Visualizza Versione Completa : [Bar] La piega in piola!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
Ok, sarà per la prossima.
Bon ragassi sono sudato madido ma quasi pronto. Tra un pò accendo il catrame e vado al fresco! Buon week a tutti! ;-)
Mario, poi fammi sapere quando è possibile raddrizzare lo sgorbietto :)
Poi parliamo anche del manubrio, magari lo cerchiamo insieme così non rischio di ciccare la piega :lol:
Ok, ti faccio sapere. (pensavo a mercoledì ma non sono ancora sicuro) Magari per il manubrio chiedo a Marco... nei sui giri me lo prende senza problemi! ;-)
ciao marietto e tutti i gianduiotti :mrgreen:
ciao marietto e tutti i gianduiotti :mrgreen:
Fabio stai bene? ;)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Ciao Fax, buona sera Dready! :D
Ok, ti faccio sapere. (pensavo a mercoledì ma non sono ancora sicuro) Magari per il manubrio chiedo a Marco... nei sui giri me lo prende senza problemi! ;-)
Ok, basta che non sia d'oro massiccio :mrgreen:
Ma boyafaus, continuo a vedere previsioni bruttine ma passare giornate belle soleggiate... ma le fan cui pè adess? :-?
Veramente! Sono diventate ridicole queste previsioni....ultimamente ci hanno azzeccato proprio poco :?
Erano più affidabili ai tempi del Colonello Bernacca ! Sett scorsa davano temporale con fulmini e saette e sopra casa mia c'era il sole ...
bah sono due domeniche che esco con amici anche con la pioggia e mi sono pure divertito,se questa deve diventare la regola mi adeguo :evil: anche se con il sole è meglio :mrgreen:
bah sono due domeniche che esco con amici anche con la pioggia e mi sono pure divertito,se questa deve diventare la regola mi adeguo :evil: anche se con il sole è meglio :mrgreen:
C'hai anche ragione....se l'andazzo è questo ci adegueremo :roll:
Che palle però :?
Incrociando le dita :-( forse nel fine settimana il meteo potrebbe permettere un giro: facciamo qualcosa? Per me vanno bene sia sabato che domenica tutto il giorno. In montagna il tempo è ancora un po' ballerino quindi forse è meglio andare al mare: si potebbe andare al mare passando dalle langhe e poi un paio d'ore di spiaggia e rientro :-D Che ne dite? Chi ci asarebbe?
Domenica quasi sicuramente lavoro. Sabato ci sarebbe un matrimonio di un parente della mia ragazza da cui stiamo cercando di sganciarci a tutti i costi, neanche lei ha minimamente voglia di andarci, speriamo :roll: ...anche perché è passato quasi un mese dall'ultimo giro serio :?
Dai... se va tutto bene forse ci sono anche io, se il tempo è buono... mongi Isoar e Vars si potrebbero intavolare... :-D
Dai... se va tutto bene forse ci sono anche io, se il tempo è buono... mongi Isoar e Vars si potrebbero intavolare... :-D
Sabato o domenica? Cmq vediamo le previsioni tra qualche giorno :cool:
Sabato, domenica Lud lavora e anche un sacco di FFOO! ;-)
Per ora il meteo è accettabile per sabato sia in italia che ion francia! ;-)
Arghhh...io da Sabato ho il muratore a casa per i fine settimana :( (sai,per risparmiare lo faccio venire nei week end e gli faccio da manovale) .....CHE PALLE!!!!
Eventualmente come sei messo venerdì?
Io non posso in settimana, solo sabato e domenica
Sisi, capito, magari ne faccio io due tra sabato e venerdì! ;-) (sono un pò in arretrato sai!) :twisted:
Io venerdì potrei esserci....
...molto bene, me li passi un 500Km?
Booo....io potrei anche farteli passare....vediamo la moto se li regge ;) che faccio,devo prendere un giorno di ferie?ndo si va?
Tendenzialmente io potrei dedicare un giorno solo ad altro che non sia ripassare x l'esame della settimana prossima, quindi anche x uscire venerdì preferirei nn dover andare al matrimonio...o nn lavorare domenica com'e' capitato ieri, x il lavoro potrei riuscire a sapere qualcosa in anticipo, x sabato nn saprei :?
Allora... oggi operano Irene, sono in ospedale. Se la dimettono sabato venerdì è ok ma lo saprò domani o dopo domani, e come lo sò vi notizio. ;-)
Se invece la dimettono venerdì... ciupa!
Per quanto riguarda il giro la meteo la danno uguale a sabato per ora, quindi Izoar e Vars potrebbero andare... poi se abbiamo voglia una birra a Digne non si nega a nessuno!:-DAtrimenti si rientra dal mongi direttamente o dal colle della Maddalena!;-)
Io aspetto tue notizie ;)
Allora... oggi operano Irene, sono in ospedale. Se la dimettono sabato venerdì è ok ma lo saprò domani o dopo domani, e come lo sò vi notizio. ;-)
Se invece la dimettono venerdì... ciupa!
In bocca al lupo! ;)
Per quanto riguarda il giro la meteo la danno uguale a sabato per ora, quindi Izoar e Vars potrebbero andare... poi se abbiamo voglia una birra a Digne non si nega a nessuno!:-DAtrimenti si rientra dal mongi direttamente o dal colle della Maddalena!;-)
Sabato dovrebbe essere la giornata perfetta, caldo e bel sole qui e in Francia....riguardo la birra credo che arrivare fino a Digne, dopo l'Izoar e Vars, sia un pò lunga....poi beltin non viene più :mrgreen:
Ah....ricordi ancora il mio NON SELLINO? (leggero strato di neoprene) :( effettivamente sarà uno sforzo fisico non indifferente, ma spero di stare seduto con ambedue le chiappe meno tempo possibile
Be guarda... ilcuscino della nonna farebbe un figurone sulla FZ1:twisted: cmq buona parte di quella strada non è per nulla dritta! :D
Ma porca pupazza... ma che giornata è oggi! :D :D
già :roll:
vado a studiare va'....uff
Ps: l'operazione? Tutto ok?
