Accedi

Visualizza Versione Completa : [Bar] La piega in piola!



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10

Gsxr
23/02/2011, 15:23
Organizzeremo certamente qualcosa di "PIEMONTESE" in termini di giro e vedrai chq qualcuno si aggrega anche da fuori! Più avanti però. Anche se abbastanza incasinato sarebbe comunque bello vederci, anche per finalizzare che tipo di giri si vogliono organizzare! ;-)

Personalmente non disdegno motogiri in 3/5 moto, in pochi siamo più efficenti! :D

paxemax
23/02/2011, 15:47
Organizzeremo certamente qualcosa di "PIEMONTESE" in termini di giro e vedrai chq qualcuno si aggrega anche da fuori! Più avanti però. Anche se abbastanza incasinato sarebbe comunque bello vederci, anche per finalizzare che tipo di giri si vogliono organizzare! ;-)

Personalmente non disdegno motogiri in 3/5 moto, in pochi siamo più efficenti! :D

Dove efficenti sta per "si riesce a smanettare come si deve" :mrgreen:
E per quanto mi riguarda quoto in pieno, anche per me quelli in piccoli gruppi sono i giri migliori.
Max

Gsxr
23/02/2011, 18:01
Ecco... è esattamente quello che non volevo venisse fuori! Ormai è tardi! :mrgreen:

Va bè, il senso sarebbe quello che siccome siamo già pochini quelli attivi in Piemonte se cominciamo a dichiarare giri a cannone la spece si estingue presto! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Organiziamo qualcosa che vada bene per tutti, regolare e a modo! ;-) Poi si vedrà! :roll::twisted:


Ciau nè!8)

Gsxr
24/02/2011, 20:07
Brutta giornata oggi! Questa mattina alle 6.00 la mia cagnona ha avuto la terza crisi... collasso respiratorio... questa volta ci resta! La carico in macchina, basta veterinari, via a Torino alla croce rossa della facoltà universitaria di veterinaria! Arrivo che è in ipossia, la porto in braccio di corsa dentro. La stabilizzano, è salva per ora. Passa un tizio verso le nove. Guarda il cane e mi chiede quanti anni ha? Quattordici gli rispondo ma lui sparisce camminando di passo nei corridoi. Gentilezza e cortesia non si fanno attendere, gli studenti di medicina, i praticanti, la coccolano senza sosta... è sotto ossigeno collegata ad un monitor per le funzioni vitali. Sono contento, sembrano ben attrezzati e si muovono attorno alla mia bella senza esitazioni. Vado a spostare la macchina e accendo una sigaretta... sterile compagna di una boccata d'aria.
Mi raggiunge un tirocinante che comincia a farmi domande sulle terapie precedenti annotando le risposte che dò... cerco di essere preciso. Rientriamo. E' bello quì dentro, pulito, tanti animali quà e là che nel frattempo sono arrivati. E' bello quì... curano gli animali dandosi tutti un gran dafare!
Verso mezzogiorno mi raggiunge quel frettoloso dottore e mi spiega la diagnosi. Parole chiare, scrive tutto ciò che dice su un foglio che poi mi consegna. Quello che è rimasto un mistero per tre studi veterinari lui l'ha capito passando di sfuggita vicino al cane... si chiama Buracco, Dott. Proff. Buracco.
Solo a pronunciar il nome al telefono con la mia veterinaria prima silenzio poi... è il migliore, in italia e anche all'estero... è uno tra i più famosi oncologi veterinari... sono in buone mani, soprattutto lo è lei!

Alla fine tra morte certa per asfissia o indotta con inniezione l'alternativa è l'intervento chirurgico... essendo l'unica dò il consenso senza remore.

Arrivo adesso a casa, solo. Niente rumore di zampe che vengono a cercarmi, niente bau per aprirgli la porta. Lei è là sedata e controllata a vista... contro il fato. Io quà a scrivere e sperare!

Miss Dronio
24/02/2011, 20:17
Oh Mario guarda ti sono tanto vicina! Un abbraccio forte e la penserò anche io, incrocio le dita!:love_013:

vikinga
24/02/2011, 20:18
Speriamo viva ancora un bel po' ma in ogni caso, comunque vada, che non soffra troppo!

Ciao Marietto :)

Michele62
24/02/2011, 20:19
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010::sad_010:
Dai dai che ce la fa...porca la miseriaccia boia ce la deve fare....



forza forza forza forza forza ....





:happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014::happy_014:




M'hai insegnato ad attenderti paziente,
quand'andavamo insieme per le spese:
così aspettavo, seduto fuor dell'uscio
poiché (fuori era scritto) lì non potevo entare...
Abbiam giocato, anche più volte, a nascondino:
ma ti trovato sempre... (ho naso fino);
ma... quando la pallina anche ieri mi hai tirato,
perché non l'hai ripresa e te ne sei andato?
Che strano il posto dove m'hai lasciato...
la strada è dritta, non c'è il panettiere,
né c'è il lattaio, neppure il salumiere...
(e non capisco neanche perché mai
ci siamo andati in auto, a far spese..)
Ora comprendo, sarai indaffarato
o qualche impedimento t'ha bloccato;
ma io son stanco qui di rimanere,
il sole è caldo, ho sete, vorrei bere..
Sono già stanco pure di abbaiare..
il sole picchia, mi par di morire...
in lungo e in largo, sulla strada ho cercato:
con ansia e affanno, tracce tue non ho trovato.
Perché non torni ad abbracciarmi, Amico?
Le coccole mi mancano più ancora della pappa...
Beh, sai cosa ti dico? Io, come sempre, me ne starò buono, qui..
(e... t'aspetto...)





Marioo !!!!! per la miseria dammi la bella notizia......:roll:

dai fatti forza....vedrai che ..andra' tutto bene.

j0e
24/02/2011, 20:34
Leggo ora e vi siamo vicini ;-) Pensa positivo , dai ! Coraggio .

Thundercat
25/02/2011, 09:06
Leggo solo ora......:cry:
Ti sono vicino.....tienici informati.........................:cry:

Mattegi
25/02/2011, 09:43
Auguri di cuore !!! :)

LADYSUBBY
26/02/2011, 08:11
Uff leggo solo ora, Mario non ho parole!!!
Sto versando lacrime e lacrime, ci scrivi queste parole e ci leggo la tua infinita tristezza.

Mi hai preso in un periodo particolare domani sono 3 anni che mio padre è morto (nel giorno del suo compleanno).

Mario ti prego ... oggi ho bisogno di una buona notizia!!! Scrivici che sta bene :) :) :)

Gsxr
26/02/2011, 09:46
Ciao Cara! La buona notizia è che tutti questi sentimenti rendono la vita il dono meraviglioso che è. Quella di un nostro caro, la nostra... e per chi ne ha sensibilità anche quella della fauna che ci circonda, specialmente quella con cui conviviamo per un pò.

Giada è "solo" un cane, a volte mi sento un pirla a soffrire così... coscente della realtà del resto del mondo. Se qualcuno mi giudicasse rimbambito... capirei.

Purtroppo l'altra notte alle 2.00 mi hanno chiamato dalla clinica veterinaria chedendomi l'autorizzazione per eseguire una tracheotomia d'urgenza... ovviamente ho acconsentito. A parte una complicazione polmonare è stabile e respira bene adesso, son stato da lei ieri mattina a vederla ma era sedata. Quando si sveglia è meglio che non mi veda per evitare che si agiti.

La clinica veterinaria dell'università è senza dubbio un posto serio. Voglio però sperare e credere di cuore che ciò che stanno facendo non serva a far uscire un animale vivo da lì... voglio sperare che non dimentichino che una volta usciti ci sarebbe "una vita" da vivere... insomma spero tanto che non si accaniscano ecco!

Pur con le lacrime agl'occhi comincio a credere che anche per lei la grande notte sia arrivata.

Vi conosco quasi tutti personalmente, sò bene che ciò che scrivete è carico di sentimento sincero, vi ringrazio molto per questo!

LADYSUBBY
26/02/2011, 11:16
Mario!!! In alto i calici per la tua piccola :) :)

j0e
26/02/2011, 11:51
Non so se questo potrà esserti d'aiuto ma come sai - carissimo amico mio - ho già percorso questo tuo cammino con la mia prima amica pelosa, anni fa e le parole sono a questo punto inutili. Ascolta il tuo cuore così come siamo certi che stai ascoltando i nostri; che questi "piccoli" pensieri possano esserti di sollievo e conforto in questi giorni duri.

@Lady: un pensiero x tuo papà .

Michele62
26/02/2011, 13:09
non ..ho..parole....

ho solo una stretta alla bocca dello stomaco.......


si Mario .hai ragione.. Giada è solo un cane... ma chi dice che non si possa soffrire per un cane?

solo chi non ha mai vissuto con compagni di vita simili, puo pensare una cosa del genere...

TI danno tanto amore senza mai tradirti, soffrendo quando tu soffri, gioiendo quando tu sei felice...LORO ti guardano e ti capiscono..subito, sanno

sempre quello che vuoi.....e sanno sempre dartelo , aspettandosi in cambio solo una carezza...


