Ciao a tutti, mi chiamo Diego, sono di Vicenza e sto meditando l'acquisto di una fazerona in quanto voglio ritornare ad assaporare il gusto di guidare un buon 4 cilindri. In passato ho posseduto varie sport touring quali ZZR1100, CBR1100XX, K1200RS con le quali ho fatto tanti bei viaggi e tanto sano turismo in libertà come piace a me. .....poi ..poi ..matrimonio ..acquisto casa ..pargoletti (..2 meravigliosi per la precisione) e così le priorità sono cambiate e giocoforza il tempo libero si è praticamente azzerato. In questi ultimi anni "motociclisticamente bui" mi ha fatto compagnia un buon vecchio ma sempre inarrestabile Transalp 600 con il quale ho scoperto il fuoristrada e tanti bei posti ancora legalmente raggiungibili su strade polverose. Ma ora il richiamo di un buon 4 clindri 1000 si è rifatto vivo per cui ho voglia di affiancarne uno al Transalp non tanto per le prestazioni assolute ma per il gusto di godere della coppia sostanziosa e regolare fin dai bassi regimi e l' FZS1000 è la principale indiziata per le sue qualità indiscusse e per i suoi costi non eccessivi.
Ciao
Diego