Sisi, pare ok! Si tratta di aspettare qualche giorno per esser certi che prenda la giusta piega (tanto per rimanare in tema :mrgreen:) ma non dovrebbero esserci problemi! ;-)
E come d'incanto oggi mi hanno detto che la ritiro venerdì... come nuova! :mrgreen: Quindi niente moto per mè venerdì! :evil:
Non mi resta che il sabato. :-?
:mrgreen: Bene!
Per quel che mi riguarda mi sa che x questa settimana nisba...sto aspettando la guarnizione, il manubrio e prima della prossima uscita vorrei spostare 'sto serbatoio dell'azoto che è troppo in mezzo alle balle...ce la farò!...spero :roll:
Cavolo pero'...a questo punto dell'anno la speranza era di aver già fatto un po' di strada invece niente...mi girano proprio i c0glioni! :?
Mi hanno appena riconsegnato Irene, olio e filtro fatti... ora è a casa! :D
Qualcuno in caso di bel tempo ha intenzione di uscire domani?
Un abbraccio grande grande a Ireneeeee !!! E a te niente :D :D
Mi hanno appena riconsegnato Irene, olio e filtro fatti... ora è a casa! :D
Qualcuno in caso di bel tempo ha intenzione di uscire domani?
Ottimo, in bocca al lupo per una pronta ripresa. Perchè non ci raggiungi nel giretto che facciamo coi liguri domani ?
Sono rimasto incastrato in quel cazz0 di matrimonio. E domenica lavoro...divertitevi anche x me! :(
Io ci sono
Grazie Max, farò qualcosa di più ridotto in termini di trasferimanto... ;-)
Dready...per le 10.30 ad Avigliana ci può stare?
Hemm... e per le 11.00?
Mmm... mi sà che hai già trovato qualcosa da fare... ieri sera purtroppo, dopo cena, ho avuto un incidente con il divano, chiedo venia.
Purtroppo ormai mi sono organizzato diversamente :( oggi commissioni e domani giro
...giustamente... ok dai, si riprova prossimamente. Tralaltro vedo che in montagna cumula parecchio... Buon week!
Mi sono comunque preso nota del tuo cellulare ;)
Ok... tolto il fatto che odio girare la domenica... qualcuno è disponibile per saltare in Francia e fare un paio di passi? Domani, se solo parto molto presto... se qualcuno si aggiunge... anche no! ;-)
PS: percorrenza da Torino intorno ai 500 Km... estendibili!
Doami conun gruppo di amici andiamo in Francia: il percorso ancora non lo so perchè non ho organizzato io, ma se vuoi ci troviamo alle 8.30 a Rivoli al bar Pinguino in c.so Susa 8)
Fammi sapere se ti aggreghi o no ;-)
Ricevuto e si conferma, presente al Pinguino per le 8.30! ;-)
Rientrato ora :-). Bellissima giornata in ottima compagnia : era da un pezzo che non facevo 400km..... Ora ovviamente ho il sedere dolorante ;-)
Gsxr è stato un piacere finalmente conoscerti : alla prossima
Davvero un bel giro... direi neppure senza troppo traffico, rientro a parte. Magnifica giornata, compagnia anche meglio... bravi tutti! :D
E' stato un piacere anche per mè Dready, alla prossima! ;-)
Un ringraziamento e un salutone per tutti gli amici del giro... che però forse quì non ci seguono, quindi magari se li senti salutameni tu! Grazie! ;-)
PS: Dagli che ti dagli son riuscuto a far benzina a 1.60 all'Agip! :D
ANche io Agip ma molto più alto :(
Mario va a avedere le foto fatte dal fotografo sulla strada: le trovi a pag 2-3-4
http://griffe2.phot-online.fr/album/23/17-juin-2012/page_2
Grazie, vediamo se siamo belli! :D
Ci siamo ci siamo... e ovviamente siamo belli! :mrgreen: Acquisto compulsivo, m'è partito il klik e l'ho presa! :twisted:
PS: certo che il tizio fà far le pieghe anche ai righelli con quell'angolazione! :lol:
Anche io penso ne acquisterò una: questa volta mi ha ripreso bene senza tagliare nulla!! :-D
Lud... ma dove sei finito! Mandami un recapito che ti spedisco la foto che ti dicevo... oppure quando ci vediamo porta una chiavettta! ;-)
Son qua, sono in ritiro pre-esame ma ci sono :)
Ti mando la mail in MP ;)
Marioooooo? Hai visto che smantellano la Pussycat? 8)
...nuuuu e perchè Matteo? :shock:
...ad averne sarebbe il caso di prenderla in blocco! :twisted: Ma non tradirò la mia bella che con molte meno pretese mi diverte e mi accompagna sorniona e sincera tra mille pieghe! ;-)
...ad averne sarebbe il caso di prenderla in blocco! :twisted:
E' quello che ho pensato io...averceli :roll:
Ma 'sta foto?? Dai che sono curioso! :mrgreen:
Già, hai ragione, adesso la cerco e te la mando! ;-)
Sto premendo aggiorna ogni 2 sec. sulla pagina della casella mail :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Prova tra 5 minuti... che son 3.8Mb! :D
Poi quando ci vediamo portati una chiavetta che ti do le altre! ;-)
La prossima volta dobbiamo farcele in piega!! :lol: :mrgreen:
Ragazzi state bravi in mia assenza ;-)
Manubrio 1000 montato, peccato che i fori non si possano usare, facevano risultare tutto troppo sull'esterno. Ho paura, invece, che il serbatoio del mono non possa essere spostato doto il tubo così "corto".
