Ciao a tutti,
Sapete per caso se peppe russo agisca anche sulle nostre fz1?
Se si, con che risultati?
Qualcuno che puó postare le sue esperienze? (sia a livello di centralina che di altro...)
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
Ciao a tutti,
Sapete per caso se peppe russo agisca anche sulle nostre fz1?
Se si, con che risultati?
Qualcuno che puó postare le sue esperienze? (sia a livello di centralina che di altro...)
Ciao a tutti!
Fz1 naked blu
peppo russo prepara testate e centraline e altro yamaha da sempre, specie r1 ed r6 credo ...è un guru della preparazione, però non mi pare che ci siano qui utenti che si son fatti preparare la moto o parti di essa da lui....sò che c'è un utente che gli porta la moto per la manutenzione normale...
Ti può servire il num. di telefono così glielo chiedi direttamente? Eventualmente te lo passo in pm
Tieni conto che potrebbe sembrarti un tipo un pò sbrigativo, come dire brusco ma non sarebbe giusto, però considera che lui è sempre al lavoro e spesso il telefono può essere una perdita di tempo![]()
Tommaso - Fzs 1000 Blu "ministeriale" Galaxi
![]()
![]()
so che sulle centraline originali riesce ad ottenere risultati migliori che con le varie aftrmarket
una telefonata gliela farei![]()
Sei solo chiacchere e traction control ( By Luchetto)
si dice che di cu*o non ce n'è mai abbastanza....(By Vir28 ) l'uomo non vive di sole TETTE...........
( by Thundercat) sotto la terza solo amici... (by Salva)
No grazie il numero dretto suo gia ce l'ho, è solo per sapere se qualcuno prima di me gli ha fatto mettere le mani su una fz1..
Ciao a tutti!
Matteo - Fz1 naked blu