso mettere la mano sul fuoco su quella che vorrei acquistare...
Inoltre ha quasi 7000 km in più.....
Il tizio con cui sto trattando mi ha detto che la sua moto è perfetta ed io non ho motivi di dubitare, però prendere qualche precauzione è sempre bene anche perchè dovrei pagare quasi tremila euro di differenza...
Non ho riviste di quotazione dell'usato sotto mano, qualcuno può vedere i prezzi di una fz6 anno 2005 ed una fz1 anno 2006??
Grazie.
P.S. Il pignone da 15 che benifici comporta?
P.S. Il pignone da 15 che benifici comporta?
in teoria l'hanno messo in molti per: eliminare effetto on-off - recuperare tiro ai bassi perchè sembra sia poco, personalmente mi trovo bene con l'originale, le MV le DUCATI e le R1 CBRR GSXR varie anche se mi vanno via......fotte sega :mrgreen:
Inoltre ha quasi 7000 km in più.....
che sono praticamente NULLA su di una moto come la millona che è in grado di farne 100000 senza grossi problemi...fai prima a stancarti tu :wink:
Il pignone ti dà più "tiro" ai regimi medio-bassi , trattasi di modifica semplice ed indolore :)
mhmmm mi sembra di capire che il passaggio conviene anche perchè ho verificato le due quotazioni e la differenza conincide proprio con i 2700 che mi ha richiesto... Sto seriamente pensando di fare il grande passo...
gigikant
09/03/2010, 13:38
Posso metterti un verme in testa??
Lo vuoi fare con me il cambio? E' una 2007 e su ogni singolo km percorso posso metterci le mani sul fuoco, e possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese :wink: )
Della serie..... sai quel che compri!! Dai un'occhiata al link in firma :wink:
gigikant
09/03/2010, 13:41
OOOps.. cancellato dalla firma; Dai un'occhiata qui : http://www.subito.it/stupenda-yamaha-fz1-power-blue-07-finanziabile-bari-7993756.htm
Posso metterti un verme in testa??
Lo vuoi fare con me il cambio? E' una 2007 e su ogni singolo km percorso posso metterci le mani sul fuoco, e possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese :wink: )
Della serie..... sai quel che compri!! Dai un'occhiata al link in firma :wink:
Ti mando in pvt la mia email, mandami maggiori dettagli.......
possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese
Dov'è la fiamma? :wink:
possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese
:shock: basta falce e martello??? :shock:
OOOps.. cancellato dalla firma; Dai un'occhiata qui : http://www.subito.it/stupenda-yamaha-fz1-power-blue-07-finanziabile-bari-7993756.htm
Ho dato un'occhiata, se ne può parlare se prendi la mia moto in permuta....
Contattami in email.
gigikant
09/03/2010, 14:02
:lol: :lol: :lol: :wink:
luca lupo
09/03/2010, 14:57
mike 73 fatti una scappata a bari (prov.) e piglia la 2007 perche io so ma non per certo che la 2006 aveva qualche problemuccio a livello di saldature telaio risolte poi con la 2007. eppoi azzurra come quella di gigikant è piu bella (la mia è identica anche il puntale )
mike 73 fatti una scappata a bari (prov.) e piglia la 2007 perche io so ma non per certo che la 2006 aveva qualche problemuccio a livello di saldature telaio risolte poi con la 2007. eppoi azzurra come quella di gigikant è piu bella (la mia è identica anche il puntale )
mhmmm a parte la colorazione (che a me sarebbe piaciuta bianca) ed a parte la differenza di prezzo che lievita di oltre 500 euro, il rpoblema maggiore stà proprio nei km che separano me da gigikant in quanto non ho nè l'attrezzatura adatta e nè il tempo di percorrere così tanti km in moto.....
cmq ho contattao gigikant, aspetto una risposta..
non ho nè l'attrezzatura adatta e nè il tempo di percorrere così tanti km in moto.....
azz....192 km in 2 ore e mezza sono già fuori dalla tua portata???? :shock:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=fisciano,+salerno&daddr=Corato+BA&hl=it&geocode=%3BCYlmisTzowAuFWTycwIde2j6ACmFblfzcw04EzEwBo6ApHIKBA&mra=ls&sll=41.166249,16.410828&sspn=0.5076,1.016235&g=corato,+bari&ie=UTF8&ll=41.01777,15.59332&spn=1.017495,2.032471&t=h&z=9
in effetti! :shock: :? :roll:
un amico ha preso la sua ninja a bari,io la mia ex tuono a roma!
un amico di palermo è venuto a prendere la sua attuale duke qui a napoli!8) :mrgreen: :wink:
200'km non sono nulla se l'affare è affare! :wink:
luca lupo
09/03/2010, 16:48
trova un'amico con un furgone o qualcuno con il carrello
ma perchè?
si parte in moto e si torna in moto se c'è la permuta,si parte in treno o autobus e si torna in moto!
25 euro all'andata e la benzina al ritorno!in entrambi i casi! :wink:
se la differnza e di 500 euro prendi quella di gigi :wink:
E' tenuta bene, da maniaci! :wink:
Poi se la vuoi fare bianca, la grigia 2006 ha il telaio e i cerchi blu, motore grigio se ci metti anche il bianco fai na festa, mentre quella di gigi ha il motore nero e anche i cerchi già col cerchietto rosso, in poche parole se la fai bianca esce meglio! :wink:
gigikant
10/03/2010, 00:41
:D :D :D gia' contattato Mike in privato.... per il trasferimento io ho il mitico scudo(l'assicurazione no)... poi al max per una valutazione in anteprima del suo usato mi "appoggio" a qualche cuginetto campano... grazie per le mani sulla fiammella :wink:
Poi se la vuoi fare bianca, la grigia 2006 ha il telaio e i cerchi blu, motore grigio se ci metti anche il bianco fai na festa, mentre quella di gigi ha il motore nero e anche i cerchi già col cerchietto rosso, in poche parole se la fai bianca esce meglio! :wink:
Caspita, lo sai che dalle foto non ci avevo fatto caso al colore blu dei cerchi e telaio???
Grazie, il tuo intervento è stato molto molto utile...
:D :D :D gia' contattato Mike in privato.... per il trasferimento io ho il mitico scudo(l'assicurazione no)... poi al max per una valutazione in anteprima del suo usato mi "appoggio" a qualche cuginetto campano... grazie per le mani sulla fiammella :wink:
Si, infatti, mi hai fatto una proposta molto molto allettante.... Appena ho 5 minuti, ho bisogno di farti una serie di domande e poi si passa alla trattativa defintiva per concordare le modalità ed il giorno in cui incontrarci...
Ti mando pvt
Caspita, lo sai che dalle foto non ci avevo fatto caso al colore blu dei cerchi e telaio???
Grazie, il tuo intervento è stato molto molto utile...
:wink: