Visualizza Versione Completa : Kawasaki ZX10R 2004
Ragazzi che ne pensate della zx10r del 2004 ?
commando
28/02/2012, 15:50
Ragazzi che ne pensate della zx10r del 2004 ?
Che è una moto bellissima,la migliore delle ZX di ultima generazione,il motore è una bomba,
quache problema di ciclistica e di freni,ma per quest'ultimi si rimedia con poco..modifica del
perno ruota anteriore e 2 pinze Honda o Yamaha..200 euri..o giù di lì.
La guida invece,anche a posto di sospensioni è sempre "adrenalinica"..bisogna stare in campana..
comunque chissenefrega,mi è sempre piaciuta,se hai una buona occasione..comprala;-)
Rastasicily
29/02/2012, 08:58
Ottima moto, si trova a ottimi prezzi, un pò nervosetta, e come dice Commando è obbligatoro sostituire il perno ruota anteriore con quello di Marcmoto (iscritto anche su questo forum, una presenza purtroppo mai valorizzata). Tira in alto, e assieme alla R1 2004, ha spostato il livello un gradino più in su.
Poi è arrivato il K5....:lol:
Superpippo
29/02/2012, 08:59
Ma come mai la modifica del perno anteriore?
Rastasicily
29/02/2012, 09:08
Perchè è stato progettato male, tende a prendere gioco causando l'allontanameno delle pastiglie dei freni dal disco...
commando
29/02/2012, 09:53
Perchè è stato progettato male, tende a prendere gioco causando l'allontanameno delle pastiglie dei freni dal disco...
Sempre puntuale il Rasta;-)
Tornando al discorso..ma quanto è bella e incattivita sta motoretta?Anche rispetto al Kawatapiro 2011
non c'è paragone,ne ho visto una tenuta ottimamente a 3500:shock: euro..dico..manco fosse un Majesty 400 di
8 anni fa:roll:
Peccato per il ladrocinio della "tassa di possesso":-x..altrimenti sarebbe da tenere in collezione.
Lizard71
29/02/2012, 10:24
ce l'ha un ragazzo all'interno del nostro gruppo e ne è entusiasta
da prendere esclusivamente verde acido
commando quanto sta la tassa ??? mi viene l'acido solo a immaginanrlo :shock:
commando
29/02/2012, 12:10
commando quanto sta la tassa ??? mi viene l'acido solo a immaginanrlo :shock:
Non lo so di preciso..ma sicuramente tanto..poi se si hanno altre moto..ho dovuto "sacrificare" la mia amata
FZS 1000 che non usavo da anni proprio per questo..pagare 180? neuri all'anno(mi sembra)..per tenere un mezzo
fermo in garage,è pazzesco:evil:
oggi sono andato a pagare il bollo per mia E4 fap, gasolio, 110cv, 81kw 210€ maremma puttan@ :evil::evil:
però solo 46 per il tmax :mrgreen:
...ne ho visto una tenuta ottimamente a 3500:shock: euro..dico..manco fosse un Majesty 400 di
8 anni fa:roll: ....
Bollo a parte, 3500 euro ? Come dire mai pagato così poco per prendere così tanto....
Forse però considerato che per strada gia i 143cv della ona erano quasi troppi, se uno non va in pista, la ninjona quanto la sfrutta su strada ?
mai realmente come i 3/4 delle moto ipervitaminizzate attuali ;-)
commando
29/02/2012, 17:49
..certo,anche quelle non ipervitaminizzate,però che ci volete fare,a dei soggetti malati come
il sottoscritto..i cavalli piacciono,e tanto;-)Poi non è che si parte a martello e si arriva..uguale,
con una prima da 170 km/h sarebbe un po difficile.Semplicemente,si sa di averli,e all'occorrenza
si ruota la manopola..e si gode;-)
L'importante è usare l'intelligenza e il buon senso
..certo,anche quelle non ipervitaminizzate,però che ci volete fare,a dei soggetti malati come
il sottoscritto..i cavalli piacciono,e tanto;-)Poi non è che si parte a martello e si arriva..uguale,
con una prima da 170 km/h sarebbe un po difficile.Semplicemente,si sa di averli,e all'occorrenza
si ruota la manopola..e si gode;-)
L'importante è usare l'intelligenza e il buon senso
Normalmente credo di non usare più del 40% della potenzialità di Mufasa eppure godo come un riccio ad andarci in giro. Non credo sarebbe lo stesso con una ER5 usata al 99% delle sue capacità. E' prendersi in giro? Può essere, ma chissenefrega... :mrgreen:
commando
29/02/2012, 20:08
Normalmente credo di non usare più del 40% della potenzialità di Mufasa eppure godo come un riccio ad andarci in giro. Non credo sarebbe lo stesso con una ER5 usata al 99% delle sue capacità. E' prendersi in giro? Può essere, ma chissenefrega... :mrgreen:
;-)
La comprerei subitissimo.Ho provato quella di un amico con 50000 km,tira un bel po'.Un po' leggerina davanti ma ci si fa l'abitudine.
Sicuramente non è prendersi in giro, qua si tratta solo di capire cosa ci renda felici e comprarselo. Punto. ;)
Con la ONA mi divertivo come un matto sui passi e in giro per la lessinia, ma visto che anche un kamikaze avrebbe avuto problemi a tirare 1a e 2a senza finire in groppa ad una mucca al pascolo o tornavo a casa senza averla sentita cantare, e tirare, agli alti oppure come facevo sempre piu spesso, visto che vivo fra due caselli autostradali della Mi-Ve, allungavo di una 20ina di km e entravo in un e uscivo a quello dopo per aver almeno il gusto di poter tirare un po' di marce al limitatore e sentirla frullare agli alti.
Ora pur sognando un k5 o zx10, so che mi darebbe ancor piu fastidio visto che le sfrutterei ancor meno della ona, ecco che pur conscio che la er-6n sarà il tipo di moto che userò da pensionato, meglio forse una triumph scrabler :D , ora come ora stavo pensando se qualcosa tipo una street triple o smr990 non siano un giusto compromesso che ti permette di sgroppare il motore abbastanza spesso, divertirsi e etc etc.
Booooh, vedremo.....
Io quando esco difficilmente rinuncio ad un 2^ - 3^ a limitatore....
Io quando esco difficilmente rinuncio ad un 2^ - 3^ a limitatore....... perchè 4a e 5a no? :twisted:
... perchè 4a e 5a no? :twisted:
Teppista! :lol:
... perchè 4a e 5a no? :twisted:
io nè 1a, nè 2a, nè 3a, nè 4a, nè 5a, nè 6a :-(