Visualizza Versione Completa : info valutazione fazer s2 2007
Sto proponendo uno scambio, dato che vorrei una supersportiva più o meno dello stesso valore.....max 1000 euro in più.
Su moto.it partono da 3000 euro :shock: per arrivare a 5.500 euro, mentre il valore sembra essere 3.851 euro.
Nun ce capisco na mazza :-x
il prezzo lo fa il mercato...a 5.500 non la venderanno mai e 3.000 forse....a 3.850 ricevi solo proposte ma nulla di concreto
Un conce ufficiale Yamaha la mia l'ha valutata 3500€. E' una S2 del 2007 con poco più di 20.ooo km e come vedi è una naked.
La tua non so com'è tenuta e quanti km abbia ma aggiungi circa un 100€ di quotazione a favore della tua che è una Fazer.
Se fossi al tuo posto e dovessi venderla partirei dalla quotazione che hai postato tu (3800€).
La moto ha vari accessori aftermarket come:
pedane valtermoto tipo1
forcella r6
piastra superiore di sterzo "bull sc" con riser bassi
manubrio piega bassa
mono fg fqe11
bauletto e attacchi Givi
Mi conviene smontare tutto e vendere a parte, sempre se riesca a trovare qualche interessato?
Assolutamente si, quando vendi non contano nulla... anzi! ;-)
pedane valtermoto tipo1
forcella r6
manubrio piega bassa
mono fg fqe11
bauletto e attacchi Givi
Mi conviene smontare tutto e vendere a parte, sempre se riesca a trovare qualche interessato?
Purtroppo difficilmente trovi qualcuno che apprezzi, pagando, le migliorie apportate. Può essere un elemento che a parità di prezzo e condizioni fà scegliere la tua ma non molto di +.
Ti conviene smontare tutto, vendere a parte e abbassare il prezzo della moto :-?.
Ci sto già passando io, ed è molto difficile che ti contatti qualcuno se non proponi un affare x loro:twisted:, anche ad un prezzo + che buono :-(
Michele62
07/11/2011, 11:23
Purtroppo difficilmente trovi qualcuno che apprezzi, pagando, le migliorie apportate. Può essere un elemento che a parità di prezzo e condizioni fà scegliere la tua ma non molto di +.
Ti conviene smontare tutto, vendere a parte e abbassare il prezzo della moto :-?.
Ci sto già passando io, ed è molto difficile che ti contatti qualcuno se non proponi un affare x loro:twisted:, anche ad un prezzo + che buono :-(
quoto..
infatti ho lo stesso problema con la mia hornet 900 ..l'ho messa ad un prezzo ..convenientissimo(in relazione alla zona e ad altre quotazioni) per chi acquista..ma nun se vedono segnali...:-?
Mamma mia, mi sta quasi passando la voglia :-x..............................................non è vero :-D
Vediamo cosa verrà fuori.
Grazie a tutti ;-)
valuta l'idea di passarla originale ad un concessionario x 1 permuta
pedane valtermoto tipo1
forcella r6
manubrio piega bassa
mono fg fqe11
bauletto e attacchi Givi
Per esperienza personale. Smonta tutto e vendi i pezzi come sto facendo io, quando vendi nessuno te li valuta il valore reale. Ci vuole un po' di pazienza a seguire i vari annunci sui mercatini, ma alla fine vendi tutto al giusto prezzo, specie se i pezzi sono belli.
valuta l'idea di passarla originale ad un concessionario x 1 permuta
Lo sto già facendo, ma vorrei darla indietro sempre per un usato, ovviamente dandogli la differenza :-?
Per esperienza personale. Smonta tutto e vendi i pezzi come sto facendo io, quando vendi nessuno te li valuta il valore reale. Ci vuole un po' di pazienza a seguire i vari annunci sui mercatini, ma alla fine vendi tutto al giusto prezzo, specie se i pezzi sono belli.
Certo, ma prima vorrei vedere se ci fosse qualche interessato.
Oggi sono stato da un rivenditore e ha detto che lui valuta le moto secondo eurotax e quindi 2.800 euro :shock: :cry:
Addirittura :shock:
Ma sei andato da un ufficiale yamaha??
Addirittura :shock:
Ma sei andato da un ufficiale yamaha??
No, ma qualche mese fa sono andato in uno yamaha e più o meno mi sembra di ricordare che eravamo li......lui però si sa che è un ladro.
Domani provo da un'altro in zona :-?