Amici inseparabili .. altro che Uomini.:cry::cry:

Gsxr
27/02/2011, 09:55
E sì Michele, hai proprio ragione. Per non parlare poi, rivolto a chi ignora questi sentimenti, del vero e proprio lavoro che svolgono per noi. Dalla ricerca valanghe all'accompagnamento disabili alla animalterapia, antidroga e anti esplosivo... eccetera!

Finalmente una buona notizia.

Ieri sera sin stato chiamato in clinica per cercare di far mangiare Giada. Stesa sul lettino mi ha riconosciuto e un pò intontita mi ha sberliccato il naso come dire sisi lo sò che sei tu! Dopo un oretta abbiamo passeggiato per i corridoi, ha mangiato e non vedeva l'ora che la portassi via di là... certo non ho potuto anzi ho dovuto un pò ingannarla andando via alla chetichella, ma lei stà meglio ed è stabile... domani arriverà il Profesur e deciderà cosa fare.
Ho paura a dimostrarmi ottimista ma il miglioramento c'è... speriamo bene! :D

j0e
27/02/2011, 11:11
:-) e questo sì che è un bel buongiorno Mario !

Michele62
27/02/2011, 11:25
e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


questa si che è una buona notizia............
:toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009:

Miss Dronio
27/02/2011, 12:55
:toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009::toothy_009:
bellissima notizia!!! dai dai!

LADYSUBBY
27/02/2011, 17:27
@ Joe grazie ;)

che bella notizia Mario!!!! Ne sono felice :) :)

Roadrunner
27/02/2011, 18:16
E sì Michele, hai proprio ragione. Per non parlare poi, rivolto a chi ignora questi sentimenti, del vero e proprio lavoro che svolgono per noi. Dalla ricerca valanghe all'accompagnamento disabili alla animalterapia, antidroga e anti esplosivo... eccetera!

Finalmente una buona notizia.

Ieri sera sin stato chiamato in clinica per cercare di far mangiare Giada. Stesa sul lettino mi ha riconosciuto e un pò intontita mi ha sberliccato il naso come dire sisi lo sò che sei tu! Dopo un oretta abbiamo passeggiato per i corridoi, ha mangiato e non vedeva l'ora che la portassi via di là... certo non ho potuto anzi ho dovuto un pò ingannarla andando via alla chetichella, ma lei stà meglio ed è stabile... domani arriverà il Profesur e deciderà cosa fare.
Ho paura a dimostrarmi ottimista ma il miglioramento c'è... speriamo bene! :D

Dai che poi la mandiamo in libera uscita con la mia:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2426/64/32/1546810209/n1546810209_30177128_7753921.jpg

Michele62
27/02/2011, 18:54
bellissima


e come sta in posa


tutta impettita....



:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

Roadrunner
27/02/2011, 18:57
bellissima


e come sta in posa


tutta impettita....



:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:


Certo, le avevo detto di fare la faccia feroce e come al solito le scappava da ridere, non si vede ? :mrgreen:

Michele62
27/02/2011, 18:57
:lol:

j0e
27/02/2011, 22:40
Dai che poi la mandiamo in libera uscita con la mia:

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2426/64/32/1546810209/n1546810209_30177128_7753921.jpg

Porto anche il mio ;-)
http://184.72.239.143/mu/5234857b-c4c7-c987.jpg

Roadrunner
27/02/2011, 22:42
Porto anche il mio ;-)
http://184.72.239.143/mu/5234857b-c4c7-c987.jpg

Come il padrone, sempre col cu.lo di fuori... :mrgreen:

j0e
27/02/2011, 22:43
Palle all'aria è definizione più consona ;-)

LADYSUBBY
28/02/2011, 07:26
Palle all'aria è definizione più consona ;-)

:-D:-D

Miss Dronio
28/02/2011, 10:01
Palle all'aria è definizione più consona ;-)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

j0e
28/02/2011, 21:37
Dai dai dai che ci da la buona notizia ;-)
Dai dai dai ! Speriamo .

LADYSUBBY
02/03/2011, 12:58
Mario!!

Ho la gola secca, cosa ci offri? ;) La cagnolina si sta riprendendo, non puoi nascondere la tua cantina ancora a lungo...

Gsxr
02/03/2011, 23:50
Hai ragione... dammi ancora qualche tempo e rimedierò!

La cagnolona è stata ripoerata oggi, tracheotomia permanente è l'unica soluzione. Non ci sono aspettative di vita, potrebbe essere un giorno un mese un anno. Pulire e medicare il foro, aerosol 2-3 volte al giorno sarà il compito a casa. Non sembra sofferente, reagisce bene, và a spasso a fare i suoi bisogni e mangia volentieri. Incredibile vedere, dopo quello che ha passato, che sà benissimo la direzione per andarsene dalla clinica! (da cui forse uscirà lunedì prossimo)
Anche se si adatta facilmente muoio dalla voglia di riportarla a casa, tra le sue cose e i suoi affetti, sento che avrà un buon effetto! Sarà la volta che stapperemo un Magnum!!! :D

Miss Dronio
03/03/2011, 00:15
Dai dai dai! Un abbraccio! ;-)

LADYSUBBY
03/03/2011, 07:31
Un abbraccio!!!

Michele62
04/03/2011, 14:15
Hai ragione... dammi ancora qualche tempo e rimedierò!

La cagnolona è stata ripoerata oggi, tracheotomia permanente è l'unica soluzione. Non ci sono aspettative di vita, potrebbe essere un giorno un mese un anno. Pulire e medicare il foro, aerosol 2-3 volte al giorno sarà il compito a casa. Non sembra sofferente, reagisce bene, và a spasso a fare i suoi bisogni e mangia volentieri. Incredibile vedere, dopo quello che ha passato, che sà benissimo la direzione per andarsene dalla clinica! (da cui forse uscirà lunedì prossimo)
Anche se si adatta facilmente muoio dalla voglia di riportarla a casa, tra le sue cose e i suoi affetti, sento che avrà un buon effetto! Sarà la volta che stapperemo un Magnum!!! :D




Sono d'accordo con te riportarla a casa non puo' che farle solo tanto tanto bene.

E chissa' che il buon Dio....non abbia per lei in programma ..ancora tanti tanti giorni da vivere con l'amore del suo
padrone......;-)

Gsxr
09/03/2011, 06:56
Ciao ragazzi!

Con moderato ottimismo posso dire che i vostri pensieri, le mie preghiere e il grande Bau... stanno funzionando. Un pò a fatica la mia cagnolona si stà riprendendo bene. La porto a spasso da un paio di giorni e con la dovuta calma facciamo dei bei giretti nel parco della clinica. La tracheotomia è definitiva e respira solo più da lì ma dimostra interesse, è reattiva e stà decisamente meglio di quando l'ho portata! :D E' tornata a mangiare con buon appetito e l'unica cosa che fà malvolentieri è rientrare in clinica!
Si è arruffianata praticamente tutti lì dentro... e suo malgrado si è ambientata. Forse per il fine settimana la rimandano a casa!

Se davvero ce la faremo... posterò i suoi ringraziamenti a tutti quelli che l'hanno sostenuta e hanno fatto il tifo per lei! :D

Vi ringrazio come sempre, siete delle bellissime persone!

Mario

j0e
09/03/2011, 07:30
Bauuuuuuuu ;-)))))

paxemax
09/03/2011, 08:40
Ciao ragazzi!

Con moderato ottimismo posso dire che i vostri pensieri, le mie preghiere e il grande Bau... stanno funzionando. Un pò a fatica la mia cagnolona si stà riprendendo bene. La porto a spasso da un paio di giorni e con la dovuta calma facciamo dei bei giretti nel parco della clinica. La tracheotomia è definitiva e respira solo più da lì ma dimostra interesse, è reattiva e stà decisamente meglio di quando l'ho portata! :D E' tornata a mangiare con buon appetito e l'unica cosa che fà malvolentieri è rientrare in clinica!
Si è arruffianata praticamente tutti lì dentro... e suo malgrado si è ambientata. Forse per il fine settimana la rimandano a casa!

Se davvero ce la faremo... posterò i suoi ringraziamenti a tutti quelli che l'hanno sostenuta e hanno fatto il tifo per lei! :D

Vi ringrazio come sempre, siete delle bellissime persone!

Mario

:toothy_017:
Max

LADYSUBBY
09/03/2011, 13:46
Bellissima notizia Mario, sono contenta per voi :)

j0e
12/03/2011, 22:05
Giada ci sei ? ;-) spero tanto che SuperMario ora si stia tracannando la boccia di Magnum e che tu ti stia gustando una bella polpettona gigante .
Spero ...con tutto il cuore. Spero.