Roadrunner
22/06/2012, 21:26
Lo vuoi un Tamburini piega bassa anodizzato azzurro ? 8)
Il piega bassa l'ho appena tolto e, a dir la verita, aveva anche una piega troppo aperta. Il tuo poteva interessarmi qualche settimana fa, ora provo con questo, poi vediamo. :)
Marioooooo! Ti ho mandato una mail, dimmi che ne pensi. :)
Sono un pò arrabbiato perchè è da 15 giorni che ho ordinato dei ricambi per lo sputer.... e non mi arriva la valvola di scarico. E neppure c'è una previsione.
Possibile che Piaggio che di quei motori ne ha qualche milione in giro non riesca a fornire un ricambio così? E nemmeno a darti una data???
Non c'è lavoro, crisi, le cavallette e la siccità... però quando vai lì con i soldi non ti danno la roba! :evil:
Ordini un pezzo di plastica in America e in 3 giorni, TRE dico, me lo ritrovo a casa!
In questo periodo avranno svuotato il magazzino ricambi per non avere troppi neuri immobilizzati, penso. Andranno avanti solo ad ordini.
Volevo chiederti: domani 6 libero x un giro o no? Cosi' se mi chiamano all'ippo so cosa dirgli!
E no... domani rusco a manetta! :-? Spero venerdì di poteruscire!
Ah cavolo! Venerdì x me sarebbe ok ma ho una pizzata in serata quindi vorrei tornare con un po' di margine. X me andrebbe bene anche giovedì! Mi raccomando, fammi sapere! Mi prude il polso dx! :)
Si dai... cercheremo di non superare i 600 Km ma partendo alle 7.00 vedrai che si torna per la pizza! :mrgreen:
Ps: hai già un'idea del dove?
Bah... avrei una mezza idea di passare per le Gorges de Daulines... però è parecchio verso il mare... potrebbe fare un caldo impossibile, devo controllare la meteo locale! E i Km! ;-)
Comunque tu prepara: sali, acqua, zuccheri, cioccolata... la coca te la porto io! :twisted:
:lol:
Ho provato a cercare il posto ma non trovo nulla :?:
Mumble mumble ... devo passare in chiesa a rubbbare le monetine . Poi vedo quanto ho tirato su. :D Mi tentate caxxo ... Ohhhh se mi tentate !!!
E tu non resisterci! :mrgreen:
Allora: gancio gancetto per le ore 9.00 a Borgo SanDalmazzo in provincia di Cuneo! Tè capì! :twisted:
Quindi Lud per le 8.00 alla rotonda della tagnenziale usita Piscina, corna basse e sali in tasca nè! :-D
azzardo un cosa del genere http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=12011+Borgo+San+Dalmazzo+CN+to:Av.+Emile+Aubert%2FD902+to:N94+to:Borgata+Amazas%2FSS24+to:Largo+Racconigi&hl=it&ll=44.889931,7.503662&spn=0.528295,1.352692&sll=44.452409,6.866455&sspn=0.532298,1.352692&geocode=FapbrQIdmqBxAA%3BFWVqpAId7kNyACkdckAKDW3NEjEApDxHfeYFBA%3BFbo5pQIdWjZlAA%3BFdMxrQIdF5RlAA%3BFcDtrgIdfD5oAA%3BFSWGrwIdtq50AA&t=h&gl=it&dirflg=h&mra=dme&mrsp=2&sz=10&z=10
Ho vinto qualche cosa? :mrgreen:
Si, una ciuffola usata! :mrgreen: Metti pure 250 Km in più! (e un omelette da qualche parte con jambon!)
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Route+du+Col+de+Nice%2FD2204+to:Av.+Emile+Aubert%2FD902+to:N94+to:Borgata+Amazas%2FSS24+to:Largo+Racconigi&hl=it&ll=43.923615,7.237244&spn=0.537095,1.352692&sll=43.977993,6.921387&sspn=0.536604,1.352692&geocode=FapbrQIdmqBxAA%3BFei-nAIdAilwAA%3BFdo8pQIdqk9lAA%3BFdMxrQIdF5RlAA%3BFcDtrgIdfD5oAA%3BFSWGrwIdtq50AA&t=h&gl=it&dirflg=h&mra=dme&mrsp=1&sz=10&z=10
...mamagari qualche ritocchino lo facciamo ancora, possiamo scambiare qualche tratto stretto per Castellane e rientro su Digne! ;-)
Si, una ciuffola usata! :mrgreen: Metti pure 250 Km in più! (e un omelette da qualche parte con jambon!)
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Route+du+Col+de+Nice%2FD2204+to:Av.+Emile+Aubert%2FD902+to:N94+to:Borgata+Amazas%2FSS24+to:Largo+Racconigi&hl=it&ll=43.923615,7.237244&spn=0.537095,1.352692&sll=43.977993,6.921387&sspn=0.536604,1.352692&geocode=FapbrQIdmqBxAA%3BFei-nAIdAilwAA%3BFdo8pQIdqk9lAA%3BFdMxrQIdF5RlAA%3BFcDtrgIdfD5oAA%3BFSWGrwIdtq50AA&t=h&gl=it&dirflg=h&mra=dme&mrsp=1&sz=10&z=10
Bastardiiiiiiiiii :mrgreen:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oh cacchio...in cosa mi sono cacciato??!! :mrgreen:
Chi agganciamo a Borgo S.D.??
Mario....................................................
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSiTQGnrpTrZxQRRrrOFIGgpoGObhuGA4y7jso4WLlG7w0M-xiF2STkQA
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen: Nah Lud... ci vediamo quì... per le 8.00 tanto sta strada la devi fà comunque! ;-) Poi se sei puntuale ti faccio il caffè e si parte! :D
Ma .......(rosico).....cmq aspetto notizia dal pac per avantreno e gomme ;)
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Alla fine della giornata avrete il c..o quandro ;-)
...ma soddisfatto! ;-) :mrgreen:
PS: hamm. ing... poi me la spiega la misura "quandrica"! :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Madò che sonno! :mrgreen:
Ci hanno anche immortalato sull'Izoard :)
Hehe, ne ho 5 o 6 l'anno di quelle foto! :mrgreen:
Alla fine un pò per il timore del caldo, un pò perchè non eravamo in forma tutti e due... abbiamo optato per un più consono giro Izoar, Vars, giro lago di Embrun e rientro. Circa 400 km.
