Sto proponendo uno scambio, dato che vorrei una supersportiva più o meno dello stesso valore.....max 1000 euro in più.
Su moto.it partono da 3000 europer arrivare a 5.500 euro, mentre il valore sembra essere 3.851 euro.
Nun ce capisco na mazza![]()
Sto proponendo uno scambio, dato che vorrei una supersportiva più o meno dello stesso valore.....max 1000 euro in più.
Su moto.it partono da 3000 europer arrivare a 5.500 euro, mentre il valore sembra essere 3.851 euro.
Nun ce capisco na mazza![]()
Un conce ufficiale Yamaha la mia l'ha valutata 3500€. E' una S2 del 2007 con poco più di 20.ooo km e come vedi è una naked.
La tua non so com'è tenuta e quanti km abbia ma aggiungi circa un 100€ di quotazione a favore della tua che è una Fazer.
Se fossi al tuo posto e dovessi venderla partirei dalla quotazione che hai postato tu (3800€).
La moto ha vari accessori aftermarket come:
pedane valtermoto tipo1
forcella r6
piastra superiore di sterzo "bull sc" con riser bassi
manubrio piega bassa
mono fg fqe11
bauletto e attacchi Givi
Mi conviene smontare tutto e vendere a parte, sempre se riesca a trovare qualche interessato?
Ultima modifica di ranger1; 06/11/2011 alle 20:56
Assolutamente si, quando vendi non contano nulla... anzi!![]()
Yamaha FZS 1000 R - 12.000 rpm in olio d'oliva! Gaute da suta e ...
Suzuki GSX-R 1000 K8 - Il 7° Cavalleggeri al completo + un ciuccio.
Purtroppo difficilmente trovi qualcuno che apprezzi, pagando, le migliorie apportate. Può essere un elemento che a parità di prezzo e condizioni fà scegliere la tua ma non molto di +.
Ti conviene smontare tutto, vendere a parte e abbassare il prezzo della moto.
Ci sto già passando io, ed è molto difficile che ti contatti qualcuno se non proponi un affare x loro, anche ad un prezzo + che buono
![]()
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
Mamma mia, mi sta quasi passando la voglia..............................................non è vero
Vediamo cosa verrà fuori.
Grazie a tutti![]()
valuta l'idea di passarla originale ad un concessionario x 1 permuta
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
Per esperienza personale. Smonta tutto e vendi i pezzi come sto facendo io, quando vendi nessuno te li valuta il valore reale. Ci vuole un po' di pazienza a seguire i vari annunci sui mercatini, ma alla fine vendi tutto al giusto prezzo, specie se i pezzi sono belli.