Gsxr
13/03/2011, 09:27
Bau, sono Giada. Cioè bau... swrau! 8)

Da venerdì sono a casa finalmente, anche se un pò rimbambita dalle medicine e dalla tosse che mi perseguita. Stò abbastanza bene, son dimagrita un pò e mi hanno fatto un bel lifting! :-) Quello svitato del mio padrone mi porta fuori di tanto in tanto e mi dà da mangiare del pollo... molto buono, non capisco perchè ha cominciato solo adesso!:twisted:

Sono vecchiotta ma ho una bella pellaccia e per ora non ho ancora voglia di cambiare giardini! ;-)
Questa sarà una settimana decisiva ma insomma... vado discretamente bene... spero che questa tosse mi passi prima o poi così da poter ricominciare a fare la cagnolona seria!:-D

Sò che mi siete vicini e vi ringrazio molto! Swrau a tutti, a presto, Giada! :-D

j0e
13/03/2011, 12:37
Ciao dolce Giada,
sono il Frollo e scodinzolo di brutto alla bella notizia!!!
Spero che presto ci potremo sgranocchiere un bel bisteccone insieme ;-)
Bauuu, Arf Arf !
http://184.72.239.143/mu/4f10c5f5-ac11-cd7d.jpg

LADYSUBBY
13/03/2011, 13:37
Bau bau, sono felice per te cara :D

La mia padrona mi ha parlato di te, spero tutto vada sempre meglio

bau bau

Tom
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v4602/55/76/1162909170/n1162909170_30208923_2778520.jpg

Miss Dronio
13/03/2011, 16:03
Bene-bene-bene...sono proprio contenta!!! :happy_013::wink_006:

LADYSUBBY
22/03/2011, 14:12
Questo 3D sonnecchia .....

Marioooooo, mi offriresti qualcosa???

Gsxr
22/03/2011, 20:13
Dai sì! Una barbera di "Cantina Del Parroco" da 13.5, ferma e con un tannino di tutto rispetto. Quello che io amo chiamare vino da meditazione! :D

Un calice a voi amici, cin... e sorseggiando questa bontà... si parla del più e del meno, si sorride tra noi e si sorride alla vita! Cin cin anche per Giada che, pellaccia, stà dimostrando di apprezzare molto queste giornate di beltempo trascorrendo di sua iniziativa alcune ore in giardino... altro che siringa azzurra! Cin cin anche a qualche amico mio... che non riesce a capire che io tifo per la vita, sia questa la tua, la mia o... quella di un cane. A breve vi posterò qualche foto!

Salute a voi!

LADYSUBBY
23/03/2011, 07:27
Grande Mario!!!!

Cin cin alla salute di Giada

Miss Dronio
23/03/2011, 10:01
EUIUA! :occasions_008::occasions_008::occasions_008:

Gsxr
10/04/2011, 11:50
Holà... quì hanno aperto le gabbie da un pò... senti passare in lontananza certi 10.000 giri! :shock::twisted:

Lud7587
11/04/2011, 13:06
Holà... quì hanno aperto le gabbie da un pò... senti passare in lontananza certi 10.000 giri! :shock::twisted:

Ieri ero a Briançon, tornando ho incontrato dei matti........un tipo ha impostato la curva completamente contromano, ma come si fa?? Meno male che avevo la ragazza e andavo veramente a spasso, se arrivavo qualche secondo prima rischiavamo di fare il botto........mah?!

Gsxr
11/04/2011, 19:32
Ho già caro Lud... ha inizio la "selezione della specie"! Il che non sarebbe un problema, peccato che prima o poi qualcuno che non centra ne viene coinvolto! :evil:

Noi ... (io) non a Briancon perchè il Mongi è troppo trafficato ma nei passi là per là ci corro volentieri e la striscia di mezzeria è un muro e oltrepassarla NON vale! ;-) (Come esercizio... nemmeno se ho la visibilità!) Se poi la strada stringe... si guarda il paesaggio! :D

LADYSUBBY
12/04/2011, 13:56
Mario, scusa l'assenza, dimmi come vanno le cose? :)

Lud7587
12/04/2011, 14:45
non a Briancon perchè il Mongi è troppo trafficato

Di solito che giri fai?

Gsxr
12/04/2011, 20:18
Briancon in genere è l'avvicinamento. Colle Izoar, discesa e su per il Vars e direzione Maddalena, Cuneo e rientro. (oppure l'esatto contrario) Poi ci si pò sbizzarrire e di colli cen'è un sacco ma il classico da una giornata non troppo lunga, circa 500 km, è quello.

Lo puoi fare solo, con il Col Du Vars che è il migliore per pieghe ed esposizione (larghezza strada, raggi curve, visibilità ecc.) oppure in relax in due perchè i panorami sono bellissimi! Tra un mesetto si potrà allungare il giro verso CerrePoncon Le Lac, Digne, Moustiers, via della lavanda ecc. ecc.! Bisogna però aspettare il disgelo che quest'anno inizia presto! Peccato che sono incasinato nero e proprio non sò cosa riuscirò a fare!

Gsxr
13/04/2011, 06:31
Ciao Lady... che dire... andiamo avanti!

Giada stà bene e ormai si è ripresa del tutto. Tutti contenti, figurati io! Purtroppo quel maledetto buco, la tracheotomia, che gli pulisco tutte le mattine alle 5.00 si stà chiudendo e l'aria comincia a sibilare. L'ipotesi di un tracheotubo è molto rischiosa per via delle infezioni quindi si prospetta un intervento chirurgico di aggiustamento. Un altro bel casino per i suoi 14 anni. :-(
Domani mattina io invece vado in ospedale per il tagliando al menisco del mio ginocchio! Spero di non avere una degenza troppo lunga perchè non posso star troppo fermo! :-?

Irene aspetta il suo di intervento... proprio in data del Toscana... mannaggia!
In fine ogni tanto devo correre dietro a mio padre che con la saggezza dei suoi 83 anni e patente scaduta... prende l'auto per andare fino lì o fino là! :evil: Spero solo che non capiti mai nulla, altrimenti siamo rovinati! :shock: La visita per il rinnovo l'avrà a giugno e tenerlo fermo non è facile!

Considerando il periodo non proprio dei migliori... nulla di così grave, passerà prima o poi. Peradesso... avanti savoia! :-?8)

Lud7587
13/04/2011, 10:01
Cavolo, ho letto solo ora dell'odissea che ha passato la Giada....poverina....son contento di leggere che è tornata alla normalità (quasi....) ;-)
Per il resto, in bocca al lupo! :-)

Gsxr
13/04/2011, 13:29
Grazie Lud! ;-)

LADYSUBBY
13/04/2011, 14:02
Mario, ti santificheranno ;) Un abbraccio alle tue donne!! :)

Miss Dronio
13/04/2011, 15:44
un abbraccio Mario! ;)

j0e
13/04/2011, 18:50
Ohhhhh non mi molestare le infermiere ;) !
Un abbraccio SuperMario !

paxemax
14/04/2011, 21:40
Briancon in genere è l'avvicinamento. Colle Izoar, discesa e su per il Vars e direzione Maddalena, Cuneo e rientro. (oppure l'esatto contrario) Poi ci si pò sbizzarrire e di colli cen'è un sacco ma il classico da una giornata non troppo lunga, circa 500 km, è quello.

Lo puoi fare solo, con il Col Du Vars che è il migliore per pieghe ed esposizione (larghezza strada, raggi curve, visibilità ecc.) oppure in relax in due perchè i panorami sono bellissimi! Tra un mesetto si potrà allungare il giro verso CerrePoncon Le Lac, Digne, Moustiers, via della lavanda ecc. ecc.! Bisogna però aspettare il disgelo che quest'anno inizia presto! Peccato che sono incasinato nero e proprio non sò cosa riuscirò a fare!

Non preoccuparti che fuori dai casini per una giornata di svago da quelle parti ti ci porto io, anche con ginocchio sifulo. 8) Piuttosto mettiamo i comandi al manubrio come Mick Doohan :mrgreen:
Max

Gsxr
15/04/2011, 11:53
Grazie ragazzi! :D

Olio e filtro al ginocchio... fatto! Non che sia una passeggiata ma nel mio caso non è stato nulla di traumatico, effettivamente con la sola asportazione del menisco fratturato il decorso è decisamente incoraggiante, potrei già camminare sulla gamba e zero dolore se non fosse che mi è stato proibito! Conto per lunedì di poter uscire dal box! ;-)

Spendo una parola su questa piccola avventura. Sono stato operato al CTO (Centro Trasformazioni Ossa :mrgreen: ) che è uno dei più importanti ospedali italiani di trumatologia.
La cortesia e la gentilezza che ho trovato sia in reparto che in sala operatoria mi ha aiutato moltissimo nel decorso di una giornata dove se lasci partire l'ansia... non ti passa più! 8)
Ho patito particolarmente l'idea di subire una anestesia detta "spinale" perchè viene praticata tramite un bel siringone tra una vertebra e l'altra! Cercando di collaborare con l'anestesista si è poi rivelata solo fottuta paura!:mrgreen: Il dolore è ben altra cosa, certo... parlo per mè senza dar per scontato che potrei essere anche stato fortunato! 8)

Se continuerà così lunedì credo che abbandonerò le grucce... e martedì vedo se finalmente riesco a lisciare finalmente anche la saponetta destra! :mrgreen:

paxemax
15/04/2011, 12:26
:toothy_017:
Grande Mario. Sono contento sia tutto ok e soprattutto di sentirti su di giri.
Max

LADYSUBBY
15/04/2011, 13:27
benissimo, dopo sei pronto per correre dietro a Giada, che si rimetterà ne sono certa ;)

Lud7587
15/04/2011, 15:47
Vai cosi'! :-D

j0e
16/04/2011, 09:27
Bella notizia Mario :) !
Ti aspettiamo !