Contrariamente alle mie aspettative l'intenso traffico ha reso poco divertenti alcuni tratti ma nell'insieme è stata una bella giornata e qualche curva l'abbiamo fatta. ;-)
Mi sà che dovrò puntare più su lunedì o mercoledì... il venerdì sta prendendo un brutto andi! :twisted:
Circa 400? Abbiamo superato i 450, mi pare che segnasse 465 km in garage. Comunque sì, troppo traffico al rientro :?
Domani chi farebbe un girello pomeridiano tranquillo e corto per andare a prendere un po' di fresco? Moncenisio o Sestriere?
Domani pomeriggio lavoro. :(
Consiglio: lascia perdere Sestriere! Strada sporchissima...
Son fermo anche io oggi! :-? Si sestriere è percorso da un sacco di camion che hanno sversato mola ghiaia, se sali da lì ocio! E al ritorno passa a trovarmi! ;-)
Anch'io oggi ho cercato un po' di fresco sul Monte Beigua - sopra Genova - ma sembrava di essere in centro a Milano ! :D Millemillioni di persone ...
Io ho lasciato perdere: ero stanco,le nuvole sulle montagne e la mancanza di sole mi hanno fatto restare a casa ;-)
Questa volta il giannizzero di Griffe Foto l'ha fatta carina... son passato tante di quelle volte da lì che ormai ho la posa plastica in quella curva! :mrgreen:
http://img802.imageshack.us/img802/2886/izoar2012w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/izoar2012w.jpg/)
Questa è la mia: finalmente Griffe mi ha mandato la foto del giro che abbiamo fatto 2 settimane fa ;-)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/319469_4166118039626_984362249_n.jpg
Spettacolo ragazzi !!! :-)
CBerrina
04/07/2012, 19:31
http://img802.imageshack.us/img802/2886/izoar2012w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/802/izoar2012w.jpg/)
mmm...manca il dito sulla leva frizione
la testa non è abbastanza girata
la piega non è troppo piegosa
e dall'ombra si vede chiaramente che dietro c'è qualcuno con dei tiranti per tenere la moto ferma in quella posizione
(tutta invidia la mia):mrgreen:
bravi ragazzi!!
Infatti, il problema è stato ripartire da lì quando hanno mollato i tiranti! :mrgreen:
CBerrina
07/07/2012, 10:30
e maaaa, il tirante tira!!! e quindi, una volta fatta la foto, ti hanno rimesso in piedi. E quindi: fai poco il furbo :mrgreen:
Galibier non mi ha fatto impazzire come colle,fondo valle a parte,piaciuto molto di più il telegraf
Condivido
Ale... non è il Galibier ma l'Izoar, resta sopra Briancon. Quello che dici tu si prende da Modane ;-)
Dopo l'Izoar c'è il Vars che è il mio preferito. Purtroppo ogni volta che lo faccio... diventa sempre più corto! :twisted:
Cmq si, anche l'Izoar non è da corse, l'asfalto e mediocre soprattutto verso la cima e qualche curva è traditrice. E' scorrevole ma i paesaggi sono molto belli... e dopo, appunto, c'è il Vars! :twisted:
@ Dready: c'è davvero tanta differenza in km dalle nostre moto, io ne ho 1496 e tu 1100? Abbiamo fatto la stessa strada... boh! :roll:
Dopo l'Izoar c'è il Vars che è il mio preferito. Purtroppo ogni volta che lo faccio... diventa sempre più corto! :twisted:
e dopo, appunto, c'è il Vars! :twisted:
E mi permetto di aggiungere soprattuto il pezzo a partire da Guillestre :cool::cool::cool:
... ma certamente Doc! :twisted:
@ Dready: c'è davvero tanta differenza in km dalle nostre moto, io ne ho 1496 e tu 1100? Abbiamo fatto la stessa strada... boh! :roll:
Ma avevi azzerato il contachilometri? :-? Anche facendo un conto malcontato su google maps mi tornano i miei di km:
Torino-Bormio via Aprica-Gavia: 365 km
Giro sabato: 260 km
Giro domenica: 188 km
Ritorno Brescia-Torino: 223 km
Totale 1036 km ;-)
...evidentemente ho qualcosa che non và, certo, ho azzerato il contakilometri prima di uscire dal garage... ma la rampa è lunga 5 metri! :mrgreen:
La differenza è davvero troppa! :-?
Oltre che a russare come un caprone il buon Mario ha un piccolo difetto : è sonnambulo e quindi quando è nelle vicinanze di strade golose lui si alza e va a farsi quel centinaio di km in notturna. Ecco spiegato l'arcano .
Ah, dimenticavo di dirvi che non dovete mai svegliarlo quando è in quello stato catatonico pena l'insorgenza immediata nel soggetto di una rumorosa flatulenza devastante !
Siete avvertiti.
Olà, scoperto l'arcano. Il parziale non segna le migliaia di km, leggendo bello bollito al rientro segnava 0196! Quindi 1200 km in totale. ;-)
Ma Lud... dove sei finito? Sei sotto esame? Come sta andando?
Son qui...purtroppo ennesima fregatura! Avevo lo scritto martedì ma mi sono ritirato perché non ero sicuro di una domanda...essendo limitato nel numero di esami che posso sostenere ho preferito fare cosi'...che delusione :(
Volevo farmi un giro oggi dato che non davano temporali da nessuna parte ma devo incontrare la relatrice...due palle :?
