azz che bella l'smc nera!!!!
cmq i tipi vanno, ma un sm serio è ancora + micidiale nella parte stretta, entravano al rallentatore in confronto, altro che accellerato![]()
![]()
azz che bella l'smc nera!!!!
cmq i tipi vanno, ma un sm serio è ancora + micidiale nella parte stretta, entravano al rallentatore in confronto, altro che accellerato![]()
![]()
troppo bella la valtrebbia ...
Non so se il filmato è accelerato ma i tipi se la cavano egregiamente ....
![]()
Proud A.R.T. Member # 87
non ho chiesto a nessuno di nascere .... quindi lasciatemi vivere come voglio !!!!!!!
Già, è vero, i motard "pronto pista" (almeno come li classifica il forum di ultramotard), vale a dire roba come Honda CRF, Husky SMR e simili hanno prezzi allucinanti.Originariamente Scritto da argofz1
Rispetto i prezzi delle motard da strada l'SMC è sopra la media di un 1000€ (comunque soldi ben spesi a fronte delle prestazioni e dotazione di serie).
Anche per me è una moto interessante, soprattutto se come la vecchia SMC garantisce prestazioni da "pista" e manutenzione e costi da "strada".
Non vedo l'ora che esca per vedermela ben bene e possibilmente provarla visto che il mio assaggio della papera all'EICMA non ha fatto altro che incuriosirmi.
Poi penso proprio che la papera e questa siano cose ben diverse!!!
P.S.: Dimenticavo, gran bel lavoro di photoshop. Se non la facessero nera, non è detto che trattandosi di un motard non sia impossibile cambiarla d'abito facilmente![]()
Quando i Valentini fanno ...shhh ... che goduria!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
LA BELLA E LA BESTIA ... O VICEVERSA ???
Ex: Califfone 4M, Sr50 stealth + Ciao teen MY97, Virago 250 + Sr50 stealth, Hornet 600 '02 + Sr50 stealth
Tutt'ora: FZ1 metallic silver + Sportcity 250 (che sta volta è del papi)
vado un po fuori dal coro: con tutto quel guard rail, ci si potrebbe divertire lo stesso anche andando un po piu' piano..![]()
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE
saggioOriginariamente Scritto da Adry
![]()
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
Ammazza come vanno![]()
![]()
...non c'è niente da fare... se davanti c'è una Ducati (e magari pure uno col manico) non si passa![]()
![]()
![]()
Vero, gran manico il tipo col Ducati!!!
Fà veramente impressione veder mettere giù il ginocchio col Multistrada.
Gran motore il Kappone.![]()
Cmnq straquoto Adry, meglio tenersi un po' di limite su una strada del genere, anche se la si conosce a memoria e bisogna fare i bamba perchè c'è l'amico con la camerina.
P.S. E' il primo pezzo da Bobbio della Valtrebbia? Non ce l'ho ben presente...
Quando i Valentini fanno ...shhh ... che goduria!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
LA BELLA E LA BESTIA ... O VICEVERSA ???
Ex: Califfone 4M, Sr50 stealth + Ciao teen MY97, Virago 250 + Sr50 stealth, Hornet 600 '02 + Sr50 stealth
Tutt'ora: FZ1 metallic silver + Sportcity 250 (che sta volta è del papi)
Originariamente Scritto da Adry
![]()
Manicaccio si'....... ma dietro la curva non sai mai cosa ti aspetta![]()
![]()
Ex Fz6 lava red ex Fz1 powerblue ex BRUTALE 910 R ex ZX6R green NOW HYPERMOTARD 1100
ma........ Fazerista nell'anima!!
Spike nonloLosuK!!!!!
Scusa...mi hai smontatissimo...su quali basi dici che è un photoshop???Originariamente Scritto da Manzo
cioè...sei un esperto ed hai notato qualcosa oppure dici così?
Ho notato che anche la marmitta è diversa.....
Comunque ok, con poco si cambia di abito...
ma mi scazzarebbe dover comprare le plastiche...e poi chissà quando usciranno i ricambi....
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Sicuramente no, l'avrebbero fatto nella meta' del tempo. Dev'essere un bel po dopo Marsaglia!P.S. E' il primo pezzo da Bobbio della Valtrebbia? Non ce l'ho ben presente...
Proud A.R.T. Member#33
IL CASSETTO DEI "VORREI MA NON POSSO" E' IL PIU' GRANDE DELLA MIA SCRIVANIA..COURTESY OF Gsxr
BACK HOME....GREEN STYLE