PDA

Visualizza Versione Completa : ....Io mi permetto di giudicare......

igor1975
26/07/2013, 17:35
.....fazeristi palestrati 8):hat_013::glasses_006: fatevi avanti

alla domanda "ma questa massa muscolare e tutta roba tua o....":angry_012::angry_012:

http://www.tio.ch/TioTV/Ticino/747008/Il-bullo-William-all-Harley-Night/

dimenticavo Willi .......te la do io una mano a livello spicologico

Roadrunner
26/07/2013, 18:04
*******, la prima domanda l'ha capita proprio...

"ma ce l'avevi un super eroe da piccolo ?"
"ma no, ero anche sotto peso quando sono nato" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque, l'avevo detto io che sarebbe diventata un star della TV trash. :roll:

Ufo
26/07/2013, 18:21
Vabbè, dai ... diciamo che è stato pirla nel fare la sgasata in mezzo alla gente e l'ha pagata purtroppo cara cadendo... per il resto mi è sembrato un ragazzo abbastanza tranquillo, preso un po' dagli eventi che sicuramente non è in grado di gestire. Non tutti poi sanno parlare davanti ad una telecamera, se poi non hai la parlantina giusta ti impappini ogni 3 per 2.... oltretutto non mi sembra un'aquila dal punto di vista culturale...
Ora si farà qualche soldino con tutto questo caos mediatico (lo farei pure io) e tra qualche tempo non ne parlerà più nessuno.

Per quanto riguarda il fisico.. beh, io non sono patito per la palestra.. anzi.. mi sono sempre rotto i maroni e non duravo più di 2 mesi, però non credo che tutto sto fisico te lo crei "solo" lavorando ai pesi.. qualche intruglio devi tirarlo giù, altrimenti una massa così non credo che si riesca a metterla su a meno che passi 8 ore in palestra tutti i giorni. Però visto che "solitamente" durante la giornata si lavora... :roll::roll:

PS: però secondo me ha la faccia del simpatico....;-) (pirla ma simpatico....) :mrgreen:

rainbow
27/07/2013, 14:23
Vabbè, dai ... diciamo che è stato pirla nel fare la sgasata in mezzo alla gente e l'ha pagata purtroppo cara cadendo... per il resto mi è sembrato un ragazzo abbastanza tranquillo, preso un po' dagli eventi che sicuramente non è in grado di gestire. Non tutti poi sanno parlare davanti ad una telecamera, se poi non hai la parlantina giusta ti impappini ogni 3 per 2.... oltretutto non mi sembra un'aquila dal punto di vista culturale...
Ora si farà qualche soldino con tutto questo caos mediatico (lo farei pure io) e tra qualche tempo non ne parlerà più nessuno.

Per quanto riguarda il fisico.. beh, io non sono patito per la palestra.. anzi.. mi sono sempre rotto i maroni e non duravo più di 2 mesi, però non credo che tutto sto fisico te lo crei "solo" lavorando ai pesi.. qualche intruglio devi tirarlo giù, altrimenti una massa così non credo che si riesca a metterla su a meno che passi 8 ore in palestra tutti i giorni. Però visto che "solitamente" durante la giornata si lavora... :roll::roll:

PS: però secondo me ha la faccia del simpatico....;-) (pirla ma simpatico....) :mrgreen:

quoto! Dai mi ha fatto persino tenerezza ha pure ammesso di aver fatto uno strafalcione.. (uno???:mrgreen:)
Insomma c'è di peggio

fox68
27/07/2013, 14:48
scherzi a parte,a me sta gente palestrata mi fa pena...sono sicuramente delle brave persone,ma evidentemente il cervellino già piccolo di suo viene irrimediabilemnte compromesso dalla troppa attività fisica...diventano davvero degli esaltati e dimenticano il senso della realtà,ovvero che sono persone normali che non hanno da dimostrare nulla a nessuno,invece si atteggiano a superuomini rendendosi ridicoli...se poi consideriamo che le donne,anchesse con il cervello grosso come una noce moscata quando è pregna di umidità li incoraggiano spinte dagli ormoni....ah beh il gioco è fatto ...ed è fatto pure il danno con le donnine del forum hahahahaha ma almeno nel loro caso posso dire che stavo provocandovi con cordialità :mrgreen::mrgreen:

wolfangie
28/07/2013, 09:01
:roll:...a volte, con o senza casco, certi microtraumi lasciano il segno immediato, molto difficile da diagnosticare. :mrgreen:
....a volte, la Natura compensa: e quel che fuori appare, accordar con la sostanza c'à un bel d'affare....:mrgreen:

Roadrunner
28/07/2013, 09:23
Se, se, se, chi non vorrebbe avere quegli addominali, deltoidi e pettorali al posto dei nostri onesti lardominali, flaccioidi e tettorali ? :mrgreen:

fox68
28/07/2013, 10:46
Parla per te....io sto bene così ;-)

monalisa
28/07/2013, 10:57
Se, se, se, chi non vorrebbe avere quegli addominali, deltoidi e pettorali al posto dei nostri onesti lardominali, flaccioidi e tettorali ? :mrgreen:

Omo de panza. .....
Dicono che le sostanze di cui si fanno non aumentano in modo proporzionale. ..come dire. ...il pistolino:roll::mrgreen:

fox68
28/07/2013, 11:36
Monna..bender è già al minimo sindacale.....per pochi mm non si piscia sui piedi :twisted:

Roadrunner
28/07/2013, 12:28
Monna..bender è già al minimo sindacale.....per pochi mm non si piscia sui piedi :twisted:

Vabbe', ok, non sarò J.Holmes ma anche tu non sei proprio facile da accontentare... :P

Spedito senza francobollo con Tapatalk 4

Michele62
28/07/2013, 13:21
:happy_002::happy_002:

....gia' finita..?....:-(:mrgreen:

igor1975
28/07/2013, 14:12
:happy_002::happy_002:

....gia' finita..?....:-(:mrgreen:

...arriverà una bibliografia :lol::lol::mrgreen::mrgreen: