PDA

Visualizza Versione Completa : Trucam: lʼautovelox infallibile

Gizmo
22/03/2017, 11:07
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/arriva-trucam-l-autovelox-infallibile-che-impedisce-il-ricorso-contro-le-multe_3062926-201702a.shtml

Se è vero, bisogna stare ad okki ancora più aperti

:evil:

Spero tanto che queste aziende che lo rpoducono e lo commercializzano falliscano presto... :mrgreen:

Rony
22/03/2017, 12:16
Sti cazzzz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Landyone70
22/03/2017, 12:31
Il problema serio non sono gli autovelox ma il loro uso improprio in location con limiti assurdi anche per una bicicletta!!!

lgG4

MartePower
24/03/2017, 15:45
Da un lato è positivo. L'abuso dello smartphone è palese. Ogni giorno litigo con qualcuno o quasi. Svoltano e fanno manovre telefonando

24/03/2017, 17:01
Se le macchine sono circa il 20/30%, infrasettimanale la piaga sono i furgoni delle ditte... Uno su due è al telefono. Quelli delle revisioni delle caldaie il 100% 😆

A parte questo, il problema è l'Italia. Leggi chiare e univoche, e fatte applicare. Non un guazzabuglio di limiti e segnaletica disposta a casaccio. Se sulle extraurbane secondarie il limite è 90, lo deve esser sempre, tolti i veri casi eccezionali, non che dovrebbero essere i 90, ma metto i 40, perché non faccio manutenzione e la strada è un cratere, almeno se succedono incidenti è colpa del autista. Che mi rappresenta il limite dei trenta fuori centro urbano?

E vuoi mettere i paletti spiedino con pericolo generico, strada scivolosa, caduta massi e buche? Bah

Io rispetterei i limiti volentieri se fossero sensati. A dirla tutta son pure un fautore dei tutor, se servissero a mettere un limite solo... Nei pochi km che faccio per andare a lavoro ci sono gli 80, 100 e 110...

inviato urlando tramite topotalk

grimpeur
24/03/2017, 22:12
Il problema serio non sono gli autovelox ma il loro uso improprio in location con limiti assurdi anche per una bicicletta!!!

lgG4
Si, confermo. Alle volte ho dei problemi a star dentro i limiti con la bicicletta