Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Passaggio da FZ6 @ FZ1 mi potreste dare un consiglio??

Banned

Passaggio da FZ6 @ FZ1 mi potreste dare un consiglio??

Ciao a tutti, non sapevo dove aprire questo thread ed ho ritenuto più corretto questa sezione....

E' da qualche giorno che sto pensando di passare da FZ6 @ FZ1 ed ho intrapreso una trattativa con un tizio della mia zona.........

Praticamente in cambio di una FZ1 (anno 2006) con 20.000 km (completa di frecce bianche omol. -portatarga racing omol. - specchietti neri racing omol. -pignone 15) io darei in permuta la mia FZ6 (Maggio 2005) con 13500 km, frecce bianche, allarme e portatarga + 2700 euro ed ognuno paga il passaggio di proprietà...

Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio sul prezzo nonchè sapere se conviene l'upgrade...

Io lo farei solo per motivi estetici in quanto mi piace tantissimo la FZ1 ed a tal proposito, siccome quella che stoi trattando è grigia, in caso vada in porto la trattativa, starei pensando alla verniciatura della stessa in bianco, è fattibile?

L'allarme che ho sulla mia FZ6 si può smontare ed eventualmente montare sulla nuova?

Grazie e scusate delle troppe domande...

FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    L'allarme che ho sulla mia FZ6 si può smontare ed eventualmente montare sulla nuova?
    generalmente si, si devono adattare i vari collegamenti

starei pensando alla verniciatura della stessa in bianco, è fattibile?
    mica è verniceresistente....certo che la puoi verniciare
    (completa di frecce bianche omol. -portatarga racing omol. - specchietti neri racing omol. -pignone 15)
    però deve darti i pezzi originali levati, così come tu devi dargli quello che hai levato dalla tua

Volevo chiedervi innanzitutto un consiglio sul prezzo nonchè sapere se conviene l'upgrade...
    il prezzo dipende dalla valutazione e dallo stato, se entrambe sono nello stato di mantenimento uguale basta prendere una rivista che indica il prezzo dell'usato e vi conguagliate la differenza, senza stare a trattare troppo, quelli sono i valori in gioco, mentre per quel che riguarda se ti conviene l'upgrade dipende solo da te

Banned
    Mi sto facendo una serie di problemi solo perchè la mia moto sò in che stato si trova mentre non posso mettere la mano sul fuoco su quella che vorrei acquistare...
    Inoltre ha quasi 7000 km in più.....

Il tizio con cui sto trattando mi ha detto che la sua moto è perfetta ed io non ho motivi di dubitare, però prendere qualche precauzione è sempre bene anche perchè dovrei pagare quasi tremila euro di differenza...

Non ho riviste di quotazione dell'usato sotto mano, qualcuno può vedere i prezzi di una fz6 anno 2005 ed una fz1 anno 2006??

Grazie.

P.S. Il pignone da 15 che benifici comporta?

FazerItaliano Manico L'avatar di kimiko
    P.S. Il pignone da 15 che benifici comporta?
    in teoria l'hanno messo in molti per: eliminare effetto on-off - recuperare tiro ai bassi perchè sembra sia poco, personalmente mi trovo bene con l'originale, le MV le DUCATI e le R1 CBRR GSXR varie anche se mi vanno via......fotte sega

FazerItaliano Lesto L'avatar di Frex
    Citazione Originariamente Scritto da Mike73
    Inoltre ha quasi 7000 km in più.....
    che sono praticamente NULLA su di una moto come la millona che è in grado di farne 100000 senza grossi problemi...fai prima a stancarti tu

Il pignone ti dà più "tiro" ai regimi medio-bassi , trattasi di modifica semplice ed indolore

Banned
    mhmmm mi sembra di capire che il passaggio conviene anche perchè ho verificato le due quotazioni e la differenza conincide proprio con i 2700 che mi ha richiesto... Sto seriamente pensando di fare il grande passo...

FazerItaliano Andante L'avatar di gigikant
    Posso metterti un verme in testa??
    Lo vuoi fare con me il cambio? E' una 2007 e su ogni singolo km percorso posso metterci le mani sul fuoco, e possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese )
    Della serie..... sai quel che compri!! Dai un'occhiata al link in firma

Ex Fz6 lava red ex Fz1 powerblue ex BRUTALE 910 R ex ZX6R green NOW HYPERMOTARD 1100
    ma........ Fazerista nell'anima!!
    Spike nonloLosuK !!!!!

FazerItaliano Andante L'avatar di gigikant
    OOOps.. cancellato dalla firma; Dai un'occhiata qui : http://www.subito.it/stupenda-yamaha...ri-7993756.htm

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da gigikant
    Posso metterti un verme in testa??
    Lo vuoi fare con me il cambio? E' una 2007 e su ogni singolo km percorso posso metterci le mani sul fuoco, e possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese )
    Della serie..... sai quel che compri!! Dai un'occhiata al link in firma
    Ti mando in pvt la mia email, mandami maggiori dettagli.......

Gilles
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gigikant
    possono metterle tutti i fazeritaliani del forum (o almeno quelli del commando pugliese
    Dov'è la fiamma?