Dai tieni duro che di tempo ne avremo! ;-)
Più che altro mi preoccupa il tempo che ho perso...mi sono privato di un sacco di cose x fare le cose x bene ma nulla...dipendere dal fato o dalla benevolenza di quei pici e' frustrante e, intanto, e' passato quasi un anno...bella roba :?
Mario, martedì come 6 messo?
Rusco a nastro Lud! :-?
Mi stò attrezzando per mercoledì ma vado per i 6-7cento giù in Verdon! ;-)
Rusco a nastro Lud! :-?
Mi stò attrezzando per mercoledì ma vado per i 6-7cento giù in Verdon! ;-)
Azz...perché io questa settimana potrei solo domenica, praticamente x mezza giornata (al mattino)...ma non e' che mi alletti molto l'idea...piuttosto aspetto 2 giorni e faccio un giro serio...ma fino al Verdon e' troppo...uff, mi sa che passerò x il Galibier e poi boh, si vedrà :?
Con alcuni amici sto organizzando un giretto in Francia per domenica tutto il giorno (370-400km): qualcuno si aggrega?:-D
Mario, ma se non fai 600-700 km alla volta non sei contento?? :-? a parte che è in settimana e quindi non posso, ma per me sono cmq troppi in un giorno ... :-(
E' una risposta non facile. Certo anche meno và bene... tengo ben più alla qualità che alla quantità! ;-) E' un momnento un pò catartico per mè... facilmente non farò ferie ancora quest'anno... la voglia di andare è tanta... ma sai che mi adeguo facilmente e senza sforzi... sabato e domenica è bene che tenga compagnia alla mia Irene... per ora... è in mutua!
Quando saremo liberi non mancherò l'uscita domenicale... aimè... senza giocare al gratta e vinci! :twisted:
Domani potrei solo al mattino :?
Se cado dal letto esco :mrgreen:
A proposito Dready, quando cambi gomme dimmi poi se il fastidio che avverti sull'avantreno segue le gomme fruste! ;-)
Mario, devi x forza andare fino al Verdon?? Dai...accorcia un po', taglia un 200 km :mrgreen:
A proposito Dready, quando cambi gomme dimmi poi se il fastidio che avverti sull'avantreno segue le gomme fruste! ;-)
Non mancherò :-D ho prevcentivato ilcambio tra due sabati: alla fine mi sono deciso per le RoadSmart II anche perchè prevedo di fare oltre 3000 km questa estate con le valigie laterali ... ;-) inoltre in queste condizioni e visti i luoghi dove andrò prefersico avere gomme che in caso di pioggia tengano bene;-)
Bè... mi sembra una scelta di tutto rispetto! ;-)
Quando avrò il "coraggio" proverò la sportsmart anche davanti, se il feeling è lo stesso che dà il posteriore passerò a quei pneumatici! Dovrei raddoppiare i km percorsi con egual soddisfazione! 8)
MArio, Lud: domenica dovete venire!!! Abbiamo ospiti dalla Liguria 8)
Ti ho risposto nell'altra discussione...purtroppo il W-E per me è sempre "complicato" ;)
MArio, Lud: domenica dovete venire!!! Abbiamo ospiti dalla Liguria 8)
Ho visto :D ma non sò dir nulla di certo. Giro è un bel giro come sempre, ma in questo periodo son precettato!
Ho fatto mezza giornata in spiaggia al lago di Savines....mica male, proprio non pensavo fosse così caruccio!
Intendi il lago di Serre Poncon? Se è lui è vero è molto bello, solo la strada per arrivarci è un po' trafficata (poi ovviamente dipende da dove ci arrivi ;-))
Si' e' quello. La strada e' la più' breve: torino-susa-monginevro-briancon-embrun-savines. 160 km scarsi.
Bravo... io rusco e tu ti spiaggi! :D
Si dai, è un pò fuori mano ma privo in genere di stracciaballe! :mrgreen:
Bravo... io rusco e tu ti spiaggi! :D
Si dai, è un pò fuori mano ma privo in genere di stracciaballe! :mrgreen:
:mrgreen:
Sì, vero. Tanti nordici e nessun rompi balle!
Fatto il cambio gomme!!! Mario, le vibrazioni sono scompare come immaginavamo :-D quindi era la gomma anteriore che ormai aveva perso l'equilibratura ed era deforme ;-)
Mario, mi posti la strada che fai x il Verdon su G-maps? Sto dando un'occhiata rapida e mi sembra un labirinto :shock: se non sono sicuro arrivo a Digne poi mi aggancio a Manosque, almeno son sicuro di arrivare :lol:
E' abbastanza semplice Lud: arrivato al ponte del lago prendi a SX e non passi sul ponte. Quando attraversi il lago dopo le solite curve prendi a DX e cominci a salire. Il bivio dopo vai a SX verso Digne (c'è l'indicazione e se vai a DX finisci per fare il giro del lago)
Ti farò il percorso perchè così sarà più chiaro il tratto Digne Moustier/Verdon! ;-)
Infatti è quello il problema, fino a Digne non penso di avere problemi. E' da lì in poi il problema! Tu passi x Castellane?