Gsxr
27/04/2011, 18:39
Stò letteralmente "cimpando" un Sedara rosso del 2008 di Donna Fugata! :D

Che splendore di vino, dentro puoi trovare tutto il calore della Sicilia! Zuccherino e profumato, retrogusto morbido e... invitante! Salute a tutti amici miei e chi volesse un calice... ha che da chiederlo! :D :D

Lud7587
27/04/2011, 19:31
Versa!

Gsxr
27/04/2011, 19:33
Pronti! :mrgreen:

Miss Dronio
27/04/2011, 19:58
bu!...e io?!

LADYSUBBY
27/04/2011, 20:08
eccomi, ho sentito il rumore di bicchieri ... :D

Gsxr
28/04/2011, 07:06
Venghino Siorre che quì c'è il vino buonooooo! :D Ma che onore avervi tutti quì! :-D:-D

Effettivamente il "Donna Fugata" è tra i vini più apprezzati all'estero. Come non bastasse la padrona della cantina è una cantante Jazz di rilievo... non ho mai avuto il piacere di assistere ad un suo concerto ma chi ha potuto ne ha parlato molto bene! ;-)

LADYSUBBY
30/04/2011, 20:15
buoooono :) E con una bella musica, va giù che è un piacere ;)

Gsxr
27/05/2011, 11:11
Piove... ma con il caldo che ha fatto questa settimana... và solo beneeee! :D

Lud7587
27/05/2011, 20:12
Sperando che domani batta il sole però.....meteo permettendo torno al Moncenisio......da solo però :mrgreen:

Lud7587
27/05/2011, 23:07
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Domani passa il Giro d'Italia.....arrivano a Sestriere passando per la SS25, a che ora secondo voi??? Che palle! Non ho voglia di partire alle 8 per riuscire a tornare. Ufffffffff!

Gsxr
28/05/2011, 08:28
La giornata è bellissima ma il pacco è in agguato! :mrgreen:

Non sò a che ora passi ma certamente è un bell'impiccio! Poi finito di quì vengono a rompere... di là! :mrgreen:

Lud7587
28/05/2011, 08:48
Non e' possibile...e' gia' la seconda volta che 'sto Giro mi crea un impiccio...uff!
Io mi incammino e vedo fin dove riesco ad arrivare. Sperem! :mrgreen:

Lud7587
28/05/2011, 08:49
Non e' possibile...e' gia' la seconda volta che 'sto Giro mi crea un impiccio...uff!
Io mi incammino e vedo fin dove riesco ad arrivare. Sperem! :mrgreen:

Lud7587
28/05/2011, 08:50
OPS! :mrgreen:

Gsxr
04/06/2011, 18:14
...tra un pò mi spuntano le branchie! :-?

Lud7587
05/06/2011, 12:54
...tra un pò mi spuntano le branchie! :-?

Sto andando a lavorare, mi metto anche le pinne :mrgreen:

Gsxr
07/06/2011, 09:12
...e intant a pieu gros parey! :twisted: E pel esi che n'si i bric a fioca turna! :evil:

Lud7587
07/06/2011, 17:47
E pel esi che n'si i bric a fioca turna! :evil:
Di piemontese qualcosa capisco dato che conosco il francese...alcune cose però continuano a sfuggirmi....TRADUCIIIII! :mrgreen:

Gsxr
07/06/2011, 23:39
Comandi! :mrgreen:

"E può darsi pure che stia nevicando ancora sui passi!" :twisted:

Lud7587
08/06/2011, 13:41
Comandi! :mrgreen:

"E può darsi pure che stia nevicando ancora sui passi!" :twisted:

:lol:

Lud7587
09/06/2011, 13:46
Ho appena visto le previsioni fino a domanica :-(

Gix, tu conosci qualcuno che mi permuta la moto con un'acqua-scooter? :mrgreen:

Gsxr
09/06/2011, 19:31
No, ma mi conforta che nonostante la panza messa sù quest'anno a stile libero me la cavo ancora bene! :lol:

Lud7587
09/06/2011, 21:15
:lol:

LADYSUBBY
14/06/2011, 19:36
Si può avere un'aperitivo?? :) Mario aggiornami, come state? :)

Miss Dronio
14/06/2011, 20:06
oooooooooooooooOOOOooooooooooooooo dunque!
...dai marioooooOOOOooo un aperitivo "leggero" anche per me!

Gsxr
15/06/2011, 08:52
Rivo nè... ancora un attimo che assicuro il gommone alla cima e tiro su l'Evinrude! :mrgreen:

Gsxr
15/06/2011, 18:25
Allora! :D

Siamo ancora un pò incasinati quì, Giada se la cava e abbiamo trovato un equilibrio sia lei che io. Anche se non riesco ad uscire la sera senza pensieri. Intanto da Febbraio che ha rischiato la morte siamo arrivati a Giugno in condizioni di vita accettabili.
Irene aspetta la chiamata per il suo intervento ed io continuo a recuparare sul ginocchio anche se più lentamente. E' decisamente un anno sabbatico... a quest'ora averi già cambiato una coppia di QII... invece le gomme son nuove e l'ultimo giro l'ho fatto a Febbraio quando ci siamo visti con Lady e family! Questo week son deciso a prender cane e moglie e andare al lago in Francia... magari non farò surf ma cambiamo aria una volta!!!

Un Martini per tutti con ghiaccio, olive di Puglia grosse e verdissime! :D

LADYSUBBY
17/06/2011, 18:57
Allora! :D

Siamo ancora un pò incasinati quì, Giada se la cava e abbiamo trovato un equilibrio sia lei che io. Anche se non riesco ad uscire la sera senza pensieri. Intanto da Febbraio che ha rischiato la morte siamo arrivati a Giugno in condizioni di vita accettabili.
Irene aspetta la chiamata per il suo intervento ed io continuo a recuparare sul ginocchio anche se più lentamente. E' decisamente un anno sabbatico... a quest'ora averi già cambiato una coppia di QII... invece le gomme son nuove e l'ultimo giro l'ho fatto a Febbraio quando ci siamo visti con Lady e family! Questo week son deciso a prender cane e moglie e andare al lago in Francia... magari non farò surf ma cambiamo aria una volta!!!

Un Martini per tutti con ghiaccio, olive di Puglia grosse e verdissime! :D

Speriamo bene x tutti!! Irene è ancora in attesa? Come vive quest'attesa? Abbracciala da parte nostra :-) Accetto l'aperitivo, sperando di brindare presto tutti insieme :)

Gsxr
19/06/2011, 08:16
E bè... è sempre un pò in apprensione, sarebbe dovuta passare a maggio ma... nulla. Comunque si tira avanti. Se sto tempo delle balle si rimettesse anche un pò ci scapperebbe "addirittura" un giretto in moto! 8)

A proposito Lud... ce la faremo prima o poi? :shock:

Lud7587
19/06/2011, 09:57
A proposito Lud... ce la faremo prima o poi? :shock:

Non temere, presto o tardi ce la faremo ;-) ...che bel sole oggi!! peccato che lavoro tutto il giorno :-( uff...che palle!

Gsxr
22/06/2011, 12:38
Tè che piove dinuovo! Menomale!:-? Cheppalleeeeeee!

Lud7587
22/06/2011, 13:52
Tè che piove dinuovo! Menomale!:-? Cheppalleeeeeee!

Tanto per cambiare.... :-?

Lud7587
25/06/2011, 16:37
Uff...non potevo rimanere a dormire questa mattina??!! :-(
Mezza giornata persa...

Gsxr
27/06/2011, 09:39
Che è successo...

Tornato ieri sera dal lago di Embrun... due giornate spettacolari! Mi son bruciacchiato come una costina sul grill! :D La cagnolona è stata bene, non ho portato le tavole da windsurf un pò perchè non avevo voglia di caricare tutto l'ambaradan e un pò perchè preferivo star dietro al cane... che ha subito tirato ad andare in acqua... e non ci può più andare!

