http://it.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-w
![]()
da non imitare....
cmq il tizio con il gs è un pò fermo...![]()
il video è sicuramente un pò accellerato...![]()
la strada è quasi sicuramente la valtrebbia
http://it.youtube.com/watch?v=kl14Vmsw0-w
![]()
da non imitare....
cmq il tizio con il gs è un pò fermo...![]()
il video è sicuramente un pò accellerato...![]()
la strada è quasi sicuramente la valtrebbia
sti cazzi ...![]()
bella strada ...ma soprattutto bello il Kappone![]()
![]()
e come s'alza...eehh![]()
sticazzi se danzano tra le curve!
sull'accelerato non saprei, il sonoro del motore mi sembra abbastanza fedele e coerente con il video.
Thomaz "Gaffiere" "Saphira" FZS 600 Fazer '99 (23k km) "Queen Elizabeth" Triumph Street Triple >> dalla Cenere rinascere Fuoco - TC <<
infatti...c'è scritto.....Originariamente Scritto da katana
![]()
![]()
![]()
![]()
date retta a me...
w il motard.....!!!
COMMI NOVIIIIIIII!!!!!!!!! (affermazione in vigilesco che non capirete mai....![]()
![]()
)
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
Cos'è un vigile..? Un apostrofo blu tra le parole t'inculo..
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Giusto Argo...viva il motard!![]()
ma a quando li molli sti 4 cilindri?
ah...la motard per te devono ancora inventarla!!!![]()
![]()
![]()
non sono ancora pronto x fare il papà ma prometto che mi impegnerò tantissimo nel procedimento per diventarlo...
"Imbarcarsi nel matrimonio nel 21esimo secolo appare saggio quanto andare per mare su una zattera di carta assorbente"
Grande Argo! Bella scelta...![]()
ma il prezzo si conosce???
Comincia a buttarla fuori qualche concessionario per le pre ordinazioni sugli 8500-9000, non poco direi... cmnq è il top.Originariamente Scritto da eke333
Quando i Valentini fanno ...shhh ... che goduria!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
LA BELLA E LA BESTIA ... O VICEVERSA ???
Ex: Califfone 4M, Sr50 stealth + Ciao teen MY97, Virago 250 + Sr50 stealth, Hornet 600 '02 + Sr50 stealth
Tutt'ora: FZ1 metallic silver + Sportcity 250 (che sta volta è del papi)
credo sugli 8600 (900 la duke) non se ne sa ancora nulla...specialmente sulla colorazione (l'arancione è orrenda-se non la fanno nera non la prendo)...Originariamente Scritto da Manzo
si costicchia tantino ma se pensi che il crf costava 9400 (nel 2003)...
Questa ha da originale 58cv puliti alla ruota...il che vuol dire sui 62 puliti con scarico e filtro...erogati da un mono su 134 kg....
NBare che l'anno prox esca pure il kit over 700cc....
fate voi cosa può diventare 'sta moto....![]()
![]()