Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ....Io mi permetto di giudicare......

FazerItaliano Andante L'avatar di igor1975

....Io mi permetto di giudicare......

.....fazeristi palestrati fatevi avanti

alla domanda "ma questa massa muscolare e tutta roba tua o...."

http://www.tio.ch/TioTV/Ticino/74700...-Harley-Night/

dimenticavo Willi .......te la do io una mano a livello spicologico
    ...non serve a nulla essere primi su strada,non si guadagna niente ad essere il primo del gruppo e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.
    ...strana roba lo snowboard... se pensi di non farcela, non ce la farai...

FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    *******, la prima domanda l'ha capita proprio...

"ma ce l'avevi un super eroe da piccolo ?"
    "ma no, ero anche sotto peso quando sono nato"

Comunque, l'avevo detto io che sarebbe diventata un star della TV trash.
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.

FazerItaliano Lesto L'avatar di Ufo
    Vabbè, dai ... diciamo che è stato pirla nel fare la sgasata in mezzo alla gente e l'ha pagata purtroppo cara cadendo... per il resto mi è sembrato un ragazzo abbastanza tranquillo, preso un po' dagli eventi che sicuramente non è in grado di gestire. Non tutti poi sanno parlare davanti ad una telecamera, se poi non hai la parlantina giusta ti impappini ogni 3 per 2.... oltretutto non mi sembra un'aquila dal punto di vista culturale...
    Ora si farà qualche soldino con tutto questo caos mediatico (lo farei pure io) e tra qualche tempo non ne parlerà più nessuno.

Per quanto riguarda il fisico.. beh, io non sono patito per la palestra.. anzi.. mi sono sempre rotto i maroni e non duravo più di 2 mesi, però non credo che tutto sto fisico te lo crei "solo" lavorando ai pesi.. qualche intruglio devi tirarlo giù, altrimenti una massa così non credo che si riesca a metterla su a meno che passi 8 ore in palestra tutti i giorni. Però visto che "solitamente" durante la giornata si lavora...

PS: però secondo me ha la faccia del simpatico.... (pirla ma simpatico....)
    http://img13.imageshack.us/img13/1999/ottobianopiega2100x86.jpg Ex Fzs 600 K3 Blu Galaxy "Camilla" - Now FZS 1000 mod. K5 "Nonna Papera" - Tessera n° 291 - "Vecchi si diventa solo quando i ricordi prendono il posto dei sogni" (Enzo Ferrari)

rainbow
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ufo Visualizza Messaggio
    Vabbè, dai ... diciamo che è stato pirla nel fare la sgasata in mezzo alla gente e l'ha pagata purtroppo cara cadendo... per il resto mi è sembrato un ragazzo abbastanza tranquillo, preso un po' dagli eventi che sicuramente non è in grado di gestire. Non tutti poi sanno parlare davanti ad una telecamera, se poi non hai la parlantina giusta ti impappini ogni 3 per 2.... oltretutto non mi sembra un'aquila dal punto di vista culturale...
    Ora si farà qualche soldino con tutto questo caos mediatico (lo farei pure io) e tra qualche tempo non ne parlerà più nessuno.

Per quanto riguarda il fisico.. beh, io non sono patito per la palestra.. anzi.. mi sono sempre rotto i maroni e non duravo più di 2 mesi, però non credo che tutto sto fisico te lo crei "solo" lavorando ai pesi.. qualche intruglio devi tirarlo giù, altrimenti una massa così non credo che si riesca a metterla su a meno che passi 8 ore in palestra tutti i giorni. Però visto che "solitamente" durante la giornata si lavora...

PS: però secondo me ha la faccia del simpatico.... (pirla ma simpatico....)
    quoto! Dai mi ha fatto persino tenerezza ha pure ammesso di aver fatto uno strafalcione.. (uno???)
    Insomma c'è di peggio

FazerItaliano Manico L'avatar di fox68
    scherzi a parte,a me sta gente palestrata mi fa pena...sono sicuramente delle brave persone,ma evidentemente il cervellino già piccolo di suo viene irrimediabilemnte compromesso dalla troppa attività fisica...diventano davvero degli esaltati e dimenticano il senso della realtà,ovvero che sono persone normali che non hanno da dimostrare nulla a nessuno,invece si atteggiano a superuomini rendendosi ridicoli...se poi consideriamo che le donne,anchesse con il cervello grosso come una noce moscata quando è pregna di umidità li incoraggiano spinte dagli ormoni....ah beh il gioco è fatto ...ed è fatto pure il danno con le donnine del forum hahahahaha ma almeno nel loro caso posso dire che stavo provocandovi con cordialità
    FZS1000 FAZER "L'INNOMINATA" 2005- FABIO- 3nove2-4onovedue54uno

FazerItaliano Andante L'avatar di wolfangie
    ...a volte, con o senza casco, certi microtraumi lasciano il segno immediato, molto difficile da diagnosticare.
    ....a volte, la Natura compensa: e quel che fuori appare, accordar con la sostanza c'à un bel d'affare....
    Lupo quando occorre, ma sempre gentiluomo. Non sono perfetto e quindi reattivo alle chiusure mentali e coloro che vivono senza il Rispetto altrui, e senza mai guardarsi dentro. http://www.cuoredilupo.it - https://www.facebook.com/angelo.dern...0678584&type=3

FazerItaliano Lesto L'avatar di Roadrunner
    Se, se, se, chi non vorrebbe avere quegli addominali, deltoidi e pettorali al posto dei nostri onesti lardominali, flaccioidi e tettorali ?
    You can get much farther with a kind word and a gun than you can with a kind word alone.

Parla per te....io sto bene così

FazerItaliano Andante L'avatar di monalisa
    Citazione Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggio
    Se, se, se, chi non vorrebbe avere quegli addominali, deltoidi e pettorali al posto dei nostri onesti lardominali, flaccioidi e tettorali ?
    Omo de panza. .....
    Dicono che le sostanze di cui si fanno non aumentano in modo proporzionale. ..come dire. ...il pistolino
    eeehh I'm sorry...but not that much

Monna..bender è già al minimo sindacale.....per pochi mm non si piscia sui piedi