Finalmente da settembre dell'anno scorso ho rimesso in moto il catrame! :mrgreen:

Luuuud... c'erano moto dappertuttoooo! :twisted:

Lud7587
27/06/2011, 13:27
Mancavo io....partendo, dopo poco piu' di 2/3 km si allenta l'asta del cambio (ho messo gli arretratori) e non mi saliva piu' di marcia (avevo messo un controdado, ma a quanto pare 4 sono meglio :mrgreen: )....rientro a casa, entro nel garage.......e tak, si rompe la targa.....insomma, tempo di riparare il tutto erano già le 11:45....e siccome avevo giusto mezza giornata, ho fatto un giretto delle palle (il solito pistino che faccio quando ho poco tempo) tanto per vedere che senzazioni mi davano gli arretratori ed il manubrio nuovo.......ieri ho lavorato, quindi nulla.....venerdi' ho un esame, quindi studio tutta la settimana....insomma, CHE PALLE!!!!!!!!! :-(

Gsxr
27/06/2011, 20:02
E però... mica male come cronaca... ci mancava che ti cascasse la catena! :mrgreen:

Studia studia, quello si che è fondamentale! Per far due pieghe arriverà il tempo dai! Tralaltro, se posso, in cosa ti stai specializzando?

Cmq avevo una voglia arrivato al bivio di Guillestre... mammamia che vogliaaaaaa!:twisted: Peccato che avevo il catrame con tanto di cagnone sopra... e dovevo pure andar piano! :-? Interpretando lo ruolo del camperista generatore di code che proprio non mi si addice! :evil::mrgreen: (Ho elaborato pure il motore del catrame!:twisted::mrgreen:)

Lud7587
27/06/2011, 21:22
E però... mica male come cronaca... ci mancava che ti cascasse la catena! :mrgreen:

Studia studia, quello si che è fondamentale! Per far due pieghe arriverà il tempo dai! Tralaltro, se posso, in cosa ti stai specializzando?

Cmq avevo una voglia arrivato al bivio di Guillestre... mammamia che vogliaaaaaa!:twisted: Peccato che avevo il catrame con tanto di cagnone sopra... e dovevo pure andar piano! :-? Interpretando lo ruolo del camperista generatore di code che proprio non mi si addice! :evil::mrgreen: (Ho elaborato pure il motore del catrame!:twisted::mrgreen:)

Si', guarda....ci mancava solo la catena ed era a posto :lol: ....non ti dico che voglia ho di farmi una scorpacciata di curve (sabato sarei stato pure da solo, senza passeggero....mannaggia!!!), ancora di piu' dopo le senzazioni che mi ha dato il manubrio nuovo....non pensavo che una modifica da 20 euro potesse fare "cosi' tanto".

Per quanto riguarda gli studi, frequento giurisprudenza...ed ho quasi finito. ;-)

:lol: Anche il camper hai pompato!! :lol: :mrgreen:
Proprio sabato, durante quel mini-giro, mi sono incazzato con un camper che mi si è materializzato davanti nell'unico tratto di strada con curve degne di essere chiamate tali :lol: ;-)

Miss Dronio
27/06/2011, 22:09
'sera Mario! ;)

Gsxr
28/06/2011, 07:36
Ciao Betta, buona giornata! :D

E sì... sti camperisti sono una vera rottura di scatole! :mrgreen: ...tranne me quando non ho il cane a bordo ovviamente! :twisted:

Lud7587
28/06/2011, 09:49
:lol:

LADYSUBBY
29/06/2011, 09:28
Buon giorno Mario, avrei bisogno di un caffè shakerato ... fa caldo :D

Gsxr
29/06/2011, 19:49
Piano ragazze... se continuate così poi Lud si fà l'idea che io sia un bell'uomo! :mrgreen:

Ciao Lady! :D Vista l'ora tra un pochino ti shakero un grappino! :twisted: (fà anche rima nè!) Ma dove sei tu non dovrebbe fare così caldo... o sbaglio?8)

LADYSUBBY
29/06/2011, 20:01
Per me 30 32° sono troppi :D Dovrei vivere in Norvegia :D :D

Accetto il grappino, ma non lo reggo ;)

Lud7587
29/06/2011, 20:54
Piano ragazze... se continuate così poi Lud si fà l'idea che io sia un bell'uomo! :mrgreen:

:lol:

Miss Dronio
29/06/2011, 21:02
vai di grappino Mario!
euiuaaaa!!!

Gsxr
30/06/2011, 07:46
...Dovrei vivere in Norvegia :D :D


Si si hehehe lo sò io perchè vorresti vivere in Norvegia... e lo stoccafisso mi sà che non centra nulla! :mrgreen:

LADYSUBBY
30/06/2011, 09:00
Si si hehehe lo sò io perchè vorresti vivere in Norvegia... e lo stoccafisso mi sà che non centra nulla! :mrgreen:

:-D :-D Hihi, anche la Svezia o ancora meglio la regione dei laghi della Finlandia ... cerco un idea :idea: per trasferirmi :D

Lud7587
01/07/2011, 14:18
:happy_008: :happy_008: :happy_008: :glasses_007: :glasses_007: :hat_007: :glasses_007: :glasses_007: :happy_008: :happy_008: :happy_008:

Gsxr
01/07/2011, 20:03
A ecco... lo sospettavo eh! :twisted:

...che hai combinato? :mrgreen:


Ragazzi questa sera litri di Weisse senza limone per tutti da bere al fresco chiaccherando amabilmente! ;-)

Lud7587
01/07/2011, 21:01
Questa mattina ho passato l'esame...ne avrei ancora uno il 20 ma e' quasi una missione impossibile, diciamo che sono praticamente in vacanza 8-)

Domani mattina uscitina, sperando che i NO TAV non blocchino la strada :mrgreen:

Gsxr
02/07/2011, 08:02
Bravo complimenti! :occasions_008:

Per i notav non ci conterei... sono infoiati neri! :-? C'è sempre la valle del Sestriere... così puoi pure passarmi a trovare! ;-) Stamattina esco in moto anche io... ma per andare a sistemare una stampante! :-?

Lud7587
02/07/2011, 08:28
Grazie! ;-)

Tra l'altro c'e' anche un venticello questa mattina...vediamo, io mi incammino e al limite torno indietro.
Comunque vediamo di farla un'uscita prima che torni l'inverno :mrgreen:

Lud7587
02/07/2011, 12:32
Sono senza parole :angry_010:
Ma un pò goduto :mrgreen:

Miss Dronio
02/07/2011, 14:35
:happy_013::occasions_008: euiua!!!

Gsxr
02/07/2011, 17:03
Cos'è... i notav ti hanno tirato le pietre ma non ti hanno beccato? :mrgreen:

Lud7587
02/07/2011, 23:37
No, purtroppo non ci sono arrivato....ma ho guadagnato un giro in città senza terminale di scarico, 'na goduria...certo avrei preferito farlo in altre condizioni :lol: (rido per non piangere)

Gsxr hai Mp dei dettagli, mi vergono troppo a scriverlo :mrgreen:

Gsxr
03/07/2011, 08:32
Hehehe, tranquillo, succede anche ai migliori! :mrgreen:

Ti facessi l'elenco di quello che ho perso io per strada/autostrada... non finisco più! Quindi sarò sintetico: :twisted: ...e nell'ordine:

_ Una "pinna" da sub con il K100

_ L'antenna della tv con il camper

_ Il biglietto dell'autostrada che ho visto partire dalla borsa del serbatoio con il gixxer ( ero ad alessandria e ho dovuto pagare l'autostrada dalla calabria :evil:)

_ ...ecc. ecc. :mrgreen:

Lud7587
03/07/2011, 20:36
:mrgreen:

LADYSUBBY
06/07/2011, 11:14
Mario, non c'è nessuno al bar? :D

Mi faresti un caffè doppio per piacere, oggi mi sto addormentando sulla tastiera :D






fdujhnfnhklh ops... troppo tardi zzzzzzzzzzz:lol::lol:

Lud7587
06/07/2011, 15:15
Mario, non c'è nessuno al bar? :D

Mi faresti un caffè doppio per piacere, oggi mi sto addormentando sulla tastiera :D






fdujhnfnhklh ops... troppo tardi zzzzzzzzzzz:lol::lol:

Ihihih....a quell'ora stava smanettando sul mio catorcetto :mrgreen:

Gsxr
06/07/2011, 16:05
Hehe ciao Lady! Vero stamattina abbiamo sgrifolato un pò sulla moto di Lud... che dopo aver conosciuto Fazeristi da Lampedusa a Udine... è il PRIMO di Torino che incontro! :-D

Dai pigliamo un caffettino insieme che poi torno a riparare il mio tavolino da campeggio! ;-)

LADYSUBBY
06/07/2011, 18:39
Vi offro l'aperitivo del momento in trentino ;) L'Hugo (succo di sambuco, prosecco, acqua minerale, foglioline di menta e ghiaccio)

Prosit ;)

http://a.imageshack.us/img834/7938/hugo1.jpg

Miss Dronio
06/07/2011, 22:20
Vi offro l'aperitivo del momento in trentino ;) L'Hugo (succo di sambuco, prosecco, acqua minerale, foglioline di menta e ghiaccio)

Prosit ;)

http://a.imageshack.us/img834/7938/hugo1.jpg
attenzione!!!!... :oops::oops::oops:

Gsxr
07/07/2011, 06:53
Welà... che sciccheria! Bon, questa sera ne do 3 al mio cagnone... così magari evita per una volta di alzarmi alle 6.00 in punto di mattina! :mrgreen:

