Ragazzi che ne pensate della zx10r del 2004 ?
Ragazzi che ne pensate della zx10r del 2004 ?
FZS 1000 2005
img543.imageshack.us/i/immagine566.jpg
Che è una moto bellissima,la migliore delle ZX di ultima generazione,il motore è una bomba,
quache problema di ciclistica e di freni,ma per quest'ultimi si rimedia con poco..modifica del
perno ruota anteriore e 2 pinze Honda o Yamaha..200 euri..o giù di lì.
La guida invece,anche a posto di sospensioni è sempre "adrenalinica"..bisogna stare in campana..
comunque chissenefrega,mi è sempre piaciuta,se hai una buona occasione..comprala![]()
Ottima moto, si trova a ottimi prezzi, un pò nervosetta, e come dice Commando è obbligatoro sostituire il perno ruota anteriore con quello di Marcmoto (iscritto anche su questo forum, una presenza purtroppo mai valorizzata). Tira in alto, e assieme alla R1 2004, ha spostato il livello un gradino più in su.
Poi è arrivato il K5....![]()
Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!
(Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)
Ma come mai la modifica del perno anteriore?
THE ONE & ONLY:
- OT - si nasce... non si diventa! Proud A.R.T. Member #28
infatti, perchè?![]()
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...
Perchè è stato progettato male, tende a prendere gioco causando l'allontanameno delle pastiglie dei freni dal disco...
Giovanni "RASTASICILY" - YAMAHA FZ1 FAZER - Lamps !!!
(Ex Honda Dominator 650, Yamaha FZS Fazer 600, Yamaha FZS Fazer 1000, Suzuki GSX-R 1000 K3, Suzuki GSX-R 1000 K6)
Sempre puntuale il Rasta
Tornando al discorso..ma quanto è bella e incattivita sta motoretta?Anche rispetto al Kawatapiro 2011
non c'è paragone,ne ho visto una tenuta ottimamente a 3500euro..dico..manco fosse un Majesty 400 di
8 anni fa
Peccato per il ladrocinio della "tassa di possesso"..altrimenti sarebbe da tenere in collezione.
ce l'ha un ragazzo all'interno del nostro gruppo e ne è entusiasta
da prendere esclusivamente verde acido
commando quanto sta la tassa ??? mi viene l'acido solo a immaginanrlo![]()
Proud A.R.T. Member #1ogi dificile ma io spingi molto
I capelli sono come gli amici, pochi ma buoni ...