Nel peggiore dei casi farò una cosa del genere
https://maps.google.it/maps?saddr=Corso+Racconigi,+192,+Torino,+TO&daddr=Brian%C3%A7on,+Francia+to:D953+to:43.6963,5.73122+to:Square+de+la+Com%C3%A8te,+Marseille,+France&hl=it&ie=UTF8&ll=43.816693,6.127625&spn=0.538059,1.352692&sll=43.773077,6.479187&sspn=1.068962,2.705383&geocode=FXaGrwIdmq90ACn51JYp2WyIRzFgUtsDgfulEQ%3BFVgcrQId611lACkRQXQDaOSJRzGgqZf9pRkIBA%3BFcgUngIdPKJdAA%3BFazAmgIdlHNXAA%3BFc9ilQIdZvpRACnD_ifzPcDJEjG2ymqLG2tLHA&t=h&dirflg=t&mra=dme&mrsp=2&sz=9&z=10
oppure così
https://maps.google.it/maps?saddr=Corso+Racconigi,+192,+Torino,+TO&daddr=Brian%C3%A7on,+Francia+to:44.25363,6.36739+to:Av.+de+la+Lib%C3%A9ration%2FD4096+to:43.76563,5.75834+to:D996+to:Square+de+la+Com%C3%A8te,+Marseille,+France&hl=it&ie=UTF8&ll=43.670355,5.763016&spn=0.267703,0.676346&sll=43.690218,5.803528&sspn=0.267614,0.676346&geocode=FXaGrwIdmq90ACn51JYp2WyIRzFgUtsDgfulEQ%3BFVgcrQId611lACkRQXQDaOSJRzGgqZf9pRkIBA%3BFb5BowIdnihhACk_eJGjqX_LEjHvHxvwSV1rNg%3BFcLInwId2pNaAA%3BFX7PmwIdhN1XACkrVQRn5NLLEjG-YwhbZcSxTg%3BFeS_mgIdVIJWAA%3BFc9ilQIdZvpRACnD_ifzPcDJEjG2ymqLG2tLHA&t=h&dirflg=t&mra=dme&mrsp=5&sz=11&via=2,4&z=11
Ps: Ieri ho totalizzato il numero record di 11 foto sul Galibier su un solo versante :lol:
11 :eek: ma quante volte ci sei passato davanti?
11 :eek: ma quante volte ci sei passato davanti?
4 :roll: ....uno dei due soci era in riserva e si è fermato al rifugio davanti al tunnel....senza dirmi nulla. Quando arrivo in cima, non li vedo, scendo di nuovo, mi spiega la situazione e me lo carico: non puoi arrivare lì e non salire in cima!
Ogni volta che esco con questo è un'avventura :lol:...una volta scesi, svoltiamo per prendere la statale a sinistra e si spegne il CBR! Ci siamo fatti i 20 km che separano il Galibier dal primo paese andando a Briançon con la moto spenta, in folle e le frecce d'emergenza accese, ci ha superato pure un ciclista!!!!! :lol: ...l'ultima volta eravamo arrivati dal benzinaio al pelo, questa volta è rimasto fregato...anzi siamo rimasti fregati :lol:
Che sfiga....ma anche per me è sempre una sfida arrivare al benzinaio in tempo.Per questo Gsxr si porta dietro il tubo di gomma....aimè!
Ma fare i conti del consumo non è meglio? :what:
I conti???? Ho smesso di farli dal governo Prodi ......
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Che sfiga....ma anche per me è sempre una sfida arrivare al benzinaio in tempo.Per questo Gsxr si porta dietro il tubo di gomma....aimè!
Ahahahah eccone n'altro! :mrgreen:
Ma fare i conti del consumo non è meglio? :what:
Mah?! C'e' da dire che il CBR 600 non era il suo (gli hanno fregato il cb1000 a febbraio)...pero' andando non ha messo una volta la 6a, neanche nei drittoni :roll: :lol:
Mario, alla fine la luce posizione e freno non hanno più fatto i capricci: penso sia un contatto o la lampadina messa male ... domani verifico somntando tutto :-?
Mario, alla fine la luce posizione e freno non hanno più fatto i capricci: penso sia un contatto o la lampadina messa male ... domani verifico somntando tutto :-?
Ho controllato e la lampadine è messa bene e ho anche controllato fino al primo connettore sotto il fianchetto sx e sembra buono (aperto e soffiato) :-?
A questo punto non rimane che controllare tutti i cavi sotto il serbatorio ma sinceramente non ne ho nessuna voglia ... :-(
C'è invece un altra cosa che mi preoccupa di più e pensavo di risolvere con il cambio gomme: c'è una vibrazione come da rotolamento che avverto su tutta la moto che non capisco ... è un tac-tac come se ci fosse un sasso in una scanalatura di una gomma, posteriore penso (visto che all'anteriore abbiamo ormai controllato tutto) ... domani la porto dal mecca se è aperto e gli faccio controllare i cuscinetti :-?
c'è da dire che ho il cerchione posteriore leggermente piegato (davvero poco però mi sembra) da un lato (forse una buca presa una volta che avevo la gomma squarciata :-?) e che potrebbe portare a questo rumore ...
Non sto più nella pelle ... martedì parto per la nuova vacanza in moto 8)
5 giorni di avvicinamento per arrivare a Schio dove mi aggregherò agli altri partecipamenti del Ferragosto Dolimitico :lol:
Questo l'itineario di avvicinamento:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/417382_4322088018778_79183145_n.jpg
Apperò... bravo Dready, uno ti dà 10 giorni di ferie e tu guarda che mi combini! :mrgreen: Bel percorso, gran divertimento e vedremo le foto insieme nè! ;-)
Un v a f f a n c u l o di cuore al mal di gola che mi sta tenendo sveglio anche questa notte...e domani dovrei partire :?
Se continua cosi' mi tocca pure rimanere qua :evil:
:shock: ...e che sfigaaa!
:shock: ...e che sfigaaa!
Lascia stare, più tardi mi e' venuta pure la febbre :evil:
Bon, domani non si parte...spero nel miracolo per poter partire venerdì, altrimenti nisba....mercoledì torna Nadia e devo essere qui :(
CBerrina
08/08/2012, 23:36
Non sto più nella pelle ... martedì parto per la nuova vacanza in moto 8)
5 giorni di avvicinamento per arrivare a Schio dove mi aggregherò agli altri partecipamenti del Ferragosto Dolimitico :lol:
Questo l'itineario di avvicinamento:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/417382_4322088018778_79183145_n.jpg
la famosa "scorciatoia del motociclsta" :D anch'io, ai bei tempi, per fare Milano Bologna, passai dalla Toscana.... bravo ragazzo, e' cosi' che si fa!
Dai che forse riesco a partire...sono indeciso se passare x Digne...prevedono 34 gradi e sono ancora sotto antibiotici e un po' spompatello...boh??!! :?