E prosit a questa nuova giornata! :D

LADYSUBBY
07/07/2011, 09:37
Welà... che sciccheria! Bon, questa sera ne do 3 al mio cagnone... così magari evita per una volta di alzarmi alle 6.00 in punto di mattina! :mrgreen:

E prosit a questa nuova giornata! :D

Non lo darei alla tua cucciola, il sambuco ha note proprietà diuretiche, dovresti portarla a spasso tutta la notte :lol: :lol:

LADYSUBBY
07/07/2011, 09:38
ps... buon giorno

Gsxr
07/07/2011, 12:16
Ostia... nono allora no! Gli darò una corposa grappetta così magari riesco a dormire fino alle sette! :D Anzi di corpose grappette ne bevo qualcuna anche io così son sicuro di dormire fino alle sette! :mrgreen:

Qualcuno vuol fare compagnia a una vecchia cucciolona e al suo rimbambito padroncino a suon di grappete questa sera? :mrgreen:

LADYSUBBY
07/07/2011, 13:31
Ti faccio compagnia io, mi aiuteranno a non pensare al mal di denti ;)

Gsxr
07/07/2011, 13:36
Hai provato la centralina nuova del Subaru con i finestrini aperti? :twisted:

LADYSUBBY
07/07/2011, 13:56
Hai provato la centralina nuova del Subaru con i finestrini aperti? :twisted:

eh magari, comunque qualche settima fa ho fatto a gara con quella di Paolo :D :D La mia soffia di + :D :D :lol:

Gsxr
07/07/2011, 17:05
Grande! :twisted::twisted::twisted:

Lud7587
07/07/2011, 19:17
Ma due foto di 'sto subbaru??
ed anche un paio di video?? :mrgreen:

Gsxr
07/07/2011, 19:55
Lei cel'ha profumata! La SUBARU! :twisted:

LADYSUBBY
07/07/2011, 20:20
Lei cel'ha profumata! La SUBARU! :twisted:

;-) ;-)

LADYSUBBY
07/07/2011, 20:24
Ma due foto di 'sto subbaru??
ed anche un paio di video?? :mrgreen:

devo aggiornare con la nuova arrivata, intanto ecco il primo

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=255533

Lud7587
07/07/2011, 20:39
Bella!
ora però voglio sentire il rombo!! :mrgreen:

LADYSUBBY
08/07/2011, 08:56
Ho solo un video sulla neve, niente rombo .... possiamo rimediare però ;)


Mariooooooooooooo, io mi faccio un caffè doppio ;)

Gsxr
10/07/2011, 09:16
Delle volte la vita regala qualche attimo sopra le righe!

E' bellissimo vedere il mio cane che nonostante i sui 14 anni compiuti scende nuovamente le scale per andare a mangiare i fichi sotto la pianta alle sette di mattina... nel silenzio fresco e discreto di una giornata che sarà ancora caldissima.

Mentre sono li a godere il fresco anche io... pack! Un uccellino si scontra sulla piglia di casa e casca rimbambito... mi guarda e resta immobile! Che botta penso io... mi avvicino e mi siedo.
Lui resta immobile. Scatta il gatto che osservava da lontano... non gli è scappato nulla... lo fermo con il solo gesto della mano e in corsa lui cambia direzione evitando il malcapitato passerotto.

Ora lo prendo... me la farà addosso ma pazienza, poi mi lavo. Invece non fà nulla e si lascia prendere come fosse domestico. Sul palmo della mano lo porto in mezzo al giardino e dopo qualche istante prende il volo e scompare tra le piante.

Sorrido pensando che la mia mano... non fosse la mia, ma quella dell'angelo custode del passerotto sbadato... o forse la mao sinistra del mio angelo custode!

Sorrido a quella che ha tutta l'aria di essere un'altra bellissima giornata! :D

LADYSUBBY
10/07/2011, 09:22
Il paradiso in terra? Si a volte ci sono quelle giornate, buon fine settimana anche a te Mario :) :)

Lud7587
10/07/2011, 19:48
Si sta concludendo altrettanto bene questa domenica? :mrgreen:

Gsxr
10/07/2011, 19:51
Se consideri che son quì a bere una barbera mossa da 13.5 di Monella... e di là mi aspetta una pasta fresca pomodoro mozzarella e basilico... tu che dici? :mrgreen:

Un bicchiere a tutti! :D

LADYSUBBY
10/07/2011, 20:27
alla salute!!! :)

Lud7587
10/07/2011, 22:54
buon appetito!

LADYSUBBY
11/07/2011, 09:08
... e buon lunedì gente!! Mi concedo un doppio caffè, non riesco a connettere ;)

Gsxr
11/07/2011, 19:43
Ragas... aperiti-vino? :twisted:

Lud7587
11/07/2011, 21:32
aaaaaaah...oggi bel giretto, sono salito al Col de l'Iseran....c'è stata anche l'occasione di qualche bel piegone con un inglese, ci voleva! Che paesaggi! Fantastico!

Gsxr
12/07/2011, 05:53
Oh bravo là! Ma sei sicuro che fossero pieghe... quelli guidano a sinistra, probabilmente stava sbandando! :mrgreen::twisted:

LADYSUBBY
12/07/2011, 07:35
Buon giorno ragazzi, un'altro caffè, please. Sono reduce da una serata a base di Champagne :)

Lud7587
12/07/2011, 15:45
Oh bravo là! Ma sei sicuro che fossero pieghe... quelli guidano a sinistra, probabilmente stava sbandando! :mrgreen::twisted:
Ihihih...comunque altro che sbandata, ***** se saliva....se nn aveva il passegero col cacchio che lo pigliavo :mrgreen:

LADYSUBBY
13/07/2011, 09:34
buon giorno, cosa ci offri questa mattina? :)

Gsxr
13/07/2011, 21:02
Quì le temperature son tornate a livelli decenti per via di qualche temporale... quanto basta per un buon grappino barrique! ;-)

LADYSUBBY
15/07/2011, 07:27
ciao Mario, buon giorno a tutti :)

Gsxr
15/07/2011, 08:49
Ciao... mamma che settimana! Oggi qualche commissione ma in sostanza ho voglia di far na ciufola! :-D

Caffettone dai, e buona giornata a voi!

LADYSUBBY
15/07/2011, 09:59
Ciao... mamma che settimana! Oggi qualche commissione ma in sostanza ho voglia di far na ciufola! :-D

Caffettone dai, e buona giornata a voi!

quoto in pieno ;) Che noia oggi ;)

Lud7587
15/07/2011, 14:50
Buon pomeriggio! ;-)

Gsxr
15/07/2011, 21:01
Ciao Lud... tisono arrivate le pastiglie di plastica? :mrgreen:

PS: Irene è stata operata martedì... è a casa oggi... tutto bene! :D

LADYSUBBY
16/07/2011, 07:27
Ciao Lud... tisono arrivate le pastiglie di plastica? :mrgreen:

PS: Irene è stata operata martedì... è a casa oggi... tutto bene! :D

Mandale un abbraccio da parte nostra!! :) :)

Lud7587
16/07/2011, 11:24
PS: Irene è stata operata martedì... è a casa oggi... tutto bene! :D

Molto bene ;-)


Ciao Lud... tisono arrivate le pastiglie di plastica? :mrgreen:

:lol: No, devo ancora caricare la PostePay.....sono un pò pigro :mrgreen:
Comunque sono ancora indeciso :-?

Miss Dronio
16/07/2011, 15:57
PS: Irene è stata operata martedì... è a casa oggi... tutto bene! :D
Arrivo in ritardo...come al solito :oops:....un abbraccio ad Irene anche da parte mia! ;)
Che si dice oggi?! ..qui il tempo brontola..:roll:

j0e
16/07/2011, 18:44
Oh bene SuperMario ! Fai gli auguri a Irene per una pronta guarigione ;-)
Peccato che non ti sei fatti vivo all'Alpimitico ma sarà per la prossima volta ;-)
Un bau alla Supercagnolotta !

