Salve a tutti voi, mi presento, sono Maurizio e sono nuovo di questo forum...... in realtà non ho mai scritto in nessun altro forumquindi vi prego di scusare la mia "goffaggine" ed eventuali errori nell'affacciarmi alle varie finestre del forum.
Mi sono registrato pochi minuti fa ma è da molti mesi che leggo il "fazer italia" con attenzione e soddisfazione, più precisamente da quando ha iniziato a balenarmi l'idea di prendermi la fazerona, ossia la FZS 1000. Quindi come un po tutti fanno ho iniziato a leggere opinioni, eventuali pregi e difetti per farmi un'idea più precisa sulla mia futura scelta, poi con un pizzico di coraggio-incoscenza (visti i tempi che corrono) a giugno scorso ho trovato la mia FZS e l'ho portata a casa! (pagandola, s'intende...... hehehe!)
Da li è scaturita una soddisfazione sopra le mie aspettative su questa moto che sa regalare buone doti in varie e molteplici situazioni.
Quindi un grazie a tutti voi che avete contribuito con il vostro forum a farmi entrare nella "dimensione" fazer.
A presto!