Se non sei in forma lascia stare Lud... hai ragione fà davvero caldo laggiù! Certo che non ti fai mancar nulla eh... mannaggia!
Chettedevodi'? Anzi te l'ho detto :mrgreen:
Bene bene, io rusco e quì andate tutti in ferie eh... bravi, fate un bagnetto anche per mè. Dopo ferragosto prendo il catrame e provo ad andare al laghetto in Francia a surfare un pò... ammesso di non essere richiamato! :-|
Rieccomi...nonostante tutto sono riuscito a farmi qualche giorno di vacanza al mare...peccato non sia riuscito a passare x Digne...vabbe', almeno ho fatto sgranchire un po' il motore dello sgorbietto :twisted:
Stò caricando il catrame, tavole da suf, sputer, acqua, VINO e GRAPPA! :twisted:
Se tutto và come previsto questa sera grigliatone al tramonto sul laghetto! WOW :D
Beato te...io ho la moto parcheggiata da martedì scorso. Sono di nuovo sotto antibiotici da giovedì e devo andare avanti fino a domenica...solo che questo mi stordisce abbastanza...due c0glioni :roll:
Volevo passare a trovarti ma non penso di riuscirci :(
Dopo due anni di fermo forzato ieri sono uscito 3 volte con la tavola... pima 7.7 poi 6... oggi mi sembra d'essere stato investito da un tir!:mrgreen:
Tranquillo, probabilmente domani sara' anche peggio :mrgreen:
Evvai, ultimo giorno di medicine! Tra un paio di giorni finalmente risalgo in moto! :mrgreen:
O bravo là, quì la notte ci sono 9° :shock: dormiamo sotto il piumone! :mrgreen: Da non credere! Per il resto todo bien, mi si stà scassando la 6 metri... era del 2005, ci può stare, vedo se trovo qualche occasione quì nei dintorni.
Se il tempo ci accompagna abbiamo ancora una settimana da passare in relax totale quì!:-D
O bravo là, quì la notte ci sono 9° :shock: dormiamo sotto il piumone! :mrgreen: Da non credere! Per il resto todo bien, mi si stà scassando la 6 metri... era del 2005, ci può stare, vedo se trovo qualche occasione quì nei dintorni.
Se il tempo ci accompagna abbiamo ancora una settimana da passare in relax totale quì!:-D
Ah bene...allora cerco di passare tra qualche giorno! :)
Venghino siorri che quì c'è il vino buono, il vento tra i capelli e le melodie del suono! :D
Oggi ha tirato 4 zaffate a 40 nodi che a momenti devo picchettare il camper... ma era un temporale! :mrgreen:
Un bel giro in sputer in val Rochelle è stata l'attrazione principale.... 1800 mt e montagna a manetta! Questa parte di Francia è davvero bellissima! :D E pensate che un tempo... era Italia! :cry:
Ma sei ancora in Francia bastardoneee ??!?!!! Grrrrrrrr
Arrivato a casa oggi perchè dopo un temporale... ne è arrivato un altro e poi altri ancora! Previsto brutto fino a domenica uffa! :-?
Roadrunner
30/08/2012, 19:01
O Marioooooooooooooooooooooooooooo ;-)
Arrivato a casa oggi perchè dopo un temporale... ne è arrivato un altro e poi altri ancora! Previsto brutto fino a domenica uffa! :-?
Aaaaah....ti ho scritto ma non ero ancora rientrato a casa, non ho visto che eri tornato. Vabbè, il rientro non sarà stato dei migliori ma almeno non si crepa di caldo....di noia sì però :mrgreen:
Fammi sapere per la "proposta" ;)
Fatto, come dicevo la prossima sono al Nazionale... poi magari se il tempo migliora una bella scappatella infrasettimanale non ce la leva nessuno! ;-)
Non vedo l'ora...questo mese d'agosto devo dimenticarlo al più presto :roll:
Speriamo solo che effettivamente per il Nazionale ci faccia viaggiare asciutti... dopo 2 anni porto nuovamente Irene in moto, un debutto bagnato sarebbe davvero un disastro! :-?
Cmq le previsioni sono migliorate parecchio... avanti così, domani si parte! :D
Miss Dronio
10/09/2012, 13:13
Mariooooooooo!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' stato un piacere conoscere te ed Irene!
;)
Jordywild
10/09/2012, 14:17
Ehi BarMario!!!
Che si beve qua? :mrgreen:
Cmq sempre e solo guida turistica :roll::mrgreen:
Hehe ciao Miss, piacere nostro! ;-)
Guarda Giordano... siamo arrivati adesso... stasera è meglio bere niente che son già m'briaco così! :twisted:
Ben tornati! Allora? Divertiti? :)
Cavolo uno spettacolo. Quest'anno poi i posti e le strade sono stati davvero belli. Li conoscevo già ma percorrerli in moto è stata davvero una goduria! :D
Oggi se riesco faccio sù il catrame e vado al laghetto... chissà che se tira un pò di vento si riescano a fare un paio di bordi! :twisted:
Credo ci sia il rischio di doversi zavorrare per non decollare :mrgreen:
Si monta piccoloooooooo! :twisted: :twisted: e tavola da 100lt! ;-)
Comunque per la cronaca, sabato per fare l'uomo Denim con il casco aperto... mi son preso un bel raffreddore! :mrgreen: Quindi son due giorni che faccio l'uomo Pirla! :twisted:
Stika ragazzi... la garanzia a quarant'anni è proprio andata... pensare che un tempo non lontano andavo con il casco aperto quando nevicava!:-?
pensare che un tempo non lontano andavo con il casco aperto quando nevicava!:-?