Lud7587
17/07/2011, 20:14
Ma quanto ha rotto le palle 'sto tempo!??! Ha fatto bello tutta la settimana, proprio sabato e domenica doveva piovere :evil:

Gsxr
18/07/2011, 19:19
Bè... oggi regolare, giornata spettacolo... lunedì! :twisted:

Finito i lavori al radiatore dell'auto, Giada... medicine, antipasto e pappa ok. Irene si riprende bene... fin troppo! :mrgreen:

Ora un attimo di relax, che dite... spris Attila per tutti? :D

LADYSUBBY
18/07/2011, 19:23
Un aperitivo anche per me pleaseeeeeeeeee :)

Gsxr
18/07/2011, 19:26
Certo cara, sarai la prima ad esser servita! :D

Miss Dronio
18/07/2011, 20:00
fai due ;)

Lud7587
18/07/2011, 20:56
una Guinnes grazie! :mrgreen:

j0e
19/07/2011, 21:40
Una escort . Grazie. ;-)

Miss Dronio
19/07/2011, 21:43
Una escort . Grazie. ;-)
ma j0eeeee........!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

j0e
19/07/2011, 21:44
Fai due. ;-)

Miss Dronio
19/07/2011, 21:46
cioè.............:roll::roll::roll:......non vale!.....e per il pubblico femminile?!..in listino che c'è?! :roll:

Lud7587
19/07/2011, 21:53
:lol:

Miss Dronio
19/07/2011, 21:55
marioooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :roll::twisted::mrgreen:

j0e
19/07/2011, 22:03
L'Oste latita .... ;-)

Miss Dronio
19/07/2011, 22:10
ecco!!! quando lo cerchi...
..e qua giro di escort...
:roll::roll::roll:
bravo!!
va ben..sto mojito me lo metto su da sola..e faccio finata di non vedere...:-?..di non sentire....:happy_012:...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

http://www.roma-gourmet.net/sito/wp-content/uploads/2009/07/mojito_cocktail.jpg
euiua!

j0e
19/07/2011, 22:20
Bunga Bunga Time !!!! ;-) mariooooooo ..... Accendi sta luce che non ci vedo na mazza e sai com'è ... Non vorrei esser vittima inconsapevole del tuo trenino del Gianduia ! ;-)

Miss Dronio
19/07/2011, 22:30
:happy_001::happy_001::happy_001::happy_001::happy_001:

ho capito..vi lascio soli.....siete ai giochetti con la cioccolata...
...vado a finirmi il moijto sotto la pergoletta FUORI..ok:?:
fate un fischio quando siete alla cicca..!!!:mrgreen:

j0e
19/07/2011, 22:32
Io vado al bancomat ....

Miss Dronio
19/07/2011, 22:38
s'è fatta 'na certa....buona serata ragazzuoli! ;-)

j0e
19/07/2011, 22:43
Miss hai qualche euro da prestarmi ? Il bancomat mi ha scritto a video :"scemopagliaccio non c'hai più una lira !! "

Gsxr
20/07/2011, 06:42
Santa pace, scendo in cantina per cercare una buona bottiglia e quì subito fan casino! Sapevo che dovevo fare il tornitore io! :-D

Per la verità a quell'ora stavo disperatamente cercando di vedere un film... ma un terribile incidente con il divano mel'ha impedito. Il cid l'ho fatto stamattina però! :mrgreen:

j0e
20/07/2011, 07:20
Azz ... ma se tu eri in cantina ... chi cax era quello che guidava il trenino canticchiando un'allegra canzone ? !!!! Porca zozza .... Mi sorge un atroce dubbio ! :D

Gsxr
20/07/2011, 07:29
Hai mica visto Momo? :mrgreen::twisted:

Miss Dronio
20/07/2011, 09:19
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: the day after....!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LADYSUBBY
20/07/2011, 09:59
Cos'è questa confusione?? Non ci sono più i locali di una volta :D

Gsxr
20/07/2011, 20:17
Davvero! Tocca andare prima in cantina che arrivi sta combricola! :D

Forza, aperitivo per tutti e poi... per il dopo cena ho qualcosa su cui son inciampato stamattina al supemercato.... qualcosa di speciale... decisamente speciale! :twisted:

LADYSUBBY
20/07/2011, 20:28
Aperitivo???? A me, a me!!! :)

Miss Dronio
21/07/2011, 01:05
arrivata tardi...:roll:
notte bella gente! ;)

Lud7587
21/07/2011, 13:36
Buondi'! :mrgreen:

Gsxr
21/07/2011, 13:57
Ciao, stavo per chiederti se ti andava un giro in moto domani...ma tanto per cambiare devo giocare alla crce rossa! :-?

Lud7587
21/07/2011, 14:28
Mannaggia....io invece pensavo di uscire sabato in solitaria (senza zavorrina) per fare Moncenisio-Galibier-Monginevro-(poi non so, magari anche Sestriere).....peccato che al meteo diano pioggia proprio per sabato :sad_003:
Speriamo in un miglioramento :-(

Gsxr
21/07/2011, 15:45
Dai se migliora ci sono anche io forse... ma farei Izoar e Queiras...:D

Lud7587
21/07/2011, 16:33
ok, speriamo in bene allora :mrgreen:

Lud7587
22/07/2011, 13:50
Dai dai che forse domani è solo nuvoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

LADYSUBBY
22/07/2011, 14:03
Un digestivo please ;)

Gsxr
22/07/2011, 18:33
Mmm... pare peggiorare! :mrgreen:

Questa sera dopo cena offro Lagavulin di 16 anni per tutti! :D

(Farò un muto ma chi se ne frega!:twisted:)

Salute a tutti! :D

LADYSUBBY
22/07/2011, 19:21
io ci sono :D

Lud7587
22/07/2011, 19:47
No, no.....rimango fiducioso!! Non mi darò per vinto fino a domani mattina!!!!! :mrgreen:

Gsxr
23/07/2011, 07:59
Effettivamente sembra una bellissima giornata! :D

Buongiorno genti del pianeta e caffettone doppiooo!

Gsxr
23/07/2011, 09:30
Luuud... che fai dormi?? :D

Lud7587
23/07/2011, 15:37
Nooooo....mi riprendo dal gelo.............incredibile, stavo già ridendo dentro al casco per la giornata che mi aspettava..arrivo al lago del Moncenisio...PAM!....ventaccio, freddo bastardo, nuvole ad altezza stada....ho fatto mezza discesa francese del monci con una nebbia incredibile....non vedevo altre i 4/5 metri....arrivo a valle con delle nuvole che dire spesse è dire poco, aveva appena smesso di piovere. Mi sono fermato un pò per riprendere sensibilità nelle mani e sembrava aprirsi....ma nulla, prima di prendermi pure la pioggia sono risalito, arrivato in cima al passo: ciccolata calda e croissaint! Ero letteralmente in preda ai brividi. Non avevo nè imbattitura nel giubbotto nè pantaloni tecnici, solo jeans e ginocchiere+stivali. Le gomme non erano neanche tiepide....alla fine sono rientrato passando da Setriere....insomma sono riuscito (quasi) a raddrizzare la giornata....inoltre ho evitato pure la pioggia qui, che ****!!!! :mrgreen:

Bocs
23/07/2011, 18:57
be dai, siamo al 23 di luglio, è normale!!:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
anche qui in pianura padana c'è un tempo che definire di m***a è un eufemismo. Stamattina temporale, oggi un giretto veloce veloce (causa precetto moglie per spesa) e adesso sta peggiorando ancora.
Non è che a ottobre e a novembre si va in piscina???

Gsxr
23/07/2011, 19:12
Un successone Lud! :twisted:

Visto che pareva che dormissi questa mattina ho optato per potare la palma! :D Questa sera cenetta a base di scottata di tonno e Ghewurtztraminer o come cavolo si crive! :mrgreen:

A ottobre e novembre si và in Liguria da Joe a bere una birra! Se vuoi andare in piscina... basta che vieni a trovarmi! Abito infatti in una ridente località che si chiama appunto... Piscina! :mrgreen:

Bocs
23/07/2011, 22:40
Piscina?!?!?!?! ogni tanto ci vengo per lavoro............al "forno"!!!!:shock:

Gsxr
24/07/2011, 08:05
Ecco... belle che fatto! Dimmelo un giorno prima che ci prendiamo un caffè! ;-)

Lud7587
24/07/2011, 10:12
Un successone Lud! :twisted:

Visto che pareva che dormissi questa mattina ho optato per potare la palma! :D

Si', proprio un successone! :lol:
Ieri mattina sono uscito presto(alle 8 avevo gia' acceso il mostro), x quello non ho guardato il forum. ;-)

Bocs
24/07/2011, 10:49
Ecco... belle che fatto! Dimmelo un giorno prima che ci prendiamo un caffè! ;-)
ok, anche se io non è che mi muovo tanto dall'ufficio, ma potrei fare un eccezione :-D

j0e
24/07/2011, 20:53
A ottobre e novembre si và in Liguria da Joe a bere una birra!
Una sola? Nhaaaaaaa :D

Miss Dronio
24/07/2011, 21:27
..non si beve più niente da ste parti....:roll:

buona serata cari! ;)

Gsxr
25/07/2011, 07:51
Ciao Betta e buongiorno a tutti! Ieri sera... seratina a Torino a salutare gli amici che vanno in ferie. Nanna tardi a svegli presto... caffettone "bunduso" pronto al banco!:-D

LADYSUBBY
25/07/2011, 09:37
Buongiorno Nord ovest ;)

ho ancora stampato in viso un bel sorriso da ebete :D :D :D

Miss Dronio
25/07/2011, 10:29
'giorno Mario!
'giorno Lady!
'giorno bikers!
un cornetto t'è rimasto ancora?! lo prendo assieme ad un bel caffettone!

