Visualizza Versione Completa : Peppe russo e fz1 [domanda]
Ciao a tutti,
Sapete per caso se peppe russo agisca anche sulle nostre fz1?
Se si, con che risultati?
Qualcuno che puó postare le sue esperienze? (sia a livello di centralina che di altro...)
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
SUPER GOKU
14/09/2012, 11:29
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Ma e' una cosa o una persona :roll::roll::roll::roll:
peppo russo prepara testate e centraline e altro yamaha da sempre, specie r1 ed r6 credo ...è un guru della preparazione, però non mi pare che ci siano qui utenti che si son fatti preparare la moto o parti di essa da lui....sò che c'è un utente che gli porta la moto per la manutenzione normale...
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Ma e' una cosa o una persona :roll::roll::roll::roll:
Ahah una persona una persona ;)
Volevo sapere se qualche si era fatto preparare la moto da lui, magari anche solo a livello di elettronica. (e con quali risultati)
Ciao a tutti!
Matteo - Fz1 naked blu
SUPER GOKU
14/09/2012, 12:49
Ahah una persona una persona ;)
Volevo sapere se qualche si era fatto preparare la moto da lui, magari anche solo a livello di elettronica. (e con quali risultati)
Ciao a tutti!
Matteo - Fz1 naked blu
Ottimo non lo conoscevo......resto sintonizzato
Da iPhone 4s con Tapatalk
LumacOne
15/09/2012, 21:18
Ti può servire il num. di telefono così glielo chiedi direttamente? Eventualmente te lo passo in pm ;)
Tieni conto che potrebbe sembrarti un tipo un pò sbrigativo, come dire brusco ma non sarebbe giusto, però considera che lui è sempre al lavoro e spesso il telefono può essere una perdita di tempo ;)
so che sulle centraline originali riesce ad ottenere risultati migliori che con le varie aftrmarket:-D
una telefonata gliela farei;-)
No grazie il numero dretto suo gia ce l'ho, è solo per sapere se qualcuno prima di me gli ha fatto mettere le mani su una fz1.. :)
Ciao a tutti!
Matteo - Fz1 naked blu