Eeeh la Madonna! :lol:
faztony66
24/09/2012, 19:49
Comunque per la cronaca, sabato per fare l'uomo Denim con il casco aperto... mi son preso un bel raffreddore! :mrgreen: Quindi son due giorni che faccio l'uomo Pirla! :twisted:
Stika ragazzi... la garanzia a quarant'anni è proprio andata... pensare che un tempo non lontano andavo con il casco aperto quando nevicava!:-?
ciao hai ragione niente garanzia dopo i 40 anche io/noi sabato giro con visiera aperta (perche iera la nebbia) al passo faiallo e raffreddorissimo
eeeeecciuuuuuuu.
Roadrunner
24/09/2012, 20:00
Eeehhh... esagerato.
Avrai dormito col chiulo gnudo e la finestra aperta. :mrgreen:
Eeeh la Madonna! :lol:
Ho visto pure quella qualche volta! :mrgreen:
faztony66
24/09/2012, 20:57
Eeehhh... esagerato.
Avrai dormito col chiulo gnudo e la finestra aperta. :mrgreen:
finestra aperta ma zanzariera giù:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho visto pure quella qualche volta! :mrgreen:
:mrgreen:
Sciao beli!
Che brutte le previsioni x questo W.E. ... :?
UFF
Già, però tanto vado al FazerIncontro in auto ;-)
Certo la compagnia ne vale la pena ;)
Non ne dubito, peccato per le due ruote di troppo :)
Era un pò che non prendevo tutta quest'acqua! Ho testato bene le Sportsmart e.... complimenti fan diventare quasi divertente fare curve quando piove!
Adesso vado a levarmi l'edera da sotto le ascelle! :mrgreen:
Il "bel tempo" dovrebbe reggere, si riesce ad organizzare qualcosa? :)
Avrei qualche idea per sabato ma non sono ancora sicuro. Se viene Irene potremmo far qualcosa tipo giro di Embrun con eventuali varianti, magari se non spingamo troppo sui kilometri invitiamo anche Gaia! ;-)
Sabato non posso, forse domenica...
Avrei qualche idea per sabato ma non sono ancora sicuro. Se viene Irene potremmo far qualcosa tipo giro di Embrun con eventuali varianti, magari se non spingamo troppo sui kilometri invitiamo anche Gaia! ;-)
Molto bene. Dici che ripetere il giro Izoard-Vars-Lago sia problematico? E' un bel giretto :)
Per domenica solito problema...
Eccomi qua :-) non potrei neanche se volessi, sono senza moto, oggi l'ho vista dal meccanico tutta smontata :shock: povera bambina
Signori chiedo venia ma questa settimana è stata un pò estrema per mè... sò distrutto! :-?
Dò forfait per questo week... riposerò e darò una sistenata alla moto che versa in condizioni pietose ed ha pure un problema sulla leva del cambio!
Va bin, speriamo di combinare qualcosa la prossima settimana...che sara' pure l'ultima della stagione per me :(
Uffa pero',avevo proprio voglia di un'uscita in compagnia! Neanche Nadia vuole venire...uff :?
Ti capisco, anche io dopo mille e fischia kilometri sul bagnato ho voglia di far girare le gomme sull'asciutto... devo recuperare un pò di sonno decente e qualche pasto sindacale prima però! ;-)
Ho una voglia di girare che non immagini....se penso che siamo già ad ottobre mi prende male :( ...ho fatto la metà della strada che avevo intenzione di fare :?
Signori chiedo venia ma questa settimana è stata un pò estrema per mè... sò distrutto! :-?
Dò forfait per questo week... riposerò e darò una sistenata alla moto che versa in condizioni pietose ed ha pure un problema sulla leva del cambio!
Quoto tutto.;-)
A fine stagione ce sempre qualcosa da sistemare.
Io intanto, straccio e cera per togliere tutti i graffi della stagione passata. :mrgreen:
Ciao Carissimooo! :D E mi sà che un paio di graffietti li dovrai togliere per la prossima stagione! :mrgreen:
Comunque per la cronaca venerdì sera mi sono addormantato prima a tavola, poi sul divano... poi sulla tazza del cesso :mrgreen: e poi finalmente son riuscito ad imbucare il letto! :twisted:
Visto che da altre parti se ne parla la butto li' anche qui: chi ha intenzione di andare all'EICMA?
Se riesco, ma al venerdì
Ok, io non saprei ancora. Sono due anni che provo ad andarci ma rimango sempre da solo all'ultimo e non vado, quest'anno vorrei esserci!
Tu Mario che pensi di fare?
Nah... non mi interessa! Piuttosto se riesco venerdì e il tempo regge mi sparo un Digne e ritorno con Izoar e Vars di mezzo, che mi devo levare un pò di voglie! ;-)
Ma si parla di Novembre! ;)
Tra l'altro per venerdì danno pioggia sia qui che in Francia :?
Lud ciao,
devi poi lasciarmi il tuo numero di cellulare. Sabato mattina ad esempio con un amico abbiamo deciso all'ultimo di andare a fare il giro che voleva fare Mario più o meno ma non sapevo più come rintracciarti, magari volevi venire con Nadia o da solo e guidava il mio amico quindi la velocità era più soddisfacente anche per te :-D
Gaia
Nel fine settimana (non sabato mattina però) vorrei fare un giretto, anche solo pomeridiano: facciamo qualcosa? :)
Eh... la meteo pare che tenga... ;-)
Bon, vista la tendenza meteo e la necessità di tenermi qualche mese di assicurazione per l'anno prossimo, ho sospeso l'assicurazione quindi per qualche mese sono fermo.
:(
sarà dura!
Ustia Lud... speravo ancora in una uscita visto che l'ultima volta mi hai sgridato! Ok, cercherò di rimediare quando ne avremo l'opportunità.
Sì, sarà dura ma il tempo passa veloce, qualche birretta quà e là e saremo dinuovo in sella! ;-)
Anche io ci speravo, avrei voluto bruciare le gomme come quella volta a Digne ancora una volta :(
Sì, mi raccomando...cerchiamo di beccarci in questi mesi! Almeno passa più in fretta ;)