Bocs
25/07/2011, 11:16
Buongiorno a tutti :-D

Lud7587
25/07/2011, 14:20
Buon pomeriggio :mrgreen:

Gsxr
25/07/2011, 18:41
Dai Lady... prima o poi riuscirò anche io a partecipare al sorriso! Li ho fatti quasi tutti l'anno scorso ma il sorriso no... e mi spiace un pò!

Aperitivo a tutti e dopo cena al fresco della toppia (che devo ancora costruire :mrgreen:) una grappa di Arneis molto delicata e profumata dedicata alle Signore!:-D

LADYSUBBY
25/07/2011, 19:16
Dai Lady... prima o poi riuscirò anche io a partecipare al sorriso! Li ho fatti quasi tutti l'anno scorso ma il sorriso no... e mi spiace un pò!

Aperitivo a tutti e dopo cena al fresco della toppia (che devo ancora costruire :mrgreen:) una grappa di Arneis molto delicata e profumata dedicata alle Signore!:-D

di già una grappa??? Non è troppo presto, prima di cena? :D
Dai Mario ce la farai a fare un Sorriso pure tu ;)

Miss Dronio
25/07/2011, 19:28
euiuaa!!! :occasions_008:
Mario...l'anno prox ti aspettiamo! ;)

Gsxr
25/07/2011, 19:45
Hemm... Lady... ho ben scritto DOPO cena nè! Sono alcoolizzato ma con giudizio! :mrgreen:

j0e
25/07/2011, 20:03
Hemm... Lady... ho ben scritto DOPO cena nè! Sono alcoolizzato ma con giudizio! :mrgreen:

Uno cha tira la 4rta ai 210 deve per forza avere giudizio nhè Mario ? :-) Te pozzino a te e Sgrunt ! :D

Ragazze bonassera ;-)

mito
25/07/2011, 20:12
joe vieni al nazionale ho gia prenotato :-P:lol::-D

LADYSUBBY
25/07/2011, 20:22
Hemm... Lady... ho ben scritto DOPO cena nè! Sono alcoolizzato ma con giudizio! :mrgreen:

sono decisamente fulminata!! :D Scusa!! :D Ho cenato, sono venuta a riscuotere :D :D

LADYSUBBY
25/07/2011, 20:22
Uno cha tira la 4rta ai 210 deve per forza avere giudizio nhè Mario ? :-) Te pozzino a te e Sgrunt ! :D

Ragazze bonassera ;-)

Buonasera Joe ;) ;)

j0e
25/07/2011, 21:16
joe vieni al nazionale ho gia prenotato :-P:lol::-D
Grazie Adriano ma non penso di venire dato vorrei farmi un giro all'estero proprio in quelle settimane . Devo cmq ancora vedere col lavoro come sarò messo a settembre. :-) deciderò a fine agosto immagino.

@Lady ma ciao Pilotona da Rally !!! Tutto bene il rientro dal Sorriso? :-)

LADYSUBBY
26/07/2011, 07:31
Grazie Adriano ma non penso di venire dato vorrei farmi un giro all'estero proprio in quelle settimane . Devo cmq ancora vedere col lavoro come sarò messo a settembre. :-) deciderò a fine agosto immagino.

@Lady ma ciao Pilotona da Rally !!! Tutto bene il rientro dal Sorriso? :-)

Tutto bene!! Per non farmi mancar nulla, sono tornata a casa per Asiago, Carbonare ecc... ;) Vedo con piacere che pure tu hai raggiunto sano e salvo la tua dimora ;) ... ma veramente bisogna aspettare un'altro anno per il prossimo Sorriso? :-(

Gsxr
26/07/2011, 11:07
Oh bella gente... siete andati a Brescia, mica nel deserto libico! :mrgreen:

Questa mattina alle 6.30 sono andato a caccia di nidi di vespe con Giada... che un pò titubante mi seguiva da lontano. Ne ho seccati 5 di cui un paio belli grossi.
Visto poi la delusione del cane nel non vedere nulla di buono da mangiare gli ho raccolto qualche susina che si è mangiata tutta contenta! :D

j0e
26/07/2011, 12:40
Chi caxx è andato a Brescia? :D Basta bere di mattina Mario !!! ;-)
Beccatevi sta teglia di focaccia bella calda e sto bicchiere di Pigato di Albenga :-)

Miss Dronio
26/07/2011, 13:24
Chi caxx è andato a Brescia? :D Basta bere di mattina Mario !!! ;-)
Beccatevi sta teglia di focaccia bella calda e sto bicchiere di Pigato di Albenga :-)
quoto il cugino J0e....Mario...basta con la grappa come aperitivo...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

LADYSUBBY
26/07/2011, 13:57
esatto ... basta bere Mario :D :D

Joe la focaccia è finita?? Io non vedo nulla :p

Miss Dronio
26/07/2011, 16:20
esatto ... basta bere Mario :D :D

Joe la focaccia è finita?? Io non vedo nulla :p
..è vero che è mio cugino....ma pur sempre ligure è..........J0e....caccia sta focaccia per di0!

Lud7587
26/07/2011, 19:59
Concordo, caccia 'sta focaccia....potremmo spazientirci!!! :evil:














:mrgreen:

LADYSUBBY
26/07/2011, 20:28
Joeee, basta mangiare!!! A noi non rimane nulla :p

Sera ragazzoni ;)

LADYSUBBY
27/07/2011, 09:46
buon giorno ... non c'è nessuno??

Miss Dronio
27/07/2011, 09:48
'giorno lady!
oggi mi sa che si fa self service! :lol:

vikinga
27/07/2011, 10:04
Buongiorno :)

LADYSUBBY
27/07/2011, 11:33
'giorno lady!
oggi mi sa che si fa self service! :lol:
... bene, mi piace il self ;) Da cosa potremmo cominciare? :D

Buongiorno :)
Ciao Anna :)

j0e
27/07/2011, 12:04
Ohhhhhhh .... Ahhhhhhhh.... Jhhhhhhghghgh.... Reduce da serata hic .... Fatemi riprendere .....
Zzzzzzzzzzzzzz .... Rooonnfff ....

Piove caxxo .... Zzzzzzzzz .... Rooonfff ... Ufficio .... Telefono che squilla .... Gente che parla ma non capisco che caxxo se parlino affà !! Ahahahah ...
Zzzzzz ....

Gsxr
27/07/2011, 14:54
Hoooo... ma buongiorno a voi! Ciao Anna come stai! :D

Si piove ma son uscito stamattina a fare compere e commissioni... desso mi butto un pò sul divano e poi me ne stò in ufficio. Ho finito di mangiare adesso e una grappetta di Arneis delicata e profumata non me la leva nessuno! :D

Sono stato da mio cugino, famoso omeopata. Ho fatto rifornimento per il cane... non è detto che servano questi medicamenti ma male non fanno. Mi ha chiesto come stavo... gli ho risposto bene nel complesso. Non prendo farmaci, solo una sorta di ricostituente omeopatico... Manganese. Poi gli ho spiegato.

Per curarmi i polmoni... Fumo. E lui:"guarda che il fumo fà male anche al fegato!" Dico no, per quello bevo grappa e Wisky. Dice hai mal di gola... nono per la gola fumo i toscani anctichi, 8 mesi di invecchiamento. Dice prima o poi avrai problemi ai reni... nono quelli li "antiossido" con il vino!

Insomma via... mancava che mi dasse 10 giorni di vita ed ero aposto! :mrgreen:

Lud7587
27/07/2011, 15:17
Sono stato da mio cugino, famoso omeopata.
Mancava che mi dasse 10 giorni di vita ed ero aposto! :mrgreen:

La prossima volta fatti mandare un pacco via posta! :mrgreen:

vikinga
27/07/2011, 15:39
Ah Marietto vizioso! :)
Hai finito col ginocchio?

Qui tutto bene dai... ;)

Gsxr
27/07/2011, 18:18
Si, sono passato sotto i ferri a fine aprile... tutto ok! Irene è in convalescenza anche lei dopo l'intervento ed io faccio il crocerossino! :D

Chissà se prima o poi riesco a salire dinuovo in moto! L'ultimo giro l'ho fatto quando son venuto dalle tue parti quest'inverno! :shock:

vikinga
27/07/2011, 19:37
Buona guarigione anche a lei :)

Tsè...Sicuramente risalirai in moto, non importa quanto ci vorrà, l'importante è che sia la passione a comandare!

Quindi toccherà rivederci :mrgreen: Euiuaaa ;)

LADYSUBBY
27/07/2011, 19:50
sono in tempo per un aperitivo? :) Grazie!!

Mario ti vogliamo vedere presto in moto!!! Ma vieni a trovarci anche in auto se ti va ;)

Miss Dronio
27/07/2011, 20:09
e allora direi di brindare alle pronte guarigioni, ai ritorni in sella, all'amicizia...e alla buona notizia che mi è appena arrivata!
euiua!!!!!!:occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008::occasions_008:

j0e
27/07/2011, 20:41
...e alla buona notizia che mi è appena arrivata!
Ok , abbiam capito che anche questo mese ti son venute le tue cose .... :D

Miss Dronio
27/07/2011, 20:43
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:



:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: