Visualizza Versione Completa : Ciao da Diego
Ciao a tutti, mi chiamo Diego, sono di Vicenza e sto meditando l'acquisto di una fazerona in quanto voglio ritornare ad assaporare il gusto di guidare un buon 4 cilindri. In passato ho posseduto varie sport touring quali ZZR1100, CBR1100XX, K1200RS con le quali ho fatto tanti bei viaggi e tanto sano turismo in libertà come piace a me. .....poi ..poi ..matrimonio ..acquisto casa ..pargoletti (..2 meravigliosi per la precisione) e così le priorità sono cambiate e giocoforza il tempo libero si è praticamente azzerato. In questi ultimi anni "motociclisticamente bui" mi ha fatto compagnia un buon vecchio ma sempre inarrestabile Transalp 600 con il quale ho scoperto il fuoristrada e tanti bei posti ancora legalmente raggiungibili su strade polverose. Ma ora il richiamo di un buon 4 clindri 1000 si è rifatto vivo per cui ho voglia di affiancarne uno al Transalp non tanto per le prestazioni assolute ma per il gusto di godere della coppia sostanziosa e regolare fin dai bassi regimi e l' FZS1000 è la principale indiziata per le sue qualità indiscusse e per i suoi costi non eccessivi.
Ciao
Diego
giorgio61
11/01/2012, 10:21
quando si "dice aver le idee chiare".. benvenuto Diego
ma ciao diego,bentrovato e...............ottima scelta ;-)
se cerchi nel mercatino forse trovi quello che cerchi,anche se quella che mi hai detto è un vero affare.
ONDABIONDA
11/01/2012, 12:07
BENVENUTO:happy_009:
Royalfighter
11/01/2012, 15:15
Ciao :mrgreen:
Ciao diego! Caccia le foto!
Grazie a tutti per i saluti, ora non mi resta che monitorare il mercato e cercare qualche bella fazerona desiderosa di macinare un po di Km
Ciao
Ciao Diego e Benvenuto!!!
ciao diego,domani vado a visionare e provare questa https://www.fazeritalia.it/fazerforum/showthread.php?t=262321 per conto di un carissimo fazerista di fuori regione,nel caso non vada in porto la trattativa del mio amico se vuoi ti posso dare info ed assisterti in quello che ti servisse sapere.
fazeritalia è anche questo ;-)
Grazie mille Fabio, sei davvero gentilissimo, per la verità io per le mani ne avrei una ..veramente come nuova del 2004 ma purtroppo è ancora una Euro1 e sinceramente preferirei trovarla almeno E2 per vari motivi. Peccato perchè sembrano entrambe degli ottimi affari